PDA

View Full Version : Complimenti e saluti

Glilmanwan
19th October 2004, 09:12
Faccio questo post innanzitutto per salutare vecchi compagni d'arme e poi per farvi i complimenti sul vostro modo di giocare, ieri sera ero a casa di duna e nn riuscendo a collegare il pc in rete (ebbene si sono niubbo anche in questo) mi sono incantato a vedervi giocare.

Complimentoni a tutti ed un appunto a kat, quando mi vedi targettami per ultimo che tanto in rvr faccio solo presenza :D

Un saluto a tutti.

Ciro

kruga
19th October 2004, 09:27
Ma alla fine il mago della rete che ha detto?

Glilmanwan
19th October 2004, 09:38
Ma alla fine il mago della rete che ha detto?

nn l'ho ancora sentito :look:

Venatorius
19th October 2004, 10:18
Ciao :wave:

p.s. ma quanta gente della zona di Como c'e' :shocked:

kruga
19th October 2004, 10:34
Ciao :wave:

p.s. ma quanta gente della zona di Como c'e' :shocked:

ma lui è comasco della bassa :D

Glilmanwan
19th October 2004, 11:10
ma lui è comasco della bassa :D

asd molto bassa direi

Ps per Kruga AO ho parlato col guru ed effettivamente la cosa è molto strana, escludendo un problema hardware resta il prob software, la prossima volta ke vengo te porto antivirus e firewall ke me sa ke il tuo pc sta inguagliato. :D

ciauz

ps. per Vena mitica la macro quando sei mezzato :rotfl:

Venatorius
19th October 2004, 11:34
asd molto bassa direi

Firma tarocca :gha:

che macro dici?
[Group] Venatorius: "zzz"

kruga
19th October 2004, 11:39
la prossima volta ke vengo te porto antivirus e firewall ke me sa ke il tuo pc sta inguagliato. :D

casso, dimmi cosa devo procurami che intanto controllo al momento ho solo AVG, spybot e ad-aware.

Meglio se freeware cmq :look:

Glilmanwan
19th October 2004, 11:42
Firma tarocca :gha:

che macro dici?

Lol proprio quella :rotfl:

Ps. per Kruga Cmq passati i 5 anni di residenza ho chiesto ed ottenuto la cittadinanza comasca con tanto di passaporto ghghgh :D

Glilmanwan
19th October 2004, 11:45