Log in

View Full Version : Ichor - chiarimento

Xanadas
18th October 2004, 18:21
vorrei chiarire due cosine:

1- è GT o Target?

2- il danno è DD o DoT?

3- la durata è influenzata dalle resistenze?

4- il danno è influenzato dalle resistenze?

5- se magari qualcuno è riuscito a provarlo sul campo e mi esprimesse le sue

opinioni sarebbe utile

Auron
18th October 2004, 20:24

1- è GT o Target?

2- il danno è DD o DoT?

opinioni sarebbe utile

1-targhet
2-dd
3-zi
4-zi
5-un cast bono per lichare e/o fermare temporaneamente l'azione degli avversari

Ps non e' + manco un istant in movimento per castarlo devi essere fermo :gha:

treeview
19th October 2004, 08:11

1- è GT o Target?

2- il danno è DD o DoT?

opinioni sarebbe utile

1) Target.

2) DD.

3) NO! come tutti gli sleep spell con NF e' influenzato solo da determination e stoicism.

4) Si.

5) Devi metterti daccordo col bardo per usarlo efficacemente ma il danno e' buono e l'assist train di solito si blocca xche il root non e' influenzato dal ceremonial/gem otl memories :D

Auron
19th October 2004, 20:02
Daie trew sta parlando di un shamano non di un vale..

IveL
19th October 2004, 20:27
uarda io ce l'ho avuto un po a 2 mo ce l'ho a 1, secondo me a 1 puo essere comodo, alla fine rooti un po di gente e non vieni interrotto, ma cmq non è una ra molto potente..

Sylent
20th October 2004, 00:26
1) Target.

2) DD.

3) NO! come tutti gli sleep spell con NF e' influenzato solo da determination e stoicism.

4) Si.

5) Devi metterti daccordo col bardo per usarlo efficacemente ma il danno e' buono e l'assist train di solito si blocca xche il root non e' influenzato dal ceremonial/gem otl memories :D

PACCO!!

c'è 1 errore: le resist DA ITEMS influenzano i CC mentre le CASTATE e SFUGGI MAGIA no.

treeview
20th October 2004, 07:57
Daie trew sta parlando di un shamano non di un vale..

Allora si mettera' daccordo con l'healer :D

c'è 1 errore: le resist DA ITEMS influenzano i CC mentre le CASTATE e SFUGGI MAGIA no.

Puo' darsi che mi sia perso qualcosa.

Dove sta scritto sull'herald?
Ci sono test fatti che lo confermano?

Sylent
20th October 2004, 08:41
Allora si mettera' daccordo con l'healer :D

Puo' darsi che mi sia perso qualcosa.

Dove sta scritto sull'herald?
Ci sono test fatti che lo confermano?

Non è mai stato modificato niente riguardo ai CC...intendo sull'influenza delle resist..mentre è stato modificato il fatto ke le res castate e sfuggi magia non lo influenzano + (c'era sulle release delle nuove RA di frontiers)

x4d00m
20th October 2004, 14:28
e' diventata una RA quasi inutile, innanzitutto anche se ha 1850 nel momento in cui la "spari" e passano i due sec i nemici te li ritrovi in faccia e aperti, il danno e' quasi ridicolo a 3 (una media di 300/400).....insomma se vuoi spendere bene i punti alza l'istant heal a 2 (a 3 mi sa che e' esagerata come nominale imho) oppure alza piu' che puoi dex (se sei sciamano) che almeno puoi caster a velocita' sostenute e fai il tuo lavoro da interrupter :)

cya

rehlbe
20th October 2004, 15:20
ma questi due secondi non sono tempo di cast nominale ridotto da dex e %cast speed? oO

sono due secondi e punto, pure avendo 500 dex??

Sylent
20th October 2004, 15:37
ma questi due secondi non sono tempo di cast nominale ridotto da dex e %cast speed? oO

sono due secondi e punto, pure avendo 500 dex??
si 2 sec fissi.

Ma nessuno affronta il nodo focale...io sapevo ke NON era purgabile...qlk1 ha info al riguardo?

treeview
20th October 2004, 17:42
Ma nessuno affronta il nodo focale...io sapevo ke NON era purgabile...qlk1 ha info al riguardo?

Charcopia su pendragon che te lo sparo e tu provi purge :)

Faramjr
4th November 2004, 22:41
Francamente avrei preferito static tempest sulla valchiria. Ops!

BlackCOSO
5th November 2004, 01:22
Francamente avrei preferito static tempest sulla valchiria. Ops!
mauhahahah mitico..:D ok ora sappiamo una cosetta di piu sulla valkyria..:elfhat:

Taran
5th November 2004, 11:55
Non è mai stato modificato niente riguardo ai CC...intendo sull'influenza delle resist..mentre è stato modificato il fatto ke le res castate e sfuggi magia non lo influenzano + (c'era sulle release delle nuove RA di frontiers)

Leggevo sta roba qua giusto ora....su avoidance of magic hai ragione, sulle res castate mi sa che ti sbagli.

Sylent
5th November 2004, 11:58
Leggevo sta roba qua giusto ora....su avoidance of magic hai ragione, sulle res castate mi sa che ti sbagli.

spero :)

Glorifindel
7th November 2004, 15:47
uarda io ce l'ho avuto un po a 2 mo ce l'ho a 1, secondo me a 1 puo essere comodo, alla fine rooti un po di gente e non vieni interrotto, ma cmq non è una ra molto potente..
Almeno Ichor ha un senso... qualcuno mi spiega invece che senso ha Negative Maelstrom plz?? :scratch: Io l'ho provata su Pendra e sinceramente ha fatto 1 tick solo a liv 1 con cui in tutto ha fatto 22 danni... WOW!