PDA

View Full Version : ML3 preparativi



Jabolis
8th January 2004, 07:48
A breve, molto breve organizzo la mia prima ML3.
Io per i fatti miei la ho gia' fatta un paio di volte e vi assicuro che e' davvero MOLTO dura. Se siete livello 50 e interessati alle Master LvL partecipate, che abbiate la 1-2 o no. Non e' come la 1 che si fa in 6-10 persone, non e' come la 2 che con un po di organizzazione si fa in 2 gruppi. Qui serve gente che sappia il fatto proprio. Ed essere in tanti facilita di molto le cose.

Detto questo serve (per chi e' interessato) che facciate una cosa.
Andate il prima possibile all' entrata del dungeon Temple of Twilight e fatevi dare le quest KEPA e ANTIOOS dai tritons treasure hunters.

Per svolgere la ML3 si devono fare oltre alle solite trials anche 2 quests che si completano per la maggior parte in Mesotolassa. Si va assieme a farle. Ma averle gia' nel Journal salva almeno 40 minuti di tempo.

La ML3 ho intenzione di farla in due volte. Porta via MOLTO tempo, se tutto filasse liscio sarebbero almeno 4 ore, siccome mai in vita mia ho visto le cose filare lisce dico che ci vogliono almeno 6 ore. Siccome ho intenzione di organizzare una prima parte (corta) infrasettimanale e una (lunga) il prossimo venerdi (non questa settimana) state pronti.

Al momento direi prima parte mercoledi sera'

1- quest Kepa
2- collana tritoni per la quest Antioos
3- Barracuda (trial)
4- sting ray (trial)
5- Sinovia (trial)
6- Moirai (trial)
7- spada per tutti e uovo per 2 gruppi per la quest di Antioos

Seconda parte ad oltranza venerdi sera

1- uovo per tutti quelli a cui manca per la quest di Antioos
2- Kepa (trial)
3- Casta (trial)
4- Antioos (trial)
5- Laodamedia (trial)
6- Medusa (trial)

Romane la trial del pescecane Sharaogh che puo essere fatta sia la prima che la seconda volta dipende se troviamo lo stomaco di anguilla subito o no.

Albion de Heaven
8th January 2004, 11:47
vedrò di farlo stasera.

Cicul
8th January 2004, 14:27
Scusa Jabolis,
in quanti si fanno kepa e antios ?

Revolution
8th January 2004, 17:25
In meno di due fg non oserei farle, non che siano così difficili, ma se qualcosa va storto e ti tocca rellare, per tornare li ci vuole una vita.

PS: se tiriferisci alle quest invece, direi che l'amuleto del tritone con 2 pg messi bene si fa, vai in 4 e non ci sono problemi, la spada e' un palo in culo, l'uovo di cobra sono due pali in culo e un gatto aggrappato ai maroni, il tritone named direi che servono due fg.

Aethiss
8th January 2004, 18:11
Io ho sia l'uovo ke la spada.. almeno kuelli sono un palo nel culo in meno..

Albion de Heaven
8th January 2004, 18:35
uhm, forse ho capito male ma le quest per ora non sono da fare, sono solo da attivare... o non ho capito un c@##o come al solito? :p

Cicul
8th January 2004, 18:50
ok c'e qualcuno che vuole farle con me ?

wawacco
8th January 2004, 19:03
ok c'e qualcuno che vuole farle con me ?


Stasera dalle 9 in poi ?

Cicul
8th January 2004, 20:30
eh ma dobbiamo pure chiedere a qualcuno se ci da una mano. tipo qualcuno che le ha gia fatte