PDA

View Full Version : Template Savage hth



Vulk
20th October 2004, 11:46
Questo e' il mio template definitivo per il Savage pacco

C'e' qualche oggetto che alza style damage? :scratch:

Vulkan

*********** ITEMS ***********

NECK Necklace of Cyclopean Stature
TORSO Scarab Wing Vest (studded)
ARMS AutoSC0004_ARMS
JWLRY Harpy Feather Charm
LRING Zahur's Ring
LWRIST Ceremonial Bracer (strength)
LEGS AutoSC0004_LEGS
RHAND Salamander Tail
LHAND Snakecharmer's Weapon
CLOAK Hardened Cetus Skin (HandToHand)
HELM Winged Helm (chain)
HANDS Maddening Scalars (studded)
WAIST Oglidarsh's Belt
RRING Cenalon's Ring of Might
RWRIST Cyclone Bracer
FEET AutoSC0004_FEET
RANGED none
2HAND none

*********** BONUS ***********

STR 180 +85 INT 60 0
CON 158 +78 EMP 60 0
DEX 186 +81 PIE 60 0
QUI 153 +80 CHA 60 0

Parry 17 +2
HandToHand 59 +9

Crush 28%
Slash 29%
Thrust 26%
Heat 26%
Cold 30%
Matter 25%
Body 25%
Spirit 24%
Energy 26%

Power 0 HP 1587 +360
PowerPool 0%

************ CAP BONUS ***********

STRcap +10 INTcap 0
CONcap +5 EMPcap 0
DEXcap +7 PIEcap 0
QUIcap +5 CHAcap 0

POWERcap 0 HPcap +160
AFcap 0

************ TOA BONUS ***********

Melee Spd +8
Melee Dmg +11
Fatigue +5
Style Dmg +4
AF Bonus +10

Hador
20th October 2004, 12:47
usando solo oggetti quest e 4 arte io sono riuscito ad alzare dex cap a 19, str a 8, af a 20 e cappato melee speed e damage, con oggetti che hai tu puoi fare molto di più.
Cmq metterei in tp il som (e toglierei la ogli...) ed è d'obbligo cappare hth

vendaveth
20th October 2004, 13:06
Vulkino mandami il tuo indirizzo email ke te mando una cosina :cool: :cool:

Kinson
20th October 2004, 13:10
la ogli e' sgrava !

cmq puoi fare mooooolto meglio , prova a mettere il som e ad usare un item craftato in piu , dovresti riuscir meglio

Vulk
20th October 2004, 20:57
L'oglidash mi da ablativa di gruppo 200 troppo fica :)

Non posso usare un altro slot craftato perche non celo , cosa dovrei togliere? Maddenin Scalars?
Winged helm? (proc speed 3 + proc uber in solo contro le ombrazze)

Il SOM che gia celo non mi piace meglio l'harpy e ancora meglio il cetus che anche se non procca ha alto imbue point e mi si incastra bene :rotfl:

Cmq grazie per i reply .... se postate qualche soluzione migliore la valutero' :drool:

Vulk

x Vendapacco .... vulcanx@virgilio.it

Hador
20th October 2004, 21:12
ablative 200 di gruppo -> inutile soprattutto con assorb 20%
e poi ha stats di merda ed è un dito al culo da expare... il som è penso l'artefatto più utile che un tank possa avere, soprattutto se d'attacco, fai un po' te.

Vulk
21st October 2004, 00:41
ablative 200 di gruppo -> inutile soprattutto con assorb 20%
e poi ha stats di merda ed è un dito al culo da expare... il som è penso l'artefatto più utile che un tank possa avere, soprattutto se d'attacco, fai un po' te.

Bah sono sempre 200 pf che ti vengono risparmiati a te e al gruppo quindi 1600 se sei gruppo full.

Exparla? bah mezzo pomeriggio in gruppo nel poc come tutti gli altri artefatti (ho fatto 10 artefatti a 10 in 1 pomerioggio di exp)

L'utilita' ... ha imbue point ridicoli 34 contro i 70 del cetus e il proc... quello non e' male ma deve proccare...1 volta ogni 10 colpi mediamente...per me il peggiore di tutti i mantelli.

Cmq tutto e' relativo diceva un tale :rotfl:

Posta magari una tua soluzione di template e la confrontiamo :nod:

Tnx Vulkan

ps ottimo +19 in dex...e a cosa servirebbe?

Pazzo
21st October 2004, 15:26
il som procca a ripetizione

a cosa serve +19 dex a un savage h2h? consiglio, rerolla un altro pg -.-°

(nota: WS h2h 50% str 50% dex)

edit: vedo che sei warlord, si, decisamente, rerolla un altro pg

Kinson
21st October 2004, 15:30
cioe' la oglidarsh e' un pacco e il som e' inutile , che e' il forum dei selvaggi qua o siamo a zelig ? :P

lo sgravo di un buon tp non e' dato da un solo item ma dall armonia di questi

detto questo per un overcap preferisco 10 a dex e a forza perche' necessitano entrambi per la spec hth , cmq il tutto e' compensabile da un aumento di stat con ra varie ...

piuttosto un commento lo farei a parata : ho 4 ed ho aggiunto giusto 3 che davano gli item , presonalmente ritengo siano punti buttati via mettendoli in una craftata . avere 4+3 o 4+11 sinceramente per un savage mi pare cosa abbastanza inutile

ho preferito aggiungere un altro artefatto e liberare gli slot di parata

Vulk
21st October 2004, 19:14
il som procca a ripetizione

a cosa serve +19 dex a un savage h2h? consiglio, rerolla un altro pg -.-°

(nota: WS h2h 50% str 50% dex)

edit: vedo che sei warlord, si, decisamente, rerolla un altro pg


il som non procca come tutti gli altri oggetti di daoc? mi fai vedere dove e' scritto?


WS 50% str 50% dex cambia molto fra avere +10 a str +5 dex o +19 a dex?mi fai vedere dove c'e' scritto?

rerolla PG ..... scusa ma perche' mi attacchi in questo modo? ci conosciamo forse?

Credo che tu abbia sbagliato nick...pazzo....direi ti si addice di piu TESTA DI CAZZO!

Vulk

ps per le altre persone con un po di cervello se postano qualche soluzione di template migliore almeno mi fo un idea

grazie

Kinson
21st October 2004, 19:21
il som non procca come tutti gli altri oggetti di daoc? mi fai vedere dove e' scritto?


WS 50% str 50% dex cambia molto fra avere +10 a str +5 dex o +19 a dex?mi fai vedere dove c'e' scritto?

rerolla PG ..... scusa ma perche' mi attacchi in questo modo? ci conosciamo forse?

Credo che tu abbia sbagliato nick...pazzo....direi ti si addice di piu TESTA DI CAZZO!

Vulk

ps per le altre persone con un po di cervello se postano qualche soluzione di template migliore almeno mi fo un idea

grazie

vulcan da dove viene il 15 in parata ? come sei speccato ?

Hador
21st October 2004, 19:22
il som non procca come tutti gli altri oggetti di daoc? mi fai vedere dove e' scritto?


WS 50% str 50% dex cambia molto fra avere +10 a str +5 dex o +19 a dex?mi fai vedere dove c'e' scritto?

rerolla PG ..... scusa ma perche' mi attacchi in questo modo? ci conosciamo forse?

Credo che tu abbia sbagliato nick...pazzo....direi ti si addice di piu TESTA DI CAZZO!

Vulk

ps per le altre persone con un po di cervello se postano qualche soluzione di template migliore almeno mi fo un idea

grazie
per template migliroe fai CERCA che ne trovi a valanghe, TESTA DI CAZZO.

nn straparlare senza essere informato, se uno ti da dei consigli te li da per un motivo.
Non mettere artefatti quali il som (mantello, non è un pezzo d'armor è un MANTELLO, quando il buff proc è attivo c'è la possibilità che procchi a ogni colpo ricevuto, indipendentemente che ti colpiascano sul torso, gambe, magli ecc).
hai oggettistica uber ma la sfrutti da cani e nn alzi i cap, alzare dex cap conviene perchè è la stats meno debuffata piuttosto che str, e cmq ottimale è alzarli entrambi.
+11 hth è d'obbligo
+10 af è poco
+10/5 è poco
le resist passabili

considerando item che hai, il tp è na schifezza.

Kinson
21st October 2004, 19:41
per template migliroe fai CERCA che ne trovi a valanghe, TESTA DI CAZZO.

nn straparlare senza essere informato, se uno ti da dei consigli te li da per un motivo.
Non mettere artefatti quali il som (mantello, non è un pezzo d'armor è un MANTELLO, quando il buff proc è attivo c'è la possibilità che procchi a ogni colpo ricevuto, indipendentemente che ti colpiascano sul torso, gambe, magli ecc).
hai oggettistica uber ma la sfrutti da cani e nn alzi i cap, alzare dex cap conviene perchè è la stats meno debuffata piuttosto che str, e cmq ottimale è alzarli entrambi.
+11 hth è d'obbligo
+10 af è poco
+10/5 è poco
le resist passabili

considerando item che hai, il tp è na schifezza.

uhm af anche se a 10 non vedo un gran danno con af di spec rispetto ad avere 10 di af in piu cmq

Vulk
21st October 2004, 20:34
x kinson sono speccato 50 hth 40 savagery 15 parata

x hador non sei obbligato a postare un template, non sei obbligato a leggere sto post... a parole so bravi tutti fammi vedere il tuo template vediamo come sei bravo !

SOM procca come tutti gli oggetti che non sono equip armour ha una percentuale e cmq resta sempre un cesso di mantello.... meglio il proc dell'harpy 6 sec disarm che in 6 secondi ti fanno altro che 200 danni

per tutto il resto cap res etc etc aspetto sempre 1 templete da confrontare

Vulk

Hador
21st October 2004, 20:48
som mediamente in un dual contro dw procca 2 volte, 400pf.
il proc dell'arpy fa cagare e non dura nulla
utile abilità 10, ma dura 1 min.

il mio tp? il CERCA era riferito all'apposita funzione del forum

nn ho la versione con nomi oggetti, cmq som gsv mad snake, tutti oggetti da quest tranne band of ice, aspettavo di avere accesso ad aerus per qualcosa di più uber

Config Report

Stats

Str: 84 Hits: 200
Con: 81 Power: 0
Dex: 94
Qui: 77

Resists (COMPRESI bonus razza)

Body: 26 Energy: 26 Crush: 26
Cold: 26 Matter: 31 Thrust: 26
Heat: 24 Spirit: 26 Slash: 30

Skills

11 Hand To Hand

3 Parry



Cap Increases

18 Dex

8 Str

5 Con


Other Bonuses

20 AF Bonus

10 Melee Damage Bonus
10 Melee Speed Bonus

4 Style Damage Bonus

Fenyx
21st October 2004, 20:48
ma che te spelli che sei pakko Vlk!

:kiss:

Vulk
21st October 2004, 21:05
som mediamente in un dual contro dw procca 2 volte, 400pf.
il proc dell'arpy fa cagare e non dura nulla
utile abilità 10, ma dura 1 min.

il mio tp? il CERCA era riferito all'apposita funzione del forum

nn ho la versione con nomi oggetti, cmq som gsv mad snake, tutti oggetti da quest tranne band of ice, aspettavo di avere accesso ad aerus per qualcosa di più uber

Config Report

Stats

Str: 84 Hits: 200
Con: 81 Power: 0
Dex: 94
Qui: 77

Resists (COMPRESI bonus razza)

Body: 26 Energy: 26 Crush: 26
Cold: 26 Matter: 31 Thrust: 26
Heat: 24 Spirit: 26 Slash: 30

Skills

11 Hand To Hand

3 Parry



Cap Increases

18 Dex

8 Str

5 Con


Other Bonuses

20 AF Bonus

10 Melee Damage Bonus
10 Melee Speed Bonus

4 Style Damage Bonus


Non hai winged helm ... effettivamente non fondamentale in gruppo ma in solo fa la differenza....proc sgravato + ista speed 3 se devo inseguire qualcuno

Non hai ceremonial bracer... senza questo in rvr manco lo grupperei un pg

Non hai l'ablativa di gruppo della oglidash .... meglio averla che non averla o no!?

Non hai usato manto 1 dei 200 pf di cap ( o sbaglio ma non li ho visti ? )

Bah rerolla va :rotfl:

Cmq nell'ML9 di buono c'e' il mantello e il bracciale e forse l'anello torrent (se si scrive cosi) che pero' non mi si incastrano bene nel template

Vulk

Vulk
21st October 2004, 21:08
ma che te spelli che sei pakko Vlk!

:kiss:

tu zitto pacco e ci rivediamo al prossimo duel quando ho un po di pr.... gia oggi sei sopravvissuto per miracolo :clap:

Vulk

Pazzo
21st October 2004, 21:17
se è per questo io un savage che come spec ML ha warlord non lo farei nemmeno entrare a svasud, mai sentito parlare di battlemaster, TESTA DI CAZZO?

ah, la tua spec è una merda, un h2h che specca 50 h2h 40 savagery in questa patch non ha capito nulla del pg, TESTA DI CAZZO.

ah e giusto per tua informazione ogni item ha una possibilità di proccare diversa, esempio una GoV procca un sacco in più rispetto a una scarab, il som procca già un disastro di base, se poi consideri che ha probabilità a ogni colpo..fatti due conti, TESTA DI CAZZO.

tra 5 forza e 5 dex per un savage è cmq meglio dex, perchè influisce anche sulle probabilità di schivare, TESTA DI CAZZO.

h2h DEVI avere +11 con la ws di merda che ha un savage, TESTA DI CAZZO.

parry non serve a un cazzo, TESTA DI MINKIA (pareva brutto cazzo 2 volte così vicino).

e con queste perle mi spiego finalmente perchè fenyx quando vide i miei screen al 2Lx pensava fossero danni su pg seduti, se li fate cosi i savage su mlf ci credo che dicono che son mejo i war come damage dealer asd. TESTA DI CAZZO, scusa, dimenticavo.

edit: in un ablative prima di dire che è sgrava guarda l'assorbimento, non solo i pf, TESTA DI CAZZO.

Vulk
21st October 2004, 21:31
se è per questo io un savage che come spec ML ha warlord non lo farei nemmeno entrare a svasud, mai sentito parlare di battlemaster, TESTA DI CAZZO?

ah, la tua spec è una merda, un h2h che specca 50 h2h 40 savagery in questa patch non ha capito nulla del pg, TESTA DI CAZZO.

ah e giusto per tua informazione ogni item ha una possibilità di proccare diversa, esempio una GoV procca un sacco in più rispetto a una scarab, il som procca già un disastro di base, se poi consideri che ha probabilità a ogni colpo..fatti due conti, TESTA DI CAZZO.

tra 5 forza e 5 dex per un savage è cmq meglio dex, perchè influisce anche sulle probabilità di schivare, TESTA DI CAZZO.

h2h DEVI avere +11 con la ws di merda che ha un savage, TESTA DI CAZZO.

parry non serve a un cazzo, TESTA DI MINKIA (pareva brutto cazzo 2 volte così vicino).

e con queste perle mi spiego finalmente perchè fenyx quando vide i miei screen al 2Lx pensava fossero danni su pg seduti, se li fate cosi i savage su mlf ci credo che dicono che son mejo i war come damage dealer asd. TESTA DI CAZZO, scusa, dimenticavo.

edit: in un ablative prima di dire che è sgrava guarda l'assorbimento, non solo i pf, TESTA DI CAZZO.

OK bamboccio ora che ti ho insegnato TESTA DI CAZZO cos'altro vuoi imparare ? :fuck:

Ma neanche mi spreco con un poppante come te ora vai che la mamma ti chiama per cena senno' ti sculaccia e stasera a letto senza DAOC !

Vulk

ps sisi fammeli vedere i tuoi danni sgravati che li confrontiamo....a gia ma sai solo parlare perche a fatti non hai ancora postato gran che'

VAI VAI SCIMMIETTA CHE ALLE 21 APRE IL CIRCO !

Axelfolie
21st October 2004, 21:47
se è per questo io un savage che come spec ML ha warlord non lo farei nemmeno entrare a svasud, mai sentito parlare di battlemaster, TESTA DI CAZZO?

ah, la tua spec è una merda, un h2h che specca 50 h2h 40 savagery in questa patch non ha capito nulla del pg, TESTA DI CAZZO.

ah e giusto per tua informazione ogni item ha una possibilità di proccare diversa, esempio una GoV procca un sacco in più rispetto a una scarab, il som procca già un disastro di base, se poi consideri che ha probabilità a ogni colpo..fatti due conti, TESTA DI CAZZO.

tra 5 forza e 5 dex per un savage è cmq meglio dex, perchè influisce anche sulle probabilità di schivare, TESTA DI CAZZO.

h2h DEVI avere +11 con la ws di merda che ha un savage, TESTA DI CAZZO.

parry non serve a un cazzo, TESTA DI MINKIA (pareva brutto cazzo 2 volte così vicino).

e con queste perle mi spiego finalmente perchè fenyx quando vide i miei screen al 2Lx pensava fossero danni su pg seduti, se li fate cosi i savage su mlf ci credo che dicono che son mejo i war come damage dealer asd. TESTA DI CAZZO, scusa, dimenticavo.

edit: in un ablative prima di dire che è sgrava guarda l'assorbimento, non solo i pf, TESTA DI CAZZO.

ma lol, ti prego posta sti screen di danni esagerati :D

Kinson
22nd October 2004, 00:07
per vostra informazione hanno fatto test e dimostrato piu volte con post dimostrazioni calcoli etc etc che la spec 44hth 49 sav rende il 12% di danno in piu rispetto a 50hth e 40 sav , la differenza di miss con ws minore di 6 punti e' insignificante . non ho tempo ora di linkarveli perche' ho perso la pagina , cmq basta una ricerca in rete con le giuste parole chiave e trovate tutto ;)

Vulk
22nd October 2004, 00:55
per vostra informazione hanno fatto test e dimostrato piu volte con post dimostrazioni calcoli etc etc che la spec 44hth 49 sav rende il 12% di danno in piu rispetto a 50hth e 40 sav , la differenza di miss con ws minore di 6 punti e' insignificante . non ho tempo ora di linkarveli perche' ho perso la pagina , cmq basta una ricerca in rete con le giuste parole chiave e trovate tutto ;)

Vero nulla da dire...ma avendo fatto il 50 in 2 giorni non mi so informato molto ho fatto la prima cosa che me e' venuta all'occhio :) :laugh:

Vulk

ps come butta da voi a mid? :D

vendaveth
22nd October 2004, 08:14
Allora VULKINO VULKINO vediamo se ti posso essere utile

Str:109
Hits:292
Con:80
Dex:105
Qui:86

Resists
Body:25
Energy:26
Crush:28 (2)
Cold:28 (5)
Matter:17
Thrust:24
Heat:22
Spirit:24
Slash:29 (3)

Skills
11 Hand To Hand
3 Parry

Cap Increases

24 Dex
5 Qui
40 Hits
19 Str
5 Con

Other Bonuses
7 Melee Damage Bonus
10 AF Bonus
12 Melee Speed Bonus
4 Style Damage Bonus

Guard of Valor
maddening
2 Arcanium Salamander Tail
collana quest SI 4res a 10
Shades of Mist
Harpy Feather Charm
belt of brute
oblio silente
Cenalon's Ring of Speed
Ceremonial Bracer DEX
Naxos Abalone Bracer (Secret of Naxo

Oppure quello0 ke a me piace di +

Config Report




Stats
Str:97
Hits:384
Con:82
Dex:92
Qui:81

Resists
Body:26
Energy:23
Crush:28 (2)
Cold:32 (5)
Matter:25
Thrust:23
Heat:26
Spirit:26
Slash:29 (3)

Skills
11 Hand To Hand

Cap Increases

17 Dex
5 Qui
160 Hits
21 Str
5 Con

9 Melee Damage Bonus
6 Style Damage Bonus
7 Melee Speed Bonus

Guard of Valor - Maddening - Artiglio ML10 - Arcanium Salamander Tail - Necklace of Cyclopean Stature - Feathered Wrap - Harpy Feather Charm - Belt of brute - Oblio silente - Zahur's Ring - Ceremonial Bracer DEX - Ebon Hide Bracer

Come terza arma puoi mettere o battler o malifix o Snakecharmer's Weapon per le abilità ke ti puoi castare

Vulk
22nd October 2004, 12:07
Cap Increases

17 Dex
5 Qui
160 Hits
21 Str
5 Con

9 Melee Damage Bonus
6 Style Damage Bonus
7 Melee Speed Bonus

Guard of Valor - Maddening - Artiglio ML10 - Arcanium Salamander Tail - Necklace of Cyclopean Stature - Feathered Wrap - Harpy Feather Charm - Belt of brute - Oblio silente - Zahur's Ring - Ceremonial Bracer DEX - Ebon Hide Bracer

Come terza arma puoi mettere o battler o malifix o Snakecharmer's Weapon per le abilità ke ti puoi castare

E' decisamente carino e semplice da fare :rotfl:

cmq non vedo un enorme differenza rispetto al mio... +10 in forza e dex cap +2 in hth .... meno resistenze e meno abilita'

forza e dex e hth si aumentano con i pr .. res fisiche e abilita' no ;)

Cmq grazie pacco .... logga qualche volta ti insegno come si gioca in rvr :clap: :bow:

Vulkan

Axelfolie
22nd October 2004, 12:21
si ma io vojo vede i danni di pazzo ç_ç

vendaveth
22nd October 2004, 12:32
we lamma res fisike ti mancano 3 punti in perfo

per le magiche hai AoM

tp facile da fare asd +/-

l'artiglio ml10 sta in banca :cool: (anche se non sgravatissimo come danno spero il cast Disease lo sgrava) "Arcanium Astral Mephitic Fang"

la Belt of brute almeno da noi la compri (pagata 800ori)

il Feathered Wrap con un po di impegno si fa

la Necklace of Cyclopean Stature non mi risulta essere un problema

:( Zahur's Ring :ach: si commenta da solo............. :bored:


forza e dex e hth si aumentano con i pr si ma gia parti con una base + alta e l'ab armi ke al savage manca un pokino secondo me non fa mai male


Cmq grazie pacco .... logga qualche volta ti insegno come si gioca in rvr Quando vuoi (il savage mio deletato... da un bel po trovami un account e ti do subito ripetizioni :rotfl: :rotfl: )

p.s. salutami Tutti o Quasi..... vabbe oggi mi sento buono saluta tutti

vendaveth
22nd October 2004, 12:38
si ma io vojo vede i danni di pazzo ç_ç


we Axe i danno son facili me trovi mille di post
con due salamandre se ti va di culo fai circa:


singolo
300/350 + critico
doppio
300/350 + critico
100/120 +critico
Triplo
300/350 + critico
300/350 + critico
100/120 + critico
Quadruplo
300/350 + critico
300/350 + critico
100/120 + critico
100/120 + critico

Correggetemi se sbaglio ma mi pare di aver visto su qaulche postquesti danni
credo danni su maghi
un po di meno su chain

p.s. potrei aver scritto anche cazzate io son 2h


ciau

Fenyx
22nd October 2004, 13:07
Nu, i danni "grossi" del primo colpo nn si ripetono

un quadruplo è composto da A+B+B+B
non A+B+A+B.. è una questione di bonus stile ..

Hador
22nd October 2004, 13:11
vabbè ci rinuncio che faccia un po' quel che gli pare... alla fin fine se ha un pg de merda a me che me ne frega...

Azalinn
22nd October 2004, 13:15
Il mio, se può servire è questo (ha anche 1 pezzo 99)

Str: 98 Int: 0 Hits: 200
Con: 77 Pie: 0 Power: 0
Dex: 98 Cha: 0
Qui: 75 Emp: 0


Resists

--------------------------------------------------------------------------------
Body: 26 Energy: 26 Crush: 27 (+3)
Cold: 28 Matter: 23 Thrust: 27 (+3)
Heat: 27 Spirit: 26 Slash: 26 (+3)


Skills

--------------------------------------------------------------------------------
11 Hand To Hand
4 Parry


Focus

--------------------------------------------------------------------------------

Cap Increases

--------------------------------------------------------------------------------
21 Dex
20 Str

Other Bonuses

--------------------------------------------------------------------------------
8 Melee Damage Bonus
18 AF Bonus
12 Melee Speed Bonus
4 Style Damage Bonus

Sally e snakecharmer come armi
Gsv, harpy, belt of the brute, braccia ml9, krojer, cenalion della forza, bracciale naxos e ebon, Gioiello delle arpie + un drop unico, bono solo per il bonus dex, ma se ne trovan tanti in giro.
Niente winged, o cerimonial poichè non mi sembravano cosi utili in gruppo (imho), per i duellini l'harpy a 10 aiuta parecchio. Non saprei se e' meglio som o harpy, però so che mi ero rotto le balle di cercare la regarding 3/3 :)
Piccolo consiglio per i selvaggi h2h, prendete MoP a 4, vale i punti spesi.

Pazzo
22nd October 2004, 14:37
we Axe i danno son facili me trovi mille di post
con due salamandre se ti va di culo fai circa:


singolo
300/350 + critico
doppio
300/350 + critico
100/120 +critico
Triplo
300/350 + critico
300/350 + critico
100/120 + critico
Quadruplo
300/350 + critico
300/350 + critico
100/120 + critico
100/120 + critico

Correggetemi se sbaglio ma mi pare di aver visto su qaulche postquesti danni
credo danni su maghi
un po di meno su chain

p.s. potrei aver scritto anche cazzate io son 2h


ciau

seeee su stoffa 350 li faccio di offhand, di mainhand se non stilo, di back o laterale mainhand è 470+, offhand 320-350 (su res cappate e scudi attivi ovviamente). gli screen ci sono in trhead più sotto, cercali se ti interessano, non li tengo in hd se non per un paio di giorni per fare i calcoli dovuti.

artiglio ML10 che spd ha?

edit: cmq la struttura di un multiplo sarebbe

450+critico
350+critico
350+critico
350+critico

ogni arma ha una sua probabilita di fare critico, non è che se mainhand fa critico in un quad lo fanno anche le altre 3, specifico

edotrek
22nd October 2004, 15:03
Prossimo insulto che vedo chiudo. La discussione sembra rientrata nella decenza, continuate su questa linea ^^

Pazzo
22nd October 2004, 18:43
toh giusto per levarti la curiosità due danni presi oggi, carmoig è un druido, madang un bardo, ero fullbuffato ma senza add dmg shammy o aog, sorry ma stoffa non ho oggi screen decenti, quando ho menato o stavo debuffato o senza buff, quindi non han granchè senso

Axelfolie
22nd October 2004, 20:12
http://axelfolie.altervista.org/esonounoskald.jpg

^_^

Pazzo
22nd October 2004, 21:22
http://axelfolie.altervista.org/esonounoskald.jpg

^_^

a parte che non si parla di skald, ma se vuoi ti posto anche io quelli su uno strego con res pacche come quello ;) (e per essere 2h su stoffa e res come quelle non è uno di quei colpi da urlo cmq, te ne escono pure di mejo). ma non andiamo OT

Virolo
22nd October 2004, 22:09
Sboroni!

Kinson
23rd October 2004, 02:07
va beh un hth se va di culo con una quadrupla con 4 critici con add damage puo' anche shottare diretto un maghetto ^_^

Pazzo
23rd October 2004, 04:56
sboron mode on

un maghetto con critici seri lo so shotta con un doppio pure


sboron mode off

serio, con un triplo e un critico decente un mago lo si shotta -.-, il problema è il colpo giusto al momento giusto, che per la legge di murphy non accade quasi mai (vedi un bel quad con critici su un druido rr 8 con 900 af di 3 attiva e alto druido bardo e warden che lo curano -.-)

SharTeel
23rd October 2004, 05:19
sboroneggio anche io!


p.s. nn era seduto :O

p.p.s. giusto per rimanere IT, il template di hador > quello di vulk ^^

Pazzo
23rd October 2004, 19:46
sboroneggio anche io!


p.s. nn era seduto :O

p.p.s. giusto per rimanere IT, il template di hador > quello di vulk ^^

meccojoni :shocked:

Hasley
23rd October 2004, 20:22
sboroneggio anche io!


p.s. nn era seduto :O

p.p.s. giusto per rimanere IT, il template di hador > quello di vulk ^^


Le ipotesi son 2:

Nemico liv nn 50 oppure bug.

Ogni tanto su vorticess con l'hunter mi capitava l'anytime con bonus oltre 300 manco fosse doublefrost (su pg liv 50 ovviamente)

Pazzo
23rd October 2004, 21:23
no hasley quei danno un hero li fa pure su di me (maledetto excelzior)

KillThePuppy
23rd October 2004, 21:29
You are no longer distracted non è il messaggio della scadenza di un debuff haste? In ogni caso sti cazzi che carezza
[edit] Vedendo il bonus stile direi proprio che ti han debuffato haste^^

Kolp
24th October 2004, 01:15
vedendo che tiganan è un enchanter dei Legionaries, si direbbe con certezza quasi matematica che lo hanno debuffato :nod:

BlackCOSO
25th October 2004, 09:02
no hasley quei danno un hero li fa pure su di me (maledetto excelzior)
ma dai e hai anche buff resist -.- °......che io mi ricordi Da Liaman , Gonard , shargay , ma nella fattispecie Liaman , dove con annihi non superava 300-400 di danno prob senza critico cmq ....vabbe che ormai tra Ml aumemto danno , Ml diminuzione calcolo livelli del nemico diminuendolo ecc.....non si capisce piu un cazzo... -.-°

Pazzo
25th October 2004, 17:43
no impossibile 300 400 di danno, ne facevo 400 io su studded midda col cap di 300 a forza ( excelzior cmq è bolgo= + male, oltre che tiarna), anche se probabilmente avevano quel ml banelord di cui non ricordo il nome attivo

BlackCOSO
25th October 2004, 18:27
no impossibile 300 400 di danno, ne facevo 400 io su studded midda col cap di 300 a forza ( excelzior cmq è bolgo= + male, oltre che tiarna), anche se probabilmente avevano quel ml banelord di cui non ricordo il nome attivoho trovato solo questo screen , mi stunno' di scudo , poi back , suppongo annihi , lo stile e entrato , si vedeva visivamente...

edito: niente il log e troppo dopo manca la parte dello stun e del back..

Pazzo
27th October 2004, 03:51
ho trovato solo questo screen , mi stunno' di scudo , poi back , suppongo annihi , lo stile e entrato , si vedeva visivamente...

edito: niente il log e troppo dopo manca la parte dello stun e del back..


che ti devo dire sarà pacco asd (o piu probabile senza buff o con qualche merdata addosso o qualcosa di buono te).

guarda excelzior che me fa (arrivato a 850 cmq, ma ho solo sto screen)

Xanadas
27th October 2004, 13:22
ame su chain fa 450/500 di media excelzior (cmq molto veloce dato che hanno haste)

se entra critico becco un bel 700 che nn e' bello

Nazgul Tirith
27th October 2004, 14:20
ho trovato solo questo screen , mi stunno' di scudo , poi back , suppongo annihi , lo stile e entrato , si vedeva visivamente...

edito: niente il log e troppo dopo manca la parte dello stun e del back..



Black, se vedi a Liaman son caduti SOLo 2 buff dopo la sua morte.


Con tutti i buff compresi quelli di spec ti faceva il doppio minimo :D

Liam
27th October 2004, 14:25
Black, se vedi a Liaman son caduti SOLo 2 buff dopo la sua morte.


Con tutti i buff compresi quelli di spec ti faceva il doppio minimo :D

Oddio come faròòòòò, in mezzo a quello zerg con solo 2 buff e avendo un pg con tutte RA difensive ti ho fatto solo 377... oddioooo meglio che deleto.

Nazgul Tirith
27th October 2004, 14:27
Oddio come faròòòòò, in mezzo a quello zerg con solo 2 buff e avendo un pg con tutte RA difensive ti ho fatto solo 377... oddioooo meglio che deleto.



Bhe che deleti non e' una brutta idea :sneer:

Liam
27th October 2004, 14:32
Bhe che deleti non e' una brutta idea :sneer:

Non ritengo opportuno spammare su un post dove delle persone stanno parlando in maniera civile e democratica.

Quindi ti invito a baciarmi il pisello. :sneer:

Nazgul Tirith
27th October 2004, 14:33
Non ritengo opportuno spammare su un post dove delle persone stanno parlando in maniera civile e democratica.

Quindi ti invito a baciarmi il pisello. :sneer:



Quello lo fa taran non io :sneer:

Taran
27th October 2004, 14:34
Quello lo fa taran non io :sneer:

:fuck:

Zurlaccio è_é
27th October 2004, 14:51
Bwahahah Taran è onnipresente sui forum... :O
Se ora vado a fargli un reply di insulti in un altra board, su un forum imboscato son convinto che tempo 5 min e mi viene a replyare...

Cmq blackcoso pacco che non si accorge di postare screen fuffa :O

BlackCOSO
27th October 2004, 16:40
si come ho detto toppato screen , cmq " era un assedio a una torre " alcuni sono crepati un paio di volte (hib), quindi supppongo ressato e buffato alla veloce con 2 cazzate..:look: ....

edito: cancellata parte meglio va evitare flame -.-°.


Chiedo formalmente scusa a Liaman per averlo solo nominato .

cme excelzior e un 10L10 -.-

Liam
27th October 2004, 17:39
Hahahah ma che te la sei presa?

Guarda che a me fotte un cazzo di quello che scrive la gente, la prendo per quello che è, cioè un gioco. Il mio intervento era del tutto scherzoso ;)

Zurlaccio è_é
27th October 2004, 18:00
cme excelzior e un 10L10 -.-

Nu, ha fatto la scorsa settimana il 10L0 ^^

Taran
27th October 2004, 18:02
Bwahahah Taran è onnipresente sui forum... :O
Se ora vado a fargli un reply di insulti in un altra board, su un forum imboscato son convinto che tempo 5 min e mi viene a replyare...


E' che la compagnia dell'anello qui sopra me li segnala in diretta -_-

Zurlaccio è_é
27th October 2004, 18:03
kyahahah@ la compagnia dell'anello... :D