View Full Version : .: Ml6 Usa :.
AngerDany
19th October 2004, 19:14
Ash... lo so ke sei il primo a leggere sto post... cestina quel merce pacco e vai a fare ML 6 con Arms, altrimenti parafrasando un notogay, " Te corco "
http://vnboards.ign.com/Galahad/b20663/77233108/?6
Meeting: Volcanus Thursday October 21st
Time: 2 AM (9pm est)
OTM: Partenza 2,20 am (9:20pm est)
ML Prereqisiti: Nessuno
Preraid steps: ML6.1 e 6.5
Copia/Incolla FTW
Kolp
19th October 2004, 20:05
Ash... lo so ke sei il primo a leggere sto post
SOKA! hai sbagliato :laugh: :laugh:
:look:
:awk:
AngerDany
19th October 2004, 20:07
C'è c'è ma nn si vede ! ! ! :sneer:
Kolp
19th October 2004, 20:08
voglio le prove, altrimenti soki e perdi :P
AngerDany
19th October 2004, 20:16
voglio le prove, altrimenti soki e perdi :P
Nn c'è bisogno di prove è un dato di fatto... :D
Kolp
19th October 2004, 20:28
facile dire così
cmq io non ci credo :nono:
:lick:
Kolp
19th October 2004, 20:30
cmq a chi interessa ho dato l'account a where, ho prenotato il biglietto, ma ho problemi con la carta di credito, dato che la compagnia aerea mi dice che non ho pagato, mentre le poste italiane dicono di si :bored: ... quindi al momento non ho ne biglietto ne soldi :madd:
spero di risolvere entro poco, entro domani al max
se vi interessa vi tengo aggiornati, altrimenti sokate tutti! :bleach:
Anywyn
19th October 2004, 21:38
Ash... lo so ke sei il primo a leggere sto post... cestina quel merce pacco e vai a fare ML 6 con Arms, altrimenti parafrasando un notogay, " Te corco "
http://vnboards.ign.com/Galahad/b20663/77233108/?6
Meeting: Volcanus Thursday October 21st
Time: 2 AM (9pm est)
OTM: Partenza 2,20 am (9:20pm est)
ML Prereqisiti: Nessuno
Preraid steps: ML6.1 e 6.5
Copia/Incolla FTW
C'è c'è ma nn si vede ! ! ! :sneer:
Ero in uni a vedere un po di figa ... :sneer:
Pz ML6 e' giovedi notte ... nn so se posso fare mattina ... il giorno dopo dovrei andare in uni ... boh vedro ... nel caso nessuno ha intenzione di andarci e mi loggherebbe il pg? :scratch:
PS
Buon viaggio Ama e in bocca al lupo ... fatti na Piña Colada al tramonoto sulla spiaggia pure alla mia salute ;) :wave:
PPS
Al solito dominio del quote a 5 :sneer:
Kolp
19th October 2004, 21:45
ash dimostra che domino su ange :D
cmq la lufthansa (pubblicità occulta lol) mi ha detto che domani chiamano le poste per chiarirsi... i lati positivi dell'essere un frequent flyer di una compagnia seria :cool:
però vado a sao paolo che non è sul mare... anzi ora c'è pure abbastanza pioggia... per andare almeno un paio di giorni sul mare devo sperare in un contributo economico da parte della famiglia in cui sta la mia ragazza /scrocco mode on (cmq ci spero, dato che sono abbastanza ricchi)... a quel punto mi scolo una bottiglia di rum alla vostra :p
Diablix
20th October 2004, 16:31
Ero in uni a vedere un po di omoni virili
Ora è credibile :sneer:
LOL @ Amapacco :sneer:
AngerDany
20th October 2004, 16:57
ash dimostra che domino su ange :D
:wave:
AngerDany
21st October 2004, 12:43
Uppo +1 !
Anywyn
21st October 2004, 13:15
Io nn credo di riuscire ad andarci purtroppo, il raid inizia troppo tardi (e sicuramente finisce a orari assurdi) :( ... se qualcuno decide di andare e puo loggarmi warm mi fa un favore immenso ;)
Anywyn
22nd October 2004, 12:54
Ho fallito miseramente ... sono arrivato fino al passo 7 ... mi mancano il 6.8 il 6.9 e il 6.10 :cry:
Non trovando nessuno che mi potesse loggare ho provato un numero di alta scuola circense ...
Alle 3.00 regrup
Chiedo gentilmente a una tipa di sticcarle il pg durante il raid ... la tengo in target e programmo macromagic in modo che ogni 30 secondi si risticchi alla tipa (setto macromagic per ripetere l'operazione migliaia di volte in modo che lo stick continui durante tutto il raid).
Setto EFFECT NONE, levo i nomi, setto l'orizzonte come NEAR e mi auguro di non laggare troppo :rolleyes:
Purtroppo sto giochillo ha retto fino al passo 7 ... poi o la tipa e' morta ho ha laggato ... boh fatto sta che ho perso stick e nn ho finito il raid :(
Diablix
22nd October 2004, 14:28
Ho fallito miseramente ... sono arrivato fino al passo 7 ... mi mancano il 6.8 il 6.9 e il 6.10 :cry:
Non trovando nessuno che mi potesse loggare ho provato un numero di alta scuola circense ...
Alle 3.00 regrup
Chiedo gentilmente a una tipa di sticcarle il pg drante il raid ... la tengo in target e programmo macromagic in modo che ogni 30 secondi si risticchi alla tipa (setto macromagic per ripetere l'operazione migliaia di volte in modo che lo stick continui durante tutto il raid).
Setto EFFECT NONE, levo i nomi, setto l'orizzonte come NEAR e mi auguro di non laggare troppo :rolleyes:
Purtroppo sto giochillo ha retto fino al passo 7 ... poi o la tipa e' morta ho ha laggato ... boh fatto sta che ho perso stick e nn ho finito il raid :(
Mwahahahahahah bellissima questa la devo provare anche io :rotfl: :rotfl: :rotfl:
leonfir
22nd October 2004, 14:47
Alle 3.00 regrup
Chiedo gentilmente a una tipa di sticcarle il pg durante il raid ... la tengo in target e programmo macromagic in modo che ogni 30 secondi si risticchi alla tipa (setto macromagic per ripetere l'operazione migliaia di volte in modo che lo stick continui durante tutto il raid).
Bhe al7 ce sei rivato mica mica ciufoli hggh
io sto ml6 non lo finiro mai lo so-.-
AngerDany
22nd October 2004, 16:32
Io nn ho retto l'orario... credevo in un regrup alle 2 ma poi il fuso e quello ke è e son partiti alle 3.20 e io gia dormivo sulla tastiera...
[Edit] E pz... era meglio ke andavo a dormire :sleep: ke mentre aspettavo il regrup ho speso 10p per uno scudo :ach: