PDA

View Full Version : A new Noob



Zaider
9th January 2004, 11:43
Ciao a tutti raga , ieri ho ordinato su ludostore daoc gold usa... finalmente volo in america (con un'amico) e pensavo di venire su ingraine mid , quali classi consigliate ?? (a me piace molto il selvaggio però non sò com'è alla versione 34056866765.6 che c'è in usa...) e poi , a chi devo rivolgermi per essere gildato negli IceBane?? da che liv gildate??? ringrazio anticipatamente :rotfl:

Karidi
9th January 2004, 12:00
Benvenuto

kraus
9th January 2004, 12:35
Ciao a tutti raga , ieri ho ordinato su ludostore daoc gold usa... finalmente volo in america (con un'amico) e pensavo di venire su ingraine mid , quali classi consigliate ?? (a me piace molto il selvaggio però non sò com'è alla versione 34056866765.6 che c'è in usa...) e poi , a chi devo rivolgermi per essere gildato negli IceBane?? da che liv gildate??? ringrazio anticipatamente :rotfl:

Benvenuto :clap:

Cmq penso che chiunque degli Icebane possa gildare se trovi Rafforzatrice on-line sendala

Hangel
9th January 2004, 15:51
Tutti gli Icebane gildano, perchè è una gilda che è stata messa a disposizione di tutti per crescere e avere aiuti sul gioco. Dopo potrai scegliere di entrare in altre gilde che fanno Rvr :)

welcome !!

Orsetto
9th January 2004, 15:58
Benvenuto

Cicul
9th January 2004, 16:00
il selvaggio è stato nerfato.

da pg UBER una spanna sopra gli altri è diventato un pg nella norma, cmq divertente te l'assicuro

Zaider
9th January 2004, 17:06
Me l'aspettavo un nerf (lo avevano scritto nella 1.62) , cmq se mi dici che è divertente mi fido e lo provo :)
l'unico mio dubbio era per reccare , a quanto ne sò i self buffs del savage levano immediatamente vita .. quindi come pg avrà dei tempi di rec mostruosi esatto?

Cicul
9th January 2004, 17:36
gia
il selvaggio da solo nn si expa, specialmente fino al lvl 35 che nn schiva neanche un po... :)

Orsetto
9th January 2004, 17:55
O usi un BuffBot sciamano Aug/mend o ti trovi un bel gruppo di persone con cui salire insieme. Livellare in solo un Savage è un impresa titanica.

Zaider
9th January 2004, 20:01
spero di trovare gente... ma ditemi , secondo voi un selvaggio è meglio a pugni o martellone 2h??? io sono molto indeciso :( ho visto ottimi stili di 2h2 però in italia il martellone devasta paurosamente...