PDA

View Full Version : Exp forever



Rhapsody
20th October 2004, 09:54
.... :scratch:

Premettendo che loggo poko, e non è detto che il mio tempo on-line possa addirittura ridursi, mi chiedevo se mi son perso qualche passaggio nella discussione di Gilda.

Ma Vi state "Expando tutti un nuovo PG" ...... "Utile alla Gilda"?

Questo è il Mio modo di vedere, ed il Mio disappunto (Ma lungi da me il voler imporre filosofie e modi di interpretare Daoc; Mi rifaccio solo alla discussione NUOVE CLASSI):

Mi spiegate perchè, adesso, Vi mettete tutti ed expare Mercenari, cestinando gli Arms o altro??? Ok per il chierico, mancanza cronica della gilda, Ok per il Bof Bot, ma sinceramente non capisco veramente questa rivoluzione. Forse mi è sfuggito qualche particolare, forse non vedo oltre a tutto ciò.

.... Mi sembra proprio buttare Via tempo e risorse della gilda.
Chi è più arguto e longevico di me, me ne dia lume!!!

Bye Rhap

Karidi
20th October 2004, 10:04
Bho non ci sto capendo + nulla :)

Rhapsody
20th October 2004, 10:06
Bho non ci sto capendo + nulla :)

... guai a te se te expi Marusca!!! :madd:

Karidi
20th October 2004, 10:18
... guai a te se te expi Marusca!!! :madd:
:angel: :angel: sinceramente visto ieri volevo fare un Ice :sneer: :sneer:




Seriamente mi sono scavato i coglioni di fare artefatti rollarli con gente che poi manco LOGGA + i pg e invece ritrovarmi con altri che giocano fulltime a girare con TEMPLATE provvisori.................................... :madd:

Anywyn
20th October 2004, 10:32
Per quanto mi riguarda sto facendo il mercenario su richiesta di Vanyar e solamente per questo motivo. Se non me lo avesse chiesto lui col cazz che mi sarei rimesso a expare.
Questo sia perche' l'arms e' gia completo in equip, a un buon punto in craft, 4L0, e ben messo con i ML(mi manca solo ML6 e poi li ho completi fino all'8).

Ora a me sta benissimo fare dei ragionamenti (ma sinceramente manco mi interessa sapere perche' gli altri si stanno facendo un 2 pg quando il loro primo pg manco e' finito o non ha pr) ma almeno per me vorrei evitare di sentirmi sti discorsi (almeno nei miei riguardi pure stavolta).
Primo perche' il pg verra finito in una settimana o poco + (pure con gli artefati sono gia buon punto) e secondo dato che voglia non ne avevo e questo comporta per me un sacrificio: e' voluto dire ricominciare tutto da capo avendo gia il mio primo finito e pronto per fare FINALMENTE rvr (e pure lo scout e' finito).
Se tutte le altre volte che mi sono fatto un 2/3 ecc pg ero spinto da motivazioni personali in questo caso lo sto facendo per la gilda e su richiesta di un gm.

My 2 cent

Karidi
20th October 2004, 11:14
mi sembra il proverbio della coperta corta, ci sono i chierici mancano gli ice ci sono i mene mancano i merce, bho :(

Rhapsody
20th October 2004, 11:53
Per quanto mi riguarda sto facendo il mercenario su richiesta di Vanyar e solamente per questo motivo. Se non me lo avesse chiesto lui col cazz che mi sarei rimesso a expare.
Questo sia perche' l'arms e' gia completo in equip, a un buon punto in craft, 4L0, e ben messo con i ML(mi manca solo ML6 e poi li ho completi fino all'8).

Ora a me sta benissimo fare dei ragionamenti (ma sinceramente manco mi interessa sapere perche' gli altri si stanno facendo un 2 pg quando il loro primo pg manco e' finito o non ha pr) ma almeno per me vorrei evitare di sentirmi sti discorsi (almeno nei miei riguardi pure stavolta).
Primo perche' il pg verra finito in una settimana o poco + (pure con gli artefati sono gia buon punto) e secondo dato che voglia non ne avevo e questo comporta per me un sacrificio: e' voluto dire ricominciare tutto da capo avendo gia il mio primo finito e pronto per fare FINALMENTE rvr (e pure lo scout e' finito).
Se tutte le altre volte che mi sono fatto un 2/3 ecc pg ero spinto da motivazioni personali in questo caso lo sto facendo per la gilda e su richiesta di un gm.

My 2 cent

1° Ho precisato che probabilmente non sono al corrente di alcune cose;
2° Non ho puntato il dito su di te, visto che oltretutto non sei l'unico;
3° Ho chiesto chiarimenti, nel limite del possibile, e senza volermi fare troppo i cazzi altrui.

Detto questo Uppo, con un po' di timore futuro, quel che ha detto Keard!!!
Che dopo non ci troviamo senza Scudati, Maghi o Menestrelli e con una flotta di IOIOIO a Speed 0 o come ieri sera sentirmi dire "Giustamente" .... "Se ci fosse stato un BG o Un Ice in piu'"!!!!

Pensiamoci Adesso e non tra 15/20 gg, altrimenti anche lo sforzo che state facendo ora, divenderà assolutamente vano.

Karidi
20th October 2004, 12:08
Raga non voglio essere cattivo crudo o stronzo il problema sta nel fatto che nessuno di noi ha il polso della gilda e delle sue reali dimensioni, semplicemente perchè se si guarda l'araldo ci sono tutte le classi in quantità industriale. Nella realtà sono sempre i soliti.


Discorso Mercenari, mi spiace dirlo dall'araldo escludendo quelli che sono in Exp-mode ne segna una caterba ma alla fine di giocanti sono 3: Vajolance-Keard-Diablix

Ice: Ygri e il resto il nulla Where sta giocando con Amaranta giustamente essendo il chierico con Angels + competitivo che abbiamo.

Paladini: Yoryn Ostyle Daxan Odone

Arms: Estinti dopo ultima glaciazione

Teurghi: Arco

Stregoni: Mens-Rantolino- Ykk (Ferie)

Cabalisti: ne bastavano 2 in gilda (meldo e Luu) ne stanno poppando come funghi mi spiace ma tra un caba e un Ice lascio fuori il caba.

Chierici: Ok la mancanza cronica ma non troviamoci alla fine con 128 chierici.

Reaver: Rhapy dopo il deserto Nucleare post bellico di Kenshiro

Friar: Raitre ha indetto una puntata speciali di chi l'ha visto.



Il problema di nuovi PG sono:

Rifare ML
Rifare ENC
Rollare Artefatti con gente che ha 1 solo PG e manco non può completarlo



Per la gente che gioca altrove è pregata di decidere:
- Gioco fisso su Galahad Albion ok resta
- Gioco fisso altrove, OK sgilda
- gioco Part-time, OK Sgilda


Mi spiace ma ho notato che se Famo ML poppano tutti come per magia, se famo RvR i soliti stronzi e artefatti uguale.

ORA la propongo la REGOLA , degli artefatti che richiedono presenza di gilda, esempio GOV la rollano solo:
- 1° PG
- Gente che gioca costante.
- Chi la prende la deve USARE e non portarla per bellezza.


ETC..

AngerDany
20th October 2004, 12:10
Per quanto mi riguarda sto facendo il mercenario su richiesta di Vanyar e solamente per questo motivo. Se non me lo avesse chiesto lui col cazz che mi sarei rimesso a expare.
Questo sia perche' l'arms e' gia completo in equip, a un buon punto in craft, 4L0, e ben messo con i ML(mi manca solo ML6 e poi li ho completi fino all'8).

Ora a me sta benissimo fare dei ragionamenti (ma sinceramente manco mi interessa sapere perche' gli altri si stanno facendo un 2 pg quando il loro primo pg manco e' finito o non ha pr) ma almeno per me vorrei evitare di sentirmi sti discorsi (almeno nei miei riguardi pure stavolta).
Primo perche' il pg verra finito in una settimana o poco + (pure con gli artefati sono gia buon punto) e secondo dato che voglia non ne avevo e questo comporta per me un sacrificio: e' voluto dire ricominciare tutto da capo avendo gia il mio primo finito e pronto per fare FINALMENTE rvr (e pure lo scout e' finito).
Se tutte le altre volte che mi sono fatto un 2/3 ecc pg ero spinto da motivazioni personali in questo caso lo sto facendo per la gilda e su richiesta di un gm.

My 2 cent

Trascurando il fatto di una carenza/richiesta di gilda...

Ash hai visto anke te come gioka Riar... io mai visto arms piu bravo, un merce se lo mette in tasca, anke io come tutti ho sempre pensato ke un arms serve a poko e nulla... ma vedendo un pg sapersi giocare la sua classe e un'altra cosa... (fai conto ke Riar e 6L0 ML4 nulla di ke...) per me giokare un pg quale merce o arms nn fa nessuna differenza l'importante e saperne giokare uno e bene e concentrarsi solo su un pg ! ! ! E' un mio punto di vista ! Per me rilollarsi una classe e poi saperla giokare male o per nulla nn serve !

Per quanto riguarda me io sto alzando un bufbot (con arcoculo) con l'unico intento di migliorare il mio pg ! E fai anke conto ke dopo le continue critike smettere e rirollarsi un'altra classe nn e la cosa più difficile da fare...

Per me per migliorare il tuo pg son necessarie solo 2 cose buff migliori e un po di pr !

P.S.: Non prenderla come una critica ma per me e una costatazione di fatto...

Karidi
20th October 2004, 12:13
Trascurando il fatto di una carenza/richiesta di gilda...

Ash hai visto anke te come gioka Riar... io mai visto arms piu bravo, un merce se lo mette in tasca, anke io come tutti ho sempre pensato ke un arms serve a poko e nulla... ma vedendo un pg sapersi giocare la sua classe e un'altra cosa... (fai conto ke Riar e 6L0 ML4 nulla di ke...) per me giokare un pg quale merce o arms nn fa nessuna differenza l'importante e saperne giokare uno e bene e concentrarsi solo su un pg ! ! ! E' un mio punto di vista ! Per me rilollarsi una classe e poi saperla giokare male o per nulla nn serve !

Per quanto riguarda me io sto alzando un bufbot (con arcoculo) con l'unico intento di migliorare il mio pg ! E fai anke conto ke dopo le continue critike smettere e rirollarsi un'altra classe nn e la cosa più difficile da fare...

Per me per migliorare il tuo pg son necessarie solo 2 cose buff migliori e un po di pr !

P.S.: Non prenderla come una critica ma per me e una costatazione di fatto...


Per i Merce per diventare competitivi devi superare il 4L0 anzi anche il 5L0 :)

Rhapsody
20th October 2004, 12:34
Per i Merce per diventare competitivi devi superare il 4L0 anzi anche il 5L0 :)

Solo per il piacere dello spam ....... Basta farlo impatto ^^ :sneer:

Karidi
20th October 2004, 12:42
Solo per il piacere dello spam ....... Basta farlo impatto ^^ :sneer:

:devil: so slash non respecco :swear: :lick:

narusegawa
20th October 2004, 13:16
Io un a cosa mi sento di dire:

1) ho un friar ritenuto .......

2) ho secondi pg tipo teurgo4l5 e ice 3l8 se servono x rvr basta kiedermi di loggarli

3) mi sto rollando una chierica ma anke a me mi è venuto il dubbio visto che ne poppano a valanga sti gg
4) ditemi voi che fare, io mi adeguo. tnx

ps premetto ke tutti i miei pg hanno equip completo.

darkolo
20th October 2004, 13:25
Trascurando il fatto di una carenza/richiesta di gilda...

Ash hai visto anke te come gioka Riar... io mai visto arms piu bravo, un merce se lo mette in tasca, anke io come tutti ho sempre pensato ke un arms serve a poko e nulla... ma vedendo un pg sapersi giocare la sua classe e un'altra cosa... (fai conto ke Riar e 6L0 ML4 nulla di ke...) per me giokare un pg quale merce o arms nn fa nessuna differenza l'importante e saperne giokare uno e bene e concentrarsi solo su un pg ! ! ! E' un mio punto di vista ! Per me rilollarsi una classe e poi saperla giokare male o per nulla nn serve !



ange ha pienamente ragione... poi è inutile farsi un pg "utile" e non saperlo usare... o comunque non usarlo abbastanza... parliamoci chiaro... con un 3Lx - 4L0 non si va da nessuna parte... senza determinati ML, il divario con gli avversari a volte si sente parecchio... potete farvi anche il pg più uber del gioco ma se non lo giocate con costanza fino ad un certo livello sukerà sempre e comunque (p.s. per ash, non ti capisco proprio, usa l'arms pz, in gruppo, raffrontato ad un merce non suka per niente).

Dopo foligno, dopo la riunione, mi pare non ci siano stati i cambiamenti/miglioramenti che si prospettavano... io mi sto sforzando d'usare il pala, ma a sto punto vi lascio tempo fino a quando non ho bg pronto (diciamo 60k pr), poi se le cose rimangono così mi cinquanto il caba, oppure smetto di giocare o cambio gioco, comunque sia dite :wave: al paladino

Ygritte
20th October 2004, 13:34
Ragazzi scusate ma Ash ha chiaramente detto prima che il pg se lo sta expando su rischiesta di un GM.... se si vuol parlare a tal proposito vediamo di sentirci in ts una di queste sere e parlarne tutti insieme.. non è meglio?

Mi sembra il modo migliore per chiarire i dubbi... poi vedete voi.

Karidi
20th October 2004, 14:13
Passi per ASH che ha avuto esplicita richiesta da 1 GM.


Gli altri NO.

Il resto è il discorso Equip ML ENC, il PvE ormai ha saturato le palle un pò a tutti e doverlo rifare per 2°pg o gente costretta a rirollarsi un pg causa chi aveva quella classe ha pensato bene di farsi i cazzi suoi (Sia Chiaro per chi ha avuto problemi di tempo o altro esterno al gioco è esente da questa affermazione, è riferita a chi si fa pg altrove o 2°).
E vedere gente sempre presente e disponibile con ancora un equip non completo........a discapito di roll con gente scomparsa, questo mi sta altamente sulle palle :) .

Kolp
20th October 2004, 15:09
io onestamente consiglio a tutti di non exparsi un secondo pg, che vi incasina solo la vita ;)

cmq amaranta è il più uber! ange soka e viene dominato :nod:

Diablix
20th October 2004, 16:20
Gli unici che si stanno facendo secondi PG sono Ash e Vany a quanto ne so io :look:

Rhapsody
20th October 2004, 16:31
Gli unici che si stanno facendo secondi PG sono Ash e Vany a quanto ne so io :look:

Sei mal informato.

Diablix
20th October 2004, 16:33
Allora sukate AoE e venite in rvr :madd: