PDA

View Full Version : Facciamo una considerazione sui veleni...



DeepShadow
18th October 2004, 14:04
Ragazzi miei vorrei condividere un idea con voi...
Io sono un Nightshade che proviene come molti di voi da Vortigern...
So a memoria i template che si usavano li ma ho da sottoporvi una questione interessante...
Molte ombre tendono a dire che l'ultimo veleno importante e' per lo piu il debuff del 47... tutti si specializzano in piercing e via dicendo sacrificando il veleno... bhe non so voi gente ma qui nel mio Ns io ho maximizzato il veleno, preso Viper a 2 e sto viaggiando per viper a 3 (che vi ricordo non e' piu una RA attiva come vortigern ma bensi passiva, ovvero funziona SEMPRE) e malgrado i miei danni da arma non siano altissimi (variano dai 75 ai 150) infilo quasi sempre danni da dot che si aggirano intorno ai 100/150 a tic che sommati ai precedenti mi consentono quasi sempre si avere la vittoria in pugno se l'apertura di PA e' dalla mia parte... oltretutto ho sviluppato un altra filosofia in base alle 3 armi e quindi ai tre veleni... molti debuffano, dottano e snarano... io preferisco dottare in primis, debuffare con la 2 arma e tenere un dot pronto sulla terza da infilare appena il tic della prima arma svanisce... consentendomi il piu delle volte di non dover necessariamente rimanere corpo a corpo negli ultimi istanti di combattimento facendo si che per lo piu allontanandomi da loro io mi possa salvare e loro schiattare sotto i devastanti tic dello strappa anima massimizzato...

Ora la domanda e':
Qualcuno di voi ha mai provato sto metodo di gioco?
Sembra efficace solo a me?

Deepshadow%20Darkstalker

Regis
18th October 2004, 15:40
Ti uppo a suo tempo ci pensai pure io su vorty (però avere un pg che rulla una volta ogni tot è critica) , il difetto secondo me è se si purgano ed è un'entualità da considerare SEMPRE , secondo me andrebbe visto per bene cosa riesci a fare nei 5 sec di delay prima che parte purge che hai a disposizione

Macniz
18th October 2004, 15:46
Gioco spesso con una nightshade che ha viper 3.
Non è inusuale infilare 100-150 danni di veleno, il che lo rende uber.
Per una night viper 3 è ottima, meno per assassini degli altri reami, a causa della vostra ra del 5l0. Ora che io sappia le night che non hanno viper usano debuff for/cos su entambe le armi, asserendo che il resist rate/purge è alto, ma che se entra sto debuff il combattivento entra in easy mode. A questo punto vedi un po te, entrambe i modi mi sembrano buoni, solo che v3 costa 30 punti.

DeepShadow
18th October 2004, 16:38
... Il discorso del purge/resist e' chiaramente un ottima argomentazione ma va considerato che proprio per questo tengo sempre 2 dot pronti quindi anche se se ne purgano uno l'altro se lo prendono in pieno... e poi non va dimenticata la ML3 Enduring Poison che sebbene sia del solo 15% molti riportano che in realta entra molto piu del dovuto.... naturalmente non ho mezionato che da buon ViperShade o VenomShade non guasterebbe avere Wild Power a un livello discreto...

Deepshadow%20Darkstalker

Regis
18th October 2004, 16:42
Deep hai un PM :)

per quanto riguarda purge , se io mi purgo dal tuo dot poi sono immune solo al dot oppure a tutti i veleni (compresi snare, debuff ecc ecc) ?

DeepShadow
19th October 2004, 05:45
Nel sito della casamamma di Daoc, leggendo le nuove RA troviamo per il purge:

"Removes all negative effects but leaves any applicable immunity timers in place."

Se il mio inglese non mi inganna, tradotto alla buona dovrebbe suonare come:
Rimuove tutti gli effetti negativi ma lascia qualsiasi timer di immunita applicabile al suo posto (ovvero spento)...
Questo in termini di gioco vuol dire che se io ti dotto, ti purgo ti snaro e poi gia' che ci sto ti rooto in faccia e a te tutta sta cosa non va bene e ti spari na bella purga cancellerai tutti i simpatici effetti da me prodotti immediatamente ma non attiverai nessun timer di immunita', permettendo al mio master level 3 o meglio ancora al mio 3 spadino con la seconda carica di dot di fare il suo sporco effetto sedutastante...

(in caso avessi detto na cazzata in ambito di traduzione segnalatemelo anche se smonterete i miei sogni di gloria... se invece volete appellarvi alle cazzate scritte dopo bhe... gia le so' :sneer: )

Deepshadow%20Darkstalker

Cifra
19th October 2004, 07:54
Il 47 è sufficiente. Al 50 in veleni ci arrivi col tempo. Si inca con debuff e dot sulla terza si mette o altro debuff o malattia, utile per pg che si curano.

DeepShadow
19th October 2004, 15:24
Bella cifra....
Da quando te conosco sei sempre stato il soito retrogrado :clap:
Per la cronaca sono Darkness e sicuramente ti ricordi di me visto che abbiamo passato 2 anni buoni nella stessa gilda si Vorti (YCC)...
Le varie supposizioni, idee e prove che ho fatto si sono basate sulle esperienze vissute li con voi... Ieri sera ne ho avuto conferma perche' per cazzeggiare ho fatto un po di duel con ombre liv 48 e custodi liv 50, riuscendo a buttarli giu... Si forse questo non prova nulla e di sicuro ste valutazioni fanno fatte tra un po di livelli ma posso dirti che nel relic raid di qualche giorno fa fatto dai mid/albion al nged ho incato un norseman 50, per puro caso me lo sono trovato davanti e per forse una distrazione sua sono riuscito a portare a termine tutta la combo di pa agendo per primo... bhe naturalmente dopo sono fuggito di sprint ma resta il fatto che lui grazie al debuff cost/for e al dot gia potenziato di viper due con 147 danni di tic e' morto....
Forse se fossi rimasto li mi avrebbe maciullato... forse se non avessi massimizato i miei veleni avrai fatto piu danni con il pa e tutto il resto... ma rimane il fatto che lui e' morto e io ho preso 634 pr + bonus (che per un liv 46 so na cifra :D )...

Cmq badate bene, il mio e' un modo di giocare sperimentale, e non voglio in nessun modo influenzare nessuno, ma semplicemente rendervi partecipi di cio che scopro... rendendo un servigio alla terra per cui combatto...

HIBERNIA

Deepshadow%20Darkstalker

Cifra
19th October 2004, 16:28
Bella cifra....
Da quando te conosco sei sempre stato il soito retrogrado :clap:
Per la cronaca sono Darkness e sicuramente ti ricordi di me visto che abbiamo passato 2 anni buoni nella stessa gilda si Vorti (YCC)...
Le varie supposizioni, idee e prove che ho fatto si sono basate sulle esperienze vissute li con voi... Ieri sera ne ho avuto conferma perche' per cazzeggiare ho fatto un po di duel con ombre liv 48 e custodi liv 50, riuscendo a buttarli giu... Si forse questo non prova nulla e di sicuro ste valutazioni fanno fatte tra un po di livelli ma posso dirti che nel relic raid di qualche giorno fa fatto dai mid/albion al nged ho incato un norseman 50, per puro caso me lo sono trovato davanti e per forse una distrazione sua sono riuscito a portare a termine tutta la combo di pa agendo per primo... bhe naturalmente dopo sono fuggito di sprint ma resta il fatto che lui grazie al debuff cost/for e al dot gia potenziato di viper due con 147 danni di tic e' morto....
Forse se fossi rimasto li mi avrebbe maciullato... forse se non avessi massimizato i miei veleni avrai fatto piu danni con il pa e tutto il resto... ma rimane il fatto che lui e' morto e io ho preso 634 pr + bonus (che per un liv 46 so na cifra :D )...

Cmq badate bene, il mio e' un modo di giocare sperimentale, e non voglio in nessun modo influenzare nessuno, ma semplicemente rendervi partecipi di cio che scopro... rendendo un servigio alla terra per cui combatto...

HIBERNIA

Deepshadow%20Darkstalker

Certo che mi ricordo di te Darkness. Rispetto il tuo pensiero ma io sono intervenuto portandomi dietro l'esperienza di un NS giocato per parecchio.

Stai sperimentando molto male a mio parere. La differenza tra il DoT del 47 e del 50 è questa: il Dot del 47 ha un danno nominale di 57 per tick ogni 4 secondi per 20 sec, per un totale di 285 danni. Mettici un bel "x2" per Viper2 e arrivi a 570. Bella Cifra ( :sneer: mi autocito). Con lo stesso calcolo il DoT del 50 parte da un danno nominale di 64 per arrivare a 640 danni. La differenza quindi dei due veleni è di 70. Se sei disposto a mettere punti per fare 70 danni in più UNA VOLTA SOLA e che possono essere RESISTITI O PURGATI fallo pure. Ti consiglio di fare quei 70 danni sempre magari alzando Duale.
Ciao.


[PS]: Retrò io? Tu sai cosa è la combo da 6?

TTerban
21st October 2004, 03:24
[PS]: Retrò io? Tu sai cosa è la combo da 6?

Sono Ranger, personalmente condivido il fatto che un po' di duale
(minimo 18 per Ice Storm) ci debba essere anche se aumentano le poss. di schivata alzandolo, ma per curiosita' ... che e' sta combo da 6?

Cifra
21st October 2004, 08:10
Sono Ranger, personalmente condivido il fatto che un po' di duale
(minimo 18 per Ice Storm) ci debba essere anche se aumentano le poss. di schivata alzandolo, ma per curiosita' ... che e' sta combo da 6?

E' la combo delle ombre uber :cool:
Ti dico come combatte un NS che non ha capito niente della vita:
PA + Creeping Death + Stunning Stab + (Garrote + Achilles' Heel) * n° volte
Questa sequenza porta ad una rapida ed indolore morte del NS.
Poi c'è la combo da 6 che adesso mentre scrivo mi accorgo essere di 5 :awk: : PA + Creeping Death + Stunning Stab + Copperhead + Cobra's Bite. Gli ultimi due stili prevedono uno shift laterale. Questa combo ti permette di piazzare 5 stili senza subire neanche un danno e ti mette in condizione di difesa molto vantaggiosa.

Macniz
21st October 2004, 08:40
Ci credi davvero che oggigiorno il pa sia ancora un utilita paragonabile a quella di vortigen? mos lo hanno anche gli assassini, e se hai culo, e sottolineo se, puoi piazzare giusto un backstab. Esiste purge.E' una buona combo contro altri pg, la stealthwar non ne è influenzata minimamente, ci vuole un demente peche se la pigli in faccia, Imo(tra gli hiddati).

Cifra
21st October 2004, 09:09
Ci credi davvero che oggigiorno il pa sia ancora un utilita paragonabile a quella di vortigen? mos lo hanno anche gli assassini, e se hai culo, e sottolineo se, puoi piazzare giusto un backstab. Esiste purge.E' una buona combo contro altri pg, la stealthwar non ne è influenzata minimamente, ci vuole un demente peche se la pigli in faccia, Imo(tra gli hiddati).

Indubbiamente, ma reputo la stealthwar deprimente.

Shadyr
22nd October 2004, 00:36
volevo dire una cosa . poi ho letto duel ( e gia' di per se bah ) con liv 48 e di 50 che ha pagato 634 e mi sono dimenticato che volevo dire


have fun


edit errors