Log in

View Full Version : ML3 IGRAINE quando?

rhydoc
21st October 2004, 16:12
:nod: :nod: :nod:

Nazza
21st October 2004, 18:45
E mò vedemo, stasera nun ce sto cmq penso settimana prox

uncletoma
21st October 2004, 21:36
Settimana prossima sarebbe ottimo, cosi' facciamo con "calma" i prestep ;)
E poi nel week-end tra "Io, Robot", incontri clandestini, congiunzioni carnali, spostamenti di massa e <<sesso, droga e rock and roll>> il server lo vedo un pelo deserto :D

defkhon
22nd October 2004, 08:56
Uppo anch'io la cosa... cosi' vediamo di fare i pre vero mamma? ;)

Nazza
22nd October 2004, 19:47
Che ne dite di martedì sera? Magari spezziamo il raid in due parti, non ho voglia penso nemmeno voi di fare le 3 del mattino a fare Medusa... (stavo per dire Chimera pure stavolta ma oggi ho meno sonno :p)

Anthrax
22nd October 2004, 20:00
Martedi' sera puo' andare :clap:

uncletoma
23rd October 2004, 01:49
Martedi' sera dovrebbe essere sulottimo.
Appena lo confermi faccio un post nel forumme della mia gilda ;)
E se non lo faccio ci pensa Anthrax :elfhat:
Falconica l'idea di dividerlo in 2 (ma si puo' fare anche in 3) sere :clap:
Che, stranamente, c'e' gente che lavora :p

Nazza
23rd October 2004, 10:33
Aggiudicata martedì sera allora ;)

uncletoma
23rd October 2004, 18:43
Ottimooooo :)
Posto subito nel forumme della gilda la data... come ora le canoniche 21:30? ;)

Nazza
24th October 2004, 19:00
Stiamo facendo uova e spade. Ancora non hanno messo che dà una spada e un uovo a tutto il gruppo che la loota, per ora per farla a 2fg stiamo a 2 ore e ancora manca a 2 persone. Vi consiglio caldamente di farlo nei prestep O_o (qualcuno pensava che non si dovesse fare)

uncletoma
24th October 2004, 20:23
Scusa, ma uova e spada non sono il prestep?
O ce ne sono anche altri?

Nazza
25th October 2004, 13:45
Uova, spada e collare preso dal triton shaman. Prima ancora però devi prendere le due quest dal tritone fuori del tempio :nod:

uncletoma
25th October 2004, 20:41
Uova, spada e collare preso dal triton shaman. Prima ancora però devi prendere le due quest dal tritone fuori del tempio :nod:
Si, Elyann, la nostra healer tranny ( :rotfl: ) ha appena postato sul forum di gilda (se interessa leggerlo/spammare/postare lo trovate >>qui<< (http://www.just4fun.is.it/invboard/index.php?showforum=3) ) i prestep di ML3 (da buon Lavatif e' la nostra piccola "enciclopedia" :oro: viaggiante :D).

uncletoma
25th October 2004, 23:43
Di passaggio abbiamo pure ucciso Moughart, lol :D

Nazza
25th October 2004, 23:55
tra 21 ore esatte si riparte con la famigerata ML3! non mancate! :nod:

uncletoma
26th October 2004, 00:57
Gladius Dei pronti e operativi :)
Ah, visto che ci sara' da scaricare un vero malloppone di patch, sarebbe ottimo aspettare un 10/15 minuti ;)

Nazza
26th October 2004, 11:29
Argh speriamo la patch non comprometta il raid :gha:

Anthrax
26th October 2004, 12:37
speriamo di no :(

uncletoma
26th October 2004, 14:00
Beh, in teoria (si sa come vanno a finire queste cose quando c'e' di mezzo mamma Mythic) l'upgrade dovrebbe (notare l'uso del condizionale) finire alle 18:30 CET. Poi pare facciano lavori di manutenzione sui server (tutti? alcuni? boh) che dovrebbero finire alle 20:30 CET.
Passata l'ora in cui i server torneranno su (18:30? 20:30?) in parecchi scaricheranno la patch. Ma molti la scaricheranno pochi minuti prima dell'inizio del raid (vuoi perche' tornano a casa dal lavoro, o dalla palestra, o dallo sport, o perche' fino alle 20:30 i server potrebbero rimanere down) causando un bel traffico.
Percui ritengo che rimandare la partenza di 10/15 minuti possa essere un'idea saggia.
Ovviamente si spera che la patch non ci costringa a dover poi loggare alle 22:30 (ora sparata a casaccio) perche' mamma Mythic deve correggere i 7750050 bug di cui e' venuta a conoscenza nel frattempo. Perche' il betatesting serio, su DaoC, pare una chimera. :(

Anthrax
26th October 2004, 18:26
2 server sono gia' up al momento, speriamo vah :oro:

Nazza
27th October 2004, 12:27
Ok prima parte del raid filata liscia a parte un intoppo con il Glowing Barracuda (Defkhon crash ma si rifà velocemente, è l'enc più easy) e un altro intoppo con qualche ammaracano che non aveva fatto i prestep di uova spade e collana (eppure gliel'avevo ricordato...).

Oggi vedo di colmare il gap di Defkhon per lo step del barracuda, così domani sera siamo pronti per terminare il raid. Se non ce la si fa a terminarlo giovedì, faremo Medusa lunedì sera :)

Conviene prenderla con calma perchè la seconda parte è quella più lenta, solo Medusa porta via mezz'ora circa (e in più la solita mezz'ora-ora aggiuntiva per i loot).