PDA

View Full Version : New Armor System



Blinck
22nd October 2004, 10:21
Tutti i tanker che non sono Inv e gli scrapper DA dopo questa notizia avranno un orgasmo multiplo...

Stateman say:

I've seen a couple of posts just asking for a dev response, so I thought I'd write a quick one.
Yes, we're changing DA so that the armors are stackable. Yes, we're changing other armors that have the same issues.
I'd like to get this in soon - if not in the upcoming Expansion, then right after - as soon as I know for certain, I'll post something.

E ora godete :D

lmnoemi
22nd October 2004, 11:02
Mmmm capito poco...cosa sono i tank Inv? E gli scrapper DA?

Ayurweda

Blinck
22nd October 2004, 11:14
Inv = Invulenrability
DA = Dark Armor

Prima solo Inv poteva stakkare la varie armor (visto che poi erano tutte auto e nn toggle..) mente gli altri tanker/scrapper DA dovevano o switchare tra le armor per aver ele protezioni contro differenti tipi di danno o tenerne attiva sempre una (di solito quella smash/lethal).
Con la modifica che vogliono fare invece puoi attivare assieme tutte le armor toggle e avere cosi resistenza a tutti i tipi di danno.

lmnoemi
22nd October 2004, 11:23
Fico, però se questo discorso è valido solo per i tank Inv e gli scrapper DA, vuol dire che tutti gli altri si attaccano....

Ayurweda

Blinck
22nd October 2004, 11:54
Ma sono io che mi esprimo male o hai problemi a leggere ? -.-

Gli unici che stakkano ORA SONO SOLO i tanker Inv che hanno tutte armor AUTO e non TOGGLE ( i pochi toggle che hanno infatti nemmeno loro possono stakkarli...)

Dopo questa modifica TUTTI quelli che hanno armor toggle (i vari tanker ice, fire, earth) e gli scrapper DA potranno stakkare gli effetti e le resisitenze/difese delle varie armor

Esclusi questi AT nessuno ha delle armor da stakkare...oddio..nessuno ha delle armro e basta....

DevilJack
22nd October 2004, 13:18
Fico, ma ora il senso di Granite Armor qual'è?

Blinck
22nd October 2004, 13:59
Rock Armor = cost 1
Brimstone =cost 1
Crystal = cost 1
Mineral = cost 1
Hai 4 toggle attivi..costo 4 a tick

Granite = cost 1.5
Un solo Toggle...costo 1.5

Tecnicamente fino al 32 puoi usare quelle 4 assieme e dal 32 usi Granite oppure puoi non pomare tutte le armor a 6 slot e sommarle alla fine con granite arrivando cmq al cap di resistenza ma pagano 5.5 a tick

DevilJack
22nd October 2004, 14:17
A parte il fatto che io continuo ad avere dei dubbi che il costo di GA sia solo di 1.5 a tick (consuma una botta di end), quando mai metterò tutte le 4 armor attive? Due mi bastano, i mob che ho visto fin'ora fanno solamente due tipi di danno (fire-smash/lethal, cold-smash/lethal, energy-smash/lethal etc...)
Inoltre se conti che con GA hai speed ridotta (e per averla normale dovresti avere ss quindi altra endurance da togliere) e danno ridotto, mentre con le altre armor non hai malus....

lmnoemi
22nd October 2004, 15:49
Ma sono io che mi esprimo male o hai problemi a leggere ? -.-


Ho letto male pakko, in ufficio devo fare le cose di fretta per non essere sgamato eh :nod:

Ayurweda