PDA

View Full Version : bella notizia



Ransy
21st October 2004, 04:24
ragazzi se volete farvi malice basta che andate li allo spot appena qlc lo fa vi mettete vicino piedistallo e appena muore named gli raccogliete malice ... non infrangete nessuna regola parola di csr... io stasera mi sono fatto malice da solko alla fine finisco tokem malice 10% arriva uno ios sego named clicco su piedistallo ma non riesco la lota quel altro .. kk faccioa ppeal e csr dice che non ha violato nulla encounter non centra chi lo fa o chi raccoglie malice... io deto che no mi sembra giusto e mi risponde infatti presto li cambieremo.. io kk intanto mi piazzo qui e raccolgo le malice di tutti tanto non infrango regole.. e csr si raccogliere axe non e infrangere regole -.- bo da domani campero fisso pd colc azzo che mi faccio 200 tokem lascio pg qui e appena vedo qlc gli frego ascia ..... la legge e uguale quasi per tutti :D

p.s. pd pm quanto rosiko 200 tokem in solo... min devo rubare 3 ascie hahah

Ransy
21st October 2004, 04:26
w la mitic

p.s. scrito veloce ero in rosik mode on :cry:

Ransy
21st October 2004, 04:27
non vedo lora di raccogliere la malice a qlc ho un bel pg mene bot liv 20 slogato li senza gilda asd asd come mi diverto se los apevo prima mo ero ricco -.- e la seconda volta che ci fregano la 3 non ci sra piu :D

-=Rho=-
21st October 2004, 04:31
Nn vorrei rovinarti la scoperta ,ma credo che tutti gli artefatti possano essere raccolti da chiunque, anche se nn ha preso parte all'encouters .

A mia conoscenza Cloudsong , GoV , GolM , OB , Battler , Tartaros , Traldors ... per certo

tubularbells
21st October 2004, 07:54
Ransy ormai ti conosciamo, anche se scrivi con calma il risultato non cambia :sneer:
Questa è una delle tante vaccate della Mythic, sperando la cambino presto...
Per il resto non posso che essere solidale con te... a me e ad un gruppo di ammmeriguay è successo la stessa cosa con la GoV

Luca

heartless
21st October 2004, 08:07
purtroppo sta cagata che l'artefatto lo può raccogliere chiunque è troppo bella...cioè uno si fa un culo per l'artefatto poi passa il lamer di turno e si finisce il mob, oppure si frega l'artefatto.

Domenica stava per risuccedere anche a noi. Logghiamo, andiamo ad aerus in 6 a fare danos per la GOV, dopo 5 minuti (eh si in 6 ci vuole na vita ma si fa) poppa un liv 20 e si mette a gironzolare attorno danos...finalmente slogga e abbiamo finito enc, ma intanto è stato li per un pezzo. Ormai è na moda che mentre fai artefatti passano i lamer oppure poppano dal nulla e ti fregano artefatto :gha:

leggendo in giro sembra (e dico sembra) che se fate BG l'artefatto non riesce a lootarlo chi è esterno al party. Questo dovrebbe risolvere il problema di alcuni artefatti ma purtroppo non di tutti. Speriamo si faccia qualcosa in merito senno sto gioco diventa il "DAOL" (dark age of lamer)

cya :)

Drako
21st October 2004, 08:36
Noooo, troppo importante mettere i fuochi d'artificio che correggere millemila bug, scherzi ?



:sneer:

Brendoh
21st October 2004, 08:41
pare ci si lamenti + qui in usa dei bug, che su vorti..

heartless
21st October 2004, 08:43
ummm come lo chiamate uno che sfrutta i bug? io lamer ... la piaga di ogni videogioco è quella purtroppo, ma qui in usa si abusa :gha:

Luceen
21st October 2004, 09:45
ummm come lo chiamate uno che sfrutta i bug? io lamer ... la piaga di ogni videogioco è quella purtroppo, ma qui in usa si abusa :gha:

sicuramente è un lamer ki si prende arty in questo modo... ma nn sfruttano un bug(quindi nn bannabili) xk nn è un bug... come ho sentito dire su sto forum... Work as intended :elfhat:

Brendoh
21st October 2004, 09:52
sicuramente è un lamer ki si prende arty in questo modo... ma nn sfruttano un bug(quindi nn bannabili) xk nn è un bug... come ho sentito dire su sto forum... Work as intended :elfhat:
ok non è un bug, ma è una modo che agevola in maniera non onesta, chi se ne vuole approfittare..e spesso questa frase è la definizione "non sulla carta" di bug..

Ransy
21st October 2004, 09:53
be io sono al 100% del idea che se gli altri possono farlo mo o lamithic correggie o mi metto a lota tutti gli arti possibili slogo pg ovunque pd...

Luceen
21st October 2004, 09:55
ok non è un bug, ma è una modo che agevola in maniera non onesta, chi se ne vuole approfittare..e spesso questa frase è la definizione "non sulla carta" di bug..

ovvio ke andrebbe cambiata sta cosa e probabilemente così sarà... ma per ora sta gente nn può essere bannata... quindi nn c'è nulla da fare...

heartless
21st October 2004, 10:26
occhi aperti e F7 + G a manetta quando il mob sta crepando ... tipo 1 lo finisce e gli altri del gruppo lootano :)

Uraner Almasy
21st October 2004, 11:17
la soluzione secondo lo staff di daoc-ita sarebbe stata:
"Evitate di fare Encounters" :sneer:

Virolo
21st October 2004, 13:30
Work as intended :nod: a volte un pò mi manca vorti...asd

Boroming
21st October 2004, 14:27
da quanto mi risulta battler lo puo prendere solo il grp infatti e nella lista con gl ialtri drop... mentre dove l'artefatto viene spammato 1 istante prima della morte e nn con i drop dopo la morte allora puo prenderlo kiunque... (cagatissima, in questo gioko nn ce l'abilita di rubare come su uol... quindi nn ha senso sta scelta)

Ransy
21st October 2004, 17:52
io so solo che tra maddeing e malice si rubano a rullo -.-

Denny
21st October 2004, 19:12
la soluzione secondo lo staff di daoc-ita sarebbe stata:
"Evitate di fare Encounters" :sneer:
il tuo avatar è una droga :love:

Hador
21st October 2004, 19:25
lo metteranno a posto...