PDA

View Full Version : Patch Notes 1.72f: la traduzione



Alarr
19th October 2004, 10:36
http://daoc.aspide.it

Poca roba, ma carina

Eric
19th October 2004, 10:48
c'è un errore nella parte dei teleporter...hai scritto due volte albion, invece uno e' di hibernia

Alarr
19th October 2004, 10:56
c'è un errore nella parte dei teleporter...hai scritto due volte albion, invece uno e' di hibernia
Thx, correggo

Durncrag
19th October 2004, 11:01
- Al primo login e logout il vostro avatar nella schermata di login verrà aggiornato tenendo conto dello stato del flag /hood [Ovvero, se tenete il cappuccio su in game, lo avrete su anche alla schermata del personaggio. Woot N.d.T.].

eh beh... :gha:

correggere i millemila bug dei pet no eh? :bored:

Arakno
19th October 2004, 11:10
ci son mille bug con le barche e poi la cagata che usano sempre per buttarti giu dalla barca.
qua su mlf camperano e si divertono cosi

Jarsil
19th October 2004, 11:23
ci son mille bug con le barche e poi la cagata che usano sempre per buttarti giu dalla barca.
qua su mlf camperano e si divertono cosi


La "cagata" è Forceful Zephyr, è NON E' UN BUG.

La cambieranno per via di tutti quelli che se ne sono lamentati, ma non è mai stato un bug. Era inteso che funzionasse cosi'... Work As Intended.

Valmerwolf
19th October 2004, 11:35
Forceful Zephyr e' stata corretta:
http://daoc.aspide.it/modules.php?name=News&file=article&sid=18

Helrohir
19th October 2004, 12:01
La "cagata" è Forceful Zephyr, è NON E' UN BUG.

La cambieranno per via di tutti quelli che se ne sono lamentati, ma non è mai stato un bug. Era inteso che funzionasse cosi'... Work As Intended.


Forse s sono lamentati xke c sta gente che campera i docks e fa pr a suon d zefirate sulla gente in barca :clap: se a te sembra normale poterlo fare :ach: :look:

poi se è Work As Iintended nn lo cambierebbero :rolleyes:

Zurlaccio è_é
19th October 2004, 12:11
poi se è Work As Iintended nn lo cambierebbero :rolleyes:

ciozza.
Pure nf con la 1.70 era work as intended, ma hanno cambiato il sistema originario dei teleport e delle relic, guarda un po'. ;O

Taran
19th October 2004, 12:15
Forse s sono lamentati xke c sta gente che campera i docks e fa pr a suon d zefirate sulla gente in barca :clap: se a te sembra normale poterlo fare :ach: :look:


Basta guardarsi un po' attorno prima di salire in barca, o evitare di prenderla da soli....se a zephyrarti e' una classe hidden amen, poteva capitare ovunque. Penso che la modifica l'abbian fatta piu' che altro perche' la stessa cosa poteva esser fatta su chi era a cavallo su mordred. Poi boh, personalmente come modifica la ritengo analoga a vietare il PA alle ombre ai gate nelle vecchie frontiere...

Defender
19th October 2004, 12:35
E tra l'altro non vedo perchè, se la vogliamo vedere in ambito "gidiere", uno che sale su una barca dovrebbe essere immune a qualsiasi attacco, manco entrasse in un bunker :D

Sta cosa è venuta dal fatto che c'è gente che suka troppo e che non ce la fa a capire che se un dock è camperato non ci vai da solo o te ne cerchi un altro, ma capisco che sia più facile frignare dicendo "nghè mi hanno zefirato non vale! :cry:" :rolleyes:

Borgan
19th October 2004, 12:49
Secondo me hanno fatto bene, non vedo perche' solo chi possiede quell'abilita' possa attaccare chi e' in barca ( perche' di un attacco si tratta), o si toglie ogni tipo di attacco sulle barche o se ne da la possibilita' a tutti.

Defender
19th October 2004, 12:59
Secondo me hanno fatto bene, non vedo perche' solo chi possiede quell'abilita' possa attaccare chi e' in barca ( perche' di un attacco si tratta), o si toglie ogni tipo di attacco sulle barche o se ne da la possibilita' a tutti.LoL ma che discorsi sono, allora perchè un arciere dall'alto di una torre mi può sfrecciare a 7 chilometri di distanza e se ci provo io col mio archetto dei playmobil arrivo a malapena a 30 cm?? Non vale se lo fa lui lo voglio poter fare anch'io!! :madd:

Hank`
19th October 2004, 13:04
io ho l'arco dei lego

Arakno
19th October 2004, 14:11
La "cagata" è Forceful Zephyr, è NON E' UN BUG.

La cambieranno per via di tutti quelli che se ne sono lamentati, ma non è mai stato un bug. Era inteso che funzionasse cosi'... Work As Intended.

si ma cioe vado al boldiam salgo sulla barca e mi buttano giu, vado al beno salgo e mi buttano giu..alla fine ho dovuto prendere la barca a snowdonia, ci ho messo 2 ore ad arrivare in frontiera nemica.
purtroppo nn si trova sempre gruppo rvr quindi mi tocca andare da solo o con 2-3 di gilda

Nanoschifoso
19th October 2004, 14:14
- Al primo login e logout il vostro avatar nella schermata di login verrà aggiornato tenendo conto dello stato del flag /hood
che straminchiata di patch... quanto avete detto che tengono giu i server? :madd:

Borgan
19th October 2004, 14:20
LoL ma che discorsi sono, allora perchè un arciere dall'alto di una torre mi può sfrecciare a 7 chilometri di distanza e se ci provo io col mio archetto dei playmobil arrivo a malapena a 30 cm?? Non vale se lo fa lui lo voglio poter fare anch'io!! :madd: :scratch:


Visto che per te e' la stessa cosa lamentatati pure tu cosi' con la prossima patch tolgono l'arco agli arcieri.

mahoney
19th October 2004, 14:24
TRIALS OF ATLANTIS WORLD NOTES

Aerus City

- Katri and her personal guard have had their healing abilities decreased.



Questo serviva.

Taran
19th October 2004, 14:43
che straminchiata di patch... quanto avete detto che tengono giu i server? :madd:

tornano up alle 16, ma non per la patch eh? Manutenzione ordinaria.

Oro
19th October 2004, 15:15
TRIALS OF ATLANTIS WORLD NOTES

Aerus City

- Katri and her personal guard have had their healing abilities decreased.



Questo serviva.
peccato pero' che sia solo per Gaheris se non erro ;)


Per quanto riguarda Zephyr... boh.. mi zephyrano una volta se a farlo e' uno stealther poi cambio dock.. non mi e' MAI capitato che ogni dock fosse camperato da uno stealther con zephyr (ma voi ci guardate sott'acqua prima di prendere la barca? spessissimo ci si trovano rp eh... mah..)

E cmq, uno stealther ovviamente non lo vedi.. ma solo un cretino prende la barca con un gruppo di nemici a 10 metri :bored:.. e solo un cretino torna a prendere la barca allo stesso porto :bored:

Diablix
19th October 2004, 15:46
vietare il PA alle ombre ai gate nelle vecchie frontiere...

Non so in quanti, ombre escluse, si sarebbero lamentati :sneer:



Deffo, l'esempio non regge. Se sei attaccabile in barca lo devi essere in qualunque modo.
Tu dall'alto della torre PUOI attaccare qualcuno sotto la torre, indipendentemente dal fatto che il Ranger di turno abbia 15000 loc o 150... se lui ha + gittata di un tank è perchè, se permetti, in melee è un po' + pippa :)

Defender
19th October 2004, 15:50
Ma regà è prerogativa di DAoC che ci siano delle classi che possono fare cose che ad altre sono precluse, via... Non esiste il discorso "lo può fare lui allora lo devono poter fare tutti"

McLove
19th October 2004, 15:55
1.72f

Best patch ever !!!11!one!1!!

Ian
19th October 2004, 16:40
Ma regà è prerogativa di DAoC che ci siano delle classi che possono fare cose che ad altre sono precluse, via... Non esiste il discorso "lo può fare lui allora lo devono poter fare tutti"

A parte che zefiro è un'abilità che di patch in patch si sta buggando sempre di più. Prima era pulitissima, prendeva il pg e lo vedevi volare. Ora a volte nemmeno sposta i nemici ma manda un ghost che poi torna al punto di partenza, kat m'ha detto che sul pvp se uno ci si mette si zefira da solo ma magari scherzava.
E in più è molto contestata perchè è un cc a gratis su un timer ridottissimo, il cui unico trade off è che a volte potrebbe essere schivato e richiede un po' di attenzione su dove piazzare il gt. Poi in scontri tra gruppi in realtà è utile ma non determinante, per un arciere credo faccia una bella differenza.
Se mi impediscono di zefirare uno dalla barca il gioco non cambia per nulla, alla fine mi è capitato di usarlo un paio di volte quando si piombava su un dock e c'era già gente a bordo. Spesso manco se ne accorgono, la barca parte, se scendono sono già uno di meno, sparsi nel mare, non è proprio uno scontro memorabile.

Alice
19th October 2004, 20:32
E' curioso che quando si parla di multi-inc si gridi sempre allo scandalo ed alla morte del buon gioco, mentre a fronte di una palese lamerata come lo Zephir su un tizio seduto in barca si tirino fuori le peggiori scuse volte a giustificarne l'uso ;)

Il paragone con gli hiddati che camperavano ai gate mi sembra calzante, ma solo per sottolineare come DAoC possa essere giocato in un certo modo (evitando i treni, i multi-inc, i party da 12, i gruppi da 10 stealther che camperano i ponti, e di farmare ai dock con full party zephirando la gente che sta in barca) oppure no (facendo tutte queste belle cose): in entrambi i casi è tutto "working as intended", si tratta soltanto di scegliere che tipo di gioco si vuol fare. :rolleyes:

IveL
19th October 2004, 20:46
m'ha detto che sul pvp se uno ci si mette si zefira da solo ma magari scherzava
è vero :gha:

Virolo
19th October 2004, 21:39
è vero :gha:
utilità? :scratch:

Kolp
19th October 2004, 21:46
utilità? :scratch:

credo sia un bug ;)