Log in

View Full Version : [Party]

Ian
21st October 2004, 08:28
E' lungo, forza e coraggio.

DUE CHIERICI
Bobnix
Sekhmet
Teomondo
Venatorius
Non credo vi sia impossibile alternarvi organizzandovi con i tempi a disposizione per giocare e possibilmente mantenendo un certo equilibrio.
Ovvero se il gruppo è ben piazzato nel resto dei suoi elementi lo scambio dal mio punto di vista avviene assolutamente alla pari, in caso di debolezze personalmente consiglierei di appaiarli mantenendo un chierico di alto rank. Questo vuol dire che Venatorius ha un posto intoccabile? Se siete analfabeti di ritorno vuol dire questo e anche tante altre cose. Se invece siete scolarizzati, vuol semplicemente dire che in determinate occasioni sarebbe meglio tenere Venatorius in gruppo e che l'alternanza avvenisse sull'altro posto.

UNO STREGONE
Elays
Hidex
Lylix
Attualmente non so chi sia gildato e chi no, c'è chi come tor si è fatto più esperienza e chi come ache deve ancora prenderci la mano. Fatto sta che almeno uno stregone in gruppo ci serve o non si va molto lontano e leggerlo per l'ennesima volta dovreste sentirvi offesi perchè sono cose che avete interiorizzato, vero?
Anche qui, con molta semplicità organizzatevi i turnover, chi logga prima, chi logga dopo, chi ha più o meno tempo. E comunque la cosa è da verificare in gioco, tor non si sa che intenzioni abbia, riot è arrivato ieri e ache suka.

UN MENESTRELLO CHE GIOCHI IL MENESTRELLO NEL NOSTRO GRUPPO
Dunamis
Elmoth
Qui non ci sono tanti problemi, io e Duna ci alterniamo naturalmente perchè abbiamo orari diversi, quando lui quitta in genere io sono appena loggato. E soprattutto il gruppo non sente la differenza se c'è l'uno o l'altro.
Sì ci sono altri due menestrelli, Psyco e Micio.
C'è il fatto che un menestrello può fare la differenza se giocato in un certo modo (che è quello che gli altri si aspettano).
C'è il fatto che il menestrello è il menestrello, non è che si può mettere così facilmente in un altro slot.
C'è l'effettiva difficoltà di fare "didattica" e trasmettere l'esperienza (oltre che differenze in termini di ML e forse di equipaggiamento).
Io francamente non so cosa fare, da quel che mi è stato detto entrambi devono fare un po' di gavetta, ma il fatto di non avere molta dimestichezza col ruolo gli preclude spesso il posto in gruppo. E' una cosa di cui ci occuperemo appena finite le maratone di discussioni che in questi giorni mi hanno deliziato e si sarà ripristinata una certa "normalità" in questa specie di casa recupero per autistici che la nostra gilda è sempre stata.

UN PALADINO o un bodyguard
Belgaryon
Boiacchi
Holysoul
Zissex (credo)
Sadika (credo)
A bg ormai ci si è fin troppo abituati, un po' come la droga fop sarebbe il caso di smaliziarsi nell'utilizzo e non diventarne nè eccessivamente dipendenti nè rifiutarlo a priori. In entrambi i casi finisce che sukate come delle bestie quindi i protetti vedessero di non scassare troppo la minchia e imparassero a usare un'abilità utile e soprattutto interiorizzassero che i pg che ce l'hanno non sono lì anche come risarcimento morale di tutte le volte che il resto del gruppo vi ha urlato di curare o mezzare e voi ora vi rifate urlando di mettervi biggì.
Tra i paladini principali, Gar e Lord, credo che il turnover sia piuttosto rodato, Boiacchi deve farsi tipo due anni di esperienza concentrati in poche sessioni di gioco (forse è meglio se disabilità le chat così non lo fate uscire matto).

UN MERCENARIO BANELORD ML10
Bentho
Erienn
Non me ne frega un cazzo di quale dei due sia in gruppo, sanno entrambi giocare, hanno dei pg che spaccano, sanno guidare la nostra prima linea e se si esclude che entrambi hanno la tendenza, condivisa da tutti i tank, di urlare Geronimo, premere charge e correre a 4000 loc dai chierici, di fatto sono i nostri picchiatori principali. L'efficacia offensiva del gruppo si basa sostanzialmente sul fatto che un mercenario vada addosso ai nemici, prema tutti i tastini con le interruzioni e menate varie e faccia male. E questo non lo può fare nessun'altra classe (almeno tra quelle che abbiamo a disposizione).

UN TANK
Erienn
Bentho
Zissex
Nandus
Sheril
Sadika
Un secondo tank è fondamentale per coprire i bersagli assieme al nostro mercenario di punta. Bene o male funzionano tutte le combinazioni, anche se è ovvio che per esempio Sante e Erienn picchiano di più di Sante e Sheril.
Tutto sommato credo che l'alternanza sia possibile con criteri di equità, anche se non discuto che a volte possano sorgere incomprensioni.
Però a questo punto invito a fare due cose. Primo parlarne, siete abbastanza maturi anche se spesso vi sforzate di nasconderlo. Secondo, chi fa le cose sbaglia. Chi non le fa (chi non guida MA, chi non forma i gruppi, chi tace sempre e comunque, per dirne qualcuna) non sbaglia, però non ci fa nemmeno andare avanti di un passo.

UNO CHE MENA o un supporto
Un mago, stregone o teurgo, che questo abbiamo.
Uno dei tank del punto sopra.
Un prete.
Un chierico o un secondo paladino.
E' lo slot più variabile del setup. Il posto secondo me può essere assegnato a una qualunque di queste classi, abbiamo provato un po' tutti i setup e funzionavano.
Nell'ipotesi in cui siano loggati tutti è il posto da assegnare tra più persone, visto che potrebbero finirci tutti quelli che non sono entrati negli slot principali.
D'altro canto se sono tutti loggati chi rimane fuori ha comunque la possibilità di mettere su un piccolo gruppo per fare cose che personalmente trovo piuttosto divertenti, tipo camperare poc. Comunque sia anche qui, non c'è motivo per cui uno non possa parlare, se non la convinzione di essere in qualche modo speciali per meriti che trascendono il gioco e che quindi si debba avere il posto fisso, ma non siamo l'Inail.

Come vedete questo elenco risolve la questione degli orari, assicura la soddisfazione di tutti i presenti, garantisce equità e partecipazione e soprattutto se applicata quotidianamente vi fa venire il cazzo più grosso.
Ma anche no.

Quindi non scassatevi la minchia reciprocamente, e soprattutto non scassatela a me.

Questo è un prospetto a cui fare riferimento, non è il Vangelo, anche se qualcuno dimostra una certa voitdipendenza (sicuramente meglio di quegli sfigati che guardano a sante come se potesse indicare qualche soluzione praticabile sul pianeta Terra).
Garantisce che ogni sera all'orario che fara comodo a voi ci saranno loggati i dottori, il Mercenario spaccaculi, il Tank-che-gli-deve-fare-assist, il Signor Menestrello, uno Stregone senza paturnie, e gli altri che non ricordo che roba sono?
No, questo ve lo dovete sistemare tra di voi, io so che prima di una certa ora difficilmente loggo, lassù c'è un elenco con nomi e cognomi, se nessuno logga allora sarete autorizzati a pensare che sono proprio stronzi e controllano se siete già online per farvi sukare. Però se non riuscite ad accordarvi mi chiedo che misere skill sociali sapete mettere in campo. Cioè se vi invitano a cena fuori cosa succede, vi presentate alla trattoria Miki La Nerchia mentre servono il caffè o il giorno dopo direttamente (o visto certe cose dovrei pensare che andate filati ad un altro posto)?

E' un elenco indicativo, ad alcune cose si può rinunciare ed avere valide aspettative di riuscita, sono coinvolti elementi diversi, non è possibile dire cosa succederà se metti insieme delle combinazioni non previste.
Certo siccome a nessuno piace perdere così a gratis, e non è mai piaciuto nè qua nè su Vortigern dove la gente faceva i gruppi col culo, è il caso che prima di partire, valutando chi c'è online, onestamente decidiate cosa fare col gruppo a disposizione. E' da Tafazzi mettere insieme un chierico, uno stregone, due paladini un menestrello e kat (per fare un esempio così, innocente) e pretendere di fare roaming come se fosse il gruppo descritto sopra. Parlate, datevi degli obiettivi raggiungibili e condivisi. Non è pensabile che il roaming e quindi lo scontro con gruppi ben costruiti sia affrontabile sempre e comunque a prescindere dalla formazione. Un setup incompleto o stiracchiato va bene per camperare poc o assaltare una torre.

Oddio non c'è il gruppo del post che ha fatto Voit! Cazzo, non c'è nemmeno il più scarso dei gruppi scarsi!
Bene questo è semplicemente l'ennesimo indice che la vita è crudele e ce l'ha con voi. Quittate prima che le potenze divine decidano di fulminarvi o che vi crolli il tetto di casa in testa. Isi, no?

Sante
21st October 2004, 11:06
Uuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhh

Ancora con 'sti post stiamo.....

Boiacchi
21st October 2004, 12:30
.... Boiacchi deve farsi tipo due anni di esperienza concentrati in poche sessioni di gioco (forse è meglio se disabilità le chat così non lo fate uscire matto).... :bored:

ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale :look:

:bleach: :bleach: :bleach: :bleach:

Il Nando
21st October 2004, 12:36
UN PALADINO o un bodyguard
Belgaryon
Boiacchi
Holysoul
Zissex (credo)
Sadika (credo)

Zisse e' warlord, sadi banelord la scelta dei bg si restringe a tre persone

...la tendenza, condivisa da tutti i tank, di urlare Geronimo, premere charge e correre a 4000 loc dai chierici

:look:

Zissè_èx
21st October 2004, 14:59
Suka nando :bleach: :bleach: io so battlemaster il fatto e' che devo fare ancora quasi tutti i ML, quello e' un problema grosso, me sto spaccando in sti giorni per farne + che posso (pd sta sera ML6 alle 3) cmq appena avro' finito pure io avro bg

Haloaaaaaaaaaa :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Anywyn
21st October 2004, 15:03
Suka nando :bleach: :bleach: io so battlemaster il fatto e' che devo fare ancora quasi tutti i ML, quello e' un problema grosso, me sto spaccando in sti giorni per farne + che posso (pd sta sera ML6 alle 3) cmq appena avro' finito pure io avro bg

Pz dovrei farlo pure io ML6 con Warmace cosi poi piglio BG :cry:
Purtroppo partendo alle 3 di notte e' davvero troppo tardi per me :(

Non e' che qualcuno di voi ci va e mi puo loggare Warm? sarebbe davvero un opera bona :bow:

Lua
21st October 2004, 15:49
Se siete analfabeti....Se invece siete scolarizzati....misere skill sociali

:bow::bow::bow:

specie di casa recupero per autistici
:nono:
Ovviamente questa frase l'hai scritta in senso dispregiativo, ovvero piuttosto che usare un termine hai preferito usare un paragone decisamente fuori luogo. Evidentemente tu non hai in familiari, o amici o almeno accudito gente così sfortunata, meritevole di tutto il nostro rispetto e ammirazione (che non vuol dire compassione) e non essere usato come sinonimo di "imbecille" su un forum di un gioco online. Se ne hai voglia prova a guardare in faccia alla dura realtà, ti assicuro che ne gioveresti molto in "skill sociale".

la vita è crudele e ce l'ha con voi.
Spera non ce l'abbia mai con te, ti auguro tutto il bene di questo mondo.

Lua
21st October 2004, 15:51
Due parole sul resto del post (togliendo quel 90% di insulti ai compagni di gilda insomma) dato che palesemente è stato scritto dopo il mio litigio con Vena di ieri. In pratica stai dicendo che nel gruppo ci devono essere:
-2 chierici di cui almeno uno di rank alto, ovvero Venatorius e Teo. Le determinate condizioni di cui parli sono stronzate dato che le "determinate condizioni" di cui parli è in realtà una: mettere su il gruppo più uber possibile. E qua non ci piove.
-1 menestrello che giochi il menestrello: già il titolo è chiarificatorio, ma l'hai esposto in maniera piuttosto espicita anche sotto. In pratica hai scritto: "ci sono io e Duna, ed eventualmente Micio. Ma siccome il primo non sa giocare come me e Micio non ha ML ed equip, devo giocare solo io". Che poi alla fine la sera vi scambiate il posto (non posso dire il contrario) è vero, ma è anche vero che lo fai, come dire, "caritatevolmente". E non ci piove manco qua.
-1 mercenario banelord ML10, ovvero Erienn o Bentho.
-un tank ovvero Erienn, Bentho e qualcun'altro. Anche qua sei stato molto abile, mascherando un....diciamo ordine, come un consiglio: "ci sono altri players ma è meglio non grupparli se ci sono Bentho ed Erienn dato che loro pestano di più....al massimo se dobbiamo fullare inseriamo un altro poraccio". E qua non ci piove.
-La chicca: se per qualche oscuro motivo che trascende la Voit-tiana mente, uno dei sopra elencati non sia gruppato, comunque ha un ulteriore chance di giocare al posto (o al max alternandosi) di qualche altro poraccio. Ma ovviamente esposto così non era carino ed hai detto con molta eleganza: "E' lo slot più variabile del Setup".

Scusa ma...quando ho gildato non sapevo che gildavate solo per preparare il gruppo uber a pochi eletti.

Ovviamente questa è la "mia" personalissima interpretazione del pensiero di una persona non analfabeta (ergo intelligente), scolarizzata e uber in skill sociale.
Inventati qualcosa ora Voit, o perderai la stima di qualcun'altro (la mia l'hai persa nel giro di 24h). Con questo credo di aver chiuso con i Rush, piuttosto cambia nome alla gilda, dei Rush è rimasto solo il fatto che rullate in RvR, il resto è cambiato tutto in peggio.

Venatorius
21st October 2004, 16:01
Io ieri sera non ho litigato con nessuno hai fatto tutto te, io ho solo preso la responsabilita' di dirti che eravate in 3 per 1 posto. Poi ognuno ha la reazione che vuole, ma sottolineo che te lo potevo dire io o chiunque altro si fosse preso la briga di fare il gruppo.

Fa piacere che la gente legga poi sempre solo quello che vuole.

A sto punto son contento che tu abbia deciso di andartene, perche' hai continuato a rompere le balle senza capire la situazione esplicata a tutti, ed accettata senza alcun problema.

p.s. evita di fare post deficenti come sopra. Spero venga cancellato che non ha manco la decenza di stare su questo forum.

Glilmanwan
21st October 2004, 16:02

SOOOOOOOOOOOOOOOKA ZISS :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Venatorius
21st October 2004, 16:08
Per piacere chiedo solo di non spammare su questo post, che risulta importante per la nostra gilda...ce ne sono tanti x spammare.
Ma non questo

Il Nando
21st October 2004, 16:17
Suka nando :bleach: :bleach: io so battlemaster Haloaaaaaaaaaa :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Meglio così zisse :elfhat: era sim warlord lol

kruga
21st October 2004, 16:49
-1 menestrello che giochi il menestrello: già il titolo è chiarificatorio, ma l'hai esposto in maniera piuttosto espicita anche sotto. In pratica hai scritto: "ci sono io e Duna, ed eventualmente Micio. Ma siccome il primo non sa giocare come me e Micio non ha ML ed equip, devo giocare solo io". Che poi alla fine la sera vi scambiate il posto (non posso dire il contrario) è vero, ma è anche vero che lo fai, come dire, "caritatevolmente". E non ci piove manco qua.

Guarda, Voit ogni volta che logga lo sendo per chiedere se vuole gruppo, o per comunicargli che sto quittando e che serve mene. Questa è un'attenzione "umana" sia da parte mia perchè magari ho già giocato metà sera e sono contento di lasciargli il posto per fargli giocare la restante metà, sia da parte sua che praticamente la totalità delle volte nega il cambio e mi lascia giocare finchè non quitto.

Questo per dire che giocare col turnover è una cosa che deve partire dal singolo che al momento è in party e che magari ha già giocato (o magari ha possibilità di giocare fino a notte fonda).
Così come vedo spessissimo lordz lasciare il posto a garyon ogni volta che logga, per i motivi sopra citati non vedo perchè non possa funzionare anche per gli altri slot del party.

Ovviamente facendo cambi con gente con ml, vestita ad hoc e di cui il gruppo si fida.

In ogni caso vado orgoglioso di come uso il mio mene, suppongo anche chi mi gruppa, dato che continuano a farlo e che non ricevo ne critiche ne consigli. Percui non vedo dove hai inteso quello che scrivi sull'intervento di voit.

E soprattutto il gruppo non sente la differenza se c'è l'uno o l'altro.

Sante
21st October 2004, 17:10
Mah, gli "insulti" di Voit sono ironici, capisco che ti possano aver dato fastidio e fai bene a dirlo, però secondo me gli hai dato troppo peso.

Per quanto riguarda il fatto che i Rush sono cambiati, si sono d'accordo. Io ne sono stato uno dei principali fautori. Ci siamo adattati ad un server "leggermente" più competitivo.

Glilmanwan
21st October 2004, 17:26
Per piacere chiedo solo di non spammare su questo post, che risulta importante per la nostra gilda...ce ne sono tanti x spammare.
Ma non questo

Chiedo scusa per lo spam e ke volevo salutare ziss :(

Garyon Z
21st October 2004, 17:38
Ragazzi, sinceramente, ne ho le palle un po piene di ste menate, e' un po di tempo che piu' che lamentele accuse e scazzi non si leggono in chat, e meno male che non leggo os senno pure li chissa che bei discorsi pd. Io direi che e' giunto il momento di finirla, le regole sono state date ora o ci si adegua o si fa altro pure a me piacerebbe loggare e avere sempre gruppo da 7 a cui manca casualmente BG, non e' cosi'? amen faccio altro fortunatamente i miei orari si incrociano praticamente solo con Lord il quale e' sempre disponibile a fare cambio senza farlo pesare, per quanto riguarda Lua, a me spiace se te ne vai e mi dispiace anche leggere quello che hai scritto sui rush che secondo me non cercano il gruppo "uber" a tutti i costi. Comunque vorrei ricordare che le persone contro cui punti il dito sono quelle che si sono sbattute di piu' dal momento dell'arrivo qui che hanno condotto ml, che hanno condotto encounter per artefatti che hanno farmato, dispensato consigli che hanno SUKATO in rvr quando c'erano rank bassi e equip da fame, ora io credo che queste persone abbiano almeno il diritto di buttare giu delle regole da seguire soprattutto se portano un maggior divertimento per tutti, e ricorda che l'importante e' partecipare, ma vincere e' piu' divertente. (lo diceva sempre il mio allenatore di Rugby).

Ian
21st October 2004, 18:06
Per quello che sai di me, Lua, potrei avere un fratello autistico, o averci lavorato come educatore. Ma sei talmente concentrato su te stesso che qualunque cosa avessi scritto sarebbe stato motivo di un richiamo stile buy rl.

Due parole sul resto del post (togliendo quel 90% di insulti ai compagni di gilda insomma) dato che palesemente è stato scritto dopo il mio litigio con Vena di ieri.

E peccato che con te la discussione fosse stata chiusa con la risposta che ti ho dato. Un post pubblico ha un altro fine, se avessi voluto parlare di te avrei scritto che ieri per l'ennesima volta hai quittato ancora prima che qualcuno potesse parlare e hai insultato vena che stava semplicemente facendo un gruppo. Potrei anche dirti che stavamo scrivendo di gruppare te e che poi sadika e ziss avrebbero fatto cambio ma eri già lontano.

In pratica stai dicendo che nel gruppo ci devono essere:
-2 chierici di cui almeno uno di rank alto, ovvero Venatorius e Teo. Le determinate condizioni di cui parli sono stronzate dato che le "determinate condizioni" di cui parli è in realtà una: mettere su il gruppo più uber possibile. E qua non ci piove.

E sì che scrivo chiaramente. Se davanti ci sono Sante e Erienn, se il pala è Lord o Gar, se lo strego è sopra il 5L0, qualunque chierico è nelle migliori condizioni di muoversi, se il paladino è Boiacchi, se lo stregone è ache che non è 5L0 e non ha la ra godmode, se i tank non hanno banelord, o se manca bg, non prendiamoci in giro, per il gruppo è meglio avere un chierico con un milione e mezzo di rp.

Peccato che il turnover tra me e Dunamis invece funzioni perfettamente. Sa usare il suo pg, fa egregiamente quello che il gruppo si aspetta, è ben messo per equipaggiamento e ML, gli mancano solo un po' di rp. E funziona perfettamente perchè ci parliamo, e la volta che voglio giocare a tutti i costi con un send facciamo cambio e viceversa, senza troppi problemi.

-1 mercenario banelord ML10, ovvero Erienn o Bentho.

Una parte del mio tempo in questi mesi è stata dedicata a fare anche ml per altri. Mi spiace ma se c'è online uno di questi due io lo voglio in gruppo per tutti i motivi esposti e perchè ci ho speso anche io energie per averli.

-un tank ovvero Erienn, Bentho e qualcun'altro. Anche qua sei stato molto abile, mascherando un....diciamo ordine, come un consiglio: "ci sono altri players ma è meglio non grupparli se ci sono Bentho ed Erienn dato che loro pestano di più....al massimo se dobbiamo fullare inseriamo un altro poraccio". E qua non ci piove.

E' solo per te che due merce banelord sono identici a due tank 3L0. Tanto piacere, ma non funziona così. Non sono qua da gennaio per ripetere all'infinito le stesse cose, non ho giocato per girare ancora dopo quasi un anno con tank 3L0, paladini senza bg e robe del genere.
Ma dato che si è aggiunta gente nuova con pg da crescere, ho deciso per un turnover che fosse un compromesso e permettesse a tutti di giocare. Sante o kat stessi se c'è un altro tank online spesso fanno cambio, ma tu questo non lo vedi o non lo vuoi vedere.

-La chicca: se per qualche oscuro motivo che trascende la Voit-tiana mente, uno dei sopra elencati non sia gruppato, comunque ha un ulteriore chance di giocare al posto (o al max alternandosi) di qualche altro poraccio. Ma ovviamente esposto così non era carino ed hai detto con molta eleganza: "E' lo slot più variabile del Setup". Scusa ma...quando ho gildato non sapevo che gildavate solo per preparare il gruppo uber a pochi eletti.

Mi spiace, non è il posto friar only. Il punto è che a te piacerebbe loggare e avere un posto sicuro. Non ci arrivi a immaginare che per quello che logghi tu, con i tuoi orari, quel posto sarebbe libero il 90% del tempo e quando tu entri qualcuno, che è più presente e continuo di te, dovrebbe cedertelo in base non si capisce a quale criterio. Non fai lo sforzo di loggare e vedere chi c'è e come si sta organizzando, se non c'è il posto per te scleri e te ne vai.

Ovviamente questa è la "mia" personalissima interpretazione del pensiero di una persona non analfabeta (ergo intelligente), scolarizzata e uber in skill sociale.
Inventati qualcosa ora Voit, o perderai la stima di qualcun'altro (la mia l'hai persa nel giro di 24h). Con questo credo di aver chiuso con i Rush, piuttosto cambia nome alla gilda, dei Rush è rimasto solo il fatto che rullate in RvR, il resto è cambiato tutto in peggio.

I Rush funzionano esattamente come su Vort, solo che là era comodo e bello entrare e rullare mentre altri si occupavano di tutto. Il tuo contributo in questi mesi piuttosto qual è stato? Oltre all'aver contestato ogni decisione presa, tra i denti e senza mai parlarne apertamente? Che so, potevi iniziare col proporre un turnover con le persone reali che giocano (se hai idea di chi siano) alternativo a quello scritto, che poi è esattamente lo stesso che già avevo postato, cosa credi che non l'avremmo discusso? Ma no, figuriamoci, molto più semplice chiudersi a riccio e rodersi ogni volta.

Lua
21st October 2004, 19:13
Bah io continuo a dire che il tuo post l'ho interpretato in maniera corretta, sta scritto lì, ognuno può leggerlo e tirarne le conclusioni. Non è che quando loggo pretendo il posto, non l'ho mai fatto e sono cosciente degli orari di merda in cui gioco, però caxxo sono certe uscite come quella di ieri sera che odio. Un conto era dire Lua esci che han loggato 2 pg da mettere in gruppo, un conto è dire "propongo di sgruppare tutti e rifare il gruppo", mi sa tanto di presa per il culo, di esser stato sbattuto fuori.. io nei vostri panni mi metto, l'ho capito che cercate di fare un gruppo competitivo, ma voi vi mettete nei miei? Vena ricordi 3-4 gg fa? Anche in quel caso hai aspettato che sbroccassi (dopo 10mins che giravo a piedi per raggiungervi) prima di dire "la verità è che non ti rispondiamo perchè non vogliamo gente sticcata con il crocco", bastava dirlo prima. Non è che ce l'ho con te Vena, è il tuo modo di voler prendere il culo velatamente che mi infastidisce. Avete cacciato Keeper allo stesso modo, beh nessuno l'ha sgildato ovvio, ma dopo che gli si è stato detto con molta eleganza pesanti accuse, velate e non, sul suo modo di giocare, porello che poteva fare?
ps: Vena io non faccio post deficienti, mai fatti, e non sono indecenti. Mi sa che qualcosa ti da fastidio delle mie parole.

Venatorius
21st October 2004, 19:32
Aho lua mo me incazzo, se vuoi fare la vittima prego.
Ieri ho rifatto gruppo sgruppando tutti xche' eravamo 11...ieri potevi girare con noi se non ti incazzavi xche' c'era 1 posto per 3 e te potevi benissimo venire in quel posto.
Ma se vuoi fare il sukone fai pure.

4-5 giorni fa son 1 mese fa...e non e' colpa mia se la gente chiama a caso se eravamo 8. Io non ti ho chiamato, non prendo per il culo nessuno. Se prendete iniziativa x venire che siamo 8 in roaming arrangiatevi se nessuno vi chiama. E poi volete gira stickati.

Ciao Lua divertiti altrove.

p.s. si mi dan fastidio i post di uno che se la prende, insultando, con la gente come voit che si sbatte per la gilda da anni quando uno come te non ha dato NULLA!

Lua
21st October 2004, 21:20
Io insultare? Gli insulti ci sono ma non da parte mia, sicuramente. Perchè tu cosa hai dato alla gilda? Vogliamo ricordare le N volte in cui abbiam sukato su Vort perchè eri negato a premere il pulsante "Mesmerization" (non è una novità dato che lo ammettevi tu stesso)? Il tuo "Ciao Lua divertiti altrove" è una frase tipica da forumer, come se tu dovessi farmi sukare con questa tua frase. Guarda che non sono solo io a lamentarmi della situazione di gilda, solo che gli altri(molti) non lo dicono. Tu invece di discuterne sviscerando i motivi alla base del problema, te ne esci con il canonico post "sei sukone" oppure "divertiti altrove" e così via. Se davvero credi di essere nel giusto e vuoi un confronto di opinioni, anzichè fare scenetta sul forum pubblico possiamo farlo in privato, io sono pronto a dimostrarti il contrario.

DonZaucker
22nd October 2004, 00:56
Vogliamo ricordare le N volte in cui abbiam sukato su Vort perchè eri negato a premere il pulsante "Mesmerization" (non è una novità dato che lo ammettevi tu stesso)?

Oddio, a me sembra che vena giocasse bene lo strego :look:

Sante
22nd October 2004, 01:05
Lua ma scusa, a parte la diatriba con Vena nella quale non voglio entrare in merito, se solo te hai dato un peso così rilevante alle parole di Voit, tanto da ritenerle un insulto, sarà che gli hai dato l'interpretazione sbagliata o no?

McLove
22nd October 2004, 01:39
bah sul discorso del party fila e fila molto liscio, secondo buon senso se lo scopo di una gilda e' giocare: e' importante farlo in maniera competitiva quindi penso che vada da se avere le carte in regola per vicere, personalmente non trovo pesante il turnover anzi a volte non vedo l'ora che logghi gary, e se la cosa e' affrontata con buonsenso non e' per nulla pesante, non per nulla per avere altro da fare a "party full" mi sono tirato su un altro pg con molta calma per avere un alternativa e dare, anche, un alternativa al gruppo secondo le esigenze e/o mancanze, dato che il mio pala e' completo da tempo.
La prima cosa che va capita e' che qui in piu di 8 nn si gira e nn per fare i gank ubba ( ma che cazzo vordi' poi gank? perche tutti lo utilizzano ma uno uno che sappia che vuol dire nn esiste asdasd) etc ma perche' gli altri con cui ci si diverte a giocare nn lo fanno, poco mi importa girino in piu di 8 gli italiani.

La cosa che cmq personalmente e' da evitare e con questo mi trovo d'accordo con gary e' l'atmosfera pesante che si resipra per ora perche' se da un lato siamo tutti convinti ( e mi pare che qua dentro tutti la pensiamo nello stesso modo) che giocare a daoc nn sia fare "gli amicici nella casa dei minipony", di contro sbroccate o sukate inutili per frustrazione io non le sopporto, sono il primo ad incazzarmi quando nel p qualcosa nn va ed a discutere cosa nn e' andato per nn rifare gli stessi errori in seguito... quelle "sukate" sono costruttive fanno bene al gruppo a migliorarsi e giocare bene, ma se si tratta solo di rosikate rido alla prima, sorrido alla seconda alla terza mi incazzo e mi viene voglia di quittare.
Quindi un atmosfera piu' rilassata, e nn intendo giocare in maniera rilassata, se si gioca ci deve essere attenzione al gioco, ma un clima amichevole e rilassato. In tal senso spero che ritorni quanto prima dato che prima c'era ed ora pare svanito. A me nn pagano per giocare se poi giocare vuol dire stressarsi chiamo Don Salvino e torno a fare servizio civile ad i bambini, non faro pr, non mi faranno post su come wtfpwno o ganko i cattivizzimi hibby o middy, ma almeno se devo rompermi il cazzo lo fo per un motivo sociale asd.

Giocare bene coordinati con skill e le classi apposto non nega un atmosfera piacevole nel farlo.