PDA

View Full Version : Exp menta in solo



Vanquish
20th October 2004, 08:39
domandina molto semplice: per scazzo e curiosità, visto che ne parlano in così tanti bene, mi sto tirando su un menta full luce (almeno fino al 48, poi mi fermo con luce), solo che non conosco per nulla hibernia (c'è anche la canzone "una vita da midgardiano" :awk: ), sareste così gentili da farmi un iter di spot dal 20 al 50? Ho a disposizione un druido full buff.
thx :)

Estrema
20th October 2004, 13:15
Il bg e il metodo migliore per expare

Dal 32 in poi subito fuori Drium Ligen sti bene fino al 37 diciamo

Piu non so so fermo da un po

Oro
20th October 2004, 13:20
il bg SAREBBE il metodo + veloce.. peccato che con il consueto zergtron che ci si trova e i reskill continui, i kill che pagano bene sono davvero pochini.. cmq in frontiera nelle zone safe qualcosa fino al 30 lo trovi.. poi volendo puoi andare su ToA che ci sono pesciuzzi dal giallo al rosso e sono vulnerabili a heat, col menta luce dovresti andare bene.

:wave:

Hangel
20th October 2004, 18:30
Al bg expi bene coi mob anche, ci sono bonus e ti fai gialli e arancio in solo.
Cmq credo che luce sia meglio portarla al 50 se no rischi di non tenere il charm.

cya

Vanquish
20th October 2004, 20:37
dici? Ma così rinuncio alla spec mana che mi servirebbe x farmare certi mob alti

Hangel
21st October 2004, 11:57
Con 50 luce charmi le Salamandre che sono ottime per fare i mob viola.
Con 20 mana hai solo il dot in più, con 17 hai pom2 e hot e tanto hai già druido bot no?

con i punti che avanzano prendi cure e mezz su menta.

kraus
21st October 2004, 17:27
Non basta 50 in light per tenere bene charm sally cappa anche dur. effectiveness, almeno ti deve resistere 2 volte prima di ribellarsi.

Hang ieri allo spot avevamo mia sally 53, ma quella di moloc era 55 e l'ha retta bene per una oretta poi se incazzata e se zergata moloc assieme a 4 se-ham warrior :D

Vanquish
21st October 2004, 18:01
pensavo di fare una combo di questo tipo
menta 48-24-6 con un equip decente che cappi durata, skill e il minimo indispensabile.
il 24 per il pom e per il seconod hot. L'idea è di arrivare al 4L3 con sto PG, e prendere queste ra
mcl2
serenity 2
ethereal bond 2
wild minion 3

unito a bot druido 50 buff con fop

Hangel
21st October 2004, 18:14
Se hai fop a che ti serve avere pom alto? ho capito che lo usi per il secondo hot ma vedo che tutti se la cavano bene con il primo. Il problema è che certi mob li tieni a mala pena con 50+11, di norma la cosa si regolarizza quando sei rr5.

Calcola che a detta di tutti per ora la selly senza 50 non la tieni bene, ed è un pet ottimo per farmare considerato che con bot senza fop si regge 4 viola anche.
Se poi hai fop nessun problema a reccare mana per hot

Vanquish
21st October 2004, 18:49
ok grazie, seguirò il tuo consiglio allora

ScorpionRa
23rd October 2004, 11:33
50 luce?? LOL voi siete pazzi.....



46 luce 28 mentalismo se volete divertirvi in rvr...... ah io una sala lvl 53 la tengo benissimo anche cosi

Vanquish
23rd October 2004, 12:38
io non mi voglio divertire in rvr con questo pg, ci voglio fare scroll, artefatti e soldi, è stata la prima premessa fatta O.o