PDA

View Full Version : Spec Scout e RA attuali in NF



Trish
20th October 2004, 18:07
Allora apparte la mia crisi dietro al template sono abbastanza indeciso sul tp da usare,deciso che usero perfo,mi prendono abbastanza i seguenti tp ovviamente autotrain sino al 48:
1) 45arco 42scudo 33perfo 33sil
2) 50arco 42scudo 21perfo 35sil
3) 50arco 42scudo 9perfo resto sil

Allora il primo e' il + bilanciato,il secondo si porta arco a 50 che fa il suo danno e si aumenta di qualke punto sil che nn fa mai male,il terzo e' il + estremo arco a 50 sil + alto(nn so quanto si preciso lol)poco in perfo..in pratica stunna e freccia stunna e freccia.Voi quale mi consigliate?

Altra discussione...ho trovato molti post sulle RA di un arcere ma sono ormai vekki alla luce di un po di mesi con NF che RA consigliate ad uno scout?

Grazie a tutti=)

Piola
20th October 2004, 19:06
Template il 1° o il 2°, per le RA MoS3 IP2 AugDex e falconEye un mistero.
C'e' chi dice che e' meglio AugDex e chi FE... Non saprei, io da bretone penso di portare AD2 e FE2+

Triagon
22nd October 2004, 14:31
Io ho il terzo di template e mi trovo da dio
RA al momento Mos 3 FA 4 purge 1
Abreve metto True shot 1
Al 5L5 se true shot nn mi rende metto mos 4

P.s. Primo scout su merlin per pr fatti ultime 2 settimane, giocando 3 ore al giorno di notte:P

Trish
22nd October 2004, 15:26
Io ho il terzo di template e mi trovo da dio
RA al momento Mos 3 FA 4 purge 1
Abreve metto True shot 1
Al 5L5 se true shot nn mi rende metto mos 4

P.s. Primo scout su merlin per pr fatti ultime 2 settimane, giocando 3 ore al giorno di notte:P

Quanto hai in sil?sei autotrain?

Piola
22nd October 2004, 16:46
Come cavolo farete ad avere IRS cosi' alto e non venire mai trattorati... :scratch:

Triagon
23rd October 2004, 02:29
Ho 38 + 14 non auto ho fatto bg expato e fatto oslo ultimi 7 livelli tra quest e pl

su merlin ci sta rozzetta primo scout del server con 7mil e rotti pr che ha Mos a 5 gli ho visto frecciare a ranger e hunter hiddati chhe io manco ne sentivo le lagg

Aioros
23rd October 2004, 10:42
Per me Falcon Eye son punti sprecati, molto meglio physical defence che fa il suo porco lavoro quando 1 arciere nemico ti freccia o quando ti inca ombra nemica.
Per il template io andrei con il primo, 45 arco mi son sempre trovato da Dio

Triagon
24th October 2004, 05:37
perfora bolla 3 con 45 nn lo hai
Falcon a 4 ti fa fare critico ogni 3 colpi e tra fare 350-600 a freccia e farne 500-800 ci sta la sua bella differenza.

AL 5L0 cioe' entro 2 giorni avro' Mos 3 Fe 4 purge 1 true shot 1
al 5L5 forse respeccio e levo true shot per Mos a 4

phisycal defense contro un assassino non ti serve a una sega

1) lo stunni di scudo e se nn ha purge attivo lo seghi
2) se ha purge attivo puoi pure prega tutti i santi che sei bello che morto in 1vs1 se nn hai ML8 ho RA del 5L0 attiva
In caso di Inc multipli avere difese melee o magiche sopratutto se a meno di 4 serve a poco, perche o scappi cmq anche senza quelle o crepi cmq anche con quelle.

Il Nando
27th October 2004, 17:48
Parlando di skill arco, volevo chiedere 2 cosine niubbe, visto che la scoutina piano piano sta crescendo:

penetrating arrow:
- fora tutti i tipi di bolla? (sia quelle self che il pbt insomma)
- entra spesso?
- alla luce di queste considerazioni la differenza fra II e III vale i punti spesi per portare arco a 50, visto che la differenza di danno e' minima

melee skill e scudo
- quando tiro slam la % di colpire viene calcolata con la ws di scudo o quella melee?

volley:
- che fine ha fatto? (nn trovo un riferimento da nessuna parte)

Grassie

Andreazakk
27th October 2004, 18:09
Parlando di skill arco, volevo chiedere 2 cosine niubbe, visto che la scoutina piano piano sta crescendo:

penetrating arrow:
- fora tutti i tipi di bolla? (sia quelle self che il pbt insomma)
- entra spesso?
- alla luce di queste considerazioni la differenza fra II e III vale i punti spesi per portare arco a 50, visto che la differenza di danno e' minima

melee skill e scudo
- quando tiro slam la % di colpire viene calcolata con la ws di scudo o quella melee?

volley:
- che fine ha fatto? (nn trovo un riferimento da nessuna parte)

Grassie

Penetrating arrow fora solo pbt, essendo hibbo non l'ho quasi mai usato, ma dovrebbe entrare sempre..

Per la skill scudo vale l'ab. armi più alta che hai tra quelle non ranged, quindi thrust o slash a seconda di quale hai allenato

Volley si prende a 40-45-50 arco, ha range 2300, funziona all'aperto, spara 4 frecce a 40, 5 a 45, 6 a 50

rehlbe
27th October 2004, 18:24
perfora bolla 3 con 45 nn lo hai
Falcon a 4 ti fa fare critico ogni 3 colpi e tra fare 350-600 a freccia e farne 500-800 ci sta la sua bella differenza.
si, ma anche se ti entra un critico ogni 3 frecce, non e' assicurato che quel critico non sia da 1 danno ;) piu' che falcon 4 io prenderei aug dex4 per primo..


Parlando di skill arco, volevo chiedere 2 cosine niubbe, visto che la scoutina piano piano sta crescendo:

penetrating arrow:
- fora tutti i tipi di bolla? (sia quelle self che il pbt insomma)
no, solo i pbt di gruppo (e non fora la bolla di chi tiene il pbt di gruppo, quindi il runemaster\custode\teurgo di turno)


- entra spesso?
sempre, e' un'abilita' passiva


- alla luce di queste considerazioni la differenza fra II e III vale i punti spesi per portare arco a 50, visto che la differenza di danno e' minima
per me, no a meno che non usi lo scout per girare con gruppi normali


melee skill e scudo
- quando tiro slam la % di colpire viene calcolata con la ws di scudo o quella melee?
con la ws piu' alta.. cioe' quella di scudo se sei speccato sniper con melee bassa, o con quella melee se hai melee alta.. la mythic sostiene invece che e' influenzata solo da skill di scudo indipendentemente da quale sia la piu' alta..


volley:
- che fine ha fatto? (nn trovo un riferimento da nessuna parte)
e' gratis ora, ma pressoche' inutile avendo un raggio massimo infimo


Grassie:elfhat:

rehlbe
27th October 2004, 18:26
io cmq per girare in solo ho respeccato le realm ability.

rr -> 7L5 avevo

ip2
purge2
mos3
pd3
aom3
long wind 1
aug dex 2

ho levato tutte le passive e ho preso

ip2
purge2
mos5
long wind 1

be', sono piu' che soddisfatto :D

Il Nando
27th October 2004, 19:23
no, solo i pbt di gruppo (e non fora la bolla di chi tiene il pbt di gruppo, quindi il runemaster\custode\teurgo di turno)

sempre, e' un'abilita' passiva

e' gratis ora, ma pressoche' inutile avendo un raggio massimo infimo
:elfhat:

asd alla luce di ciò arco 50 non e' solo poco conveniente, è una martellata sui coglioni direi :D

Da come e' scritta sull'herald penetrating arrow garantisce "Chance to penetrate enemy bladeturn", per questo mi chiedevo se entrasse spesso, meglio così.

Per curiosità, che raggio ha volley, di preciso?

Grazie ancora stavo per cannare tutto ghgh

rehlbe
27th October 2004, 19:34
2300 loc

Trish
27th October 2004, 19:51
Rehlbe io in tp ho messo ring of dance,vale la pena spendere millemila plat x il SOM?

rehlbe
27th October 2004, 20:05
si, ma non per lo stealth lore -> per il proc liv 10, l'ablativa da 200.

lo stealth lore non lo uso manco piu' ormai, e il mio ring of dances liv 10 riposa in pace in banca ;)

Triagon
29th October 2004, 14:57
per me le passive di base (tipo aug dex)sono inutili se hai bot overcapped sui buff e template perfetto
meglio avere alti abilita' che fanno differenza come Mos o FE

Io mi trovo bene con il template che ho ora e se sono sempre tra i primi scout della settimana un motivo ci sara':P

Al momento ho
Mos 3
FE 4
Purge 1
True shot 1

Artefatti:
Mariasha - Scarab - Braggart - Fool's bow- Gem of lost memories tutti a 10

Certo parecchi pr li fai in difesa o attacco torrette e keep ma nn disedegno di andare a giro da solo che se incontro solo1 ombra la mia figura la faccio ( e nn di merda:P)
Grieviance piu volte ha sokato e altre scappato:P