PDA

View Full Version : BD, 47 o 48 supp?



Gianar Genesis
19th October 2004, 19:26
come da titolo, al 48 si prende l'ultimo pet healer, ma mi chiedo xche' molti si fermano a 47. E' forse ininfluente quel pet, x guadagnare qualche punto in + in darkness? In ogni caso all 22 x il debuf ci si arriva in entrambi i casi, quindi mi interesserebbero i pareri di chi conosce il bd
xalut

Dvalin
19th October 2004, 19:28
l'healer 48 nn ne vale la pena, si alza dark a 26 x avere il dd dark piu stabile

Gianar Genesis
19th October 2004, 19:58
l'healer 48 nn ne vale la pena, si alza dark a 26 x avere il dd dark piu stabile
ok e' quello che pensavo, pero' hai provato come funziona il pet 48? O e' solamente un luogo comune? Hai fatto delle prove tipo charcopy? Sarebbe molto interessante avere il parere di chi ha testato di persona le differenze, e che volete sono fatto cosi' :rolleyes: ....

heartless
20th October 2004, 08:53
io non ho provato l'healer liv 48 ma ho letto le stat delle cure scritte da un tipo su VNBOARDS. Secono quanto scritto da lui tra il penultimo e l'ultimo healer non ce differenza sostanziale (mi sembra circa un 10 punti) nella cura, ma solo una differenza in termini di pf. Quindi metterlo a 48 secondo me è uno spreco di punti

io mi sono fermato a 47 perchè cosi ho alzato BA come seconda spec. Lo so che il debuff è più utile come danno, ma poichè mi piace girare in solo ho preferito avere un dot di spec (che mi fa mediamente 50 a tick x 6 tick) e buff armi per il pet più alto in modo da avere un pg ottimo per il farming. Poi ovviamente è soggettiva come scelta :)

Verci
20th October 2004, 10:10
avere il guari del 48 è controproducente poichè occuperebbe troppi livelli e ne potresti fare solo uno del 48 e l'altro dovrebbe essere quello infimo, menter a prove fatte rendono meglio i 2 penultimi guari piuttosto che l'ultimo guari ed il terz'ultimo guari...

heartless
20th October 2004, 16:03
ah si avevo dimenticato di mettere il fatto del cap :) ci sono diversi svantaggi a mettere 48 in suppr

Gianar Genesis
21st October 2004, 00:13
;) grazie, mi avete convinto, faro' 47 sopp