PDA

View Full Version : Qualcosa di piu' importante degli acconti rubati...



Janeth
19th October 2004, 21:47
Questa sera intorno alle 19,40 ero ai miei abituali allenamenti quando ricevo una telefonata: "Luca sono la nonna, torna immediatamente a casa che sono entrati i ladri in casa tua e hanno fatto del male allla mamma". Mi sono precipitato a casa trovando mia nonna in preda alla disperazione e mia madre a terra con i medici di fianco.
Ora, alle 21,42, mia madre e' in ospedale in prognosi riservata e devo aspettare almeno domattina per sapere in quali condizioni si trova.
Per cui riflettete amici, prima di questo gioco prestate un occhio di riguardo alla famiglia, sperando che almeno voi in questo momento non abbiate problemi di cui preoccuparvi.

Luca

Kuroko
19th October 2004, 21:54
Azzo mi spiace , vedrai che tuo madre si rimettera presto.

Valerio

Virolo
19th October 2004, 21:55
Questa sera intorno alle 19,40 ero ai miei abituali allenamenti quando ricevo una telefonata: "Luca sono la nonna, torna immediatamente a casa che sono entrati i ladri in casa tua e hanno fatto del male allla mamma". Mi sono precipitato a casa trovando mia nonna in preda alla disperazione e mia madre a terra con i medici di fianco.
Ora, alle 21,42, mia madre e' in ospedale in prognosi riservata e devo aspettare almeno domattina per sapere in quali condizioni si trova.
Per cui riflettete amici, prima di questo gioco prestate un occhio di riguardo alla famiglia, sperando che almeno voi in questo momento non abbiate problemi di cui preoccuparvi.

Luca

che dire...mi dispiace davvero :(
cmq il peso dato ai ladri di account qua, o scammer... è perchè è gente di cui ti fidavi o cmq all'interno della tua comunity...chiaro che non ha nulla a spartire con le cose serie della RL...ma uno che ti ruba un account di sicuro non è una persona delle quale mi fiderei...anche nella vita di tutti i giorni

spero si riprenda presto...

Epilol
19th October 2004, 22:10
Questa sera intorno alle 19,40 ero ai miei abituali allenamenti quando ricevo una telefonata: "Luca sono la nonna, torna immediatamente a casa che sono entrati i ladri in casa tua e hanno fatto del male allla mamma". Mi sono precipitato a casa trovando mia nonna in preda alla disperazione e mia madre a terra con i medici di fianco.
Ora, alle 21,42, mia madre e' in ospedale in prognosi riservata e devo aspettare almeno domattina per sapere in quali condizioni si trova.
Per cui riflettete amici, prima di questo gioco prestate un occhio di riguardo alla famiglia, sperando che almeno voi in questo momento non abbiate problemi di cui preoccuparvi.

Luca
mi disp :(

Wilker
19th October 2004, 22:11
Questa sera intorno alle 19,40 ero ai miei abituali allenamenti quando ricevo una telefonata: "Luca sono la nonna, torna immediatamente a casa che sono entrati i ladri in casa tua e hanno fatto del male allla mamma". Mi sono precipitato a casa trovando mia nonna in preda alla disperazione e mia madre a terra con i medici di fianco.
Ora, alle 21,42, mia madre e' in ospedale in prognosi riservata e devo aspettare almeno domattina per sapere in quali condizioni si trova.
Per cui riflettete amici, prima di questo gioco prestate un occhio di riguardo alla famiglia, sperando che almeno voi in questo momento non abbiate problemi di cui preoccuparvi.

Luca


.... scusa se lo chiedo quanti anni hai?

Firkraag
19th October 2004, 22:43
+ che altro che centra sta cosa con i ladri di account? :scratch:

cmq gl x tutto... se fosse successo a me mi sarei incazzato come una iena

Janeth
19th October 2004, 22:43
.... scusa se lo chiedo quanti anni hai?

16

Erfico
19th October 2004, 23:00
ke cazzo c'entra con gli account rubati? O_O

Kolp
19th October 2004, 23:08
mi spiace davvero molto per tua mamma, spero che se la cavi

però onestamente non c'entra molto con la questione degli account (pur rimanendo senz'altro più importante, su questo credo nessuno abbia dubbi... ma però non c'entra)

rehlbe
19th October 2004, 23:11
spero che tua madre si rimetta presto, e fatti forza per andare avanti e aiutare le persone che ti stanno accanto, tua madre in primis

spero altrettanto che i colpevoli vengano trovati ma NON dalle forze dell'ordine..

Kolp
19th October 2004, 23:14
spero altrettanto che i colpevoli vengano trovati ma NON dalle forze dell'ordine..

questo mi sembra abbastanza incivile come commento... ti metti allo stesso piano dei colpevoli

Epilol
19th October 2004, 23:18
spero altrettanto che i colpevoli vengano trovati ma NON dalle forze dell'ordine..

ahia rehlbe -1

Kuroko
19th October 2004, 23:19
questo mi sembra abbastanza incivile come commento... ti metti allo stesso piano dei colpevoli

No sbagli , guarda che Rhelbe in verità e' The Punisher...

oppure The Pu[ni]sher :scratch: ?

Ceo :rotfl:

Verci
19th October 2004, 23:22
I migliori auguri di pronta guarigione a tua mamma.

Epilol
19th October 2004, 23:29
.... scusa se lo chiedo quanti anni hai?
ke vuol dire scusa?

rustyangel
19th October 2004, 23:36
Di solito posto poco e solo per il necessario, ma questa volta è diverso...
Mi spiace molto per tua madre e anche se non ti conosco hai tutta la mia solidarietà...

Spero si rimetta presto
Gilberto

Bocca di Rosa
19th October 2004, 23:36
buona fortuna amico...è una delle cose peggiori che possano accadere a questo mondo :(

radeonrox
19th October 2004, 23:49
a certa gente bisognerebbe mettere le palle a terra e passarci sopra con un tir una 20ina d volte... mi spiace davvero. i miei migliori auguri affinchè guarisca in fretta

Kappa
19th October 2004, 23:52
Mi spiace davvero.

Wolfo
20th October 2004, 00:08
Che brutta storia :( spero sinceramente che tua madre si rimetta presto....per i ladri non ci sono parole...

BlackCOSO
20th October 2004, 00:10
un abbraccio anche se personalmente non ti conosco, fatti forza vedrai che le cose torneranno a posto.

Per una volta sono d'accordo con rhelbe .

Sventra
20th October 2004, 00:12
senza offesa ma a me sembra un post tanto per metterti in luce giusto 2 min e farti postare i mi dispiace dalla community.
dispiace anche a me di tua madre,ma non vedo cosa c'entri con questo forum..
io attualmente sono sulla sedia a rotelle e ne avro ancora per un po..ma non mi sembra abbia fatto un post..non perchè non possa dispiacere a qualcuno ma semplicemente xche non c'entra con questo forum.
se dovessimo postare tutti quanti i nostri problemi quotidiani e non, riempiremmo velocemente un hd da 200gb.
senza offesa.
Alberto

Taran
20th October 2004, 00:17
Magari voleva sfogarsi e ha voluto farlo qua, lo trovo piu' che comprensibile.

In bocca al lupo Luca.

Defender
20th October 2004, 00:35
Spero che tua mamma si riprenda presto.... e spero anche che becchino quei bastardi che le hanno fatto questo e che magari per una volta la giustizia italiana, se esiste, funzioni.


:(

Trish
20th October 2004, 01:24
Io ai lidri li metterei in piazza e gli farei tagliare una mano,poi li lascerei mezzora con i parenti delle persone che sono state danneggiate...secondo me prima di rubare ci pensano 2 volte...x nn parlare di stipratori e pedofili,in piazza con un bel palo di frassino piantato nel culo vedi che gli passa la voglia...
Cmq buona fortuna x tua madre^^

Tharamir
20th October 2004, 01:34
niente da aggiungere... GL per la tua mamma... so cosa si prova in situazioni simili... spero si riprenda presto e bene :) un abbraccio
Ale

Denny
20th October 2004, 01:44
mi disp moltissimo, purtroppo non tutti gli uomini capiscono quand'è ora di giocare a poker e quando quella di andare a puttane.

Sirlothar
20th October 2004, 04:23
Io ai lidri li metterei in piazza e gli farei tagliare una mano,poi li lascerei mezzora con i parenti delle persone che sono state danneggiate...secondo me prima di rubare ci pensano 2 volte...x nn parlare di stipratori e pedofili,in piazza con un bel palo di frassino piantato nel culo vedi che gli passa la voglia...
Cmq buona fortuna x tua madre^^

Quello che faceva Saddam Ussein in pratica e poi lo condannate..... :rolleyes:

fish =]
20th October 2004, 07:26
*

non ho altro da aggiungere, non ci sono parole per queste cose oltre ad un "mi dispiace, speriamo si riprenda".
GL

Acheron
20th October 2004, 07:35
mi dispiace :(

Rob
20th October 2004, 09:22
Quello che faceva Saddam Ussein in pratica e poi lo condannate..... :rolleyes:

Umamma che stronzata.. di prima mattina...

Luca in bocca al Lupo

Rob

NoeX
20th October 2004, 09:41
Spero si riprenda presto, in bocca al lupo

Brendoh
20th October 2004, 09:51
questo mi sembra abbastanza incivile come commento... ti metti allo stesso piano dei colpevoli
si è freddi distaccati e razionali, quando si è fuori..e non si prova sulla propria pelle, cosa vuol dire provare odio disprezzo e ira nei confronti di chi ha fatto male a una persona della tua famiglia..
minchia basta fare i perbenisti..ad ogni occasione..
ti dico se capitasse a me, avrei fatto di tutto x fargliela pagare..altro che giustizia..che dire..se te (immedesimandoti nella situazione) riusciresti a mantenere il sangue freddo e a confidare nella giustizia..allora..
sei sicuramente un uomo migliore di me.
cmq, non capisco xkè vi scandalizzate + di tanto, è in un momento difficile, e voleva un po di comprensione..tutto qui..e fanculo se questo non c'entra un cazzo con daoc..
Sventra mi dispiace x la tua situazione, GL, ma ognuno reagisce a modo suo..

cmq in bocca al lupo Luca.

Cifra
20th October 2004, 10:10
*

AxelMaxim
20th October 2004, 10:39
ho pronta la mazza da baseball...

a parte gli skerzi, mi spiace molto, confido nei medici per un'ottima guarigione.

GL
:)

Epilol
20th October 2004, 11:34
si è freddi distaccati e razionali, quando si è fuori..e non si prova sulla propria pelle, cosa vuol dire provare odio disprezzo e ira nei confronti di chi ha fatto male a una persona della tua famiglia..
minchia basta fare i perbenisti..ad ogni occasione..
ti dico se capitasse a me, avrei fatto di tutto x fargliela pagare..altro che giustizia..che dire..se te (immedesimandoti nella situazione) riusciresti a mantenere il sangue freddo e a confidare nella giustizia..allora..
sei sicuramente un uomo migliore di me.
cmq, non capisco xkè vi scandalizzate + di tanto, è in un momento difficile, e voleva un po di comprensione..tutto qui..e fanculo se questo non c'entra un cazzo con daoc..
Sventra mi dispiace x la tua situazione, GL, ma ognuno reagisce a modo suo..

cmq in bocca al lupo Luca.
già

blaze
20th October 2004, 11:39
Quello che faceva Saddam Ussein in pratica e poi lo condannate..... :rolleyes:

..

Non scadiamo in uno pseudo-dibattito politico da due lire pls

Per il resto GL a Luca

Necker
20th October 2004, 12:18
azz sto cercando di immaginarmi al posto tuo... penso che oltre alla preoccupazione sarei veramente incazzato nero! Vedrai che si riprenderà cmque!

x citare rehlbe c'e' da dire comunque che con la giustizia che ci ritroviamo in Italia non sarebbe proprio malaccio beccarli un attimino prima delle forze dell'ordine... giusto x sculacciare i colpevoli (a modo mio) :mad:

Griffin
20th October 2004, 13:46
Mi dispiace davvero molto!anche io sono stato derubato e so che nn e' per nulla una cosa piacevole.Ti sono vicino augurando tutto il bene che posso a tua madre.

Kith
20th October 2004, 14:05
Pensa che cè tanta gente ora che non ti conosce fisicamente e ti sta vicino!
Fatti forza e vedrai che si rimetterà tutto aposto in fretta :)

x4d00m
20th October 2004, 14:17
si è freddi distaccati e razionali, quando si è fuori..e non si prova sulla propria pelle, cosa vuol dire provare odio disprezzo e ira nei confronti di chi ha fatto male a una persona della tua famiglia..
minchia basta fare i perbenisti..ad ogni occasione..
ti dico se capitasse a me, avrei fatto di tutto x fargliela pagare..altro che giustizia..che dire..se te (immedesimandoti nella situazione) riusciresti a mantenere il sangue freddo e a confidare nella giustizia..allora..
sei sicuramente un uomo migliore di me.
cmq, non capisco xkè vi scandalizzate + di tanto, è in un momento difficile, e voleva un po di comprensione..tutto qui..e fanculo se questo non c'entra un cazzo con daoc..
Sventra mi dispiace x la tua situazione, GL, ma ognuno reagisce a modo suo..

cmq in bocca al lupo Luca.

perfettamente daccordo :)

infa!
20th October 2004, 15:12
Questa sera intorno alle 19,40 ero ai miei abituali allenamenti quando ricevo una telefonata: "Luca sono la nonna, torna immediatamente a casa che sono entrati i ladri in casa tua e hanno fatto del male allla mamma". Mi sono precipitato a casa trovando mia nonna in preda alla disperazione e mia madre a terra con i medici di fianco.
Ora, alle 21,42, mia madre e' in ospedale in prognosi riservata e devo aspettare almeno domattina per sapere in quali condizioni si trova.
Per cui riflettete amici, prima di questo gioco prestate un occhio di riguardo alla famiglia, sperando che almeno voi in questo momento non abbiate problemi di cui preoccuparvi.

Luca
Io certe cvose non le andrei a sventolare cosi in giro... pensa anche tu a questo :) (nulla di offensivo)

Glasny
20th October 2004, 15:46
Già anche io in quella situazione darei immediatamente la caccia ai ladri...

Mi dispiace e spero si risolva per il meglio, purtroppo bisogna imparare anche a difendersi da soli coi tempi che corrono.

Kolp
20th October 2004, 15:52
si è freddi distaccati e razionali, quando si è fuori..e non si prova sulla propria pelle, cosa vuol dire provare odio disprezzo e ira nei confronti di chi ha fatto male a una persona della tua famiglia..
minchia basta fare i perbenisti..ad ogni occasione..
ti dico se capitasse a me, avrei fatto di tutto x fargliela pagare..altro che giustizia..che dire..se te (immedesimandoti nella situazione) riusciresti a mantenere il sangue freddo e a confidare nella giustizia..allora..
sei sicuramente un uomo migliore di me.
cmq, non capisco xkè vi scandalizzate + di tanto, è in un momento difficile, e voleva un po di comprensione..tutto qui..e fanculo se questo non c'entra un cazzo con daoc..
Sventra mi dispiace x la tua situazione, GL, ma ognuno reagisce a modo suo..

cmq in bocca al lupo Luca.

non mi sembra giusto "sporcargli" il post con una discussione, anzi mi scuso per il mio reply di prima

Xade
20th October 2004, 16:10
mi spiace :(

certa gente sarebbe da ammazzare

Nightwalker
20th October 2004, 18:27
auguri mi dispiace di questo... nn lo auguro a nessuno che capiti mai...

spero vivamente ke tua madre si rimetta a posto velcomente... perchè a 16 anni hai ancora tanto bisogno dei tuoi genitori...


auguri dal profondo