View Full Version : Crash server o sono io?
Virolo
19th October 2004, 18:57
Continua a sbattermi fuori dal game dopo 2/3 min...quadratozzo rozzo e via... è il post patch o sono io sfigato? :ach:
Helrohir
19th October 2004, 18:59
è che han messo un filtro che kikka tutti i player con nomi d 8 lettere che iniziano con SH e finoscono con ILL, pare fossero la causa d molti bug :D
Virolo
19th October 2004, 19:02
è che han messo un filtro che kikka tutti i player con nomi d 8 lettere che iniziano con SH e finoscono con ILL, pare fossero la causa d molti bug :D
vabbeh loggo sb allora :sneer:
Devon
19th October 2004, 19:10
io non ho prob
Virolo
19th October 2004, 19:56
io non ho prob
a me non rimane propio in game...mai successo... provo a riavviare...non vorrei sia alice però
Luceen
19th October 2004, 20:09
a me dopo meno di 1 min mi si blocca il pc.... ma credo sia un problema mio :cry:
Dvalin
19th October 2004, 20:10
Vir io ho alice e mi si blocca dopo meno di 5 min ... pz mi sa che è la linea -.- quadratino rosse e ld :( me lo fa da 2 orette
Virolo
19th October 2004, 20:26
Vir io ho alice e mi si blocca dopo meno di 5 min ... pz mi sa che è la linea -.- quadratino rosse e ld :( me lo fa da 2 orette
Bella Dvalin, nada di confortante ma almeno sò di non essere solo, o perlomeno che non è il pc ;)
Mirera
19th October 2004, 20:34
Bella Dvalin, nada di confortante ma almeno sò di non essere solo, o perlomeno che non è il pc ;)
anche a me stesso problema.. e anche io ho alice..
da oggi pomeriggio alle 18.00 ora in cui ho loggato ogni 5 minuti circa quadratino rosso e link dead :(
Drako
19th October 2004, 20:35
<--- alice<-----on line da oggi pome :>
Virolo
19th October 2004, 21:34
<--- alice<-----on line da oggi pome :>
magari è un problema della zona, io sono Nord Lombardia... cmq ora è andato per un oretta ma mi ha kikkato ancora adesso..mi sà che studio e mi addormo ;)
Nepero
19th October 2004, 22:03
a me non rimane propio in game...mai successo... provo a riavviare...non vorrei SIA ( fosse? ) alice però :rotfl:
..cut ..mi sà che studio e mi addormo
si..magari studiare bene l ITAGLIANO ( almeno i mod scriveressero in lingua itagliana)
Buon riposo e buon Zingarelli :rolleyes:
Dvalin
20th October 2004, 21:19
magari è un problema della zona, io sono Nord Lombardia... cmq ora è andato per un oretta ma mi ha kikkato ancora adesso..mi sà che studio e mi addormo ;)
Heheh allora era proprio un problema di zona ... sono valtellinese :D lyl
Luceen
20th October 2004, 21:44
io di salerno e ho lo stesso problema... naturalemente ho alice... cmq si mormora in game ke sia un problema dovuto ai lavori x ALICE MIA(inutilizzimo...)
spero risolvano presto :gha:
Virolo
20th October 2004, 22:10
Heheh allora era proprio un problema di zona ... sono valtellinese :D lyl
Comasco D.O.C. wherever ciòc!