PDA

View Full Version : MoC



Xanadas
18th October 2004, 18:13
vorrei chiarire bene alcune cose riguardo moc

1- riduce i danni fatti (e questo si sapeva)

2- riduce le cure (come se fossere DD)

3- riduce anche la durata di CC root malattie dot con relativo danno ?

se la risposta alla 3 è negativa ichor nn lo prendo più in considerazione e prendo moc

Auron
18th October 2004, 20:26
vorrei chiarire bene alcune cose riguardo moc

1- riduce i danni fatti (e questo si sapeva)

2- riduce le cure (come se fossere DD)

3- riduce anche la durata di CC root malattie dot con relativo danno ?

se la risposta alla 3 è negativa ichor nn lo prendo più in considerazione e prendo moc

1-zi
2-zi
3-penso di si pure questa ma non ne sono sicuro al 100%

Burner
18th October 2004, 20:36
1 - Si
2 - Si
3 - SI

-=Rho=-
18th October 2004, 23:09
se la risposta alla 3 è negativa ichor nn lo prendo più in considerazione e prendo moc


Ichor of The Deep : Spirit-based root plus Direct damage spell with a 500 radius. Damage and duration as listed. 2 second non-interruptable cast time.

Pari pari dal Herald ... nn vedo la connessione fra moc & ichor , ma magari mi sfugge qualcosa ^^

Auron
19th October 2004, 03:35
diceva che se non influiva il moc sul tempo del root era meglio prenderlo in confronto a icor
era un fatto solo per il root

treeview
19th October 2004, 08:19
vorrei chiarire bene alcune cose riguardo moc

1- riduce i danni fatti (e questo si sapeva)

2- riduce le cure (come se fossere DD)

3- riduce anche la durata di CC root malattie dot con relativo danno ?

se la risposta alla 3 è negativa ichor nn lo prendo più in considerazione e prendo moc

1) Si.

2) Si.

3) Non ha molto senso per un VW xche l'unico root che abbiamo e' ichore che ha tempo fisso di root e non e' interrompibile, tiralo prima del MOC; il dot sicuramente riduce il suo danno ma essendo istant non lo dovresti tirare in associazione col MOC, malattia e' un proc d'arma e quindi :)

Sylent
19th October 2004, 09:09
1) Si.

2) Si.

3) Non ha molto senso per un VW xche l'unico root che abbiamo e' ichore che ha tempo fisso di root e non e' interrompibile, tiralo prima del MOC; il dot sicuramente riduce il suo danno ma essendo istant non lo dovresti tirare in associazione col MOC, malattia e' un proc d'arma e quindi :)

oltretutto Icore non è purgabile...

:gha:

Xanadas
19th October 2004, 14:18
ichor e' un root nn interrompibile aoe.

se uso moc più il mio root e' uguale

volevo solo sapere se le riduzioni in % di moc valgono anche per la durata dei mezz root malattia numero tick di dot

Sylent
19th October 2004, 14:24
ichor e' un root nn interrompibile aoe.

se uso moc più il mio root e' uguale

volevo solo sapere se le riduzioni in % di moc valgono anche per la durata dei mezz root malattia numero tick di dot

attendo conferme...ma CREDO ke non siano essattamente uguali..
root lo purghi, ichore no.

Auron
19th October 2004, 20:00
1) Si.

2) Si.

3) Non ha molto senso per un VW xche l'unico root che abbiamo e' ichore che ha tempo fisso di root e non e' interrompibile, tiralo prima del MOC; il dot sicuramente riduce il suo danno ma essendo istant non lo dovresti tirare in associazione col MOC, malattia e' un proc d'arma e quindi :)

Trew stiam parlando dello shammi non del vale