PDA

View Full Version : Settimana prossima...



oladon
8th January 2004, 15:49
... inizierò un chierico full cure su Morgan :p

Salve a tutti,

ho appena acquistato la Gold edition + TOA da dvdboxoffice con spedizione DHL quindi inizio settimana prossima dovrei averle :)

Ho già giocato su daoc italia circa 1 anno fa portando anche lì un chierico al 50 ed ora mi è tornata voglia di giocare ma leggendo il forum italiano ho preferito "spostare il tiro" come qualcuno ha suggerito :)

A presto.. ci si becca in game

al

Wayne
8th January 2004, 15:56
Sei il benvenuto :D

Alla prox settimana ;)

oladon
15th January 2004, 18:55
Ok mi sono arrivate le scatole...

Domani sera provvederò all'installazione, solo 2 domandine:

1) mi conviene installare tutto di fila o meglio installare DAOC + SI fare il primo log in ed in seguito installare TOA?

2) L'account si crea lanciando la prima volta il gioco? in quel momento si immettono tutti i dati password, secret word, dati della carta di credito o si devono fare queste operazioni a parte come su daoc.it? (in tall caso quale è il link per creare l'account?)

grazie in anticipo

Smoker
15th January 2004, 18:57
1) uguale

2) Tutto nella maschera di login, non c'e' un sito internet esterno.

oladon
15th January 2004, 19:04
1) uguale

2) Tutto nella maschera di login, non c'e' un sito internet esterno.

azz grazie 1000 per la risposta velocissima :)

1 cosa che mi ero dimenticato,

nella Gold edition è previsto 1 mese gratis... i dati della carta di credito li devo inserire in ogni caso subito ? (come faccio poi a sceglere il pagamento 1, 3 o 6 mesi)

grazie ancora

al

Evil666
15th January 2004, 19:16
azz grazie 1000 per la risposta velocissima :)

1 cosa che mi ero dimenticato,

nella Gold edition è previsto 1 mese gratis... i dati della carta di credito li devo inserire in ogni caso subito ? (come faccio poi a sceglere il pagamento 1, 3 o 6 mesi)

grazie ancora

al

Rispondete che interessa pure a me :D

Smoker
15th January 2004, 20:31
No non li devi mettere subito... puoi pure farlo scadere e pagare dopo...
Il punto e' che se li metti subito il pagamento viene effettuato il giorno in cui il tuo primo mese scadrebbe, non prima... mai prima.

La scelta di pagamento la fai nel form che ti compare per il pagamento...

Vedrai quando logghi e selezioni Edit Billing (in basso nella schermata di selezione server) :D

Evil666
15th January 2004, 20:58
No non li devi mettere subito... puoi pure farlo scadere e pagare dopo...
Il punto e' che se li metti subito il pagamento viene effettuato il giorno in cui il tuo primo mese scadrebbe, non prima... mai prima.

La scelta di pagamento la fai nel form che ti compare per il pagamento...

Vedrai quando logghi e selezioni Edit Billing (in basso nella schermata di selezione server) :D

buono a sapersi , thx :)

oladon
16th January 2004, 22:08
OK !!!!!!!!!

Installato, registrato... tutto ok !!!!!!!! :)

Chi dovrei sendare per essere gildato negli RD ? (ammesso che gildate da qualsiasi livello?)

saluti

al

galazon
16th January 2004, 22:24
OK !!!!!!!!!

Installato, registrato... tutto ok !!!!!!!! :)

Chi dovrei sendare per essere gildato negli RD ? (ammesso che gildate da qualsiasi livello?)

saluti

al
tu intanto logga e fai un bel /who reservoir :lick:

Arakno
17th January 2004, 12:37
ciao benvenuto