View Full Version : Prova video
Venatorius
18th October 2004, 13:51
Tra 1 oretta dovrebbe finire di uppare mentre io sono in uni una prova che ho fatto con il vecchio video LD.
Volevo solo sapere se poteva piacere na cosa del genere, magari migliorata grazie a qualche suggerimento, o meglio un + classico filmato pulito con 2 titoli e via :).
E' solo na prova quindi da migliorare, pero' mi faceva piacere sapere se continuare tentando di cagare qualche cosa di buono (servono pure consigli) oppure lasciar direttamente stare :sneer:
Il video sara' tra pochi minuti up qua
http://www.rush-guild.com/linkdead.avi
kruga
18th October 2004, 14:18
375 byte/sec ç_ç
Kat
18th October 2004, 15:41
120kb/s pero citto :nod:
Kat
18th October 2004, 16:13
Mi pare buono, preferisco video montati bene con presentazione pg e altre cosette, se ci son dentro degli scontri buoni ovviamente.
Una cosa del genere va bene per il video grosso che voleva fare sante secondo me.
kruga
18th October 2004, 16:29
120kb/s pero citto :nod:
10kb/s :gha:
kruga
18th October 2004, 17:41
74% la connessione al server è stata reimpostata :madd:
Sante
18th October 2004, 17:47
Non so, a me forse non si vede bene, perchè durante l'inc vedo accelerati tutti i pezzi in cui vado da un target all'altro e a scatti quelli in cui meno (come se fossero rallentati).
Se è una cosa voluta non mi piace, troppi effetti stavo diventando scemo.
La presentazione iniziale, col pg che arriva da lontano, è carina. Però una volta che il pg arriva davanti la camera farei arrivare subito il bianco e nero, nome e GG; in quel modo dura troppo.
A fra parentesi, va bene che ti fai tutte le prove che vuoi con quell'inc, ma ovviamente lo uso io per il filmato che voglio fare :p Quindi non mettere link strani in giro (tipo VN) che mi incazzo ;)
edit: quella cosa che ti dicevo di usare il filmato compresso PRIMA di montarlo non si può fare cmq, in realtà un filmato compresso da 60 mega al programma per montare pesa di più di uno non compresso di 4 giga, e si perde pure qualità.
edit2: domani cmq telefono ad aruba, non si può scaricare così dal sito.
Garyon Z
18th October 2004, 18:15
Non riesco a scaricarlo pd mi finisce il download a 16 mb e quando poi lo apro mi da il file corrotto con un unknow error di media player pdpdpdpdpddpdpddddppddppdpddpdpddpp :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear:
Ian
18th October 2004, 18:32
Vabbè 70 ore per scaricarlo, fotte.
Colgo l'occasione per avvisarvi che stasera entro tardissimo, se entro, e domani pure, due cene di lavoro.
Dura la vita.
Fate i bravi.
Sante
18th October 2004, 18:57
Vabbè 70 ore per scaricarlo, fotte.
Colgo l'occasione per avvisarvi che stasera entro tardissimo, se entro, e domani pure, due cene di lavoro.
Dura la vita.
Fate i bravi.
Ma ad una certa, dopo che avete toccato i punti rilevanti, non puoi dire che hai il cagotto e scappi a casa? ;)
Venatorius
18th October 2004, 19:53
Il problema che va a scatti e' che in divx gia' compresso me sa e rallentando lo fa a scatti >.<
P.s. Si si Sante non preoccuparti che non lo posto sulle VN :D
Sante
19th October 2004, 14:12
L'inc di ieri dove è crashato wardor è molto bello, mettiamo pure quello nel video finale, inoltre erano 9 quindi ci sta ;)
kruga
19th October 2004, 14:16
il sig. provider che dice?
Pioggia
19th October 2004, 14:21
posso permettermi di scaricarlo anche io? ho sempre apprezzato il vostro gioco, mi piacerebeb vedere!!
Sante
19th October 2004, 14:28
il sig. provider che dice?
E' occupato, fra qualche minuto riprovo.
posso permettermi di scaricarlo anche io? ho sempre apprezzato il vostro gioco, mi piacerebeb vedere!!
Come vuoi però queste sono prove, questi inc verranno montati in un video più grosso definitivo, senza contare che dal sito ultimamente scarica una ciofeca, sembra che DAP aiuti.
Pioggia
19th October 2004, 14:39
E' occupato, fra qualche minuto riprovo.
Come vuoi però queste sono prove, questi inc verranno montati in un video più grosso definitivo, senza contare che dal sito ultimamente scarica una ciofeca, sembra che DAP aiuti.
si ho notato che scarico a 10k/b ma ho 2 ore di tempo finche riaprano i server, ho sempre sperato anche io dif are un video con il mio bardo, xche ne vedo pochi in giro, magari in un futuro lo postero', ma credo che con un athlon 2000 con una geffo 4200 nn so se riesco a tenere un ink e fraps acceso senza avere problemi d lag :D!!
Sante
19th October 2004, 15:05
Si per me ce la fai, più che altro pesa sulla ram. Un giga ti serve tutto, processore e scheda video che hai abbastano ;)
Pioggia
19th October 2004, 15:13
Si per me ce la fai, più che altro pesa sulla ram. Un giga ti serve tutto, processore e scheda video che hai abbastano ;)
beh, ci provero' ho 1 gb di ram a 333mhz, dovro' cercare fraps!!
grazie x i consigli
edit: non ti va molto been il server, e' la 3za votla che mi interrompe la connessione :( argh
kruga
20th October 2004, 10:10
oggi 28kbps
se fai altre 2 telefonate magari domani arriviamo a 90kbps :lick:
Sante
20th October 2004, 11:36
LoL l'inc di ieri contro i mid è un altro spettacolo, e siamo già a 3 :)
Altri 2-3 inc pauah e lo monto...ce ne servirebbe proprio almeno uno contro i TL, ma quelli giocano tardizzimizzimo...pure uno contro ecthelion, verra e quelli non sarebbe male.
Venatorius
20th October 2004, 13:06
Dio voglio il video uber :D
Pioggia
20th October 2004, 13:51
dio voglio che si riesca a scaricare lol
non fatemi instalalre download accellerator per 1 solo video è_è
Zurlaccio è_é
20th October 2004, 13:52
Acheron puzza.
Garyon Z
20th October 2004, 15:28
Acheron puzza.
Vero
Acheron
20th October 2004, 16:52
Puzzo ma le lo leccate a turno ogni sera.
Kat
20th October 2004, 17:35
Quello coi ld con crash wardor ce l ho pure io, se lo vuoi per doppio pov.
Ho pure quello davanti al poc che si puo' considerare 9v9 dato che e' poppato un infi.
8v8 puliti per ora ne ho uno con mid random, uno con gruppo misto tl/nir mafia, uno con hib rank alto (eclipse principalmente), e uno con i checkmate.
Se te ne serve qualcuno di questi lo uppo :)
Sante
20th October 2004, 19:47
Eh si vorrei quello nel canalone dal tuo pov cosi lo monto doppio oppure monto il tuo se è piu figo, quello coi tl/nir e quello con gli eclipse of course :)
RR alto spacca asd :D
Quando hai tempo con comodo me li uppi kktnx.
Sante
22nd October 2004, 13:30
Ok quello coi tl/nir l'ho cancellato che c'è un add albion :p