PDA

View Full Version : Consigli training



Ercos
18th October 2004, 21:00
Ciao
sto crescendo un savage 2h e volevo sapere cosa mi conviene tenere a livello, arma o savagery?

Grazie a tutti

enkidu
18th October 2004, 23:08
ç_ç

Soulaxes
19th October 2004, 00:50
quando expavo il mio di savage tenevo arma a livello, però pensandoci bene molto meglio avere i self alti ,ti aiutano molto
quindi sei hai un bot tieni self al liv sennò spada :nod:

Pazzo
19th October 2004, 01:33
arma senza dubbio, il dps finche non lo hai giallo non fa un cazz, gli altri si sentono un pelo in piu, in ogni caso se non hai arma a livello hai troppa poca ws, diventa un incubo fare i mob perche becchi poco, fai poco danno, e bruci anche piu hp avendo self troppo alti per il tuo liv, in sostanza fino al 44 tieni arma a livello, la ti fermi e pompi savagery fino template finale 44 arma 49 savagery, anzi melgio ancora, al 40 respecca h2h che il savage 2h ha poco senso ormai.

Ercos
19th October 2004, 07:37
al 40 respecca h2h che il savage 2h ha poco senso ormai.

Come mai?


X enkidu: :kiss:

Hador
19th October 2004, 13:06
pazzo delira come sempre :sneer:
sava 2h è un ottimo pg, ha bisogno qualche rank come tutti per assestarsi ma è il miglior tank da assist che dispone mid.
cmq io tenevo arma al lvl e mi ci sono trovato bene, per quanto ci si possa trovare bene in exp con un selvaggio...

Blackacidevil
17th November 2004, 02:30
pazzo delira come sempre :sneer:
sava 2h è un ottimo pg, ha bisogno qualche rank come tutti per assestarsi ma è il miglior tank da assist che dispone mid.
cmq io tenevo arma al lvl e mi ci sono trovato bene, per quanto ci si possa trovare bene in exp con un selvaggio...

Anche io mi sto alzando un Savage 2h (martello ci fa o è meglio che respecco? ne approfitto per fare domande) e tengo arma a lv

Cmq che palle expare in solo senza buff bot :bored:

Edit: come posso mettere il mio pg sotto forma di firma come quella di pazzo?