PDA

View Full Version : Gilde italiane su Igraine?



tubularbells
19th October 2004, 12:10
Mi dispiace aprire un post per una domandina così ma a tutte le persone a cui l'ho chiesto non hanno saputo rispondermi e tra l'altro sul post in sticky di Wayne riguardante il censimento delle gilde italiane in USA non c'è nessun accenno...

esiste una qualche gilda italiana su Albion Igraine?

Aioros
25th October 2004, 11:51
I Dragoni di Stonehenge

tubularbells
25th October 2004, 12:00
Grazie mille caro collega ;)

Allo
26th October 2004, 15:46
ma vieni su alb lance :D

Tapiro
28th October 2004, 18:30
Igraine ormai e' vuoto come server...

Grifis dei Falchi
29th October 2004, 14:10
Ciao,io sono uno dei pochi giocatori italiani di igraine,devo dirti che in questo server mi trovo benissimo,c'è una bella comunity.Per quanto riguarda le gilde,io e un mio amico abbiamo aperto da poco una nuova gilda,si chiama Armata dei Falchi,vorremmo dargli un impronta un po gdr,prendendo spunto dal fumetto di Berserk :) Su mid inoltre so di due altre gilde ita di cui però non ricordo il nome.. :rolleyes:

Sylent
29th October 2004, 14:18
Ciao,io sono uno dei pochi giocatori italiani di igraine,devo dirti che in questo server mi trovo benissimo,c'è una bella comunity.Per quanto riguarda le gilde,io e un mio amico abbiamo aperto da poco una nuova gilda,si chiama Armata dei Falchi,vorremmo dargli un impronta un po gdr,prendendo spunto dal fumetto di Berserk :) Su mid inoltre so di due altre gilde ita di cui però non ricordo il nome.. :rolleyes:

ITALIANI DI IGRAINE/ALB?

io ne conosco 3:

1 troppo buono
2 pezzi di merda ke spero gli si fulmini il pc

Erfico
29th October 2004, 14:20
ITALIANI DI IGRAINE/ALB?

io ne conosco 3:

1 troppo buono
2 pezzi di merda ke spero gli si fulmini il pc

scommetto che quello buono è il mod :lick: :lick: :lick:

Sylent
29th October 2004, 14:40
scommetto che quello buono è il mod :lick: :lick: :lick:

Ti mando 1 PM (x 1 volta seriamente)

Sephiros
1st November 2004, 02:41
io e un mio amico abbiamo aperto da poco una nuova gilda,si chiama Armata dei Falchi,vorremmo dargli un impronta un po gdr,prendendo spunto dal fumetto di Berserk :)
Non per essere troppo scassacazzi, ma fossi in te eviterei di utilizzare quel nome per la tua nuova gilda, dato che l'Armata dei Falchi esiste già su un altro server e ancora prima sul server di Vorty dalla sua nascita.

Ovviamente non c'è nessuna legge che ti vieti di chiamarla cosi, ma urteresti un bel po' di gente e creeresti un bel po' di confusione, al massimo chiamala Squadra dei Falchi come nel fumetto a te non cambia nulla e siamo tutti felici e contenti:p

Faz
1st November 2004, 10:50
Troppo tardi già esiste asd

Sephiros
1st November 2004, 11:16
Troppo tardi già esiste asd Uffa quanto sei niubbo Faz... c'e' il comodo comando per deletare una gilda, almeno mi pare di averlo letto in qualche patch tempo fa se non ero sotto l'effetto dei funghetti allucinogeni:rotfl:

Sillybee
1st November 2004, 16:24
In effetti :gha:

Cmq sono contento di avere nuovi nemici italiani su Igraine, alla faccia di chi ha cambiato server per andare a giocare Death Match su server da 3000 loggati qui in 1000 ci si diverte e c'è + spazio per tutti :angel:


Edit: cmq su Igraine mid le gilde italiane sono almeno 7-8

Aioros
1st November 2004, 17:43
In effetti :gha:

Cmq sono contento di avere nuovi nemici italiani su Igraine, alla faccia di chi ha cambiato server per andare a giocare Death Match su server da 3000 loggati qui in 1000 ci si diverte e c'è + spazio per tutti :angel:


Edit: cmq su Igraine mid le gilde italiane sono almeno 7-8

Veramente la gente non ha ancora capito che su Igraine basterebbero 1 o 2 gilde su Albion e 2 o 3 gilde su Hibernia per divertirsi alla grande senza essere in un server da 3000 pg dove devi prendere il bigliettino per fare 1 encounter :)

Sillybee
1st November 2004, 18:34
Veramente la gente non ha ancora capito che su Igraine basterebbero 1 o 2 gilde su Albion e 2 o 3 gilde su Hibernia per divertirsi alla grande senza essere in un server da 3000 pg dove devi prendere il bigliettino per fare 1 encounter :)


Ti uppo in pieno e ti do ragione al 100%

Ishamael
1st November 2004, 20:28
Veramente la gente non ha ancora capito che su Igraine basterebbero 1 o 2 gilde su Albion e 2 o 3 gilde su Hibernia per divertirsi alla grande senza essere in un server da 3000 pg dove devi prendere il bigliettino per fare 1 encounter :)

magari la gente l'ha pure capito, ma oltre a dirlo non e' che puoi obbligare nessuno a rollare igraine alb o hib :angel:

peccato che non l'abbiano capito gli ultimi arrivati su mid igraine, che invece di unirsi alla massa magari potevano fare la differenza e rollare su alb o su hib

cmnq, dato che in parecchi ci siamo rotti di aspettare che "qualcuno" rollasse gilde su alb o hib, abbiamo preso armi e bagagli e abbiamo fatto noi la stessa cosa su un altro server, sperando di non dover aspettare praticamente sempre l'una di notte per fare un po' di rvr decente :)

poi lo ridico, se l'rvr su igraine cambia e alb e hib si popolano pure nel nostro primetime, saro' il primo a tornare :nod:

Sillybee
1st November 2004, 21:27
Io ti assicuro che in questo periodo si gioca bene la sera dopo le 21.00, magari sono io che non ho la pretesa di fare un inc ogni 30 secondi...

Ishamael
1st November 2004, 21:59
Io ti assicuro che in questo periodo si gioca bene la sera dopo le 21.00, magari sono io che non ho la pretesa di fare un inc ogni 30 secondi...

quando siamo andati via noi si faceva un inc ogni due ore... e' migliorato ?

Aioros
2nd November 2004, 00:30
Decisamente: la presenza Alb ed Hib è aumentata nell'ultimo periodo. Non ti aspettare 1 inc al secondo ma c'e' da divertirsi. Ovvio che non sara mai un Lancelot con tutte le frontiere attive e inc continui (e per certi versi dico anche x fortuna)