PDA

View Full Version : Complimenti e saluti

Glilmanwan
19th October 2004, 09:12
Faccio questo post innanzitutto per salutare vecchi compagni d'arme e poi per farvi i complimenti sul vostro modo di giocare, ieri sera ero a casa di duna e nn riuscendo a collegare il pc in rete (ebbene si sono niubbo anche in questo) mi sono incantato a vedervi giocare.

Complimentoni a tutti ed un appunto a kat, quando mi vedi targettami per ultimo che tanto in rvr faccio solo presenza :D

Un saluto a tutti.

Ciro

kruga
19th October 2004, 09:27
Ma alla fine il mago della rete che ha detto?

Glilmanwan
19th October 2004, 09:38
Ma alla fine il mago della rete che ha detto?

nn l'ho ancora sentito :look:

Venatorius
19th October 2004, 10:18
Ciao :wave:

p.s. ma quanta gente della zona di Como c'e' :shocked:

kruga
19th October 2004, 10:34
Ciao :wave:

p.s. ma quanta gente della zona di Como c'e' :shocked:

ma lui è comasco della bassa :D

Glilmanwan
19th October 2004, 11:10
ma lui è comasco della bassa :D

asd molto bassa direi

Ps per Kruga AO ho parlato col guru ed effettivamente la cosa è molto strana, escludendo un problema hardware resta il prob software, la prossima volta ke vengo te porto antivirus e firewall ke me sa ke il tuo pc sta inguagliato. :D

ciauz

ps. per Vena mitica la macro quando sei mezzato :rotfl:

Venatorius
19th October 2004, 11:34
asd molto bassa direi

Firma tarocca :gha:

che macro dici?
[Group] Venatorius: "zzz"

kruga
19th October 2004, 11:39
la prossima volta ke vengo te porto antivirus e firewall ke me sa ke il tuo pc sta inguagliato. :D

casso, dimmi cosa devo procurami che intanto controllo al momento ho solo AVG, spybot e ad-aware.

Meglio se freeware cmq :look:

Glilmanwan
19th October 2004, 11:42
Firma tarocca :gha:

che macro dici?

Lol proprio quella :rotfl:

Ps. per Kruga Cmq passati i 5 anni di residenza ho chiesto ed ottenuto la cittadinanza comasca con tanto di passaporto ghghgh :D

Glilmanwan
19th October 2004, 11:45
casso, dimmi cosa devo procurami che intanto controllo al momento ho solo AVG, spybot e ad-aware.

Meglio se freeware cmq :look:

NN te preoccupà te porto norton, per il firewall freeware ci dovrebbe essere un versione gratuita di zoneallarm, per ad-aware io lo farei rigirare se toglie skifezze male nn va

kruga
19th October 2004, 11:59
cmq dato che passi direttamente al rooter via hub credo sia irrilevante quello che ho io sul mio pc

cioè non ci passi mica

non lo voglio il norton :cry:

Glilmanwan
19th October 2004, 12:15
cmq dato che passi direttamente al rooter via hub credo sia irrilevante quello che ho io sul mio pc

cioè non ci passi mica

non lo voglio il norton :cry:

E' vero quello ke dici ma dato ke sei senza firewall niente di più facile ke tu abbia qualche cosa ke ti intasa il taffico di rete. Questa è l'unica spiegazione dei ping a singhiozzo.

Il Nando
19th October 2004, 12:31
Per me l'unica soluzione possibile è:
- scollega tutti i cavi dal case
- impacchetta il pc
- recati dal rivenditore di fiducia col pc e digli: "Guardi glielo porto indietro, sono troppo stupido per averne uno"

:sneer:

Va bene come mia opinione? :P

Hide
19th October 2004, 12:38
Come dice il saggio Jan voi comaschi noi con le donne

Glilmanwan
19th October 2004, 12:39
Per me l'unica soluzione possibile è:
- scollega tutti i cavi dal case
- impacchetta il pc
- recati dal rivenditore di fiducia col pc e digli: "Guardi glielo porto indietro, sono troppo stupido per averne uno"

:sneer:

Duna ce l'ha con te :rotfl: :rotfl: :rotfl:

mrburns
19th October 2004, 12:40

impari in fretta daniel san ...bene bene

Glilmanwan
19th October 2004, 12:40

LOOOOOOOOOOOOOOOOL :clap:

kruga
19th October 2004, 12:41

non hai un cazzo da dire e posti lo stesso...

deja vu :look:

Il Nando
19th October 2004, 12:43
non hai un cazzo da dire e posti lo stesso...

SI SENSEI !!! :nod:

deja vu :look:

Asd sei diab...olico..... uoooooooopppppssssss :rotfl:

McLove
19th October 2004, 14:35
SI SENSEI !!!

Esiste il suko in questo Dojo?

:bow:

Edit: Glillo aka "leacher" e' Comasco di Mergellina.. soka Glillo a presto :D

Glilmanwan
19th October 2004, 14:55

:bow:

AOAOAO nn sono di Mergellina sono di fuorigrotta :bleach:

Mirera
20th October 2004, 23:11

:madd: lasciate stare Glillo eh !!!! :madd:

Pioggia
21st October 2004, 00:37
ho visto il video, beh , conoscevo gia il vostro gioco, ho visto molte niubbate da parte dei nemici, come dopo un mezz aoe sul gruppo vostro,, qualcuno ha sbollato ma senza risultato dato che cera il paladino che stunnava l'eld 4Lx, il gioco mi piace e l'assist e' buono, credevo onestamente che il mercenario half ogre facesse piu male!! forse sara' il rank...

McLove
21st October 2004, 05:18
ho visto il video, beh , conoscevo gia il vostro gioco, ho visto molte niubbate da parte dei nemici, come dopo un mezz aoe sul gruppo vostro,, qualcuno ha sbollato ma senza risultato dato che cera il paladino che stunnava l'eld 4Lx, il gioco mi piace e l'assist e' buono, credevo onestamente che il mercenario half ogre facesse piu male!! forse sara' il rank...

umh analisi molto affrettata direi se hai visto il video dei link dead: fidati che e' un grp che di niubbate ne fa ben poche ed e' molto tosto da tirare giu, la sbollata di cui parli riesce cmq segare elays che aveva bg e se nn ci fosse stato il Pr ci saremmo trovati fin da subito senza chi faceva interrupt( ergo loro drudi liberi di curare), il mezz e' cmq molto relativo quando si hanno in gruppo 2 pg che smezzano ed ra che possono essere cariche con successiva immunita'. Negli interrupt il loro bardo brackus e' molto skillato e subisce sempre un trattamento particolare da voit che gli si appiattola da subito... ah il merce ogre fa un danno pazzesco solo che avevano probabilmente Di up entrambi i druidi e quindi sono 6000 (a volte anche 9000 pf) che devi cavare prima di vedere scendere i pf poi partono le cure, e di picchiatori in quel gruppo c'erano solo kat e sante dato che, come vedi, ci sono due pala ed a me stesso in quel particolare setup era stato chiesto di dare supporto ai 2 merce in avanti per poi ritornare in bg in caso di necessita' su sekh.

Sante
21st October 2004, 11:03
Ao ho fatto 400 + 200 al druido loro, che devo fare più di così ;_;

Pioggia
21st October 2004, 12:24
mea culpa, non ho notato il 400 al druido, probabilmente il 236 + 110 era dovuto magari a loro che hanno tirato barricata o qualche altra ra sbifida...

Sante
21st October 2004, 12:51
mea culpa, non ho notato il 400 al druido, probabilmente il 236 + 110 era dovuto magari a loro che hanno tirato barricata o qualche altra ra sbifida...

Asd nono hai ragione, ho molta varianza comunque con certi tipi di armature/RA. Però sui maghi sto fisso sui 350-400 di dx, quella è la cosa più importante :)

Venatorius
21st October 2004, 14:30
Quella attualmente e' la gank + forte del server visto che non ci sono + i bedlam...
giusto x dire che son niubbi :D

Sante
21st October 2004, 14:55
Quella attualmente e' la gank + forte del server visto che non ci sono + i bedlam...
giusto x dire che son niubbi :D

Secondo me so più forti il gruppo misto con gli Eclipse dentro quando girano :p

Pioggia
21st October 2004, 15:03
mi sono scaricato il video quello dove eravate contro il party hibbo invader, li e' stato senzazionale, gli hibbi venivano come i middy vengono da noi su lancelot, tutti ammucchiati con bodyguard, su chierici e maghi aoe (in quest caso credo che l'ice non era in body) ma se la cavava molto bene, peccato il pf sia stato tirato un pelo in ritardo, ma la prestazione (se cosi vogliamo chiamarla) e' stata degna, nonostante il vostro rank, e al fatto che ce ancora chi dice che un party albion gank suka rispetto a uno hibbo o middo.

per precisare teurgo aria ftw :D

Sante
21st October 2004, 15:41
LoL quell'inc fa davvero cagare secondo me. Il party "invader" erano i Bedlam (una delle gank pià forti mai esistite) e quella e l'unica volta che li abbiamo segati in vita nostra, di solito ci shottavano. Li non abbiamo fatto altro che stare tutti belli serrati su 2 maghi ice e al loro bardo non è riuscita l'azione di interrupt.

Però onestamente di skillato in quell'inc non c'è proprio nulla per come la vedo io, han fatto tutto i Bedlam da soli asd ;)

Il paragone con gli Adg mi sembra, come dire, forzatello...bahahahahaha :D

edit: per quanto riguarda il powerfont, non so se hai notato che c'era un solo cler...il casting time del power font è di 15 secondi asd. E comunque in linea di massima ci scontriamo con gente che non ti permette questo "lusso" di piazzarti il power font come ti pare, altrimenti esplodi.