PDA

View Full Version : cerco gilda!



ArshesRey
21st October 2004, 14:40
cerco una gilda su morgan x ricominciare...ho smesso su vortigern mezzo anno fa e vorrei ricominciare in america.sono disposto a fare anche bardo o druido purche powwato a dovere ghgh

Hyperion
21st October 2004, 16:32
cerco una gilda su morgan x ricominciare...ho smesso su vortigern mezzo anno fa e vorrei ricominciare in america.sono disposto a fare anche bardo o druido purche powwato a dovere ghgh

No per piacere almeno tu che hai smesso..... non rientrare nel tunnel...... io ne sto uscendo a fatica........ :p A parte gli scherzi :) prova a loggare un PG su Morgan (ti consiglio un druido) e poi prova a sendare i vari GM delle gilde Italiane.... anche se ho paura che con la richiesta di essere powwato non ti gilderanno tanto volentieri :D Al max vai su Lancelot Hib tanto lì siamo (o almeno io lo sarò ancora per poco) solo 400 :D

P.S.: Visto che sei nuovo voglio dirti (prima che si scateni il flame) che sto schezando :D ci sono fin troppe persone che solo al sentire nominare l'accopiiata di parole NUOVO PG ---- LANCELOT HIB ti potrebbero rispondere veramente male perchè pensano di essere i padroni del server e di poter decidere dove far rollare i PG di altre persone :D


P.S.2:Visto che qualcuno non capisce l'ironia voglio essere ancora + chiaro: NON ROLLARE PG SU LANCELOT HIB e questo perchè chi è presente ora sul server/reame si lamenta che in RVR si è in troppi soprattutto se riferiti alla presenza (leggasi ASSENZA) di nemici.......

Barakka
21st October 2004, 16:34
Fai un salto sul nostro furum gilda

Xangar
21st October 2004, 17:12
P.S.: Visto che sei nuovo voglio dirti (prima che si scateni il flame) che sto schezando :D ci sono fin troppe persone che solo al sentire nominare l'accopiiata di parole NUOVO PG ---- LANCELOT HIB ti potrebbero rispondere veramente male perchè pensano di essere i padroni del server e di poter decidere dove far rollare i PG di altre persone :D

tu si che hai capito tutto da daoc e delle ragioni per cui si chiede di non rollare piu' hib lancelot, wow :bow:

Hyperion
21st October 2004, 17:59
tu si che hai capito tutto da daoc e delle ragioni per cui si chiede di non rollare piu' hib lancelot, wow :bow:

contento ora per l'edit che ho aggiunto? Scusa se non ero stato abbastanza chiaro.... pensavo che dal riferimento in grassetto al numero di persone presenti su LANCELOT HIB fosse semplice capire che effettivamente la popolazione ITALIANA sul server/reame è effettivamente molto alta e che l'RVR ne risente......

fish =]
21st October 2004, 18:03
contento ora per l'edit che ho aggiunto? Scusa se non ero stato abbastanza chiaro.... pensavo che dal riferimento in grassetto al numero di persone presenti su LANCELOT HIB fosse semplice capire che effettivamente la popolazione ITALIANA sul server/reame è effettivamente molto alta e che l'RVR ne risente......
io ho capito solo che hai spalato merda su quelli a cui "avete" rovinato il gioco zergando in massa da vortigern su lancelot hib/mid

Hyperion
21st October 2004, 18:14
']io ho capito solo che hai spalato merda su quelli a cui "avete" rovinato il gioco zergando in massa da vortigern su lancelot hib/mid

Non era mia intenzione...... Comunque se la pensi così (e non penso che tu possa essere l'unico ad interpretare in questo modo quello che ho scritto) ti/vi chiedo scusa non era mia intenzione "spalare merda" su nessuno ma purtroppo so che non sempre l'ironia risulta chiara quando si scrive su un forum :D

ArshesRey
22nd October 2004, 00:35
ragazzi...cmq tenevo a dire che consoco benissimo al situazione di lancelot e nn ci avevo neanche pensato.nn mi piace quel server

Alarr
22nd October 2004, 02:51
cerco una gilda su morgan x ricominciare...ho smesso su vortigern mezzo anno fa e vorrei ricominciare in america.sono disposto a fare anche bardo o druido purche powwato a dovere ghgh
Se hai voglia di fare il bardo facci un fischio :-)

Vanquish
22nd October 2004, 07:51
se invece ti interessa gardaland hib (galahad per la gente comune :D )e hai voglia di farti un druido/custode/bardo.... :)

Shub
22nd October 2004, 07:56
Io invece cerco una compagna per la vita.

Ma...scusate non era questo il forum per gli incontri al buio?

Mmm.....

HO SONNO!!!!!

Cmq...notate come le parole Lancelot e Hib se unite che combinano?

Sono altamente Flammabili...

Vanquish
22nd October 2004, 08:00
un pò come fichi d'india e uva bianca mangiati insieme e in grossa quantità.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
buongiorno Shub, mi sono appena alzato :D

Brendoh
22nd October 2004, 08:26
appena alzato?
ma non lavora nessuno qui? è_é

Shub
22nd October 2004, 08:28
Io sono a lavoro già da 2 ore....anche se dire che sto lavorando...è una parolona grossa....

Vanquish
22nd October 2004, 09:17
io ho lezione in facoltà alle 10.30 ma sto uscendo di casa ora poichè l'aula di diritto privato sembra quel gioco che si fa da bimbi, sicuramente ce l'avete presente, quello in cui si gira intorno alle sedie ballando, fino a quando finisce la musica e tutti si devono sedere con conseguente rimanere di almeno uno con il culo x terra.... ecco, più o meno uguale, solo che si è in 500 e oltre per 370 posti -_____-

Edeor
22nd October 2004, 09:25
ahahaha quante lezioni di diritto privato sul pavimento che mi sono fatto bei ricordi :rotfl: :rotfl:

Vanquish
22nd October 2004, 11:15
ok mi hanno rotto il cazzo... na settimana di sciopero, dicono che si riprende venerdì... io per DUE fottutissime ore di privato mi sveglio alle 7, mi doccio, mi metto in macchina e vado in facoltà... e anche oggi niente

P e anche D
è_____________é

Shub
22nd October 2004, 11:17
Ma suca va!!
Potessi tornare io a sQuola...non fai un cazzo....altro che lavoro...dove non fai un cazzo lo stesso ma devi essere bravo a non farti sgamare...

Hyperion
22nd October 2004, 11:29
Ma suca va!!
Potessi tornare io a sQuola...non fai un cazzo....altro che lavoro...dove non fai un cazzo lo stesso ma devi essere bravo a non farti sgamare...

UPPO IN PIENO :rotfl: :rotfl: :rotfl:

P.S.: Sta frase la metto in firma immediatamente :D

EDIT: Anch'io sto a lavoro quindi capita di fare piccoli errori di battitura :D

Epilol
22nd October 2004, 11:47
ok mi hanno rotto il cazzo... na settimana di sciopero, dicono che si riprende venerdì... io per DUE fottutissime ore di privato mi sveglio alle 7, mi doccio, mi metto in macchina e vado in facoltà... e anche oggi niente

P e anche D
è_____________é
io x 2 fottutissime ore di privato mi sveglio alle 5 e mezza, mi doccio, mi metto in autobus e vado in facoltà :cry:

Shub
22nd October 2004, 11:50
Io per guadagnarmi la pagnotta ogni giorno mi sveglio alle 05,00 mi lavo entro in macchina e vado a lavoro....per 1300 fottutissimi Euro....e menomale che ho un lavoro...

Pazzo
22nd October 2004, 18:35
io dopo 3 giorni di lezione di diritto privato in 500 in un aula da 300 posti ho preso la decisionie più saggia della mia vita, restare a dormire mentre tutti sokavano aoe :sneer: