PDA

View Full Version : Salve =)

Lanal
21st October 2004, 01:30
Eila...ecco da dove cominciare...ho inizito da un po la mia esperienza qui in america...peccat che nn si ancora andata nulla per il verso giusto.. :cry: mi trovo un gilda bella...simpatica...arrivo al 45 di liv...in 2 settimane e mezzo...e taaaak :ach: mi si sfalda la gilda...
:madd: :madd: :madd: mi cosigliate un server(mid o hib)dove si gioca bene...ci sono italiani...e magari con una gilda disposta a prendermi con se? :angel:

GRazie in anticipo =) :wave: :wave:
:love: :love:
(ho gia giocato a daoc per un anno e passa su vorty)

Redo
21st October 2004, 01:37
Eila...ecco da dove cominciare...ho inizito da un po la mia esperienza qui in america...peccat che nn si ancora andata nulla per il verso giusto.. :cry: mi trovo un gilda bella...simpatica...arrivo al 45 di liv...in 2 settimane e mezzo...e taaaak :ach: mi si sfalda la gilda...
:madd: :madd: :madd: mi cosigliate un server(mid o hib)dove si gioca bene...ci sono italiani...e magari con una gilda disposta a prendermi con se? :angel:

le gilde attive su hib sono su Lancelot/Ghalahad/Tristan/MLF/ Merlin e chi + ne ha + ne metta
e per quanto riguarda Mid puoi scegliere tra Igraine/MLF/Galahad

cmq ti consiglio di consultare l'araldo di wayne http://cgi.wayne2k1.com/herald/2.0/

oppure questo censimento http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=3009

Arakno
21st October 2004, 01:42
nn ti consiglio igraine mid perchè è vuoto
prova lancelot, galahad e mlf

Defender
21st October 2004, 01:47
Come intuirai leggendo i post linkati, Lancelot Hib è strapieno, non te lo consiglio :)

(se non fosse stata una ragazza sarei stato più rude :p)

Pazzo
21st October 2004, 02:02
basta hibbi su lancelot vi prego, non si fa a tempo a fare un p che arriva un secondo, se per grazia di dio se stende quello riva il terzo, è un incubo.

Vanquish
21st October 2004, 03:33
galahad (gardaland x gli amici) hib è un ottimo posto se vuoi cominciare, popolato al punto giusto, encounter liberi nei nostri orari... e guarda caso da queste parti ci mancherebbe un warden... prova a loggare e a parlare con il GM dei corsairs:)

Brendoh
21st October 2004, 08:51
(se non fosse stata una ragazza sarei stato più rude :p)
dove leggi che è una ragazza scusa?

heartless
21st October 2004, 09:10
galahad mid non te lo consiglio perchè non ci sono gilde che accettano nuovi membri a quello che so...quelle attuali sono RH, NW, HD, SW.

SW sicuro abbiamo chiuso i gildaggi perchè è stato deciso ieri.

Juha Lightbringer
21st October 2004, 10:08

forse perche nel gender c'è scritto "female" ? :rotfl: :rotfl:

Kuroko
21st October 2004, 10:12
anche Brendah ha scritto female , ma sappiamo tutti che e' un trans :D

Juha Lightbringer
21st October 2004, 10:28
anche Brendah ha scritto female , ma sappiamo tutti che e' un trans :D

mauhaahha kuli scrivete female anche nel gender del forum........ chi immedesimazioneaondsnfaofnasdofsadonfsanfoasdnfsa o insomma, vi immedesimamamamamamam come cxxxxxxxx si scrive?

insomma siete trans :nod:

Defender
21st October 2004, 10:42
Solo una ragazza metterebbe 100mila faccine in un post, ormai c'ho fatto l'occhio :P

Liam
21st October 2004, 10:44
Deffo è nella stagione degli amori, vede femmine ovunque.

Shub
21st October 2004, 10:51
:( :bow: :madd: :kiss: :clap: :D :gha: :scratch: :rotfl: :cry: :lick:
:eek: :elfhat: :) :confused: :look: :angel: :rolleyes: :nod:
:laugh: :p :nono: :sneer: :shy: :shocked: :oro: :drool: :ach:
:cool: :sleep: :wave: :bored: :mad: :fuck: :devil: :swear: :bleach:

Defender
21st October 2004, 10:53
-____-

(per scambiare Shubbe per una donna credo dovrebbero privarmi dei 5 sensi :D)

Shub
21st October 2004, 10:57
Merd...sarà che ieri non mi sono fatto la barba?

Discorso ndo andare...

Io provengo da Mid Igraine, li non è che sia il massimo anche se ultimamente le cose stanno cambiando, il problema è che trovi poca gente in orari "italiani", devi giocare la sera o sperare che gli Alb ritornino a fare rvr.

Di altri server non so a parte...non joinare Hibernia Lancelot o diventeresti il 442° italiana/o su quel server/reame...forse uno zinzino troppi...

ness
21st October 2004, 11:20
Hib Mlf

Hyperion
21st October 2004, 11:29

Se posso consigliarti una cosa.... intanto fai il 50 dove hai il PG di 45 liv...... poi pensa a trasferirti in un altro server/reame (considera che se fai il 50 poi parti con un qualsiasi PG già dal 20 liv.....)....... Server / reame da consigliarti..... Lancelot HIB ovviamente :p No a parte gli scherzi (altrimenti scatta il flame) prova ad entrare nei vari server e a chiedere ai GM delle gilde italiane se gildano e quali classi (alcuni gidano solo cassi particolari.....), e dopo scegli :)
Ciauz e in bocca al lupo nella ricerca :D

Brendoh
21st October 2004, 11:53
Solo una ragazza metterebbe 100mila faccine in un post, ormai c'ho fatto l'occhio :P
looooollllll :sneer: :rotfl: grande :bow: deffo asd verissimo :clap:
:clap:
deffo psicologo!! :lick:

:elfhat: ciauuu

/kiss :kiss:

/hug :love:

Brendah aka Anna aka pesciolina_84 :kiss: :wave:

Shub
21st October 2004, 11:57
.....Brendah aka Anna aka pesciolina_84 :kiss: :wave:

Shub aka Michele aka cefalo_73 :rotfl: :lick:

ness
21st October 2004, 12:01
looooollllll :sneer: :rotfl: grande :bow: deffo asd

84 ... sigh...

:(

kopl
21st October 2004, 12:10
Solo una ragazza metterebbe 100mila faccine in un post, ormai c'ho fatto l'occhio :Pavevo avuto anch'io la stessa impressione :look:

(considera che se fai il 50 poi parti con un qualsiasi PG già dal 20 liv.....)
ci si mette molto meno a fare 1->20 che 45->50, specialmente se non hai le classi giuste

Lanal
21st October 2004, 12:12
Eheheheheh sono una ragazza veramene nn solo perche ho messo sul forum female :love: ho la patatita :kiss:
Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto..ora vedro come gestirmi la situazione :) :) :)
Quindi su LAncelot nn ci devo mettere piede...mmmm...ok....su questo siete daccordo tutti :nod: :nod:
Entro in pausa di riflessione per prendere una decisione grassie :wave: :wave: :wave: :wave:

Lanal
21st October 2004, 12:13
Cmq sono ancora ben accetti altri consigli...magari inviti da parte di qlc gilda :) :)
Ciaps

Shub
21st October 2004, 12:21
... :love: ho la patatita :kiss: ...

Lessa, arrosto, bollita, fritta o shaved?

UAUAUAUA

Scusatemi ma oggi a lavoro mi spacco i pippoli e sono particolarmente spammoso e sboccatello....

SOCCIAAAAAAAAAAAAAAA

Helrohir
21st October 2004, 12:22
Lessa, arrosto, bollita, fritta o shaved?

UAUAUAUA

Scusatemi ma oggi a lavoro mi spacco i pippoli e sono particolarmente spammoso e sboccatello....

SOCCIAAAAAAAAAAAAAAA

come al solito direi :awk:

Mucca
21st October 2004, 12:28
Se vai su Mid non ti merita neppure finire il 50 che hai, dato che andando a expare a moderna fai prima a fare il 50 da 0 che i 5 livelli che ti mancano.

PS: Redo gayz! :P

Juha Lightbringer
21st October 2004, 12:31
Cmq sono ancora ben accetti altri consigli...magari inviti da parte di qlc gilda :) :)
Ciaps

lol ti invito su mordred mauaahahahahah :rotfl:

hai 3 reami interi da girare
tutte le classi disponibili
e tanti ( sopratutto ) lamers. :rolleyes:

adoro sto server :laugh:

Zurlaccio è_é
21st October 2004, 13:23
looooollllll :sneer: :rotfl: grande :bow: deffo asd verissimo :clap:
:clap:
deffo psicologo!! :lick:

:elfhat: ciauuu

/kiss :kiss:

/hug :love:

Te ti sei rovinato ad andare per locali con Abdullah... :(

Virolo
21st October 2004, 13:31
Te ti sei rovinato ad andare per locali con Abdullah... :(
:scratch:

Vanquish
21st October 2004, 17:46
Shub aka Michele aka cefalo_73 :rotfl: :lick:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

oddio hahahahaha :rotfl:

Alek El Azrael
21st October 2004, 18:21
Juha Lightbringer ti ha dato un ottima idea, vieni su mordred...

;)

Hador
21st October 2004, 19:12
ti sei perso un signor post vir :nod:

fish =]
21st October 2004, 19:35
Brendah, Wyni e un altro certo personaggio (bass) vanno spesso per locali V.M.18 per soli froci cercando di rimorchiare qualcuno.. ..c'è pure la confessione registrata da qualche parte da ts :sneer:

bassino e brenduccio :*

Virolo
21st October 2004, 19:58
']Brendah, Wyni e un altro certo personaggio (bass) vanno spesso per locali V.M.18 per soli froci cercando di rimorchiare qualcuno.. ..c'è pure la confessione registrata da qualche parte da ts :sneer:

bassino e brenduccio :*

ah tranky, tutto a posto allora, pensavo chissà che cosa..tutto nella norma :sneer: