Log in

View Full Version : sovrapopolazione dei server...dove vado? :)

Sventra
21st October 2004, 23:48
allora cercavo un server su midgard dove si faccia un buon rvr e ci trovi anche qualche personuccia italiana con cui stare in gilda.
pensavo a un server di popolazione media cosi da non scazzare mai nei momenti morti.
tassativamente mid ^_^

Sventra
21st October 2004, 23:59
aggiungo:
pensavo MLF mid com'è la situazione?

Hank`
21st October 2004, 23:59
lancelot hib

Sventra
22nd October 2004, 00:06
lancelot hib
aridaje con le stronzate...

SharTeel
22nd October 2004, 00:19
lancelot alb ^^

Soulaxes
22nd October 2004, 00:21
vieni su MLF mid

rispetta precisamente le tue richieste ;)

Epilol
22nd October 2004, 02:24
lancelot hib

Hank`
22nd October 2004, 03:55
lancelot alb ^^

:nono:

Axelfolie
22nd October 2004, 04:06
ma ke te frega.. vai dove ti pare.. dopotutto l'account lo paghi tu o quelli che ti dicono di non andare sul "loro" server??

Arakno
22nd October 2004, 04:42
ma ke te frega.. vai dove ti pare.. dopotutto l'account lo paghi tu o quelli che ti dicono di non andare sul "loro" server??

concordo lo skaldozzo pacco :bleach:

SharTeel
22nd October 2004, 07:13

si poi si fa il culo per fare il 50-artefatti-ml e si ritrova in un server con l'rvr sovraffollato di gente del suo reame :p
cmq su lancelot mid 1 pò di spazio c'è ancora imho :O

fish =]
22nd October 2004, 07:20
si per una tanica di napalm e il detonatore :look:

SharTeel
22nd October 2004, 07:24
']si per una tanica di napalm e il detonatore :look:

shhhh che mi servono + nemici da farmare per fare pr è_é

Shub
22nd October 2004, 07:38
Io voglio andare al mare, non importa quale reame basta che ci sia la sabbia e le porcellaus in topless....

Tristemente ingrifato.

P.S.
Su quale server...escludi lance, igraine e credo anche galahad..il resto senti un pò.

fish =]
22nd October 2004, 07:46
shhhh che mi servono + nemici da farmare per fare pr è_é
:look:

Vanquish
22nd October 2004, 07:49
secondo me anche gardaland c'è da divertirsi, è un server estremamente vitale e, ora che ci siamo anche noi su hibbolandia, le forze si sono equilibrate e il potenziale di divertimento è incredibile.... insomma è una goduria alla faccia di chi deve litigare su lancelot :D

Epilol
22nd October 2004, 11:17
si poi si fa il culo per fare il 50-artefatti-ml e si ritrova in un server con l'rvr sovraffollato di gente del suo reame :p
io ho un sm su quel server ed e' na mer*a :rotfl:

Garyon Z
22nd October 2004, 11:53
secondo me anche gardaland c'è da divertirsi, è un server estremamente vitale e, ora che ci siamo anche noi su hibbolandia, le forze si sono equilibrate e il potenziale di divertimento è incredibile.... insomma è una goduria alla faccia di chi deve litigare su lancelot :D

Pz basta con tutta sta pubblicita' per galahad, e' pericoloso :look:

Ishamael
22nd October 2004, 11:54

vana :fuck: , fatti una busta di cazzi tuoi e smettila che poi facciamo la fine di lancelot :mad:

Shagan
22nd October 2004, 11:58
Galahad Mid è ormai chiaramente sovraffollato, soprattutto da chi fa rvr, le colonne del teletrasporto sono diventate tutte blu e c'e' la tag "Out of memory" ...

Piola
22nd October 2004, 13:03

concordo lo skaldozzo pacco :bleach:

Concordo sul Pacco!
:sneer: :wave:

Karidi
22nd October 2004, 13:13
Pz basta con tutta sta pubblicita' per galahad, e' pericoloso :look:

vana :fuck: , fatti una busta di cazzi tuoi e smettila che poi facciamo la fine di lancelot :mad:

:sneer: :sneer:

Xangar
22nd October 2004, 13:24
Galahad Mid è ormai chiaramente sovraffollato, soprattutto da chi fa rvr, le colonne del teletrasporto sono diventate tutte blu e c'e' la tag "Out of memory" ...

ormai l'invasione e' iniziata e diventata inarrestabile, farete anche voi la nostra fine entro 2 mesi :look:

Shub
22nd October 2004, 13:43
No Xan secondo te non arriveranno altri esuli da Vorti esasperati dalla situazione di Daoc la..e non joineranno Lance Hib?
Sul forum della mia ex gilda italiana ho sfanculato uno per questo :D

Ma sai...lui paga ergo ha diritto a giocare dove vuole :D

Xangar
22nd October 2004, 14:43
No Xan secondo te non arriveranno altri esuli da Vorti esasperati dalla situazione di Daoc la..e non joineranno Lance Hib?
Sul forum della mia ex gilda italiana ho sfanculato uno per questo :D

Ma sai...lui paga ergo ha diritto a giocare dove vuole :D

eh ma di la ci sono gli RH, NW e Rush che fanno sempre moda :)

Wolfo
22nd October 2004, 15:06

:rotfl:

Deimos
22nd October 2004, 16:24
MLF Hib... :)

Sventra
22nd October 2004, 17:42
ragazzi ma ogni tanto cambiare ste battutine sulla risp lace hib etc??
sanno di vecchio.
OLD!

VORFIRA
23rd October 2004, 04:34
evita mlf ti romperesti estremamente le palle