PDA

View Full Version : cambio armi



Bla
20th October 2004, 12:29
Ciao io ho iniziato da poco su soh , volevo sapere se l'arma (fucile) si puo cambiare durante l'avventura o rimarra la stessa arma x tutta la vita.Seconda domanda : tutti possono volare ? e se si come si fa ;)?



tnkx
ps : sono molto niubbo scusate se vi sembrano domande stupide

Malaki
20th October 2004, 12:33
Non esiste un equipaggiamento vero e proprio in CoH... l'arma può cambiare probabilmente quando cambierai il potere...
A che classe/primary/secondary ti riferisci ?

Si tutti possono volare/teleportarsi/nascondersi e altre cose carine... a patto che scelgano il potere relativo dalla giusta Power Pool. Le power pool sono liste di poteri aggiuntivi che ti verranno rese disponibili piu avanti... (vd. manuale).

lmnoemi
20th October 2004, 14:16
Non esiste un equipaggiamento vero e proprio in CoH... l'arma può cambiare probabilmente quando cambierai il potere...
A che classe/primary/secondary ti riferisci ?

Si tutti possono volare/teleportarsi/nascondersi e altre cose carine... a patto che scelgano il potere relativo dalla giusta Power Pool. Le power pool sono liste di poteri aggiuntivi che ti verranno rese disponibili piu avanti... (vd. manuale).

E' questo il bello, semplicità nuda e cruda :) Niente più ricerche di armi migliori, niente armor migliori ecc. ecc. :nod:
Okkio a scegliere i Power pool giusti che se sbagli poi devi aspettare il 24 per fare il respec, che tra l'altro non è facilissimo e soprattutto è luuungo da fare...io l'ho rifatto 4 volte e solo alla 5 ci sono riuscito :awk:

Ayurweda