PDA

View Full Version : Stemma di gilda



Anywyn
22nd October 2004, 02:42
Rega ne abbiamo gia parlato diverse volte ... lo stemma purtroppo va cambiato in quanto esiste un altra gilda ke lo ha identico al nostro e lo ha adottato prima di noi.

Parlando con molte persone e' saltato fuori che i colori che avevamo su Ceridwen (blu e bianco) in campo a scacchi piacevano molto ... cosi ho fatto qualche prova.

Fatemi sapere che ne pensate.

Se avete voglia fate delle prove pure voi e postatele ;)

PS
Il mio preferito e' il primo (lo stemma con la testa di leone) :D

EDITO: ho controllato l'araldo di Albion Galahad: l'unico stemma preso e' il 3 ... gli altri sembra siano tutti liberi :)

Anywyn
22nd October 2004, 02:43
Ne ho fatto ancora un paio ma per me quello che rulla di + e' sempre quello con la testa di leone :p

Earendil
22nd October 2004, 08:43
A me piace sia il primo (con il leone) che il secondo (col drago) :)

P.S.:ma solo io non riesco a vedere la signature del pg in firma oppure anche voi? :scratch:

Karidi
22nd October 2004, 09:05
A me piace sia il primo (con il leone) che il secondo (col drago) :)

P.S.:ma solo io non riesco a vedere la signature del pg in firma oppure anche voi? :scratch:


Il Drago è preso sono sicurissimo, sinceramente anche il giglio non è male

oggi creo :sneer:

Earendil
22nd October 2004, 09:17
Il Drago è preso sono sicurissimo, sinceramente anche il giglio non è male

oggi creo :sneer:Nu il giglio nuuuuuuuuuuu :cry:

P.S.: per la signature è un problema di firewall che c'è solo con quella nuova...ho risolto mettendo quella vecchia :D

infa!
22nd October 2004, 10:17
bello lo stemma della fiorentina sul manto.

Earendil
22nd October 2004, 10:23
bello lo stemma della fiorentina sul manto.Tuttoooooo ma quello noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :cry:

P.S.: perchè sul tag del pg e della gilda c'è ancora lo stemma vecchio? :scratch:

Rhapsody
22nd October 2004, 10:51
A me personalmente piace quello con il guanto. :nod: (Attenzione Guanto a mao aperta e non pugno chiuso, simbolo indiscusso di vecchie realtà politiche estremiste!!! :nono: )

Tutti gli altri son visti e strarivisti e, da buon Juventino, ABBORRO di fronte al Giglio!!!! :madd:

Poi tenete conto che potrebbe rappresentare il nostro Sommo GM "PALUR" nell'apice del suo RESPEC ALL!!! :laugh:

Per i colori OK ;)

:wave:

Denny
22nd October 2004, 11:00
da nemico.. il 3° di anywyn :p

Anywyn
22nd October 2004, 11:01
me personalmente piace quello con il guanto. :nod: (Attenzione Guanto a mao aperta e non pugno chiuso, simbolo indiscusso di vecchie realtà politiche estremiste!!! :nono: )
:sneer:


Il leone rullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (stemma 1) :devil:
E cmq pure il giglio e' uber (stemma 4) :D

Anywyn
22nd October 2004, 11:02
da nemico.. il 3° di anywyn :p

Il buon caro vecchio amico/nemico Denny e' il solito pacco ... ho scritto ke e' gia preso quello con la croce :sneer:

Karidi
22nd October 2004, 11:54
:p

Rhapsody
22nd October 2004, 11:54
:sneer:


Il leone rullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (stemma 1) :devil:
E cmq pure il giglio e' uber (stemma 4) :D

:shocked:

Cioè .... :bored: dillo che fai apposta. Il Leone è un po' modello FOSSA dei "Caproni" e quidi bocciato a priori. :nod:
Cerchiamo simboli che non richiamino fedi calcistiche o altro. :oro:

:wave:

Rhapsody
22nd October 2004, 11:56
:p

Se proprio devo scegliere Uppo la seconda con il Grigio e Azzurro.

Però preferisco sempre il Guanto a Mano Aperta. :nod:

YKK
22nd October 2004, 12:13
Vabbeh non ho mai nascosto che lo stemma iniziale non mi piacesse, ma alla fin fine mi ci ero affezionato pure io, qualcuno mi puo' spiegare come mai questo cambiamento quando all'epoca della formazione delle gilda quello stemma che avevamo era intoccabile?
Io eviterei cmq colori troppo sgargianti mi sembrano pacchiani.

Ogolin
22nd October 2004, 12:44
...io uppo leone-drago-guanto indifferentemente...mi piacevano i colori di quando abbiam fatto gli "O" su ceridwen quindi potendo votare strastrauppo i colori blu-grigino a scacchi come ai vecchi tempi...per il simbolo fate vobis...^O^...

Diablix
22nd October 2004, 14:34
La disposizione a scacchi imho soka, preferisco quella a V.
Belli i colori

Albion... beh, è l'apoteosi della mitologia bretone (non a caso la capitale è Camelot :look: ) quindi Draghi, Grifoni, Rapaci (sia ad 1 che 2 teste) e Croci.. tutto il resto 1) è fuffa 2) fa pena 3) anti-gdr 4) non c'azzecca un cazzo 5) non mi piace quindi soka :sneer:

Venatorius
22nd October 2004, 14:47
Vi propongo verde pisello.

leonfir
22nd October 2004, 14:49
Vi propongo verde pisello.

andrebbe a braccetto con il vostro giallo piscio.

Anywyn
22nd October 2004, 14:56
Vi propongo verde pisello.

Continuo a sostenere che il Blu WCnet rulla :sneer:

tajodeasso
22nd October 2004, 14:58
Vi propongo verde pisello.

Io nn ho il pisello verde! :sneer:

Karidi
22nd October 2004, 15:00
Io nn ho il pisello:sneer:
:angel:




Cmq non dite troppo piselli o Anfield mi si bagnatutto :sneer: :sneer:

Arcotemo
22nd October 2004, 16:05
il primo col leone rulla.

Vo®tice
22nd October 2004, 16:19
andrebbe a braccetto con il vostro giallo piscio.

up :) poraccio.. lascialo parlà
cmq è meglio ora come colori

p.s. Ciao Anfi

ghs
22nd October 2004, 16:37
Vabbeh non ho mai nascosto che lo stemma iniziale non mi piacesse, ma alla fin fine mi ci ero affezionato pure io, qualcuno mi puo' spiegare come mai questo cambiamento quando all'epoca della formazione delle gilda quello stemma che avevamo era intoccabile?
Io eviterei cmq colori troppo sgargianti mi sembrano pacchiani.

Perchè quando il gatto non c'è i topi ballano.
Io continuo a pensare che siano orrende cose come draghi, teste di vari animali, abbinamenti cromatici da Topolino (nel migliore dei casi) e così via, ma ormai non ho più il controllo...

Anywyn
23rd October 2004, 03:17
Perchè quando il gatto non c'è i topi ballano.
Io continuo a pensare che siano orrende cose come draghi, teste di vari animali, abbinamenti cromatici da Topolino (nel migliore dei casi) e così via, ma ormai non ho più il controllo...

Bastava non cambiarlo la prima volta ... nel bene o nel male io mi ero affezionato a quello stemma (per quanto ce ne fossero sicuramente di + belli) ... quello attuale va cmq cambiato (se non altro per una questione di rispetto verso l'altra gilda).

Personalmente del simbolo poco mi importa ... ho fatto solo alcune proposte ... ma, sentiti anche i pareri di molti della vecchia guardia, continuo a preferire i colori che avevamo su Ceridwen (che secondo me erano molto azzeccati) ... poi come simbolo metteteci quello che + vi aggrada.

Per me anche tornassimo al vecchio stemma andrebbe bene cmq ;)

Cmq la tua mancanza si sente Menduzzo ... cerca di poppare un po + spesso :wave:

ghs
23rd October 2004, 11:21
Bastava non cambiarlo la prima volta ... nel bene o nel male io mi ero affezionato a quello stemma (per quanto ce ne fossero sicuramente di + belli) ... quello attuale va cmq cambiato (se non altro per una questione di rispetto verso l'altra gilda).

Personalmente del simbolo poco mi importa ... ho fatto solo alcune proposte ... ma, sentiti anche i pareri di molti della vecchia guardia, continuo a preferire i colori che avevamo su Ceridwen (che secondo me erano molto azzeccati) ... poi come simbolo metteteci quello che + vi aggrada.

Per me anche tornassimo al vecchio stemma andrebbe bene cmq ;)

Cmq la tua mancanza si sente Menduzzo ... cerca di poppare un po + spesso :wave:

Hai ragione, scusa, ma nelle ultime due settimane ho avuto davvero poco tempo.

Garty
23rd October 2004, 15:57
Posto lo stemma 3 :sneer:

P.s. ciao culi !!!

Arcotemo
23rd October 2004, 16:16
suka void

Anywyn
23rd October 2004, 17:45
Posto lo stemma 3 :sneer:

P.s. ciao culi !!!

SO_Okkia void :sneer: :wave: