PDA

View Full Version : gilde...



heartless
21st October 2004, 13:23
...qualcuna aperta su lancelot/hib per una inca liv 21? devo tornare alle origini assolutamente e fare un inca, ma un gilda per chattare un pò mi farebbe piacere :) so che siete ultra intasati, ma chiedere non costa nulla :)

non voglio pow, non voglio soldi o altro, solo compagnia :)

qualche gilda disponibile?

Arkamir
21st October 2004, 13:38
mm Ingeap???
se SI e vuoi tornare alle origini prova a cercare la tua vecchia gilda :rolleyes:

atomico
21st October 2004, 13:43
non capisco cosa ha di tanto bello sto lancelot... mi sono fatto un pg x bg liv 20 24 (mid) e non ci sono altro che hibbi.... al bg eravamo 30 hibbi 4 middi e 0 albion... ma è così anche nell'rvr?

heartless
21st October 2004, 13:43
no sono il fratello :)

Jarsil
21st October 2004, 14:50
non capisco cosa ha di tanto bello sto lancelot... mi sono fatto un pg x bg liv 20 24 (mid) e non ci sono altro che hibbi.... al bg eravamo 30 hibbi 4 middi e 0 albion... ma è così anche nell'rvr?

Se continua ad arrivare gente sarà così anche in rvr normale :)
Per ora è così solo al bg normalmente, ma ci sono molte eccezioni serali, sere in cui ci sono piu' hibbi che albion in rvr, il che è tutto dire.

SharTeel
21st October 2004, 14:52
la sera su lancelot ci sono + hibby lv 50 che albion
SIAMO PIENI SU LANCELOT

Regis
21st October 2004, 14:58
la sera su lancelot ci sono + hibby lv 50 che albion
SIAMO PIENI SU LANCELOT


Sia bene inteso che non voglio scrivere ne con tono accusatorio ne con tono di rimprovero , ma heartless ha fatto una domanda in maniera educata e la tua mi sembra una risposta rozza e fuori luogo. Mi sembra che lancelot non sia un server a numero chiuso e quindi pagando ha diritto a fare quel che desidera , in secondo luogo se una persona gioca onestamente senza usare cheat et simila , senza per forza star dietro alla massa zergante mi sembra che sia + che bene accetta ovunque. Concludo dicendo che daoc è un gioco , e personalmente se io mi diverto a giocare su un server usa con altri italiani sono inattaccabile , se io mi comporto bene e tratto con rispetto tutti ma tu 6 infastidito dalla mia opinabile (e zergante) presenza allora è un problema tuo , vuoi un server con 1000 persone online? ci sono.

Just my 2 cents

ps: assolutamente non prenderla come un offesa è solo un mio punto di vista

SharTeel
21st October 2004, 15:06
certo certo la solita storia che nn bisogna permettersi di direa gli altri dove giocare :>
poi se l'rvr è una merda su lancelot non è certo colpa mia

ROLLATE TUTTI SU LANCELOT HIB CHE ABBIAMO BISOGNO DI ALTRA GENTE!

Jarsil
21st October 2004, 15:15
Sia bene inteso che non voglio scrivere ne con tono accusatorio ne con tono di rimprovero , ma heartless ha fatto una domanda in maniera educata e la tua mi sembra una risposta rozza e fuori luogo. Mi sembra che lancelot non sia un server a numero chiuso e quindi pagando ha diritto a fare quel che desidera , in secondo luogo se una persona gioca onestamente senza usare cheat et simila , senza per forza star dietro alla massa zergante mi sembra che sia + che bene accetta ovunque. Concludo dicendo che daoc è un gioco , e personalmente se io mi diverto a giocare su un server usa con altri italiani sono inattaccabile , se io mi comporto bene e tratto con rispetto tutti ma tu 6 infastidito dalla mia opinabile (e zergante) presenza allora è un problema tuo , vuoi un server con 1000 persone online? ci sono.

Just my 2 cents

ps: assolutamente non prenderla come un offesa è solo un mio punto di vista

Si capisce che non c'e' offesa nel tuo post Regis, ma dovreste iniziare a capire che ognuno che ha dato sta risposta, di per sé giusta, ed è venuto su Lance, ha contribuito a portare da 1800 pg a quasi 2800 ogni sera, soprattutto e quasi solamente su hibernia, col risultato che non puoi quasi piu' girare in frontiera senza che ti ritrovi hibbi OVUNQUE, in qualunque parte della frontiera tu decida di girare. La situazione ha stancato chi da mesi dice di spalmarsi se possibile su piu' server e si sente rispondere, spesso in maniera meno educata della tua, che ognuon è libero di far quel che gli pare.

Il che è anche vero, purchè nel rispetto degli altri, e oggi andare su lancelot significa non averne, visto che si è piu' volte spiegato anche il PERCHE' si dice di non venire su lancelot.

My 2 cents.

Regis
21st October 2004, 15:17
certo certo la solita storia che nn bisogna permettersi di direa gli altri dove giocare :>
poi se l'rvr è una merda su lancelot non è certo colpa mia

ROLLATE TUTTI SU LANCELOT HIB CHE ABBIAMO BISOGNO DI ALTRA GENTE!

Quella che tu definisci "solità storia" io la definisco come libertà di azione(nel rispetto del prossimo) , parola e pensiero. E sono sinceramente dispiaciuto di leggere certe cose , sinceramente se dovessi far propaganda per migliorare il gioco cercherei di convincere la gente a non usare macro , cheat , gear e dirsivoglia espedienti x vincere.

Jarsil
21st October 2004, 15:20
Quella che tu definisci "solità storia" io la definisco come libertà di azione(nel rispetto del prossimo) , parola e pensiero.

Come detto sopra, oggi rollare un pg su lancelot significa non avere rispetto del prossimo.

E' come voler salire per forza su un autobus stracolmo perché siccome ho pagato il biglietto posso prendere a calci tutti quelli che ho davanti e farmi posto.

Slash
21st October 2004, 15:21
la sera su lancelot ci sono + hibby lv 50 che albion
SIAMO PIENI SU LANCELOT


eeeeeeeeh spetta che mo rivo con 5 fg a zergarvi ;)

Jarsil
21st October 2004, 15:24
eeeeeeeeh spetta che mo rivo con 5 fg a zergarvi ;)

voi siete i benvenuti visto che andate in un altro reame, e avete fatto la scelta intelligente di andare se non sbaglio su Albion (sbaglio?), che ad oggi a livello di italiani era carente.

Regis
21st October 2004, 15:25
Si capisce che non c'e' offesa nel tuo post Regis, ma dovreste iniziare a capire che ognuno che ha dato sta risposta, di per sé giusta, ed è venuto su Lance, ha contribuito a portare da 1800 pg a quasi 2800 ogni sera, soprattutto e quasi solamente su hibernia, col risultato che non puoi quasi piu' girare in frontiera senza che ti ritrovi hibbi OVUNQUE, in qualunque parte della frontiera tu decida di girare. La situazione ha stancato chi da mesi dice di spalmarsi se possibile su piu' server e si sente rispondere, spesso in maniera meno educata della tua, che ognuon è libero di far quel che gli pare.

Il che è anche vero, purchè nel rispetto degli altri, e oggi andare su lancelot significa non averne, visto che si è piu' volte spiegato anche il PERCHE' si dice di non venire su lancelot.

My 2 cents.


Cose molto giuste jarsil :) ti uppo in pieno.
Però ti invito gentilmente a pensare ad una cosa: oggi come oggi come le grandi gilde sono ben disposte a nuovi giocatori? penso che tu lo sappia benissimo controllando diligentemente praticamente tutti i post che vengono fatti, io sono da qualche giorno su lancelot e sono senza gilda pur avendo pubblicamente chiesto se qualcuno era disposto a prendermi (anche in prova s'intende) , le risposte purtroppo sono molto negative ma non per la mia incapacità , incoerenza , niubbaggine o disonestà ma bensì perchè ci sono troppi italiani; quindi ormai siamo arrivati ad una situazione di isolazionismo generalizzato , sinceramente si parla tanto di americano stizzosi e maleducati ma a me questo pare il medesimo atteggiamento. E' un mio punto di vista e spero che NESSUNO ne sia offeso perchè non è la mia intenzione

Cifra
21st October 2004, 15:26
eeeeeeeeh spetta che mo rivo con 5 fg a zergarvi ;)

:drool: mirmidoni :drool:

Jarsil
21st October 2004, 15:37
Cose molto giuste jarsil :) ti uppo in pieno.
Però ti invito gentilmente a pensare ad una cosa: oggi come oggi come le grandi gilde sono ben disposte a nuovi giocatori? penso che tu lo sappia benissimo controllando diligentemente praticamente tutti i post che vengono fatti, io sono da qualche giorno su lancelot e sono senza gilda pur avendo pubblicamente chiesto se qualcuno era disposto a prendermi (anche in prova s'intende) , le risposte purtroppo sono molto negative ma non per la mia incapacità , incoerenza , niubbaggine o disonestà ma bensì perchè ci sono troppi italiani; quindi ormai siamo arrivati ad una situazione di isolazionismo generalizzato , sinceramente si parla tanto di americano stizzosi e maleducati ma a me questo pare il medesimo atteggiamento. E' un mio punto di vista e spero che NESSUNO ne sia offeso perchè non è la mia intenzione
Capisco il tuo punto di vista, ma non è questione di essere stizzosi o maleducati...

E' che dalle 21 alle 24 siamo diventati dannatamente TROPPI in frontiera, e in special modo su hibernia.
Alla fine non ti gilda nessuno non perche' sei scarso o cosa, ma semplicemente perché siamo davvero troppi, tutto qua. Ci sono altri server in cui sicuramente si trova posto nelle gilde perché la popolazione è ridotta, c'e' voglia di fare scontri migliori ecc.

Qui gli scontri in rvr peggiorano di giorno in giorno per l'aumento della popolazione.

Defender
21st October 2004, 15:45
io sono da qualche giorno su lancelot e sono senza gilda pur avendo pubblicamente chiesto se qualcuno era disposto a prendermi (anche in prova s'intende) , le risposte purtroppo sono molto negative ma non per la mia incapacità , incoerenza , niubbaggine o disonestà ma bensì perchè ci sono troppi italiani; quindi ormai siamo arrivati ad una situazione di isolazionismo generalizzato , sinceramente si parla tanto di americano stizzosi e maleducati ma a me questo pare il medesimo atteggiamento.
Liberi voi di venire in un reame strapieno, liberi noi di lamentarci perchè i 12mila appelli fatti in precedenza non sono stati ascoltati e di incazzarci di conseguenza perchè l'rvr si è ridotto a una chiavica ^^

(e cmq non capisco, ma se TUTTI diciamo che è un server con Hibernia che è ultra-over-mega-strapopolata, quale arcana forza vi spinge a rollarvi il pg qua? Cioè ti giuro non capisco spiegamelo perchè non ci arrivo... Poi giornalmente mi arrivano richieste di gente di livello 20 o 1 di venire gildati... E alla domanda "ma perchè sei venuto qua non lo sai che trabocchiamo di gente? Ci sono tanti server..." le risposte sono tipo "eh vabbè ma io qua ho gli amicih! :cry: E cmq posso rollare dove mi pare". Essì hai talmente tanti amici che per gildare devi chiedere a noi, certo ha senso :rolleyes: )

Regis
21st October 2004, 15:54
Rispetto il tuo punto di vista defender , cmq ogni caso andrebbe visto ;)

Cifra
21st October 2004, 16:04
quale arcana forza vi spinge a rollarvi il pg qua? Cioè ti giuro non capisco spiegamelo perchè non ci arrivo

Perchè noi italiani dobbiamo stare...VISCINI VISCINI. :clap:

heartless
21st October 2004, 16:27
OMG io avevo chiesto se c'era una gilda...bastava dire no e stop. Lo so che siete strapopolati ma ho una domanda: se il server è davvero così strapopolato perchè quando loggo e leggo la lista dei reami sottopopolati vedo anche hib su lancelot? ovviamente questo vuol dire che siete meno di albion. Il discorso rvr è semplice secondo me: i pg di altri reami non escono proprio in frontiera perchè avranno le loro ragioni.

Cmq a me non interessa criticare questo o quello, tanto alla fine io la sono e pure in solo un 50 lo si fa :) non è egoismo o "mancato rispetto del prossimo" e sapete perchè? perchè io vengo da un server (galahad) dove nel giro di 2 mesi a mid se fatto un affollamento assudo di italiani, prevalentemente da merlin. Ora, io non ho detto a nessuno " ehi qua siamo troppi cercati un altro server" perchè ognuno è libero di fare quello che vuole basta che non rompe le OO agli altri player.

Cmq np, rispetto le vostre opinioni. Ci si vede in giro per hib :)

cya :)

Hangel
21st October 2004, 17:09
Purtroppo da noi le gildature sono chiuse, non perchè siamo troppi ma perchè ogni pg nuovo che arriva vuol dire nuoba exp, nuovo farming e nuove ml.
Siccome noi siamo arrivati da Igraine assieme stiamo più o mendo crescendo tutti allo stesso livello, però credo ci siano gilde nuove arrivate dall'italia che non hanno queste preclusioni per cui potresti provare a sendare Giovannino degli Heroes of new Hera, credo che loro accettino membri nuovi.

ciao

Xangar
21st October 2004, 17:31
continuo a non capire la gente che vuole rollare Lancelot Hib, l'rvr fa schifo, passi anche mezz'ora senza mai incontrare nemici, incando ripetutamente tuoi compagni di reame

le gilde non prendono piu' nessuno da MESI, giocate e giocherete da soli perche gli italiani su lancelot non vogliono piu' nessuno sul server, visto che in rvr siamo ESAGERATAMENTE troppi, non riceverete aiuto in ML, exp, Artefatti, RvR e non troverete gilda

ecco quello che troverete su Lancelot Hib dalle gilde italiane, ovvero l'indifferenza piu' assoluta

Defender
21st October 2004, 17:32
Lo so che siete strapopolati ma ho una domanda: se il server è davvero così strapopolato perchè quando loggo e leggo la lista dei reami sottopopolati vedo anche hib su lancelot? ovviamente questo vuol dire che siete meno di albion.
La risposta è già stata data, la ripeterò: la Mythic basa i suoi dati sul NUMERO TOTALE di account giocanti dei 3 reami, e in questo caso Albion è il reame più numeroso facendo sì che Mid e Hib abbiano acquisito lo status di reami sottopopolati, ma se guardiamo alla realtà dei fatti negli orari che ci interessano ovvero quelli del pomeriggio e della sera italiani (perchè non credo che nessuno si metta a giocare dalle 3 alle 9 di mattina), osserviamo che Hibernia ribalta la situazione con addirittura più livelli 50 di Albion, e il gap peggiora ulteriormente in rvr perchè di Albionesi presenti in frontiera ai nostri orari ce ne sono pochissimi mentre è pieno di Hiberniani e anche i Middi sono più degli Albion la maggior parte delle volte.

Poi di quello che accade alle 4 di mattina a me non interessa niente, e tantomeno mi interessa se gli Alb sono 1 miliardo ma stanno tutti ad Avalon a exparsi il milionesimo pg, io guardo alla situazione in rvr, e lì le cose stanno come ho detto io, fine del discorso.

Se poi nonostante questo volete a tutti i costi rollare su Lance/Hib, cosa dirvi... non posso certo impedirvelo, ma non pretendete che vi si accolga a braccia aperte.

Cicul
21st October 2004, 17:43
le gilde non prendono piu' nessuno da MESI



:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


edito : guarda, in questi ultimi giorni sono inevitabilmente triste causa lutto in famiglia, ma ti assicuro ( e ti ringrazio anche ) che con questa tua frase un sorriso me l'hai strappato :)

Thor
21st October 2004, 17:45
l'rvr su lancelot è na merda perchè si è riempito di italioti che non sanno ascoltare i consigli di chi già ci giocava :)

Regis
21st October 2004, 19:08
continuo a non capire la gente che vuole rollare Lancelot Hib, l'rvr fa schifo, passi anche mezz'ora senza mai incontrare nemici, incando ripetutamente tuoi compagni di reame

le gilde non prendono piu' nessuno da MESI, giocate e giocherete da soli perche gli italiani su lancelot non vogliono piu' nessuno sul server, visto che in rvr siamo ESAGERATAMENTE troppi, non riceverete aiuto in ML, exp, Artefatti, RvR e non troverete gilda

ecco quello che troverete su Lancelot Hib dalle gilde italiane, ovvero l'indifferenza piu' assoluta


Mi piacerebbe poter replicare in un qualche modo ownante , magari con un'elegante giro di parole , ma ti assicuro che non ne varrebbe la pena. Sono intristito da questo tipo di uscite.
Daoc è un gioco che unisce la persone , noi tutti siamo stati presi in giro sui server italiani e abbiamo deciso di approdare in usa, ma in daoc non si cerca solo RVR , non si cerca solo ML , exp artefatti , si cercano soprattutto amici e cmq compagnia di persone con le quali si può avere un rapporto stabile (per stabile intendo parità di fuso orario altrimenti diventa dura beccarsi) , daoc è un gioco fantastico senza dubbio ; ma deve restare un gioco. PArlare di indifferenza non è molto grave , il livello successivo! praticamente hai scritto che chiunque rolla su hib sarà messo da parte solo perchè italiano e solo perchè non ha seguito il parere di altri uber (perchè + skillati e giocano da + tempo) personaggi? In pratica stai dicendo che non avremo amici , non faremo ML con altri italiani , non experemo solamente perchè siamo italiani (magari rispettosi degli inglesi , magari giocatori capacissimi) che intasano la TUA (vostra) visione di RvR. L'indifferenza + assoluta la lascio al peggiore dei miei nemici , il giorno in cui proverò talmente tanto odio da mutarlo in indifferenza in un GIOCO mi impegno a deletare istant tutti i miei pg.
Prendi il mio intervento in maniera costruttiva e non come rimprovero , e , per favore cerca di usare termini meno pesanti ; con affetto

Cicul
21st October 2004, 19:43
Mi piacerebbe poter replicare in un qualche modo ownante , magari con un'elegante giro di parole , ma ti assicuro che non ne varrebbe la pena. Sono intristito da questo tipo di uscite.
Daoc è un gioco che unisce la persone , noi tutti siamo stati presi in giro sui server italiani e abbiamo deciso di approdare in usa, ma in daoc non si cerca solo RVR , non si cerca solo ML , exp artefatti , si cercano soprattutto amici e cmq compagnia di persone con le quali si può avere un rapporto stabile (per stabile intendo parità di fuso orario altrimenti diventa dura beccarsi) , daoc è un gioco fantastico senza dubbio ; ma deve restare un gioco. PArlare di indifferenza non è molto grave , il livello successivo! praticamente hai scritto che chiunque rolla su hib sarà messo da parte solo perchè italiano e solo perchè non ha seguito il parere di altri uber (perchè + skillati e giocano da + tempo) personaggi? In pratica stai dicendo che non avremo amici , non faremo ML con altri italiani , non experemo solamente perchè siamo italiani (magari rispettosi degli inglesi , magari giocatori capacissimi) che intasano la TUA (vostra) visione di RvR. L'indifferenza + assoluta la lascio al peggiore dei miei nemici , il giorno in cui proverò talmente tanto odio da mutarlo in indifferenza in un GIOCO mi impegno a deletare istant tutti i miei pg.
Prendi il mio intervento in maniera costruttiva e non come rimprovero , e , per favore cerca di usare termini meno pesanti ; con affetto


ma dai, non pigliartela a male....specialmente se l'ha detto lui poi...

la mia gilda è una delle ultime arrivate, eppure al giro di ML che stiamo facendo non si presentano mai meno di 65 persone...e tra queste c'e sempre almeno un gruppo della gilda del signor " ESAGERATAMENTE TROPPI NON RICEVERETE AIUTO ML , e ancora bla blu blu blu "

;)

Zurlaccio è_é
21st October 2004, 20:16
l'rvr su lancelot è na merda perchè si è riempito di italioti che non sanno ascoltare i consigli di chi già ci giocava :)

Ma chiamiamoli pure col loro nome:
CO***O*I

santos
21st October 2004, 20:45
Sinceramente a me nn piacciono ste risposte, soprattutto quando il titolo del post è: Sono Nuovo..... pero,
sinceramente nn lo capisco sto post, tu sapevi gia la situazione di lancelot, tu sapevi gia ke molti si sarebbe incazzati e probabilmente sapevi gia che molti ti avrebbero dato addosso. Ma sei masochista?

Cicul
21st October 2004, 20:49
Ma chiamiamoli pure col loro nome:
CO***O*I


ohhhhhhh ( stupore inimmaginabile )
il mio cuore è sempre gonfio di gioia nel leggere i tuoi replyes

santos
21st October 2004, 20:54
ohhhhhhh ( stupore inimmaginabile )
il mio cuore è sempre gonfio di gioia nel leggere i tuoi replyes

Io penso che si sia cosi rotto i maroni di dire le stesse cose e di sentirle( come molti altri), che ormai manda a cagare qualunque cosa riguardi lancelot, probabilmente lo fa anke con chi è "innocente".

Regis
21st October 2004, 21:06
Per favore , teniamo i toni moderati che qui nessuno vuole offendere nessuno. Jarsil per favore fai presente al tuo compagno di gilda/amico Zurlaccio che questo non è un post flame e che è gentilmente pregato di usare toni civili e spiegare (possibilmente in maniera articolata) le sue risposte.
Santos probabilmente hai ragione ma esiste modo e modo di esprimersi no?

edit: per quello che ha scritto la battutona sugli italioti.

Spiega le tue motivazioni per favore , la tua battuta era veramente brutta.
Facciamo dell'erba un fascio penso sia un tuo motto a questo punto. Cosa ne sai di me? potrei essere plurilaureato e avere un lavoro che mi rende 250.000 euro netti l'anno e tu mi dai dell'italiota? trovo sia quantomeno offensivo ; chi sei tu per giudicare? e (se mai trovassi una risposta alla prima domanda) perchè ti abbassi a farlo?

Io mi auguro sinceramente che certi reply siano stati fatti senza pensare perchè altrimenti alcune persone han dimostrato una pochezza interiore non indifferente.

Xangar
21st October 2004, 21:08
boh vedi te, si va via da Vortigern e si scova un server praticamente privo di italiani dove l'rvr e' il paradiso, man mano che arrivano altri italiani il server inizia a saturarsi e l'rvr cala di qualità diventando pessimo, si avvisa la gente che si rischia il sovraffollamento ma ognuno risponde "NON TI PERMETTERE DI DIRMI DOVE ROLLARE IL PG"

nel frattempo arrivano altri italiani, l'rvr peggiora, assomiglia sempre di piu' a vortigern e si continua a dire alla gente di rollare da altre parti, questi continuano a dirti di farti i cazzi tuoi e che giocano dove vogliono

va a finire che il server e' diventato una merda, chi giocava da tempo si e' vista rovinare il server... continuano a rollare lancelot hib, come pensi reagisca la gente se non dicendo che sono dei CO****NI

Regis
21st October 2004, 21:14
boh vedi te, si va via da Vortigern e si scova un server praticamente privo di italiani dove l'rvr e' il paradiso, man mano che arrivano altri italiani il server inizia a saturarsi e l'rvr cala di qualità diventando pessimo, si avvisa la gente che si rischia il sovraffollamento ma ognuno risponde "NON TI PERMETTERE DI DIRMI DOVE ROLLARE IL PG"

nel frattempo arrivano altri italiani, l'rvr peggiora, assomiglia sempre di piu' a vortigern e si continua a dire alla gente di rollare da altre parti, questi continuano a dirti di farti i cazzi tuoi e che giocano dove vogliono

va a finire che il server e' diventato una merda, chi giocava da tempo si e' vista rovinare il server... continuano a rollare lancelot hib, come pensi reagisca la gente se non dicendo che sono dei CO****NI


Solo 2 domande:

1: Chi sei tu per giudicare quelli che rollano pg su hib/lance? li conosci tutti da talmente tanto da permetterti di insultarli pubblicamente su un forum?
2: Perchè dici che sono gli altri a non dover venire o a doversene andare? cosa ti rende superiore? cosa ti rende il padrone di casa? se hai tanti problemi ci son tanti server.

E poi avrei una domanda , siete davvero sicuri che il server è diventato uno schifo per il sovraffollamento? (questa è molto tra le righe spero qualcuno la capisca)

Xangar
21st October 2004, 21:20
Solo 2 domande:

1: Chi sei tu per giudicare quelli che rollano pg su hib/lance? li conosci tutti da talmente tanto da permetterti di insultarli pubblicamente su un forum?
2: Perchè dici che sono gli altri a non dover venire o a doversene andare? cosa ti rende superiore? cosa ti rende il padrone di casa? se hai tanti problemi ci son tanti server.

E poi avrei una domanda , siete davvero sicuri che il server è diventato uno schifo per il sovraffollamento? (questa è molto tra le righe spero qualcuno la capisca)

sai di quanti ne ho letti di reply come il tuo ? praticamente sono fatti con lo stampino da tutti quelli che sono venuti su lancelot hib, fatti una ricerca sul forum e vedrai tutte le argomentazioni che sono state postate e discusse, tutte le ragioni sul perche siamo giunti a questo punto... poi forse capirai il perche si risponde cosi

Gianar Genesis
21st October 2004, 22:30
Ma chiamiamoli pure col loro nome:
CO***O*I
ok seguiamo l'esempio di questo MOD ed alziamo il livello del forum :laugh:

Zurlaccio è_é
21st October 2004, 23:24
Guardate che intendevo cooperoni (nel senso che volete andare dove c'è più possibilità di cooperare), ma mi son scordato una O.
Tutti subito a pensare male! :sneer:

Zurlaccio è_é
21st October 2004, 23:25
Per favore , teniamo i toni moderati che qui nessuno vuole offendere nessuno. Jarsil per favore fai presente al tuo compagno di gilda/amico Zurlaccio che questo non è un post flame e che è gentilmente pregato di usare toni civili e spiegare (possibilmente in maniera articolata) le sue risposte.



Mmmmmmmmh.... no!
Ciuccia :p

Taran
22nd October 2004, 00:04
Solo 2 domande:

1: Chi sei tu per giudicare quelli che rollano pg su hib/lance? li conosci tutti da talmente tanto da permetterti di insultarli pubblicamente su un forum?
2: Perchè dici che sono gli altri a non dover venire o a doversene andare? cosa ti rende superiore? cosa ti rende il padrone di casa? se hai tanti problemi ci son tanti server.


Provo a risponderti io in maniera civile ( :look: ):

Qualche reply sopra dici che l'importante in daoc e' farsi amici e trovare gente con cui passare il tempo. No. Per quello ci sono le chat room o i programmi di instant messaging...daoc e' un gioco, lo scopo "base" e' pompare il proprio pg (exp o equip che sia) per fare una qualsivoglia forma di rvr. Il "fine primo" di daoc e' l'rvr, poi uno puo' farlo come vuole...puo' avere la sua gilda di amici, puo' anche arrivare a loggare solo per cazzeggiare in gilda, pero' quelli son fatti suoi, lo fa tenendo presente che c'e' gente che (giustamente) vuole fare rvr e vuole divertirsi.

E' OVVIO (e in molti te l'han detto) che nessuno puo' obbligare nessuno a non venire su lancelot, la gente del server pero' ha il diritto sacrosanto di dare "consigli"...non si vuole essere "quelli uber" che vogliono giocare nel loro server, semplicemente si sta dicendo che si e' gia' saturi, che un ulteriore aumento dei numeri rovinerebbere il divertimento DI TUTTI (perche' si sottointende che anche i nuovi arrivati che vogliono tanti amicici vicini vicini vogliano, prima o poi, fare rvr).

F.A.Q:

1) Ehi, ma sono uno, uno solo! Che male posso fare all'ecosistema?

Sei uno ma 1+1=2, 2+2=4 e via cosi'....a forza di uno alla volta ci si e' trovati in 500 italiani circa su sto reame.

2) Gildatemi, tanto sono gia' su lancelot, ho gia' contribuito a saturarlo un po' di piu', ormai la frittata e' fatta!

No...perche' la gilda deve poi andare in rvr, dovresti poi limitarti a leggere e scrivere in /gu seduto a dl perche' non c'e' posto per te. Non lo si fa per cattiveria o discriminazione, semplicemente si e' gia' in numero sufficiente per le esigenze di gilda. (gilda = una delle N gilde che non accettano nuovi membri).

3) Ehi, ma tu mi stai offendendo, mi hai mai visto dal vivo? Sono miliardario, faccio tanto sesso e ho tanti amici!

Ti si sta dicendo, con modi piu' o meno tranquilli, che non hai ascoltato consigli di gente che gia' gioca sul server....ricordo che di server ce n'e' altri 19 e che conviene informarsi da chi gia' gioca sui vari server per trovare il piu' adatto alle proprie esigenze.

Lancelot hib, al momento, e' adatto solo a chi si diverte a sentirsi emarginato o a sbattersi per nulla.

Andreazakk
22nd October 2004, 00:08
Solo 2 domande:

1: Chi sei tu per giudicare quelli che rollano pg su hib/lance? li conosci tutti da talmente tanto da permetterti di insultarli pubblicamente su un forum?
2: Perchè dici che sono gli altri a non dover venire o a doversene andare? cosa ti rende superiore? cosa ti rende il padrone di casa? se hai tanti problemi ci son tanti server.

Scusami, ma ogni volta che sento sto ragionamento mi convinco sempre più di quanto sia una cazzata... che significa "chi sei tu" ecc.? Se sono sul server da più tempo, non significa che ne siano i pardoni, è ovvio, ma di sicuro hanno tyutto il idritto di rimanerci... il che si ricollega al secondo punto.. cioè ti fai 6 mesi di pve, 8 artefatti, 2 milioni di pr, 46 bot e una casa di gilda modello Versailles sul server X, dopo poco un tizio(per non dire centocinquanta) postano la loro intenzione di venire su X... tu gli dai il benvenuto, loggi il pg e

[Gilda]Ioioio ragazzi, smantelliamo tutto e andiamo su Y che qui sta arrivando una mandria di gente
[Gilda]Peppe: Finalmente ce ne andiamo!
[Gilda]GiGGi: Avevo proprio voglia di cambiare aria
[Gilda]Franco: ok, ma spe che la sett prossima c'è ML9-10, li finisco e poi andiamo via!

Non credo proprio possa funzionare così :awk: è ovvio che cercheranno di ocnvincerti in tutti modi a rollare su altri server.. ma, sarà il loro tono o chissà che cos'altro, tutti credono che li si voglia tenere lontani da chissà quale segreto, che in realtà su lancelot diano 3 free level alla volta e bomboloni omaggio coi medaglioni del teleport, e finiscono per rimanere lì, attaccando col "rollo dove mi pare". Ma chi è il più stronzo, quello che ti blocca lo sviluppo con le sue terribili bestemmie (Cooperoni :sneer: ) o chi, avendo ancora la possibilità di scegliere altro server o, quanto meno, reame, rolla il suo bello shar pauah su lance? E ti assicuro che gli insulti sono iniziati a volare dopo il 3456esimo post, chiunque non avrebbe ceduto allo sconforto mi mandi pm che gli crafto una statua di marmo

Và l'ho un po' romanzata, non intendo essere polemico, ma cerca di capire che non sempre chi dice le parolacce è il più cattivo

Jarsil
22nd October 2004, 10:14
Quello che la gente non vuole capire è che se qualcuno manda affanculo l'ennesimo che vuole rollare il pg su lancelot non lo fa né per cattiveria né perché vuole fare l'uber in un server elitario..

SIAMO FOTTUTAMENTE TROPPI.

Torniamo al discorso che facevo n post fa: Sapete tutti che siamo tanti. Siete stati tutti avvisati che l'rvr sta diventando una merda causa presenza di TROPPI HIBBI ITALIANI SU LANCELOT AL NOSTRO PRIME TIME.

Volete rollare uguale.

E poi vi incazzate se vi si minaccia di ignorarvi?

Col cazzo, signori, qua chi manca di rispetto alla gente siete voi (perdonate la generalizzazione, specie Regis che ha argomentato con calma e con educazione e lo apprezzo, non mi riferisco direttamente a te) che ve ne siete allegramente sbattuti del fatto che vi avevamo pregato di non venire a intasare una situazione gia' in crescente difficoltà e poi quando vi si manda a cagare fate anche gli offesi.

Cicul se non hai argomentazioni valide da postare le battutine puoi farle altrove, anche perché se devo dirtela tutta, da giocatore di Lancelot, e non da admin, tu sei uno di quelli che per primo se n'è sbattuto del rispetto verso chi ci giocava già, quindi non sei nella condizione di lanciare la prima pietra della dignità offesa.

Shub
22nd October 2004, 10:28
Tutti bravi a dire "io gioco dove voglio" tutti bravi a joinare Lance Hib dove ci sono millemila italiani ed è facile (a loro modo di pensare) trovare aiuto. Molto facile dire "ma io ho amicici li" molto facile dire "io ho diritto come te di giocare dove voglio".....bello era il tempo quando la gente si sforzava di attivare il grosso bozzo che ha 1mt sopra il culo, quando ci eravamo divisi intelligentemente in diversi server/reami.

Ma si sa....sucare meno è lo scopo del gioco, mica divertirsi ed è più facile sucare meno dove ci sono molti italiani che fanno massa e specialmente su un reame come hib che adesso unitamente alle relic power sono devastanti.

Tante chiacchere...ma al primo reply di lamentela per RvR di merda...fossi un admin calcio in culo e fuori dalle palle.

Ipocrisia e falso buonismo...bhà....100 volte meglio uno che dice "suco ergo voglio andare dove trovo la massa" di uno che dice "ma io ho gli amicici li".

Cicul
22nd October 2004, 10:59
Cicul se non hai argomentazioni valide da postare le battutine puoi farle altrove, anche perché se devo dirtela tutta, da giocatore di Lancelot, e non da admin, tu sei uno di quelli che per primo se n'è sbattuto del rispetto verso chi ci giocava già, quindi non sei nella condizione di lanciare la prima pietra della dignità offesa.

piu che altro mi sto domandando quali argomentazioni hai tu.....mi hai mai visto scrivere in italiano in main o in qualche chat pubblica ?

rispondo io per te : no,
e allora me ne sbatto altamente il cazzo se jarsil e l'allegra fattoria piange che gli ho rovinato il buon gioco, grossa stronzata visto che nonostante abbia fatto solo 2-3 sere di rvr su lancelot e senza la mia gilda, si è ben visto il buon gioco delle gilde di punta ( ma quale punta :sneer: ) a fregarsi gli inc a vicenda. ohhhhhh ( immenso stupore ) ma come giocate bene voiiiihhh , ecco svelato l'arcano, la gente viene su lancelot per imparare a giocare da voi maestri.

funziona così :
tu mi dici di non rollare su lancelot : io pondero la situazione ( manco tanto, so 3 mesi e mezzo che sto qua )

tu mi IMPONI di non rollare su lancelot facendomi arrivare insulti di ogni genere : io ti piscio in testa




E poi vi incazzate se vi si minaccia di ignorarvi?


ma per carità, pero' abbiate la decenza di non sendare domande e richieste ogni giorno, che poi dispiace pure dire di no a causa di altri. mi pare chiaro che se io non chiedo niente a te, tu non chiedi niente a me ( generico ).


quando son venuto su lancelot mi è stato subito insegnato che c'erano le gilde buone, che facevano buon gioco, che " ohhhh " ( stupore ) ci sapevano davvero fare, rispettosi delle regole ( le gilde della ally ) mentre poi c'erano i cattivi che rubavano gli inc, le mele dal campo del contadino, parlavano in principale in italiano ecc, ( gli inner demon )...

boh sarà ma piu i giorni passano e piu mi sembra il contrario....
take care ;)

Taran
22nd October 2004, 11:04
e allora me ne sbatto altamente il cazzo se jarsil e l'allegra fattoria piange che gli ho rovinato il buon gioco, grossa stronzata visto che nonostante abbia fatto solo 2-3 sere di rvr su lancelot e senza la mia gilda, si è ben visto il buon gioco delle gilde di punta ( ma quale punta :sneer: ) a fregarsi gli inc a vicenda. ohhhhhh ( immenso stupore ) ma come giocate bene voiiiihhh , ecco svelato l'arcano, la gente viene su lancelot per imparare a giocare da voi maestri.


Evidentemente di rvr non ne hai fatto abbastanza ;)

Cicul
22nd October 2004, 11:06
Evidentemente di rvr non ne hai fatto abbastanza ;)

vero, la prox volta screeno.

certo che se di tutto il mio discorso hai estrapolato solo sta frase....o ti va di chiacchierare o ti va di litigare, scegli tu ;)

ciaoz

Taran
22nd October 2004, 11:07
certo che se di tutto il mio discorso hai estrapolato solo sta frase....o ti va di chiacchierare o ti va di litigare, scegli tu ;)


Il tuo intervento era puramente polemico, che devo estrapolare? Mi va di farti notare che non puoi permetterti di fare disquisizioni in merito all'rvr quando in frontiera ci hai messo giusto la punta del piedino.

Erfico
22nd October 2004, 11:11
detto sinceramente... mi pare che il + della gente sia una mandria di caproni
Prima andava di moda igraine/mid.. e ogni giorno poppavano 50 persone nuove che non sapevi nemmeno + dove girarti.. e l'ecosistema del server è esploso
Mentre igraine moriva ha cominciato ad andare di moda hib/lance e la mandria si è spostata lì.. facendo collassare anche quel server

bastava che 30 persone al posto ke rollare su hib/lance rollassero su igraine e si tornava a giocare tutti come dio comanda.. ma i cervelli funzionano al contrario.. + consigli a una persona di non fare una cosa + quella persona si ostina a farla.. sembra l'asilo (fermo restando ke qualcuno dei caproni se avesse deletato e smesso avrebbe solo migliorato il gioco globalmente... :wave: belragazzo auaua)

Cicul
22nd October 2004, 11:16
Il tuo intervento era puramente polemico, che devo estrapolare? Mi va di farti notare che non puoi permetterti di fare disquisizioni in merito all'rvr quando in frontiera ci hai messo giusto la punta del piedino.


certo che se io dico che l'rvr l'ho fatto due volte si presuppone ci abbia messo appunto la punta del piedino ( per usare parole tue ).

se estrapoli quello, saltando a pie pari tutto il resto dicendo che faccio disquisizioni sull'rvr evidentemente ti piace pigliare solo la vena polemica dell'intervento.

mah io vedo tutto un bla blaNON RICEVERETE AIUTO ALLE ML, pero' boh dietro al culo avevo stickati 3 party della tua ally o mi sbaglio ? ;)

Taran
22nd October 2004, 11:25
certo che se io dico che l'rvr l'ho fatto due volte si presuppone ci abbia messo appunto la punta del piedino ( per usare parole tue ).

se estrapoli quello, saltando a pie pari tutto il resto dicendo che faccio disquisizioni sull'rvr evidentemente ti piace pigliare solo la vena polemica dell'intervento.

mah io vedo tutto un bla blaNON RICEVERETE AIUTO ALLE ML, pero' boh dietro al culo avevo stickati 3 party della tua ally o mi sbaglio ? ;)

Sinceramente lo ignoro, fortunatamente ho chiuso con le ml e non mi interesso di quello che fa la mia ally. Esiste anche la possibilita' di dire: "no, tu non joini il bg", e' molto piu' maturo che fare il contrario e portare avanti il tormentone: "anche se siete cattivizzimi venite a fare le nostre ml" per...anni? Secoli? Quanto andra' avanti sta storia?

Non si e' mai imposto a nessuno nulla, anche perche' non ne abbiamo la possibilita'. Semplicemente, come dice andreazakk sopra, dopo tanto tempo passato a sconsigliare con le buone di rollare su lance hib trovare gente che continua a strafregarsene farebbe perdere la pazienza anche alla persona piu' calma. Ma son discorsi vecchi e son sempre gli stessi, sarebbe ora di iniziare a capirli anche.

Cicul
22nd October 2004, 11:27
Sinceramente lo ignoro, fortunatamente ho chiuso con le ml e non mi interesso di quello che fa la mia ally. Esiste anche la possibilita' di dire: "no, tu non joini il bg", e' molto piu' maturo che fare il contrario e portare avanti il tormentone: "anche se siete cattivizzimi venite a fare le nostre ml" per...anni? Secoli? Quanto andra' avanti sta storia?

Non si e' mai imposto a nessuno nulla, anche perche' non ne abbiamo la possibilita'. Semplicemente, come dice andreazakk sopra, dopo tanto tempo passato a sconsigliare con le buone di rollare su lance hib trovare gente che continua a strafregarsene farebbe perdere la pazienza anche alla persona piu' calma. Ma son discorsi vecchi e son sempre gli stessi, sarebbe ora di iniziare a capirli anche.

sisisi certo,

li inizio a capire.....

IMMOLERO' il mio pg per migliorare il tuo gioco e rerollero' da qualche altra parte. finiamo sto teatrino vah.

buona giornata.

Jarsil
22nd October 2004, 11:29
piu che altro mi sto domandando quali argomentazioni hai tu.....mi hai mai visto scrivere in italiano in main o in qualche chat pubblica ?

rispondo io per te : no,
e allora me ne sbatto altamente il cazzo se jarsil e l'allegra fattoria piange che gli ho rovinato il buon gioco, grossa stronzata visto che nonostante abbia fatto solo 2-3 sere di rvr su lancelot e senza la mia gilda, si è ben visto il buon gioco delle gilde di punta ( ma quale punta :sneer: ) a fregarsi gli inc a vicenda. ohhhhhh ( immenso stupore ) ma come giocate bene voiiiihhh , ecco svelato l'arcano, la gente viene su lancelot per imparare a giocare da voi maestri.

funziona così :
tu mi dici di non rollare su lancelot : io pondero la situazione ( manco tanto, so 3 mesi e mezzo che sto qua )

tu mi IMPONI di non rollare su lancelot facendomi arrivare insulti di ogni genere : io ti piscio in testa




ma per carità, pero' abbiate la decenza di non sendare domande e richieste ogni giorno, che poi dispiace pure dire di no a causa di altri. mi pare chiaro che se io non chiedo niente a te, tu non chiedi niente a me ( generico ).


quando son venuto su lancelot mi è stato subito insegnato che c'erano le gilde buone, che facevano buon gioco, che " ohhhh " ( stupore ) ci sapevano davvero fare, rispettosi delle regole ( le gilde della ally ) mentre poi c'erano i cattivi che rubavano gli inc, le mele dal campo del contadino, parlavano in principale in italiano ecc, ( gli inner demon )...

boh sarà ma piu i giorni passano e piu mi sembra il contrario....
take care ;)
Bella risposta, peccato che hai volutamente ignorato quello che ho scritto.

Io mica sto dicendo che voi siate cattivi che rubano gli inc...
Io ho detto che sapevate benissimo che siamo già in tanti, e quando comincierete a fare rvr sarete gli ENNESIMI HIBBI a fare RVR nelle stesse zone degli altri.
Poi oh cicul, tanto te ti senti intoccabile, fai come cazzo ti pare, io mica ti posso cacciare, sei tu che non hai voglia di ragionare su quello che ti si dice perché parti dal presupposto che o è così o ci si attacca...

Buon gioco a tutti, io so solo che chi non rispetta gli altri non merita rispetto :D

Zurlaccio è_é
22nd October 2004, 11:29
Evidentemente di rvr non ne hai fatto abbastanza ;)

i pr che aveva la loro gilda su igraine credo siano più che esplicativi di quanto ne possano capire di rvr lor li.

E non vale nemmeno la pena di quotarli, spero solo che i Rewind li farmino per bene visto che io non posso farlo. :)

Shub
22nd October 2004, 11:31
:rolleyes:

Kuroko
22nd October 2004, 11:32
Premetto che se dovete flammare/litigare/insultarvi , perfavore evitate di generalizzare mettendo in mezzo Gilde e/o persone che non centrano nulla.

Seconda cosa :


bastava che 30 persone al posto ke rollare su hib/lance rollassero su igraine e si tornava a giocare tutti come dio comanda..

E se ti ponessi la stessa domanda ? Mi spiego meglio , dato che ragioni cosi , perche non hai presto tu questa iniziativa. Erfico non mi pare che abbia mai commentato un tuo commento , ma detta cosi e' troppo facile.

MTC

Taran
22nd October 2004, 11:34
li inizio a capire.....

IMMOLERO' il mio pg per migliorare il tuo gioco e rerollero' da qualche altra parte. finiamo sto teatrino vah.


Eh si, hai proprio capito tutto....visto che si parlava di discorsi precedenti al vostro arrivo. Meglio fermarsi giusto perche' parlar con te e' come parlare col mio monitor.

Penniwise
22nd October 2004, 11:35
i pr che aveva la loro gilda su igraine credo siano più che esplicativi di quanto ne possano capire di rvr lor li.

E non vale nemmeno la pena di quotarli, spero solo che i Rewind li farmino per bene visto che io non posso farlo. :)ao quei pr li ho fatti tutti io in duo con dracoy perciò scalane un pò :nod:

Erfico
22nd October 2004, 11:35
Premetto che se dovete flammare/litigare/insultarvi , perfavore evitate di generalizzare mettendo in mezzo Gilde e/o persone che non centrano nulla.

Seconda cosa :



E se ti ponessi la stessa domanda ? Mi spiego meglio , dato che ragioni cosi , perche non hai presto tu questa iniziativa. Erfico non mi pare che abbia mai commentato un tuo commento , ma detta cosi e' troppo facile.

MTC

Veramente noi abbiamo rollato su alb/lance xè hib era stracolma sin da quando ci rollarono gli inner demons.. tutti quelli ke son venuti dopo erano stati invitati a non farlo x non rovinare il server.. noi siam andati dove c'era mancanza di player non dove c'era abbondanza
Per igraine non dico a ki aveva già un pg ma a tutti quei "ciao sono nuovo e ho deciso di venire su lance/hib".. e non ce n'è certo stato 1 solo

kraus
22nd October 2004, 11:47
i pr che aveva la loro gilda su igraine credo siano più che esplicativi di quanto ne possano capire di rvr lor li.

E non vale nemmeno la pena di quotarli, spero solo che i Rewind li farmino per bene visto che io non posso farlo. :)

Ti rispondo solo perchè hai tirato in mezzo la gilda, mi ero ripromesso di non cagare piu ste stronzate!

Chi sei tu per giudicarci? Mi hai visto o ci hai visto giocare in RvR per dire come giochiamo?
Non pensare che sto rosikando perchè mi hai detto che nn sono nessuno in RVR, sai quanto me ne frega, rosikavo se mi dicevi che nn sono capace di fare il mio lavoro in ufficio!
Guarda puoi essere anche un miliardo di volte + bravo di me a giocare in RvR, ma come persona (se sei la persona dei replay che fai, in real nn ti conosco) nn è che vali più di tanto!

Thor
22nd October 2004, 11:50
ma qualcuno spiega a quel droide di Cicul che la gente agli ML ci va non perchè lui è figo ma per sfruttare l'occasione? e che alla gente che va ai suoi ML convenisse gli piscerebbero pure sul cadavere?

Zurlaccio è_é
22nd October 2004, 11:51
Non sei bravo neanche in ufficio, me l'ha detto il tuo capo!!
:sneer:

kraus
22nd October 2004, 11:55
Bella risposta, peccato che hai volutamente ignorato quello che ho scritto.

Io mica sto dicendo che voi siate cattivi che rubano gli inc...
Io ho detto che sapevate benissimo che siamo già in tanti, e quando comincierete a fare rvr sarete gli ENNESIMI HIBBI a fare RVR nelle stesse zone degli altri.
Poi oh cicul, tanto te ti senti intoccabile, fai come cazzo ti pare, io mica ti posso cacciare, sei tu che non hai voglia di ragionare su quello che ti si dice perché parti dal presupposto che o è così o ci si attacca...

Buon gioco a tutti, io so solo che chi non rispetta gli altri non merita rispetto :D

Jarsil, ho quotato sta risposta, ma solo per dirti 2 cose

Se siamo indesiderati sul tuo forum (ho messo tuo perchè l'hai fatto notare in un altro thread), leviamo le tende

Ultima cosa, di solito vigono a mio parere 2 regole fondamentali su tutti gli organi di comunicazione: "il rispetto" e "un metro e una misura", analizza piu che altrio la seconda poi vedi TE

Saluti :wave:

Se ti da fastidio quello che ho detto, io ho parlato sinceramente, basta che fai un ban dell'utenza o dell' IP

Jarsil
22nd October 2004, 11:56
La metto giu' dura ora perché son stufo.

Già sta degenerando in un flame, ma stavolta non vi sognate di venirmi a mandare PM sugli utenti che vi hanno trattato male, perché qua dentro c'e' qualcuno che s'e' infilato a forza in una discussione in cui non c'entrava un cazzo o meglio, in cui poteva ampiamente astenersi dall'andare a provocare un vespaio che era piu' che logico che sarebbe uscito fuori.

Detto questo, a me di chi siete in real frega il giusto (cioè nulla, come a voi di me), ma di chi siete in game mi interessa molto, soprattutto se devo aspettarmi da qui a 2 mesi di avere gente che alle stesse ore di altre gilde va nelle stesse zone a fare la stessa cosa, ben sapendo che di gente ce n'è tanta e ripeto, fregandosene in primis e poi ipocritamente facendo anche l'offeso quando viene ripreso per questo atteggiamento.

Ah Kraus, cmq sto giro la tua gilda non è stata tirata in mezzo, ce l'ha schiaffata in mezzo Cicul e s'e' beccato le risposte ovvie.

Jarsil
22nd October 2004, 11:57
Se siamo indesiderati sul tuo forum (ho messo tuo perchè l'hai fatto notare in un altro thread), leviamo le tende


Che cazzo c'entra il fatto che siete venuti su un server già colmo sul fatto che non siete ben accetti sul forum? Ho anche spiegato che parlavo da giocatore di Lancelot e non da admin, ma possibile che dobbiate per forza vederla come una presa di posizione contro di voi?

Cioè lo è, ma non riguardante il forum è una presa di posizione contro TUTTE LE GILDE CHE SONO VENUTE SU LANCELOT NONOSTANTE GLI FOSSE STATO, ALL'INIZIO GENTILMENTE, CHIESO DI RIPENSARE ALLA SCELTA SERVER/REAME PERCHE' SU LANCE/HIB ERAVAMO GIA' TANTI E STAVANO GIA' NASCENDO I PRIMI PROBLEMI DI ACCAVALLAMENTO DI GENTE NEGLI STESSI ORARI.

Devo scriverlo piu' grosso o riuscite a leggerlo togliendovi di dosso quell'aria da dignità ferita che vi fa ripetere le stesse risposte ogni volta?


P.S. Non voglio vedere insulti da parte di nessuno.

Kuroko
22nd October 2004, 11:58
Per igraine non dico a ki aveva già un pg ma a tutti quei "ciao sono nuovo e ho deciso di venire su lance/hib".. e non ce n'è certo stato 1 solo

Ok fino a qui il ragionamento fila , ma come ben sai , le frasi "Siamo troppi" non vedo che funzionino piu di tanto. Quindi questo discorso può essere riaperto ogni volta...ma la fine e' sempre la stessa.

@Zurlaccio :

Presupponiamo che tu abbia ragione , ma percaso si nasce imparati ?

E seconda cosa , credo che mi divertirò piu io ad esser reskillato (poi e' da vedere , si vince e si perde..ma vabeh) da 1fg Rewind ,che tu da 3fg ADG :) Per lo meno non mi si gonfiano le vene nel rosicare. (non e' una battuta perche come sai e come si legge, e' un dato di fatto)

Non e' un flame, tanto meno ci sono insulti .. Quindi nel replyare in caso , cerchiamo di mantenere questi toni.

Grazie

Taran
22nd October 2004, 12:02
E seconda cosa , credo che mi divertirò piu io ad esser reskillato (poi e' da vedere , si vince e si perde..ma vabeh) da 1fg Rewind ,che tu da 3fg ADG :) Per lo meno non mi si gonfiano le vene nel rosicare. (non e' una battuta perche come sai e come si legge, e' un dato di fatto)


Ma scusa, tu credi che a morire in 8 contro 24 pg si rosichi? Si rosica quando si crepa in parita' numerica perche' si gioca male, li' si rosica e ci si incazza pure...capita spesso che contro i 3p adg si riesca a segarne piu' di quanti siamo noi prima di crepare (tipo ieri sera), non esiste che "si rosichi" in una situazione del genere. Gli si fa notare che giocano di merda sperando ( :look: ) che prima o poi cambino registro, ma non si rosica di certo.

Zurlaccio è_é
22nd October 2004, 12:04
per i 3p adg, non ci sono grossi problemi... :sneer:

Shub
22nd October 2004, 12:05
Bastava usare un minimo di buon senso.
Fare un liv 50 con mls e tutto non ci vuole più 6 mesi ma molto meno, ora poi che le mls le hanno notevolmente abbassate e l'exp degli artefatti molto velocizzata.

Sta all'intelligenza della gente cercare di equilibrare il gioco, in modo tale che tutti possano divertirsi e non si ritrovino dopo 8 mesi in una situazione insostenibile, dove per divertirti sei costretto a girare 3 ore e poi rellare causa treno.

Quando la gente in un server, gente che ci gioca, dice "siamo troppi", a questo hai un riscontro obiettivo dato da un numero ben visibile di quante persone ci sono, allora dopo non venire a fare il piagnino se la gente ti tira la merda addosso è normale è logico e a mio avviso alla fine anche giusto.

Veniamo da una realtà dove il bilanciamento era inesistente, in quanto non esistevano server, fecero Ceridwen e dopo un primo entusiasmo tutto tornò come prima, veniamo negli USA e rifacciamo lo stesso errore...allora siamo proprio stronzi, parlo di tutti.

Quindi cosa si può fare? Continuare a professare il sacro "io pago io fo quello che voglio" oppure "io voglio divertirmi vediamo di capire come posso farlo al meglio"?

Poi fate come volete.

Kuroko
22nd October 2004, 12:08
Ma scusa, tu credi che a morire in 8 contro 24 pg si rosichi? Si rosica quando si crepa in parita' numerica perche' si gioca male, li' si rosica e ci si incazza pure...capita spesso che contro i 3p adg si riesca a segarne piu' di quanti siamo noi prima di crepare (tipo ieri sera), non esiste che "si rosichi" in una situazione del genere. Gli si fa notare che giocano di merda sperando ( :look: ) che prima o poi cambino registro, ma non si rosica di certo.

Taran con tutto il rispetto , ho letto cose contro ADG (specialmente sul forum di Rob) che neanche il demonio tirerebbe fuori dalla bocca :D

E non venirmi a dire che quando vieni reskillato da N party (cito ADG per fare un esempio :look: ) non sbotti furente con qualche imprecazione , e quello e' rosicare perche la persona contro cui giochi lo ripete altre N volte.
Oppure se non rosichi cosa fai ? dici : Cavoli sono 3fg e' logico che muoriamo , ma vabeh dai relliamo e si torna... perchè se ragioni cosi neanche posti sul forum...tu posti perche rosichi e' una cosa naturale.

Bon almeno io la vedo cosi , non essendo ancora stato in RvR qui su Lancelot. Magari tu/voi che ci state fissi la vedete in modo diverso.

Ciao

kraus
22nd October 2004, 12:10
La metto giu' dura ora perché son stufo.

Già sta degenerando in un flame, ma stavolta non vi sognate di venirmi a mandare PM sugli utenti che vi hanno trattato male, perché qua dentro c'e' qualcuno che s'e' infilato a forza in una discussione in cui non c'entrava un cazzo o meglio, in cui poteva ampiamente astenersi dall'andare a provocare un vespaio che era piu' che logico che sarebbe uscito fuori.

Detto questo, a me di chi siete in real frega il giusto (cioè nulla, come a voi di me), ma di chi siete in game mi interessa molto, soprattutto se devo aspettarmi da qui a 2 mesi di avere gente che alle stesse ore di altre gilde va nelle stesse zone a fare la stessa cosa, ben sapendo che di gente ce n'è tanta e ripeto, fregandosene in primis e poi ipocritamente facendo anche l'offeso quando viene ripreso per questo atteggiamento.

Ah Kraus, cmq sto giro la tua gilda non è stata tirata in mezzo, ce l'ha schiaffata in mezzo Cicul e s'e' beccato le risposte ovvie.

Jarsil nn è solo sto giro!!
Quante volte siamo stati tirati in mezzo!! ...dai si obbiettivo cazzarola!!
L'altra volta è bastato un post per organizzazione ML ed è partito il Flame di Thor, se vuoi lo riquoto
Un'altra un post su RvR ed è partito altro flame dei legio contro di me
Parlavano di utenze nuove su Lance e sono arrivati 2 post sarcastici verso di noi
Parla un po con Ale e fatti dire quello che gli ho detto, gli ho pure promesso che nn replayavo piu a un vostro post perchè mi ero rotto i coglioni di sta storia, oggi ho ripostato solo perchè Zurlo ha detto che nn capiamo un cazzo di RvR

Jarsil
22nd October 2004, 12:18
Parla un po con Ale e fatti dire quello che gli ho detto, gli ho pure promesso che nn replayavo piu a un vostro post perchè mi ero rotto i coglioni di sta storia, oggi ho ripostato solo perchè Zurlo ha detto che nn capiamo un cazzo di RvR

Ci ho parlato.

E sul concetto di non capire un cazzo di RvR sarebbe ora che si imparasse che dire a uno "non capisci un cazzo di RvR" non significa dire "Sei un deficiente".

Non capire un cazzo di rvr significa averne fatto troppo poco, che è esattamente quello che succede alla tua gilda, che ancora non è esperta nell'rvr di un server, quindi, detta solo in maniera piu' brutale ma col significato che è esattamente lo stesso "non capite un cazzo di rvr".

Vi ostinate ad offendervi, perché vi ostinate a non voler capire.
Se a me middo mi dice "non capisci un cazzo di come si gioca uno spiritmaster, gli rispondo che ha ragione, c'avrò giocato 2 minuti in tutto quindi è vero, non ne capisco un cazzo.

Se mi dicono che su Vortigern io non capivo un cazzo di RvR hanno ancora ragione, perché avevo troppo pochi pr e scontri alle spalle per poterne parlare con cognizione vera di causa.

Quella che voi prendete per un offesa fa leva sul fatto che vi manca l'umiltà di non parlare di cose che non conoscete (ANCORA, nessuno dice che non potete impararare!), e ci montate sopra delle crociate difensive.

Ne riparliamo tra 1 anno.

Hangel
22nd October 2004, 12:18
Io dico solo una cosa, non sono stato favorevole al trasferimento qui ma purtroppo è avvenuto quando ero in ferie.
Però è stata una scelta dettata dal fatto di avere già pg 50 qui, per cui non vedo cosa avrebbero potuto fare quelle persone... cancellare un pg 50 per andare su un altro reame? Rollarsi un 3 pg 50 perchè venivamo qui in 20 persone a sbilanciare il server?

Io ne la mia gilda può essere responsabile se tutte le persone che arrivano da vortigern o dagli altri server decidono di venire qui. Poi non siamo nemmeno gli ultimi ad essere arrivati per cui mi pare che cmq la situazione non fosse così sbilanciata quando siamo arrivati.

Oltre tutto anche se continuo a leggere post che ci spammano addosso, mi pare che alla fine ai raid che noi organizziamo ci siano persone di tutte le gilde vecchie di lancelot, per cui forse il fatto che siamo qui non è così inutile o almeno in game fa comodo usufruire della nostra organizzazione poi il forum è un altra cosa...

In conclusione spero che si smetta con sta tiritera nei nostri confronti dato che siamo venuti qui a metà agosto, che stiamo organizzando ml per tutti permettendo cosi a molte gilde di fare rvr tranquillamente mentre i loro gildani possono fare pve con noi.
Quando saremo in rvr ci sarà un party fisso circa se va bene, per cui di poco cambierà la vita del server.
Per quello che riguarda le altre gilde o persone che arrivano qui non siamo certo noi responsabili.

Cya

Shub
22nd October 2004, 12:18
"Quando la gente in un server, gente che ci gioca, dice "siamo troppi", a questo hai un riscontro obiettivo dato da un numero ben visibile di quante persone ci sono, allora dopo non venire a fare il piagnino se la gente ti tira la merda addosso è normale è logico e a mio avviso alla fine anche giusto."

Poi rigirala come vuoi ma il concetto è questo ma vale per tutti non solo per voi/te/noi.

Su dai non fate quelli che cascano dal pero. Non siete gli unici ma non siete nemmeno "immacolati".

heartless
22nd October 2004, 12:18
ok ho letto solo ora i tanti reply di tutti i giocatori di hib lancelot, non mi aspettato tanti post tutti uguali. Cmq dico un'ultima cosa poi per me lo potete chiudere sto post tanto risposte civile non se ne vedono ...

io sono su hib lancelot per le stesse ragioni che hanno portato i tanti italiani a joinare li. Io ci arrivo oggi perchè ho giocato su mid e mo voglio tornare su hib...direte...potevi andare su bors ad esempio, e io rispondo dicendo che a me andava hib lancelot e la sono venuto. Pago quindi gioco.

A questo punto voi mi direte "allora suki da solo", io rispondo che ho posto una domanda civile alla quale mi aspettavo solo delle risposte civili con le quali mi si diceva "senti da noi non si gilda.". ovviamente questo si poteva verificare solo se si evitavano post inutili a partire dal "coglioni" del moderatore del forum, che come moderatore dovrebbe cercare di spegnere flame invece di alimentarli. Vabbe ma questa è una mia opinione su come si dovrebbe moderare, poi ognuno ha la sua.

Per quanto riguarda il fatto che sono solo, che non avro ML, artefatti ecc ecc...voglio solo dire che io ho specificato che volevo una gilda per fare due chiacchiere. Il pg su cui faro ML, artefatti ecc sta su MID/GALAHAD. Vengo su hib per ritrovare l'inca, magari qualcuno con cui ho giocato su hib vortigen, ma non certamente per il powing o per l'rvr o per altri cazzi.

Detto questo concludo dicendo che un pò di "vivere civile" non guasterebbe ogni tanto, e il fatto che un server sia popolatissimo di italiani non obbiga voi a mandare a fare in culo chi pone una domanda alla quale si può rispondere semplicemente "no siamo pieni" "no non gildiamo" o semplicemente evitare di rispondere che sarebbe meglio se l'argomento non interessa.

Cya e GG

kraus
22nd October 2004, 12:20
Che cazzo c'entra il fatto che siete venuti su un server già colmo sul fatto che non siete ben accetti sul forum? Ho anche spiegato che parlavo da giocatore di Lancelot e non da admin, ma possibile che dobbiate per forza vederla come una presa di posizione contro di voi?

Cioè lo è, ma non riguardante il forum è una presa di posizione contro TUTTE LE GILDE CHE SONO VENUTE SU LANCELOT NONOSTANTE GLI FOSSE STATO, ALL'INIZIO GENTILMENTE, CHIESO DI RIPENSARE ALLA SCELTA SERVER/REAME PERCHE' SU LANCE/HIB ERAVAMO GIA' TANTI E STAVANO GIA' NASCENDO I PRIMI PROBLEMI DI ACCAVALLAMENTO DI GENTE NEGLI STESSI ORARI.

Devo scriverlo piu' grosso o riuscite a leggerlo togliendovi di dosso quell'aria da dignità ferita che vi fa ripetere le stesse risposte ogni volta?


P.S. Non voglio vedere insulti da parte di nessuno.

Jarsil quando siamo arrivati era tutto rose e fiori se ricordi bene nn mi e' mai stato detto di nn venire eccetera, se vuoi vado a ricercare il post dove ha replayato pure Zurlo, me lo ricordo benissimo, in cui diceva "no no nn ci sono prob voi nn siete un gilda frog", Zurlo probabilmente se lo ricorderà!

I problemi sono nati quando abbiamo fatto il 50 e sono iniziati gli attacchi

Dici che mi avete detto di andare su un altro server prima di quel post di cui sto parlando? Trovamelo e spedisco i soldi ad Alessio per pagarti na Pizza

Ho fatto il mio post di addio a Igraine, Erfi se lo ricorda, infatti mi ringraziava di portargli via Cico dalle palle ed ho detto che andavo con la Gilda su Lance e nessuno, nessuno, nessuno mi ha detto nn venire stiamo collassando con tutti i PG che ci sono!!! Ovviamente al 50 con 4 artefatti attivi e il template oramai ultimato, senza aver fatto RvR mi girerebbero i coglioni rifare PG

Non prenderlo come un attacco che nn lo è, questo è quello che è successo!!

Zurlaccio è_é
22nd October 2004, 12:21
oggi ho ripostato solo perchè Zurlo ha detto che nn capiamo un cazzo di RvR


Aò non credo che una gilda con 3M di pr fatti in x mesi, possa saper fare del buon rvr che vuoi che ti dica, sbaglierò io...

Ah cmq in un nostro video son venuti fuori i "complimenti" che mi stavi facendo in game 2 settimane fa, se vuoi ti passo il link... :D

Jarsil
22nd October 2004, 12:23
Sai perché voi ci finite in mezzo?

Perché ogni volta che qualcuno dice che su lance siamo troppi arriva Cicul il paladino degli oppressi a postare. E a quel punto la tua gilda ci finisce dentro.

Io non c'ho mai avuto niente contro di voi se non il fatto che PURE voi siete venuti qua mentre sarebbe bastato rifletterci un attimo e guardare il post sticky,che persino non aggiornato indica cmq 20000 gilde su lancelot, oppure guardare l'araldo mio, che se clicchi su lancelot come server vedi un miliardo di gilde hibbe 1 albion e 3 midde...

Shub
22nd October 2004, 12:24
Quanto ci vuole a fare un liv 50?
Poi tutti avevano liv 50 su sto reame/server prima? Tutti tutti? Ok ammesso che sia inscì...ci voleva molto a non cancellarli ma visto il mega casino su hib lance, andare su hib galahad? Tanto dovevate cmq expare. Non avevate un 50 che vi aiutava..essai..ci mettevi 1 settimana in più di exp.

Discorso raid...la gente se ha già la ml viene ai raid per propria comodità, se te mi stai sul culo io vengo ai raid se mi torna comodo, altrimenti ne fo a meno.

Discorso RvR...Jarsil ha pienamente ragione, dire che non capisci niente di RvR non vuol dire che in RL sei un testa di cazzo.

Distinguere le 2 cose non mi pare difficile, solo che quando ci si infervora a volte si dimentica..

kraus
22nd October 2004, 12:25
ok ho letto solo ora i tanti reply di tutti i giocatori di hib lancelot, non mi aspettato tanti post tutti uguali. Cmq dico un'ultima cosa poi per me lo potete chiudere sto post tanto risposte civile non se ne vedono ...

io sono su hib lancelot per le stesse ragioni che hanno portato i tanti italiani a joinare li. Io ci arrivo oggi perchè ho giocato su mid e mo voglio tornare su hib...direte...potevi andare su bors ad esempio, e io rispondo dicendo che a me andava hib lancelot e la sono venuto. Pago quindi gioco.

A questo punto voi mi direte "allora suki da solo", io rispondo che ho posto una domanda civile alla quale mi aspettavo solo delle risposte civili con le quali mi si diceva "senti da noi non si gilda.". ovviamente questo si poteva verificare solo se si evitavano post inutili a partire dal "coglioni" del moderatore del forum, che come moderatore dovrebbe cercare di spegnere flame invece di alimentarli. Vabbe ma questa è una mia opinione su come si dovrebbe moderare, poi ognuno ha la sua.

Per quanto riguarda il fatto che sono solo, che non avro ML, artefatti ecc ecc...voglio solo dire che io ho specificato che volevo una gilda per fare due chiacchiere. Il pg su cui faro ML, artefatti ecc sta su MID/GALAHAD. Vengo su hib per ritrovare l'inca, magari qualcuno con cui ho giocato su hib vortigen, ma non certamente per il powing o per l'rvr o per altri cazzi.

Detto questo concludo dicendo che un pò di "vivere civile" non guasterebbe ogni tanto, e il fatto che un server sia popolatissimo di italiani non obbiga voi a mandare a fare in culo chi pone una domanda alla quale si può rispondere semplicemente "no siamo pieni" "no non gildiamo" o semplicemente evitare di rispondere che sarebbe meglio se l'argomento non interessa.

Cya e GG

Tutti devono imparare dalle tue parole, me compreso; il tuo discorso nn fa na grinza.
Ti ha risposto Hangel, ora ti rispondo pure io

Siamo in 19/20 le gildature sono chiuse, siamo tutti amici e ci siamo spostati insieme, nn gildiamo nn perchè nn sappiamo le tue skills ma solo perchè, abbiamo finito oramai exp e tutti/o quasi sono ML3.
Se vuoi fare 2 chiacchiere send Krauz

Cia e scusa per l'insozzatura del tuo Thread

:wave:

kraus
22nd October 2004, 12:27
Quanto ci vuole a fare un liv 50?
Poi tutti avevano liv 50 su sto reame/server prima? Tutti tutti? Ok ammesso che sia inscì...ci voleva molto a non cancellarli ma visto il mega casino su hib lance, andare su hib galahad? Tanto dovevate cmq expare. Non avevate un 50 che vi aiutava..essai..ci mettevi 1 settimana in più di exp.

Discorso raid...la gente se ha già la ml viene ai raid per propria comodità, se te mi stai sul culo io vengo ai raid se mi torna comodo, altrimenti ne fo a meno.

Discorso RvR...Jarsil ha pienamente ragione, dire che non capisci niente di RvR non vuol dire che in RL sei un testa di cazzo.

Distinguere le 2 cose non mi pare difficile, solo che quando ci si infervora a volte si dimentica..

Shub, nn sei ingilda ne con noi ne con i Legio, nn sei su Hib Lancelot, nn vivi la situazione, allora mi domando.......... perchè stai alimentando le polemiche?

"A buon intenditore poche parole" sta citazione ci stava dentro alla grande

Hangel
22nd October 2004, 12:28
A parte che il numero di rp tu manco sai in quanto son stati fatti e come, poi certo di sicuro nn abbiamo il tempo che dedicate voi al gioco perchè scusami magari mi sbaglio ma gli rp si fanno giocando sovente non è necessario essere dio per farli anche se ovvio chi più gioca meglio impara le dinamiche del gioco.

Cmq giudicare una gilda dal numero di rp è proprio da superficiali. Noi facevamo rvr una sera a settimana se andava bene, e abbiamo tirato su 3 milioni di rp in un mese e mezzo scarso, anche se posso ammettere che la maggior parte arrivava da Penniwise e Dracoy che sono ottimi giocatori e che loggano tutti i giorni soprattutto.

kraus
22nd October 2004, 12:31
Sai perché voi ci finite in mezzo?

Perché ogni volta che qualcuno dice che su lance siamo troppi arriva Cicul il paladino degli oppressi a postare. E a quel punto la tua gilda ci finisce dentro.

Io non c'ho mai avuto niente contro di voi se non il fatto che PURE voi siete venuti qua mentre sarebbe bastato rifletterci un attimo e guardare il post sticky,che persino non aggiornato indica cmq 20000 gilde su lancelot, oppure guardare l'araldo mio, che se clicchi su lancelot come server vedi un miliardo di gilde hibbe 1 albion e 3 midde...

Jarsil ti rispondo ai 2 punti:
Non c'era ancora il post stick quando siamo arrivati, se no dici che nn replayavano di insulti il mio post di addio?

Tu dici che replayate ai replay di Cico, ma hai notato a qualsiasi mi replay gli insulti che mi sono arrivati???
Cico ha iniziato a "intromettersi" dopo, vorrei farti vedere un po di risposte di Thor ai miei primi Thread fatti su Hib lancelot o sul main; ma se vuoi accusare che tutta la colpa è esclusivamente di Cico pai pure tanto il bimbo ha le spalle grosse

Shub
22nd October 2004, 12:31
Shub, nn sei ingilda ne con noi ne con i Legio, nn sei su Hib Lancelot, nn vivi la situazione, allora mi domando.......... perchè stai alimentando le polemiche?

"A buon intenditore poche parole" sta citazione ci stava dentro alla grande

Ma che forse qualcuno gioca su un reame non sovrappopolato ma sullo stesso server?

Mmmm....allora mi domando come mai noi abbiamo notato sto sovraffollamento e non siamo su hibernia e voi no?

Se vuoi te la ricito io...a buon intenditor...

:rolleyes:

Hangel
22nd October 2004, 12:34
Beh guarda Shub allora sul discorso Ml è meglio che non parli, perchè qui erano tutti "AHAH e chi ha bisogno di voi per le ML"... o "Si e pensi che qualcuno dei nostri venga alla vostre ML?"

E poi alla fine ci vengono tutti, ci sendano per grupparli, ci chiedono aiuto per le cose più svariate... e poi sul forum vedi questo...

X quanto riguarda in quanto si fa un 50, beh quello è una cosa soggettiva per cui permettimi di dirti che ognuno ci mette il tempo che ha a disposizione per giocare per cui tu non puoi sapere quanto ci metto io ad esempio che come vedi sto al 47 e ho cominciato qui a settembre appena tornato dalle ferie.

kraus
22nd October 2004, 12:36
Ma che forse qualcuno gioca su un reame non sovrappopolato ma sullo stesso server?

Mmmm....allora mi domando come mai noi abbiamo notato sto sovraffollamento e non siamo su hibernia e voi no?

Se vuoi te la ricito io...a buon intenditor...

:rolleyes:

Cazzo ma le leggi tutte le risposte?????

Mi è stato detto di nn venire che era sovrappopolato?
C'erano post stick di nn venire quando siamo arrivati?
Perchè i problemi sono nati quando eravamo gia 50 e nn prima?


Shub se eravamo liv 30/40 e mi dicevano che il server era sovrappopolato era un conto, ma nn me lo vieni a dire a liv 50, dopo aver comperato le case in gilda, dopo esserci passati circa 300 platini su sto server

Cicul
22nd October 2004, 12:37
edito tutto,
sarebbe come tentare di spiegare Semiotica ad un criceto.

Jarsil
22nd October 2004, 12:37
A parte che il numero di rp tu manco sai in quanto son stati fatti e come, poi certo di sicuro nn abbiamo il tempo che dedicate voi al gioco perchè scusami magari mi sbaglio ma gli rp si fanno giocando sovente non è necessario essere dio per farli anche se ovvio chi più gioca meglio impara le dinamiche del gioco.

Cmq giudicare una gilda dal numero di rp è proprio da superficiali. Noi facevamo rvr una sera a settimana se andava bene, e abbiamo tirato su 3 milioni di rp in un mese e mezzo scarso, anche se posso ammettere che la maggior parte arrivava da Penniwise e Dracoy che sono ottimi giocatori e che loggano tutti i giorni soprattutto.

Io gioco 3 ore a sera. 4 sere la settimana. Ho 1mega di rp.
Questo per dirti che non serve giocare 2000 ore al giorno per farli.

Secondo poi: io non giudico la gilda, PORCA MISERIA RIUSCITE A LEGGERE?

La vostra gilda sarà una famiglia bellissima, ne sono convinto perché alcuni di voi sono ottime persone in RL... ma....

MA AVETE TROPPO POCO RVR SULLE SPALLE PER POTERVI PERMETTERE DI RITENERVI ESPERTI, CI ARRIVI SPIEGATO COSI'?

"Non capite un cazzo di rvr " = "Siete inesperti di RvR".

E questo non significa che siate stronzi/incapaci/dementi/bastardi/stupidi, solo che siate INESPERTI DI RVR.
Non c'e' niente di male, l'inesperienza si supera, ma inizialmente c'e', e avere 80k di rp in un reame/server signfica aver fatto troppo poco rvr.

Per la miseria il mio ranger di 39 ha 25k, un terzo dei pr di tutta la tua gilda comprendi perché ti dico che invece gli RP contano per indicare QUANTO RVR fate e soprattutto COME LO FATE?

Jarsil
22nd October 2004, 12:41
a buon intenditor....c'hai rotto il cazzo, torna nella cuccia.





cmq, Jarsil io non faccio il paladino degli oppressi del benemerito caxxo, continua pure a fare il figo ioioio lancelottttttttttt, così come tanto censuri le frasi altrui o banni. le chiacchiere stanno a zero. ho espresso un opinione su quanto sia ipocrita dire noooo non vogliamo nessunoooo ci rovinano il giocoooo gne gneee e poi tutti a sendare per aiuti.

se estrapoli il mio concetto continuando a marcare su un punto che neanche ho toccato ( come i deus ad esempio ,non ho mai tirato in ballo la mia gilda ma me stesso ) fai come ti pare, non sto qui a discutere. tanto mi censureresti come hai gia fatto giorni fa.

ciao

Tu che dici una cosa del genere dovresti vergognarti della tuà falsità, che sei stato graziato non sai manco quante volte grazie al tuo atteggiamento "Se non ti sta bene come posto bannami" che è sempre bello passare da martire.

Se ho censurato opinioni l'ho fatto in piena coscienza, e io ho la coscienza piu' che a posto, mi dispiace per te.

Shub
22nd October 2004, 12:45
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=15585

Kraus non ho molto da fare a lavoro, m'imbosco bene..questo è il post che ho trovato, non so se ce ne sono altri.

Ok, scusate ma ho letto il molto educato e rispettoso reply di Cicul e tutto il resto passa in secondo piano adesso.
Cicul io a te ti sto mancando di rispetto?
Torna nella cuccia lo dici a qualcuno con il quale vai a cena ogni sera al sottoscritto non lo dici.
Ti sto forse offendendo?
Ho forse tirato in ballo la RL?
Ho forse usato epiteti per apostrofarti?

Non mi pare, quindi sarebbe gradito tu dessi il rispetto che ti viene dato.
E' facile offendere la gente quando non hai argomentazioni, ciò denota un alto grado di maturità e civiltà.

Ci rivedremo sui campi di battaglia, ammesso che questa volta farai RvR invece che il forumer.

Saluti.

Hangel
22nd October 2004, 12:45
Jarsil io gioco 2 sere a settima e sto expando, 4 sere per me sono un lusso che ormai manco più mi sogno.

Poi sul discorso del fatto che facciamo poco rvr... ti devo fare un /clap... cioè ovvio che abbiamo 80k, cioè abbiamo ancora 1/3 della gilda che non è 50, quelli che lo sono stanno farmando per gli altri, facendo ml, finendo equipaggiamento... come cavolo facciamo a fargli i pr se manco ci andiamo in rvr.

Quei punti al 90% arrivano dai bg... che pensi che li abbiamo fatti con un party full 50 che sta in rvr 7 giorno su 7.

Jarsil
22nd October 2004, 12:47
Jarsil io gioco 2 sere a settima e sto expando, 4 sere per me sono un lusso che ormai manco più mi sogno.

Poi sul discorso del fatto che facciamo poco rvr... ti devo fare un /clap... cioè ovvio che abbiamo 80k, cioè abbiamo ancora 1/3 della gilda che non è 50, quelli che lo sono stanno farmando per gli altri, facendo ml, finendo equipaggiamento... come cavolo facciamo a fargli i pr se manco ci andiamo in rvr.

Quei punti al 90% arrivano dai bg... che pensi che li abbiamo fatti con un party full 50 che sta in rvr 7 giorno su 7.

Ancora non vuoi capire che mi stai dando ragione eh?

Non sto dicendo che avete pochi k perché siete incapaci, sto dicendo che non conoscete bene l'rvr perché ne fate poco (= pochi K).

Non so piu' in che lingua spiegartelo che stai dicendo esattamente quello di cui vi rimprovero io. Siete inesperti di rvr, ma non ve ne volete rendere conto e volete rispondere a chi vi dice che con l'aumento incodizionato di gente sul server l'rvr diventerà una merda.

Penniwise
22nd October 2004, 12:48
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=15585

Kraus non ho molto da fare a lavoro, m'imbosco bene..questo è il post che ho trovato, non so se ce ne sono altri.

Ok, scusate ma ho letto il molto educato e rispettoso reply di Cicul e tutto il resto passa in secondo piano adesso.
Cicul io a te ti sto mancando di rispetto?
Torna nella cuccia lo dici a qualcuno con il quale vai a cena ogni sera al sottoscritto non lo dici.
Ti sto forse offendendo?
Ho forse tirato in ballo la RL?
Ho forse usato epiteti per apostrofarti?

Non mi pare, quindi sarebbe gradito tu dessi il rispetto che ti viene dato.
E' facile offendere la gente quando non hai argomentazioni, ciò denota un alto grado di maturità e civiltà.

Ci rivedremo sui campi di battaglia, ammesso che questa volta farai RvR invece che il forumer.

Saluti.ma ancora che date spago a cicul bah ma lasciatelo marcire nella sua scarsaggine :nod:

Shub
22nd October 2004, 12:49
Inutile che editi, chi doveva vedere ha visto, ed è pure inutile che fai la vittima, come detto da Jarsil ti hanno graziato tante di quelle volte....

Ah mo sono anche "intelligente" come un criceto...o non era meglio allora "torna nella lettiera" invece della cuccia?

Hangel
22nd October 2004, 12:51
Non è che devo essere un genio per capirlo, ma non è colpa mia se da agosto qui è arrivato il mondo.
Cioè quello che dico io è che quando abbiamo deciso di venire qui non credo che il nostro party che ci sarà in rvr avrebbe rotto gli equilibri di tutto il server.
Alla fine pare sia colpa nostra se tutto l'universo di daoc è emigrato qui, noi abbiamo fatto una scelta 2 mesi fa quando 8 pg in rvr non avrebbero cambiato nulla, ora pare che siamo noi 20 che abbiamo stravolto tutto... lol

Jarsil
22nd October 2004, 12:54
Non è che devo essere un genio per capirlo, ma non è colpa mia se da agosto qui è arrivato il mondo.
Cioè quello che dico io è che quando abbiamo deciso di venire qui non credo che il nostro party che ci sarà in rvr avrebbe rotto gli equilibri di tutto il server.
Alla fine pare sia colpa nostra se tutto l'universo di daoc è emigrato qui, noi abbiamo fatto una scelta 2 mesi fa quando 8 pg in rvr non avrebbero cambiato nulla, ora pare che siamo noi 20 che abbiamo stravolto tutto... lol


Voi, in quanto tali, non avete rovinato nulla, solo contribuito a generare la situazione, ognuno involontariamente ma tutti ingenuamente se vogliamo...

Cmq ora non ci sono piu' scuse per nessuno, chiunque vorrà ancora venire su Lance Hib non avrà alcun rispetto da parte mia, perché potrà addurre solo la scusa "Io pago io vado dove voglio", scusa che mi fa rispondere che sono di fronte ad uno stronzo che non rispetta gli altri.

Detto questo nessuno voleva trasformarla in una crociata anti Deus Ex qui, ma non so come mai ci finite sempre in mezzo. Riflettete gente, soprattutto chi non è forumer dentro tra di voi.

Cicul
22nd October 2004, 12:57
Inutile che editi, chi doveva vedere ha visto, ed è pure inutile che fai la vittima, come detto da Jarsil ti hanno graziato tante di quelle volte....



tante quante le volte che hai chiesto il mio ban e ti sei attaccato ;)


rimane il fatto che non giochi su hibernia lancelot, è buona educazione farsi gli affari propri, non voler comparire per forza come una comare che nn c'ha un caxx da fare e posta solo per il gusto di far incazzare il prossimo.

una faccina ( questa : :rolleyes: ) non è un reply, è un modo di irritare gli altri ( in quel caso ...kraus credo visto che stava scrivendo lui ). cuccia strikes back.


Jarsil,
il fatto che sia stato graziato è un concetto puramente opinabile, ho sempre argomentato quello che avevo da dire al contrario di qualcun altro nè ;)

Hangel
22nd October 2004, 12:58
Guarda io ho chiesto a tutti di non rispondere a certi forum, io stesso rispondo solo quando mi stufo delle cose. Sul fatto che sarebbe meglio che qui nn ci arrivasse più nessuno son d'accordo, ma ovvio essendo pure io arrivato qui ad agosto non posso mettermi a dire agli altri di non venire.
Sicuramente sarei contento se arrivasse gente ma su altri reami, però ripeto per coerenza sto zitto, anche se non mi sento la causa del sovvrapopolamento di Hib.

Jarsil
22nd October 2004, 13:02
Jarsil,
il fatto che sia stato graziato è un concetto puramente opinabile, ho sempre argomentato quello che avevo da dire al contrario di qualcun altro nè ;)

Non fare lo gnorri che sai benissimo di cosa parlavo, non ho l'abitudine a citare i PM inviati ad altri admin.

Quanto alla situazione contingente, ricordati sempre che non sei tu a poter stabilire se un utente ha diritto o meno di esprimere una opinione, tra l'altro Shub è una delle prime volte che argomenta chiaramente cosa intende invece si sparare la fiorentinata a zero :D

In ogni caso, non ho ancora letto da parte tua una risposta alle mie argomentazioni che non fosse un puntualizzare il fatto che a tuo dire io non sono un buon admin, che osno di parte, che censuro quando mi pare, ecc. ecc.
Cose che peraltro non mi tangono visto che sono affermazioni ipocrite.

Cicul
22nd October 2004, 13:04
risposte alle argomentazioni ?
e cosa hai argomentato apparte la solita " voi cattiviiii siete venuti su lancelot " ?

( ndr : tra l'altro nn c'entrava proprio niente visto che si parlava d'altro )
magari mi è sfuggito.....

Jarsil
22nd October 2004, 13:07
Forse è il caso che inizi a leggerli i post invece di limitarti a fare il sarcastico.

Shub
22nd October 2004, 13:09
Fossi come te Cicul avrei risolto il problema offendendoti di rimando, invece da brava piccola persona fai pure il grosso per essere riuscito ad intortare un admin riempendogli le orecchie di stronzate evitando il ban?

A me che Wayne creda tu sia una persona degna poco me ne cala, il forum è suo e quindi se mi sta bene devo accettare questo stato di cose, questo però non vuol dire che approvo quello che fa e/o pensa, ma come ti ho sopra scritto..bello prima o poi i nodi vengono al pettine e allora vedremo chi riderà per ultimo.

Le persone mature non sparano offese dietro ad un monitor, le faccine che metto ironiche o meno non ti danno il diritto di offendermi, perchè se tu ti azzardassi a dire "torna nella cuccia" o "spiegare qualcosa a te sarebbe come parlare a un criceto" faccia a faccia, ad una qualsiasi persona..se ti va bene ti prendi del deficiente, se ti va male prendi un tangibile segno del suo disprezzo, probabilmente in faccia.

Ora vuoi continuare a renderti ridicolo ma non bannato perchè sei figo, oppure capisci che stai sbagliando e ti conviene abbassare la cresta?
No sai tanto per capire quanto tempo ancora ho da spendere a rispondere alle tue cazzate, che però sono molto divertenti da leggere.

Hangel
22nd October 2004, 13:09
Forse è meglio che vi mandate PM :) ormai qui diventa un dialogo a 3, anzi a 2 perchè io mo torno a lavorare e craftare.

Piantiamola li tutti che ci stiamo a rosikare per un cazzo di gioco.

Cya

Shub
22nd October 2004, 13:10
risposte alle argomentazioni ?
e cosa hai argomentato apparte la solita " voi cattiviiii siete venuti su lancelot " ?

( ndr : tra l'altro nn c'entrava proprio niente visto che si parlava d'altro )
magari mi è sfuggito.....

Questo denota ancora di più quanto tu non fai altro che flammare senza nemmeno leggere le argomentazioni degli altri.

Continua pure stai facendo tutto da solo.

Darkmind
22nd October 2004, 13:13
i pr che aveva la loro gilda su igraine credo siano più che esplicativi di quanto ne possano capire di rvr lor li.

E non vale nemmeno la pena di quotarli, spero solo che i Rewind li farmino per bene visto che io non posso farlo. :)


Ehi perche solo loro ci siam anche noi che abbiam bisogno di pr :drool:

senno voi continuate a farci la bua :cry: !!

kraus
22nd October 2004, 13:14
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=15585

Kraus non ho molto da fare a lavoro, m'imbosco bene..questo è il post che ho trovato, non so se ce ne sono altri.

Ok, scusate ma ho letto il molto educato e rispettoso reply di Cicul e tutto il resto passa in secondo piano adesso.
Cicul io a te ti sto mancando di rispetto?
Torna nella cuccia lo dici a qualcuno con il quale vai a cena ogni sera al sottoscritto non lo dici.
Ti sto forse offendendo?
Ho forse tirato in ballo la RL?
Ho forse usato epiteti per apostrofarti?

Non mi pare, quindi sarebbe gradito tu dessi il rispetto che ti viene dato.
E' facile offendere la gente quando non hai argomentazioni, ciò denota un alto grado di maturità e civiltà.

Ci rivedremo sui campi di battaglia, ammesso che questa volta farai RvR invece che il forumer.

Saluti.

Peccato che sono venuto su lancelot il 1° di agosto :clap:

kraus
22nd October 2004, 13:20
Ehi perche solo loro ci siam anche noi che abbiam bisogno di pr :drool:

senno voi continuate a farci la bua :cry: !!

ci vediamo in frontiera ;)

kraus
22nd October 2004, 13:21
Forse è meglio che vi mandate PM :) ormai qui diventa un dialogo a 3, anzi a 2 perchè io mo torno a lavorare e craftare.

Piantiamola li tutti che ci stiamo a rosikare per un cazzo di gioco.

Cya

Uppo, come direbbe shub torno nella mia cuccia ho gia replayato troppo a sto post

Shub
22nd October 2004, 13:24
Dato che ci sei mi posti te il link che io non lo trovo?

Per ora ho trovato questo va...

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=16073&highlight=deus

Poi possiamo pure continuare a discutere, ma da quello che sto leggendo non mi sembrano molto entusiasti.

Poi se mi dici ci sta un'altro post che smentisce questi 2 sono pronto a chiedere scusa e a sto punto a dire agli altri che non possono fare come le banderuole.

Karidi
22nd October 2004, 13:26
Veramente noi abbiamo rollato su alb/lance xè hib era stracolma sin da quando ci rollarono gli inner demons.. tutti quelli ke son venuti dopo erano stati invitati a non farlo x non rovinare il server.. noi siam andati dove c'era mancanza di player non dove c'era abbondanza
Per igraine non dico a ki aveva già un pg ma a tutti quei "ciao sono nuovo e ho deciso di venire su lance/hib".. e non ce n'è certo stato 1 solo


Erfico diciamo che anche tu sei arrivato inseguito su mid, igraine....... :).

Il discorso che fanno i vari Jarsil Zurlaccio Shar è uno molto semplice è inutile essere e diventare 1000 in un reame e riversarsi in frontiera quando di Materia prima disponibile (nemici) se ne trova per max 200 pg, quindi + il 1000 aumenta e + si rischia di andare a mob visto le pause tra un inc e un altro diventano ere geologiche e diconseguenza ne deriva Scazzo incazzature e scoglionamenti.

Taran
22nd October 2004, 13:29
Allora, il post che citava Kraus e' questo:

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=16073&page=1&pp=15

L'ha aperto brendah, risale al primo settembre e se ci date un'occhiata veloce scoprite che GIA' A QUEL TEMPO C'ERANO IN GIRO POST CHE DIPINGEVANO LANCE HIB COME REAME SOVRAPPOPOLATO. Zurlo non dice che non siete una gilda frog (na gilda di rane? asd)...dice che "siete noti come gilda poco fraggosa", leggi: "una gilda che di rvr ne fa poco".

Riassunto: SI, SAPEVATE CHE IL REAME ERA GIA' SOVRAPPOPOLATO (c'eran molti post a riguardo, fate caso a un paio di post di Sylent in quel thread) e vi viene detto che siete i benvenuti "perche' fate poco rvr".

Fare poco rvr non vuol dire farne tutte le sere in 8, perche' e' quello che, bene o male, si fa tutti. Fare poco rvr = essere in frontiera 2-3 sere a settimana e bona.

kraus
22nd October 2004, 13:29
Erfico diciamo che anche tu sei arrivato inseguito su mid, igraine....... :)

Kari ogni volta che vedo i tuoi post me ricordi le tue morti a moderna senza PF :sneer: , te, Evd e Elviracica momenti bellissimidi una vita fa oramai!

Eravamo un po pochini a quei tempi su server US o sbaglio? :D

Erfico
22nd October 2004, 13:31
Erfico diciamo che anche tu sei arrivato inseguito su mid, igraine....... :)

Son arrivato a dicembre quando l'esodo da vorticess non era ancora cominciato. Di italiani c'erano solo gli einhjener di espo e gli svx + i da horde (la gilda di cui facevo parte ) che era già li da inizio novembre ma ke x motivi miei non avevo potuto raggiungere prima :p

kraus
22nd October 2004, 13:31
Allora, il post che citava Kraus e' questo:

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=16073&page=1&pp=15

L'ha aperto brendah, risale al primo settembre e se ci date un'occhiata veloce scoprite che GIA' A QUEL TEMPO C'ERANO IN GIRO POST CHE DIPINGEVANO LANCE HIB COME REAME SOVRAPPOPOLATO. Zurlo non dice che non siete una gilda frog (na gilda di rane? asd)...dice che "siete noti come gilda poco fraggosa", leggi: "una gilda che di rvr ne fa poco".

Riassunto: SI, SAPEVATE CHE IL REAME ERA GIA' SOVRAPPOPOLATO (c'eran molti post a riguardo, fate caso a un paio di post di Sylent in quel thread) e vi viene detto che siete i benvenuti "perche' fate poco rvr".

Fare poco rvr non vuol dire farne tutte le sere in 8, perche' e' quello che, bene o male, si fa tutti. Fare poco rvr = essere in frontiera 2-3 sere a settimana e bona.

Mi ma devo essere ripetitivo!! Il post e' del primo settembre, ma io me so trasferito qua il 1° di agosto, il GG che ho iniziato le ferie!!!!! Hangel è arrivato dopo, come Kesh e altri 2 perchè erano ancora in ferie

edit: a che livello ero a quei tempi? Penso che Eca e Phebo avessero gia cinquantato e trasferito qua 80/100 platini, comprato altre 2 account per farmare; Cri se nn era 50 era 48/49, io ero dietro di 1-2 livelli a loro, Dragonsiir era al mio livello, moloc era gia 50, kali era gia 50 da circa 1 anno, triplo era + o - al mio livello; e me lo vieni a dire dopo un mese che gioco che abbiamo sbagliato a venire perchè il server è sovrappopolato?

Oramai è solo na crociata vostra contro di noi si sa bene, anche se Jarsil dice di no, dopo di noi quanti pg saranno arrivati? 100/150, quante gilde so state create dopo? ma perche' a loro nn dite le stesse cose che a noi?

Io in primis nn ho mai detto nulla attutta la gente che è venuta su Igraine! E quanti ne son venute???? Eravamo in 20 ITA all'inizio, quanti so diventati la, mi hai mai sentito dire "coglioni nn venite mi rovinate il gioco"? NN l'ho fatto nn lo faro mai.


Risp a un post prima sui Kick da Ml:
Perchè ho detto ai legio che mi hanno sendato di venire alle ML? Perchè ho capito una cosa, su cui mi stavo sbagliando, io nn ce l'ho con i legio, l'unico cui ho litigato è Thor e per questo nn voglio precludere niente a altre persone che nn centrano na fava

Karidi
22nd October 2004, 13:32
Kari ogni volta che vedo i tuoi post me ricordi le tue morti a moderna senza PF :sneer: , te, Evd e Elviracica momenti bellissimidi una vita fa oramai!

Eravamo un po pochini a quei tempi su server US o sbaglio? :D

la scena che ricordo con un sorriso eravamo Sbarcati da 2 giorni su igraine:

DG di Nisse

Karidi Jeroz e Elanora con praticamente le pezze al culo poppa uno sciamano troll e ci regala 100 ori a testa sembravamo i bimbi che non mangiavano da settimane e gli hanno regalato un panettone.

i primi a loggare su igraine furono:

8 SvX fondatori

Jeroz reghin Elanora Espo Animale curetta Vulcano che ridere eravamo in 7 manco una gilda riusciavamo a fare e Jabolis c'ha concesso di entrare negli icebane

Zurlaccio è_é
22nd October 2004, 13:34
we need more drama!

Karidi
22nd October 2004, 13:37
Il discorso che fanno i vari Jarsil Zurlaccio Shar è uno molto semplice è inutile essere e diventare 1000 in un reame e riversarsi in frontiera quando di Materia prima disponibile (nemici) se ne trova per max 200 pg, quindi + il 1000 aumenta e + si rischia di andare a mob visto le pause tra un inc e un altro diventano ere geologiche e diconseguenza ne deriva Scazzo incazzature e scoglionamenti.

Lo riquoto e aggiungo, su Galahad nel bene o nel male ci siamo sparpagliati abbastanza in modo omogeneo manca solo 1 gilda a hib e siamo completi, il messaggio che inviano i player di lancelot è stato raccolto da Erfico slashcul e la sua gilda che è andata a infoltire il reame in difficoltà al momento.

Inoltre ricordo che noi siamo come gli ULTIMI arrivati e pertanto siamo NOI che dobbiamo adeguarci al gioco di chi sti SERVER gli ha visti nascere e ci gioca da anni, è come trasferirmi di casa in un altra città nazione mi adeguo ai costumi e usi del luogo.

Xangar
22nd October 2004, 13:49
ma quante belle stronzate che postano Hangel, Cicul, Kuroko e company

però per fortuna il forum e' come una memoria storica e basta fare una semplice ricerca sul forum e inserire due semplici keyword come "lancelot troppi" e saltano fuori i thread senza spulciare troppo

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=11294&page=2&pp=15&highlight=troppi+lancelot

trhead del 26 giugno, si dice che Lancelot e' gia overpopolato e che in frontiera si menano praticamente solo mob, ci postano pure i cari amici che qui dicono "Si ma noi ci siamo dal 1° agosto e nessuno ha mai detto prima che era sovrapopolato"

che bello sputtanare la gente in questa maniera, grazie funzione SEARCH

kraus
22nd October 2004, 13:50
la scena che ricordo con un sorriso eravamo Sbarcati da 2 giorni su igraine:

DG di Nisse

Karidi Jeroz e Elanora con praticamente le pezze al culo poppa uno sciamano troll e ci regala 100 ori a testa sembravamo i bimbi che non mangiavano da settimane e gli hanno regalato un panettone.

i primi a loggare su igraine furono:

8 SvX fondatori

Jeroz reghin Elanora Espo Animale curetta Vulcano che ridere eravamo in 7 manco una gilda riusciavamo a fare e Jabolis c'ha concesso di entrare negli icebane

Io e moloc expavamo in solo con i 2 war e lo shammy, nn avevamo SI su seconda account e expavamo solo in zona classica un angoscia, eravamo con le pezze cosi' al culo i primi 7 gg che moloc se fatto fino a liv 8 a menare con una staffa droppata, siccome faceva + danno che con l'ascia :sneer: nn avevamo neppure i soldi per farci un equip decente, borchiato era un'utopia se avevamo pezzi di pelle era gia buono :gha: cmq me so divertito come un bimbo in quei gg

Shub
22nd October 2004, 13:53
Ops e mo come la mettiamo?

Sono un pochetto sarcastico ma sai, dopo essere stato etichettato come animale e per giunta pure deficiente..sai uno ha un pochetto il dentino avvelenato.
Fino a quando la discussione era su toni civili avrei evitato ma ora gongolo, si mi diverto con poco sono una persona piccola piccola.

Ma ora....

Mi pare che...qualcuno deve una pizza a Jarsil, qualcuno dovrebbe chiedere scusa, qualcuno mo deve trovare una scusa nuova.

Anywyn
22nd October 2004, 13:53
Lo riquoto e aggiungo, su Galahad nel bene o nel male ci siamo sparpagliati abbastanza in modo omogeneo manca solo 1 gilda a hib e siamo completi, il messaggio che inviano i player di lancelot è stato raccolto da Erfico slashcul e la sua gilda che è andata a infoltire il reame in difficoltà al momento..

Ottima sta news :clap: :D


Inoltre ricordo che noi siamo come gli ULTIMI arrivati e pertanto siamo NOI che dobbiamo adeguarci al gioco di chi sti SERVER gli ha visti nascere e ci gioca da anni, è come trasferirmi di casa in un altra città nazione mi adeguo ai costumi e usi del luogo.

Ottimo il contenuto ma al solito Dominio dell'Italiano a 5 :sneer:

Xangar
22nd October 2004, 13:56
pagate la pizza a jarsil su su :sneer:

Ingirird[KL]
22nd October 2004, 13:57
.

Karidi
22nd October 2004, 13:58
Ottima sta news :clap: :D



Ottimo il contenuto ma al solito Dominio dell'Italiano a 5 :sneer:

:swear: :fuck: sono imbarellato come una foca in smoking alle canarie ho ancora alcool in corpo che se mi fanno il palloncino posso girare il film del Viaggio intorno alla terra in 80 giorni :sneer: :sneer:

Kuroko
22nd October 2004, 13:59
ma quante belle stronzate che postano Hangel, Cicul, Kuroko e company

però per fortuna il forum e' come una memoria storica e basta fare una semplice ricerca sul forum e inserire due semplici keyword come "lancelot troppi" e saltano fuori i thread senza spulciare troppo

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=11294&page=2&pp=15&highlight=troppi+lancelot

trhead del 26 giugno, si dice che Lancelot e' gia overpopolato e che in frontiera si menano praticamente solo mob, ci postano pure i cari amici che qui dicono "Si ma noi ci siamo dal 1° agosto e nessuno ha mai detto prima che era sovrapopolato"

che bello sputtanare la gente in questa maniera, grazie funzione SEARCH

Allora Xangar , ho percaso fatto il tuo nome ? (No)
Ho percaso sputtanato qualcuno ? (No)

Prima di fare nomi , ti pregherei almeno di leggere con attenzione , e lasciar fuori dai vostri discorsi chi non centra un emerito cavolo.

Ti conosco da Vortigern , almeno sta cortesia fammela, poi il resto se ti sta sul cavolo qualcuno della mia gilda scannatevi insultatevi come vi pare , ma non mettere in mezzo chi non centra nulla.

Ciao

Defender
22nd October 2004, 14:00
LoL ma siete ancora qua che discutete?

Raga non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, è inutile...

Quando non sanno più cosa dire giocano la carta "io pago e rollo dove voglio", e che cosa ci puoi fare oltre a incazzarti per aver provato a spiegare le tue ragione argomentandole e vedere che sono così bellamente ignorate?

Poi mi parlano di "rispetto", io il rispetto lo do a chi se lo merita, non a chi dimostra una capacità di comprendonio pari a quella di un blocco di ghisa.

Arrivederci (il meno possibile) :wave:

Xangar
22nd October 2004, 14:05
Allora Xangar , ho percaso fatto il tuo nome ? (No)
Ho percaso sputtanato qualcuno ? (No)

Prima di fare nomi , ti pregherei almeno di leggere con attenzione , e lasciar fuori dai vostri discorsi chi non centra un emerito cavolo.

Ti conosco da Vortigern , almeno sta cortesia fammela, poi il resto se ti sta sul cavolo qualcuno della mia gilda scannatevi insultatevi come vi pare , ma non mettere in mezzo chi non centra nulla.

Ciao

vi ha nominato qualcuno all'inizio di sto Thread ? no eppure vi ci siete infilati e avete sparato cazzate del tipo "e ma noi ci siamo dal 1° agosto e prima di allora nessuno ha mai detto che eravate troppi su lancelot"

unico problema, io non ho la memoria corta e per fortuna che c'e' il tastino SEARCH che la ricorda anche ad altri, e' da metà maggio che sono tra quelli che inizialmente ha consigliato gentilmente di scegliere altri server/reami esplicando la situazione di lancelot, Cicul si e' introdotto in una discussione quotando un mio intervento e mettendolo pure in firma... beh scusa ma mi sento preso in causa sopratutto quando c'e' qualcuno che sfida jarsil a trovare un post come quello che ho linkato dove mette in discussione le stesse argomentazioni che ho postato prima di voi in sto thread

se mi sento screditato posto le mie ragioni

Ingirird[KL]
22nd October 2004, 14:06
mi sembra ora di finirla no? ormai il pg l'ho finito e da lancelot nn me ne vado .... infondo infondo tutti flammano perke nn si ha niente da fare

Kuroko
22nd October 2004, 14:09
Allora , io sono entrato in discussione solo dopo aver letto i vari diverbi che si andavano a creare.. ma NON (sia chiaro) per aumentare un eventuale flame contro qualcuno o qualcosa. Quindi leggendo il tuo reply ben fornito di nomi mi da fastidio sinceramente perchè in questo thread non ho postato "stronzate" come tu le hai definite , tantomeno Hangel. Poi tu puoi vederla come vuoi , nessuno ti obbliga a darmi ragione , io ti faccio solo notare che secondo me hai sbagliato ad accusare persone che non cercavano solo di chiarire/sistemare le cose.

Ma vabeh ripeto , ogniuno la vede come vuole

Ciao

kraus
22nd October 2004, 14:13
ma quante belle stronzate che postano Hangel, Cicul, Kuroko e company

però per fortuna il forum e' come una memoria storica e basta fare una semplice ricerca sul forum e inserire due semplici keyword come "lancelot troppi" e saltano fuori i thread senza spulciare troppo

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=11294&page=2&pp=15&highlight=troppi+lancelot

trhead del 26 giugno, si dice che Lancelot e' gia overpopolato e che in frontiera si menano praticamente solo mob, ci postano pure i cari amici che qui dicono "Si ma noi ci siamo dal 1° agosto e nessuno ha mai detto prima che era sovrapopolato"

che bello sputtanare la gente in questa maniera, grazie funzione SEARCH

Non hai scritto il mio nome potevi citarmi :)


Originally Posted by Teclo
Siamo tanti italiani, ma di sicuro ogni nuovo italiano è sempre ben accetto, anche se molte gilde son parecchio schizzinose nelle gildature, per fortuna alcune danno sempre un buon appoggio ai nuovi venuti.


Originally Posted by Zurlo
Potrebbe essere così, o forse magari c'è chi cerca di scongiurare una nuova vortigern per quello che è, assieme a merlin, il server più popolato.

Originally Posted by Edgard
Ciao Karnefice, per restare nel tema del tuo post posso solo dirti che su Lancelot Hibernia ci sono diverse gilde italiane, più o meno strutturate e più o meno grandi. Giocando su questo server e facendosi il lungo (o corto) percorso che porta al 50 molto probabilmente imparerai a conscerle tutte e la gildatura sarà praticamente automatica nel gruppo con cui ti troverai/troverete meglio insieme.

Fedegarro - Sanagens

Era una ipotesi o e' sato detto nn venite siamo pieni? Ho sentito Moloc prima di venire, il quale era gia qua da tempo e in + un po di amici e mi hanno detto che nn c'era il marasma che affermi tu!

Xangar
22nd October 2004, 14:16
per kuroko:


Mi ma devo essere ripetitivo!! Il post e' del primo settembre, ma io me so trasferito qua il 1° di agosto, il GG che ho iniziato le ferie!!!!! Hangel è arrivato dopo, come Kesh e altri 2 perchè erano ancora in ferie

edit: a che livello ero a quei tempi? Penso che Eca e Phebo avessero gia cinquantato e trasferito qua 80/100 platini, comprato altre 2 account per farmare; Cri se nn era 50 era 48/49, io ero dietro di 1-2 livelli a loro, Dragonsiir era al mio livello, moloc era gia 50, kali era gia 50 da circa 1 anno, triplo era + o - al mio livello; e me lo vieni a dire dopo un mese che gioco che abbiamo sbagliato a venire perchè il server è sovrappopolato?


questo e' quello che ha postato Kraus ed e' quello che poi sostengono Cicul e altri tuoi compangi di gilda

QUESTO (http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=11294&page=1&pp=15&highlight=troppi+lancelot) invece, ed insisto QUESTO (http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=11294&page=1&pp=15&highlight=troppi+lancelot) thread risalente a quando ancora eravate stabili su igraine, fa capire quante stronzate e menzogne avete postato ben consci di averla fatta sporca

kraus
22nd October 2004, 14:16
vi ha nominato qualcuno all'inizio di sto Thread ? no eppure vi ci siete infilati e avete sparato cazzate del tipo "e ma noi ci siamo dal 1° agosto e prima di allora nessuno ha mai detto che eravate troppi su lancelot"

unico problema, io non ho la memoria corta e per fortuna che c'e' il tastino SEARCH che la ricorda anche ad altri, e' da metà maggio che sono tra quelli che inizialmente ha consigliato gentilmente di scegliere altri server/reami esplicando la situazione di lancelot, Cicul si e' introdotto in una discussione quotando un mio intervento e mettendolo pure in firma... beh scusa ma mi sento preso in causa sopratutto quando c'e' qualcuno che sfida jarsil a trovare un post come quello che ho linkato dove mette in discussione le stesse argomentazioni che ho postato prima di voi in sto thread

se mi sento screditato posto le mie ragioni

Xangar anche tu vuoi alimentare la crociata....... BENVENUTO
Ti dico solo na cosa modera i toni con me, che i miei post, che quotano i tuoi so puliti!

Xangar
22nd October 2004, 14:22
cut

wow, bello quotare le cose che piu' fanno comodo e non leggere la altre ed estrapolare frasi fuori da un determinato contesto, rileggendo il thread la situazione mi pare differente. Come dire... e' tempo perso parlare con i muri

iniziate a pagare la pizza a jarsil perche quel thread non e' nemmeno il primo

Kuroko
22nd October 2004, 14:23
Io non ho scritto nulla di menzognero quindi .. Non pago un cazzo di pizza :)

Taran
22nd October 2004, 14:24
Cmq sia, riassumendo:

Xangar cita un post antecedente al vostro arrivo in cui si dice che su lancelot si e' troppi.

Il vostro arrivo risale al primo d'agosto, NON avete fatto alcun post per chiedere com'era la situazione del server, ne' tantomeno un post per dire: "da oggi ci siamo anche noi", a cui si sarebbe comodamente potuto rispondere descrivendo la situazione del reame. No, il primo post dal quale si evince che siete arrivati risale al primo di settembre...

C'erano gia' post che descrivevano hib lance come sovraffollato, voi non avete detto nulla, che si doveva fare di piu'?

Shub
22nd October 2004, 14:27
Kraus non postare solo quello che ti fa comodo, zurlo proprio in prima pagina scrive:

"Italiani su lancelot siamo già parecchi, vi consiglierei di prendere in considerazione altri server... su galahd hib x esempio ci sono 2 gilde ita e contemporaneamente italiani anche su mid e alb."

Lo fa capire o doveva scrivervi come Kappa:

"Se facessi rvr probabilmente ti renderesti conto che quello che dici sono sciocchezze che non c'entrano nulla; se facessi rvr ti renderesti conto che lance hib agli orari italiani è molto, pure troppo presente in frontiera, mentre gli avversari non sempre sono un numero adeguato.
Magari con NF gli equilibri in frontiera cambiano, vedremo."

Ma che dire se a postare è Estrema:

"A me non dispiacerebbe se rifacessimo un altro vortigern su Lancelot il problema è che van tutti ad Hib, se ci fossere almeno 2/3 gilde ita sia ad alb che a mid sarebbe un guadagno per tutti."

O forse Axet fa capire meglio il concetto:

"Ci sono tantissimi server, cosa cambia a te scegliere un altro server su cui rollarti un pg hibbo? Nulla.
A chi è gia su questo server, invece, cambia che agli orari italiani gira poca gente, con magari 3fg hibbi che girano e 1 solo fg nemico..
Siamo tanti, troppi, la gente continua a ignorare i nostri appelli di NON venire su lancehib, ma scegliere un altro server.. che facciano, quando avranno distrutto pure lancelot dopo igraine ci daranno ragione, ma sarà troppo tardi

Che poi 6pg nn squilibrano di certo il server, sono le gilde numerose che portano problemi.

Cmq forte sto sfigato di longinus che ha 10k rp e parla dell'rvr di lancelot"

Vado avanti o ancora non è chiaro?

Spe che ho trovato un commento ancora più esplicativo di Auron:

Solo per Vescovo (se no la gente nn capisce) " Vescovo hai ragione tu hai sempre ragione "

Per i nuovi: cmq in parole semplici vi han solo detto che qui siam troppi con poki nemici (e vi han consigliato di diventarlo almeno così c'e' più rvr) mikka vi han infilato in culo una banana formato famiglia

"Quote:
Originally Posted by Cicul
guarda sharteel stai facendo una bella figuraccia,
visto che sti discorsi con una persona buona come Hangel manco attaccano,
se cerchi il flame o l'insulto pesante ( perche è questo che cerchi no ? ) da lui, puoi anche aspettare 30 pagine di replyes..

il tuo atteggiamento è piuttosto arrogante..
mica ti stava dicendo /buy reallifeiovivomejodete.

[/ educato mode off ]

ok vatti ad ammazzare col gas "


Aprilo il modo educato prima gnurant
Cmq nn guardare solo shar che fa così solo se gli si da corda prima han provato di spiegarlo con le buone ma la gente ogni tanto ( ) sembra nn capire


:nod:

Ingirird[KL]
22nd October 2004, 14:32
si ma con questo ora perke sta storia continua ad andare avanti ? :)?

Shub
22nd October 2004, 14:33
Occhio che vi spezzate le unghie se continuate ad arrampicarvi sugli specchi.

Vi ripeto, fai più bella figura ad ammettere di essertene sbattuto le palle dei consigli pacati (all'inizio) e incazzati (dopo), di coloro che già giocavano su sto server/reame.

Su quel thread non è che ci ha postato un solo membro della vostra gilda, e quindi magari non ha detto niente agli altri, ma diversi di voi. Quindi la situazione era nota a tutti ben 5gg prima di rollare un pg su Lance Hib.

La situazione è evidente a tutti, ormai negarla è impossibile.

Ti ripeto, è giunto il momento di chiedere scusa, di trovare altre scuse e pagare la pizza a Jarsil. E' un consiglio, le persone mature ammettono i propri sbagli, è dura, fa male ma è così.

Xangar
22nd October 2004, 14:37
Su quel thread non è che ci ha postato un solo membro della vostra gilda, e quindi magari non ha detto niente agli altri, ma diversi di voi. Quindi la situazione era nota a tutti ben 5gg prima di rollare un pg su Lance Hib.


spe spe shub, precisiamo che e' 1 mese e 5 gg prima :)

risale al 26 giugno, loro si sono trasferiti il 1° agostohhhhhhhhhh

Ingirird[KL]
22nd October 2004, 14:39
bho io continuo a chiedere una cosa ma nessuno risponde :)

kraus
22nd October 2004, 14:40
Kraus non postare solo quello che ti fa comodo, zurlo proprio in prima pagina scrive:

"Italiani su lancelot siamo già parecchi, vi consiglierei di prendere in considerazione altri server... su galahd hib x esempio ci sono 2 gilde ita e contemporaneamente italiani anche su mid e alb."

Lo fa capire o doveva scrivervi come Kappa:

"Se facessi rvr probabilmente ti renderesti conto che quello che dici sono sciocchezze che non c'entrano nulla; se facessi rvr ti renderesti conto che lance hib agli orari italiani è molto, pure troppo presente in frontiera, mentre gli avversari non sempre sono un numero adeguato.
Magari con NF gli equilibri in frontiera cambiano, vedremo."

Ma che dire se a postare è Estrema:

"A me non dispiacerebbe se rifacessimo un altro vortigern su Lancelot il problema è che van tutti ad Hib, se ci fossere almeno 2/3 gilde ita sia ad alb che a mid sarebbe un guadagno per tutti."

O forse Axet fa capire meglio il concetto:

"Ci sono tantissimi server, cosa cambia a te scegliere un altro server su cui rollarti un pg hibbo? Nulla.
A chi è gia su questo server, invece, cambia che agli orari italiani gira poca gente, con magari 3fg hibbi che girano e 1 solo fg nemico..
Siamo tanti, troppi, la gente continua a ignorare i nostri appelli di NON venire su lancehib, ma scegliere un altro server.. che facciano, quando avranno distrutto pure lancelot dopo igraine ci daranno ragione, ma sarà troppo tardi

Che poi 6pg nn squilibrano di certo il server, sono le gilde numerose che portano problemi.

Cmq forte sto sfigato di longinus che ha 10k rp e parla dell'rvr di lancelot"

Vado avanti o ancora non è chiaro?

Spe che ho trovato un commento ancora più esplicativo di Auron:

Solo per Vescovo (se no la gente nn capisce) " Vescovo hai ragione tu hai sempre ragione "

Per i nuovi: cmq in parole semplici vi han solo detto che qui siam troppi con poki nemici (e vi han consigliato di diventarlo almeno così c'e' più rvr) mikka vi han infilato in culo una banana formato famiglia

"Quote:
Originally Posted by Cicul
guarda sharteel stai facendo una bella figuraccia,
visto che sti discorsi con una persona buona come Hangel manco attaccano,
se cerchi il flame o l'insulto pesante ( perche è questo che cerchi no ? ) da lui, puoi anche aspettare 30 pagine di replyes..

il tuo atteggiamento è piuttosto arrogante..
mica ti stava dicendo /buy reallifeiovivomejodete.

[/ educato mode off ]

ok vatti ad ammazzare col gas "


Aprilo il modo educato prima gnurant
Cmq nn guardare solo shar che fa così solo se gli si da corda prima han provato di spiegarlo con le buone ma la gente ogni tanto ( ) sembra nn capire


:nod:

Perchè se era cosi' na merda gia allora sto server la gente che ho sentito su lancelot prima di creare qua, mi ha detto, RvR perfetto, situazione abbastanza equilibrata, ci sono molti americani in giro dopo le 24 ecc? ed è gente che qua ci gioca da tempo! Dopo quel post avevo chiesto e mi han detto che le gilde in RvR erano Legio, YCC, YCL, the Answ, che i nemici c'erano e nn scarseggiavano, l'unica pecca era che ogni tanto gli alb zergavano in 4/5 FG ma che di solito gli scontri erano max di 2 FG!

Shub il problema è che qua si sta facendo solo una crociata contro la mia gilda e basta, da quando abbiamo litigato io e thor

Hangel
22nd October 2004, 14:44
Xangar sinceramente io cerco sempre di tenere a freno i flame, il fatto che tu definisca stronzate quello che dico mi offende e non poco. Io cerco di capire le ragioni di tutti e considero le argomentazioni di tutti come valide e non stronzate.

La frase che ti han quotato poi sarebbe pure vera, peccato che proprio la nostra gilda ha aiutato molte altre italiane compresa la tua a fare ML, per essere chiari abbiamo pure rifatto 3 volta la ML1 per tutti quelli che se la sono persa. Quindi quando scrivi certe cose magari non generalizzare, di pure che sei tu che non vuoi aiutare nessuno, non tutti gli italiani.

Taran
22nd October 2004, 14:45
Perchè se era cosi' na merda gia allora sto server la gente che ho sentito su lancelot prima di creare qua, mi ha detto, RvR perfetto, situazione abbastanza equilibrata, ci sono molti americani in giro dopo le 24 ecc?

A quanta gente hai chiesto? Di che gilda? O comunque, di una gilda molto attiva in rvr? Sul forum avevi le opinioni di gente rappresentante tutte le gilde italiane che citi, opinioni tutte concordi mi sembra.

Shub
22nd October 2004, 14:47
Kraus ma scusa quei reply li cosa dicono?

Fanno capire chiaramente che la situazione sta diventando insostenibile quindi meglio se rollate sullo stesso server ma in un reame diverso o no?

Poi il tutto degenera nuovamente in una sequela di offese partite sempre dai soliti noti e da li in poi il thread perde di significato, ma prima è il 26 giugno come mi ha corretto Xan 1 mese e 5gg prima del vostro esodo.

La situazione è chiara, se non ricordo male io fui pure risminchiato in un'altro thread quando postai l'elenco delle gilde hibbe presenti su quel server, che sempre se non ricordo male erano gia composte da 340 elementi.

Ora ripeto, per me potete fare quello che vi pare, avere le vostre motivazioni, poco m'interessa ma quello che non accetto è prima di tutto la mancanza di rispetto e secondo la falsità.

Detto questo giocate dove volete, fate quello che volete, il vostro tempo libero e vostro e lo gestite come vi pare, ma non fate gli gnorri che giustamente gli altri s'incazzano.

E per tornare al postatore del Thread...avrai ricevuto risposte ignoranti ma anche te non hai letto i millemila flame a riguardo e non hai tenuto di conto nemmeno delle risposte pacate.

Mo parto che sono in ferie spero.
Saluti.

P.S.
Ingi la discussione va avanti perchè una delle 2 parti deve ancora fare pubblica ammenda, dopo che tutte le sue argomentazioni sono diventate aria e dopo che un soggetto come suo solito offende i suoi interlocutori..ma lui può.

Xangar
22nd October 2004, 14:49
Perchè se era cosi' na merda gia allora sto server la gente che ho sentito su lancelot prima di creare qua, mi ha detto, RvR perfetto, situazione abbastanza equilibrata, ci sono molti americani in giro dopo le 24 ecc? ed è gente che qua ci gioca da tempo! Dopo quel post avevo chiesto e mi han detto che le gilde in RvR erano Legio, YCC, YCL, the Answ, che i nemici c'erano e nn scarseggiavano, l'unica pecca era che ogni tanto gli alb zergavano in 4/5 FG ma che di solito gli scontri erano max di 2 FG!

Shub il problema è che qua si sta facendo solo una crociata contro la mia gilda e basta, da quando abbiamo litigato io e thor


nomi, vogliamo nomi precisi con post ben documentati e i nomi devono essere di persone che gia allora avevano frequentato abbastanza le frontiere per poterle giudicare, non scarsi come Longinos et simili

ti ricordo che quello non era nemmeno il primo thread con argomento "sovrapopolamento lancelot hib" e non era nemmeno il primo dai toni poco macati

kraus
22nd October 2004, 14:50
Occhio che vi spezzate le unghie se continuate ad arrampicarvi sugli specchi.

Vi ripeto, fai più bella figura ad ammettere di essertene sbattuto le palle dei consigli pacati (all'inizio) e incazzati (dopo), di coloro che già giocavano su sto server/reame.

Su quel thread non è che ci ha postato un solo membro della vostra gilda, e quindi magari non ha detto niente agli altri, ma diversi di voi. Quindi la situazione era nota a tutti ben 5gg prima di rollare un pg su Lance Hib.

La situazione è evidente a tutti, ormai negarla è impossibile.

Ti ripeto, è giunto il momento di chiedere scusa, di trovare altre scuse e pagare la pizza a Jarsil. E' un consiglio, le persone mature ammettono i propri sbagli, è dura, fa male ma è così.

Vuoi le scuse? K vi faccio le mie scuse che vi ho rovinato il gioco di tutto il server di Lancelot portando qui la mia gilda e obbligandovi ad aprire 1 flame al gg su lancelot Hibby sovrappopolato, per Jarsil appena sento Wayne gli accredito 15€ con un bonifico che vai a farti sta pizza

K tutto è stato risolto!

Shub se pensi che rerollo il PG sbagli!

Hai fatto un buon lavoro da avvocato :wave:

kraus
22nd October 2004, 14:52
nomi, vogliamo nomi precisi con post ben documentati e i nomi devono essere di persone che gia allora avevano frequentato abbastanza le frontiere per poterle giudicare, non scarsi come Longinos et simili

ti ricordo che quello non era nemmeno il primo thread con argomento "sovrapopolamento lancelot hib" e non era nemmeno il primo dai toni poco macati

Ohhhhhhhhh e ancora vai avanti, ho ammesso che ti ho rovinato il gioco!!!! Contento?????

Mo vai in bagno a farte sta pugnetta che me sto a incazza!!! con la tua continua arroganza!!!

Xangar
22nd October 2004, 14:53
per Jarsil appena sento Wayne gli accredito 15€ con un bonifico che vai a farti sta pizza


giustizia e' fatta, era quello che mi interessava :sneer:


le scommesse si pagano sempre :D

Shub
22nd October 2004, 14:53
A me che tu rerolli non mi frega niente, odio solo essere preso per il culo.

Come già scritto:

accetto è prima di tutto la mancanza di rispetto e secondo la falsità.

Detto questo giocate dove volete, fate quello che volete, il vostro tempo libero e vostro e lo gestite come vi pare, ma non fate gli gnorri che giustamente gli altri s'incazzano.

E come riscritto mo seriamente mi levo di culo per la gioia di molti.

Hangel
22nd October 2004, 14:54
kraus lascia stare dai, ormai mi son rotto. Non dobbiamo giustificare un cazzo. Han dato dei consigli, bene li abbiamo letti e siamo venuti qui perchè avevamo già dei 50 in gilda.
Se l'rvr fa cagare non è colpa nostra che ancora stiamo espando, vuol dire che fa già cagare di suo e se a molti non va visto che tanto i pg 50 li rollano in 1 giorno possono spostarsi.

Adios

Ingirird[KL]
22nd October 2004, 14:54
cmq adesso che è finito tutto posso fare un mio ragionamento?

Xangar
22nd October 2004, 14:55
Mo vai in bagno a farte sta pugnetta che me sto a incazza!!! con la tua continua arroganza!!!


non e' arroganza, e' questione di correttezza e pignoleria :) se non aveste parlato del fatidico 1° agosto non mi sarei nemmeno preso la briga di rispondere ulteriormente al thread :)

kraus
22nd October 2004, 15:03
kraus lascia stare dai, ormai mi son rotto. Non dobbiamo giustificare un cazzo. Han dato dei consigli, bene li abbiamo letti e siamo venuti qui perchè avevamo già dei 50 in gilda.
Se l'rvr fa cagare non è colpa nostra che ancora stiamo espando, vuol dire che fa già cagare di suo e se a molti non va visto che tanto i pg 50 li rollano in 1 giorno possono spostarsi.

Adios

Hang mi sta sul culo sono na cosa, ho sentito molti amici che erano qua e tutti, non 1 tutti mi hanno detto che c'erano sconti equilibrati, (se Xan vuol proprio saperlo nomi nn ne fo nn li voglio tirare in mezzo ma è gente con pr e' gente che ne ha fatti e ne fa ancora di pr anche perchè hanno fra 1,5 e 2 mil di pr) come ben sai mi sono informato su Lance prima di venire qua, ma shub & C., per puro piacere di flame continuano ad asserire che abbiamo fatto apposta a venire qua perchè nn ce ne frega un cazzo della gente; questo mi sta sulle palle.
Mi sta così tanto sul culo la gente e sono un asociale, infatti è per questo motivo che faccio ML pubbliche

Ho fatto 3 volte la 1 per farla fare a tutto il server
2 la 2
1 la 3
e continuo ad organizzarle!

Veramente me sta passando la voglia di organizzare per gli altri per colpa di un paio di persone

Jarsil
22nd October 2004, 15:12
Kraus, io mi permetto di darti un consiglio. Tu stai vedendo una crociata contro di voi, e sai perché c'è sta crociata? Perché state insistendo su argomenti che si accampano come aria fritta.

Fondamentalmente che sia tu Kraus o che sia Pippo o SuperPippo, a me non interessa, avremmo detto le stesse cose a chiunque.

Di fare crociate contro di te non ho interesse, onestamente.

Vi si vede talmente poco in giro che non avete ancora impattato sul server.
Il problema è che vi siete messi a difendere una posizione indifendibile, ovvero quella di chi, sapendo benissimo che era già una situazione difficile, son venuti lo stesso su un reame già overpowered per numero di presenze. Le ragioni sono molteplici, ma non mi rifilate la storia dei Pg livello 50, che io qui son partito da zero e avevo un account con un 50 su MLF, Leo aveva i 50 su Igraine, ma non siamo andati a intasare un server già intasato di suo quando siamo arrivati.
Ci vogliono 2 settimane a rollarsi un pg con la gente giusta da 0 a 50.

Io ripeto che non ho niente contro di voi, ma ho tutto contro la vostra scelta, che è diverso dal dare un giudizio personale.

La vostra scelta di venire su lancelot hib la ritengo, come la ritenevo, una scelta sbagliata, fatta diciamo ingenuamente, fatta senza dare un'occhiata a come era la situazione.

MA poi il problema non siete affatto voi, ma il nucleo di altri 2-300 pg che sono arrivati anche dopo, seguendo anche il vostro esempio di dire che non possiamo permetterci di dire che non potete venire... molti emuli, moltissima, troppa gente, che già oggi a differenza di voi ha iniziato a fare rvr e ora si contende le briciole che già non son molte.

kraus
22nd October 2004, 15:17
Kraus, io mi permetto di darti un consiglio. Tu stai vedendo una crociata contro di voi, e sai perché c'è sta crociata? Perché state insistendo su argomenti che si accampano come aria fritta.

Fondamentalmente che sia tu Kraus o che sia Pippo o SuperPippo, a me non interessa, avremmo detto le stesse cose a chiunque.

Di fare crociate contro di te non ho interesse, onestamente.

Vi si vede talmente poco in giro che non avete ancora impattato sul server.
Il problema è che vi siete messi a difendere una posizione indifendibile, ovvero quella di chi, sapendo benissimo che era già una situazione difficile, son venuti lo stesso su un reame già overpowered per numero di presenze. Le ragioni sono molteplici, ma non mi rifilate la storia dei Pg livello 50, che io qui son partito da zero e avevo un account con un 50 su MLF, Leo aveva i 50 su Igraine, ma non siamo andati a intasare un server già intasato di suo quando siamo arrivati.
Ci vogliono 2 settimane a rollarsi un pg con la gente giusta da 0 a 50.

Io ripeto che non ho niente contro di voi, ma ho tutto contro la vostra scelta, che è diverso dal dare un giudizio personale.

La vostra scelta di venire su lancelot hib la ritengo, come la ritenevo, una scelta sbagliata, fatta diciamo ingenuamente, fatta senza dare un'occhiata a come era la situazione.

MA poi il problema non siete affatto voi, ma il nucleo di altri 2-300 pg che sono arrivati anche dopo, seguendo anche il vostro esempio di dire che non possiamo permetterci di dire che non potete venire... molti emuli, moltissima, troppa gente, che già oggi a differenza di voi ha iniziato a fare rvr e ora si contende le briciole che già non son molte.

Jarsil io ho chiuso gia il discorso, ho infranto na promessa ad Ale di nn mettermi più in emzzo a ste beghe, infatti chiedo scusa al pakko supremo, ritorno solo a postare per ML e nel forum di Gilda :wave:

Oro
22nd October 2004, 15:18
Peccato che sono venuto su lancelot il 1° di agosto :clap:
si vabe' Kraus io ad aprile 2003 ho rinnovato l'account di un amico e mi sono fatto una serie di alts su vari server per giocare i vari bg.. e' ovvio che si parla di impegnarsi su un server in modo concreto e continuativo.. la tua risposta non significa praticamente una fava ;)

Jarsil
22nd October 2004, 15:21
Jarsil io ho chiuso gia il discorso, ho infranto na promessa ad Ale di nn mettermi più in emzzo a ste beghe, infatti chiedo scusa al pakko supremo, ritorno solo a postare per ML e nel forum di Gilda :wave:

Questo mi dispiace. Mi dispiace sempre quando qualcuno abbandona una discussione quando viene posto di fronte a degli argomenti cui sarebbe giusto che controbattesse con argomenti a sua volta.

Onestamente, penso che ce ne si sbatta delle scuse, è molto più interessante sapere se la gente ha capito quello che gli si dice oppure no.

Ti ripeto che non è una crociata contro di te.
(Se ti dovessi rispondere alla Zurlo, ti risponderei che pesate troppo poco per l'economia del server per preoccuparsi di farvi una crociata contro)

Hangel
22nd October 2004, 15:23
Jarsil io sono andato su Igraine come molti altri, perchè era sottopopolato. Ho conosciuto li la mia gilda attuale e quando siamo andati via siamo andati dove già avevamo dei pg e dove si pensava che cmq un party in rvr non avrebbe fatto differenza. La situazione era forse al limite ma era tale da reggere una 20 di persone che nn fanno mai rvr tutti assieme.

Però se a te pare che avere già dei 50 non sia un buon motivo e devo smettere di dirlo, allora perfavore smettetela pure voi di dire che un 50 si fa in 15 gg, perchè io che passo 13 ore al giorno fuori casa x lavoro e mi sparo 1000 km ogni 5 giorni se permetti non posso rollarmi un 50 in 15 giorni e tanto meno in un mese e forse manco in 2...

kraus
22nd October 2004, 15:23
si vabe' Kraus io ad aprile 2003 ho rinnovato l'account di un amico e mi sono fatto una serie di alts su vari server per giocare i vari bg.. e' ovvio che si parla di impegnarsi su un server in modo concreto e continuativo.. la tua risposta non significa praticamente una fava ;)

Cazzo di replay fai?

Vuoi sapere quando ho creato qua il pg???????
Se vuoi saperlo vai un po in dietro nel tempo che eravamo 20 ita sui server americani + alcuni Entombed

Ma hai letto tutto o hai saltato a pie pari le pagine?????


Mo devo andare ci vediamo lunedi'

Oro
22nd October 2004, 15:30
Cazzo di replay fai?

Vuoi sapere quando ho creato qua il pg???????
Se vuoi saperlo vai un po in dietro nel tempo che eravamo 20 ita sui server americani + alcuni Entombed
'
ti ho proprio risposto che di quando hai creato il pg non e' importante.. anche io ho creato pg sui server americani nel 2003 con l'account di un amico ma di certo non li ho expati al 50, fatto equip, rvr, ecc..ecc.. ha LEGGERMENTE un impatto diverso :rolleyes:

cmq vabe' se uno non vuole capire e' inutile parlare :)


cmq 15€ non bastano a nutrire quella merdassa di Jarsil :sneer:

Jarsil
22nd October 2004, 15:30
Jarsil io sono andato su Igraine come molti altri, perchè era sottopopolato. Ho conosciuto li la mia gilda attuale e quando siamo andati via siamo andati dove già avevamo dei pg e dove si pensava che cmq un party in rvr non avrebbe fatto differenza. La situazione era forse al limite ma era tale da reggere una 20 di persone che nn fanno mai rvr tutti assieme.

Però se a te pare che avere già dei 50 non sia un buon motivo e devo smettere di dirlo, allora perfavore smettetela pure voi di dire che un 50 si fa in 15 gg, perchè io che passo 13 ore al giorno fuori casa x lavoro e mi sparo 1000 km ogni 5 giorni se permetti non posso rollarmi un 50 in 15 giorni e tanto meno in un mese e forse manco in 2...

Io faccio 1350 km a settimana per lavoro, piu' altri 250 circa durante il weekend.
Gioco al massimo 3 ore quando gioco. Eppure abbiamo fatto il 50 in meno di 3 settimane, senza powerlevel e senza livelli gratis.

Con la volontà si può ottenere tutto, anche quello di non intasare il gioco degli altri. Lo dico a te perché mi hai risposto te, ma sto giro onestamente mi ritrovo a pensare piuttosto alle gilde che son venute dopo di voi, che stan portando 40-50 persone in rvr.

Slash
22nd October 2004, 15:31
miiiii ma tutto sto casino perke' mancano nemici ?

calma mo tiriamo su una AS da 10 party alb ALL-STICK e cosi' vi divertite tutti ;)

Hangel
22nd October 2004, 15:33
Se queste sono le tue argomentazioni Krauz e Moloc hanno pg 50 dal settembre 2003 qui, quindi che cambia? han deciso di riprenderli e giocare qui e noi che giochiamo assieme li abbiamo raggiunti...

Kuroko
22nd October 2004, 15:36
Ecco bravo Slash raduna piu gente possibile , almeno sta storia che c'è troppa gente e mancano nemici finisce :)

[edito] magari senza stick :awk:

Hangel
22nd October 2004, 15:37
Jarsil il problema non è la volontà, tu giochi 4 giorni 3 ore giusto? io gioco 2 giorni...
E' impossibile che riesco a stare dietro a un gruppo exp. Ti assicuro che giocare 3 ore x 4 giorni è meglio che loggare 2 sere anche x 7 ore.
Io ho questo tempo a disposizione, non posso nemmeno facendo miracoli fare il 50 così easy, per cui ogni volta che devo rollare un pg per me è un casino.

Slash
22nd October 2004, 15:37
ps. cmq onestamente mi pare si sbagli da entrambe le parti...

alcuni vanno giu' troppo pesanti su sta cosa del sovraffollamento che sembra che il server lo paghino loro (anche quando magari non si parla di GILDE CHE SI SPOSTANO ma di singoli pg che chiedono dove andare per trovare comunita' di italiani grosse) ...

altri invece fingono di non capire che sarebbe CONTROPRODUCENTE per loro stessi ... intasare un server che e' gia' di per se' molto affollato ... e soprattutto pieno di italiani.

Esistono realta' usa che avrebbero bisogno di prendere quota... la stessa igraine sarebbe stata un paradiso se 1 o 2 gilde avessero rollato anzike' su MID su alb / hib ...

pero' c'e' stata poka attenzione allo sviluppo delle gilde in USA e ci siamo ritrovati a giokare sempre contro i soliti (i.e. per igraine Athena e co) senza avere la possibilita' di bekkare gente diversa e quindi divertirsi tutti.

un po piu' di rispetto da parte di tutti (sia nel consigliare sia nell' interpretare le risposte e i consigli) farebbe mijorare la situazione.

IMHO ovviamente

Cicul
22nd October 2004, 15:39
e cmq io manco ci volevo venire su lancelot -.-'

preferivo albion bors pero' mi hanno zittito dicendomi che dico sempre cazzate :gha:

Slash
22nd October 2004, 15:40
e cmq io manco ci volevo venire su lancelot -.-'

preferivo albion bors pero' mi hanno zittito dicendomi che dico sempre cazzate :gha:


Come dargli torto a queste persone sagge?

;)

Ladro di anime
22nd October 2004, 15:40
mijorare

Non sopporterei un altro orrore dopo le k.... dimmi che hai sbagliato a scrivere...

Kuroko
22nd October 2004, 15:42
Non sopporterei un altro orrore dopo le k.... dimmi che hai sbagliato a scrivere...

dubito mi sa che e' un chattone "kome poki" :sneer:

Hangel
22nd October 2004, 15:43
Slash io lo capisco che non è il massimo in rvr con tutta sta gente, ma dopo di noi sono arrivati almeno in 200, mica li ho chiamati io e cmq ripeto io se non fossi stato in vacanza avrei fatto il possibile x non venirci qui.

Ladro di anime
22nd October 2004, 15:46
dubito mi sa che e' un chattone "kome poki" :sneer:


:madd:

Ingirird[KL]
22nd October 2004, 15:52
spero che sta storia sia finita :)

Zurlaccio è_é
22nd October 2004, 15:53
Ladro ho sciolto il sigillo e svelato il mistero dei tuoi codec. :O

....Però potevi pure dirlo prima che nel video c'era Thor, così evitavo la fatica.. è___é

Brendoh
22nd October 2004, 16:08
Salve, Salvino

sto tipo mi ricorda qualcuno...





,.....










.....



ahh si...
NED .. :gha:

http://www4.district125.k12.il.us/faculty/ttomaso/WD/directory/quiz19501/images/easy%20-%20flanders.gif

Liam
22nd October 2004, 16:10
muahahahhahah :rotfl: :rotfl:

Thor
22nd October 2004, 16:11
....Però potevi pure dirlo prima che nel video c'era Thor, così evitavo la fatica.. è___é


guarda e impara :fuck:

Xangar
22nd October 2004, 16:12
cut

notare quanto lavora Brendah in ufficio :angel:

Ladro di anime
22nd October 2004, 16:14
Ladro ho sciolto il sigillo e svelato il mistero dei tuoi codec. :O

....Però potevi pure dirlo prima che nel video c'era Thor, così evitavo la fatica.. è___é


http://www.agpl-pittonedesign.it/yncc/video.htm <--- in che video ce thor che lo deleto?

Cmq come hai risolto?

Cicul
22nd October 2004, 16:45
Come dargli torto a queste persone sagge?

;)

si ma stavolta non era una cazzata :(
cos'hai contro albion / bors :scratch:

minchia sto server proprio lo schifano tutti....per quale motivo nn lo so. se provo a dire : tutti su albion bors !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi sento rispondere : che ? piuttosto torno su vortigern....
:gha:

Thor
22nd October 2004, 16:50
http://www.agpl-pittonedesign.it/yncc/video.htm <--- in che video ce thor che lo deleto?

Cmq come hai risolto?


stronzo -________-

Hesing
27th October 2004, 04:57
...qualcuna aperta su lancelot/hib per una inca liv 21? devo tornare alle origini assolutamente e fare un inca, ma un gilda per chattare un pò mi farebbe piacere :) so che siete ultra intasati, ma chiedere non costa nulla :)

non voglio pow, non voglio soldi o altro, solo compagnia :)

qualche gilda disponibile?
ma perche' vuoi andare su lancelot...se dici di cercare solo compagnia c stanno un sacco di servers dove trovi gilda italiane(che non sono gia' sature di pg)
secondo me dovresti seguire il conisglio di chi su lancelot c gioca da parecchio,non e' tanto la questa delle privazione di liberta',ma piuttosto un consiglio per cercare di divertirsi tutto senza distruggere l'equilibrio di u server

ciao
Hesing

ps..per esempio nella gilda dove gioco io su MLF(hib) saresti il bene accetto,con totale liberta' di rollarti la classe che piu' ti piace....