PDA

View Full Version : sos pakko



Ransy
22nd October 2004, 13:53
non capisco perche sos a volte dira 4-5 sec invece che il tempo prestabilito es. ho sos a 2 = 30 sec a volte lancio e dura 3-4 sec :eek:
non so cosa lo interrompe, se il fatto che swicco abla o che il pet e in combat .. quello del pet non credo ankew se passivo succede. bah! :cry: :madd:

Ransy
22nd October 2004, 13:55
mai na volta che scrivo piano e senza errori :elfhat:

Zurlaccio è_é
22nd October 2004, 14:00
mi sa che sia la abla switchata, ma parlo senza cognizione di causa non giocando mene su NF; però mi pareva di ricordare che una azione "attiva" del tuo pg ne decreta anzitempo la fine della durata.

Luceen
22nd October 2004, 14:08
secondo me è il pet in combat...

ablativa dovrebbe essere considerata una azione nn di attacco... come le cure... poi a stent ho giocato qualke roa il mio pg con NF quindi nn so dirti con certezza... :awk:

Verci
22nd October 2004, 14:13
cambiare song mentre hai sos attivo lo fa spegnere (sicuro al 99% di sta cosa)

beccarti una SW mentre hai sos ti spegne sos (sicuro 100%)

pet in combat nn credo c'entri...

Cifra
22nd October 2004, 14:18
Speedwarp toglie SOS?

Virolo
22nd October 2004, 14:23
Speedwarp toglie SOS?
exacto :nod:

Taran
22nd October 2004, 14:29
Pare che anche sprintare dopo aver lanciato sos lo interrompa.....praticamente basta uno sputo per interromperlo, e' un po' triste sta cosa.

Pioggia
22nd October 2004, 14:34
io ho sos a 1, lo uso solo se mi incano o se sono due party, cosicche magari mi istant mezzano e se nn faccio alcuna azione in teoria nn dovrebbe entrare perche ne sono immune con la RA, altre soluzioni tipo scappare dopo un mezz con sos non le ho mai provate, i nemici con cui gioco di solito trovano il tempo anche x mettere un bel warp

Taran
22nd October 2004, 14:40
Ma difatti ormai piu' di guerra dei mezz quando si inca si dovrebbe parlare di guerra degli speedwarp...

/discuss

Xangar
22nd October 2004, 14:41
ogni azione considerata "offensiva" lo interrompe, quindi pet in combat, switch song, F6 o qualunque altra azione offensiva...

curare invece non lo interrompe, ma ultimamente non sono piu' sicuro nemmeno di quello :look:

Zurlaccio è_é
22nd October 2004, 15:58
Ma difatti ormai piu' di guerra dei mezz quando si inca si dovrebbe parlare di guerra degli speedwarp...

/discuss


Sono due le cose veramente odiose dell'rvr di oggi.

1) Speedwarp.

2) Boh non la ricordo.... però c'è!

Virolo
22nd October 2004, 16:00
Sono due le cose veramente odiose dell'rvr di oggi.

1) Speedwarp.

2) Boh non la ricordo.... però c'è!

incare un ombra al ponte e trovarsi immancabilmente un fg che ti stronca :bored:

Epilol
22nd October 2004, 17:50
Speedwarp toglie SOS?
eh zi

simoresha
22nd October 2004, 18:14
Mi sembra pure quando ti tirano 1 solo colpo,esso se ne va...bella RA sos...nn lo prenderei nemmeno o massimo a 1 e proprio inutile :nod:

Taran
22nd October 2004, 18:16
Mi sembra pure quando ti tirano 1 solo colpo,esso se ne va...bella RA sos...nn lo prenderei nemmeno o massimo a 1 e proprio inutile :nod:

No, questo no. Se ti menano resta, cade solo se il pg che ha sos compie azioni offensive, non se le subisce. Senno' non servirebbe a na cippa davvero :p

Prendere e' da prendere per forza, almeno a uno.

Hasley
22nd October 2004, 18:18
Anche se dura 4-5 secondi l'importante è che in quei pochi secondi te arrivano tutte le istant mezz dei nemici :nod:

Taran
22nd October 2004, 18:20
Anche se dura 4-5 secondi l'importante è che in quei pochi secondi te arrivano tutte le istant mezz dei nemici :nod:

Si, il discorso e' quello...oramai tutti gli inc frontali sono cosi': sos da una parte, sos dall'altra, diventa piu' importante la velocita' di reazione del convoker in gruppo piuttosto che quella del mezzer secondo me :p

Xangar
22nd October 2004, 18:24
sos ha comunque un utilità molto molto alta, magari non lo usi duranti l'inc perche riesci a vincere il mez e se il nemico non ti droppa lo SW lo puoi usare per far kittare un componente del gruppo che e' sotto treno assist, o ancora lo puoi usare per tante altre cose :)

se usato bene ti fa vincere gli scontri con facilità

LuKas
22nd October 2004, 18:25
Si, il discorso e' quello...oramai tutti gli inc frontali sono cosi': sos da una parte, sos dall'altra, diventa piu' importante la velocita' di reazione del convoker in gruppo piuttosto che quella del mezzer secondo me :p


difficile battere l ista mezz del bardo tasto in corsa vs mi fermo e casto ( anke se è quais istant) :angel:

Hasley
22nd October 2004, 18:25
Si, il discorso e' quello...oramai tutti gli inc frontali sono cosi': sos da una parte, sos dall'altra, diventa piu' importante la velocita' di reazione del convoker in gruppo piuttosto che quella del mezzer secondo me :p

Gia, ma xche nn li levano sti ml? :look:
E dato che ce stanno levano pure una cinquantina di torrette :sneer:

Hasley
22nd October 2004, 18:26
difficile battere l ista mezz del bardo tasto in corsa vs mi fermo e casto ( anke se è quais istant) :angel:

No, il discorso è un altro.
Sos di qua, sos di la, istamezz e mezz normali inutili nel mentre qualcuno ha gia messo una divertentissima speedwarp

Bello :nod:

Taran
22nd October 2004, 18:29
difficile battere l ista mezz del bardo tasto in corsa vs mi fermo e casto ( anke se è quais istant) :angel:

Vabbe', avanti il prossimo :D

Xangar
22nd October 2004, 18:36
difficile battere l ista mezz del bardo tasto in corsa vs mi fermo e casto ( anke se è quais istant) :angel:

non replico va :) ci ho ripensato :P

LuKas
22nd October 2004, 18:52
che comici lol :nod:

Zurlaccio è_é
22nd October 2004, 19:54
incare un ombra al ponte e trovarsi immancabilmente un fg che ti stronca :bored:

Beh effettivamente l'uso smodato del vanish mi irrita abbastanza... ma non era quello... :scratch:

Virolo
22nd October 2004, 19:57
Beh effettivamente l'uso smodato del vanish mi irrita abbastanza... ma non era quello... :scratch:
inizia per Z e finisce per ERG? :scratch:

Axet
22nd October 2004, 20:12
Mi sembra pure quando ti tirano 1 solo colpo,esso se ne va...bella RA sos...nn lo prenderei nemmeno o massimo a 1 e proprio inutile :nod:


Stronzata.. si interrompe se compi qualsiasi azione offensiva o ti becchi uno SW, non se ti menano

Hasley
22nd October 2004, 20:14
Beh effettivamente l'uso smodato del vanish mi irrita abbastanza... ma non era quello... :scratch:


Io lo so.

Odio il moc attuale, tempo di recast di 5 secondi e durata 25 minuti :look:

Pioggia
22nd October 2004, 20:28
sos ha comunque un utilità molto molto alta, magari non lo usi duranti l'inc perche riesci a vincere il mez e se il nemico non ti droppa lo SW lo puoi usare per far kittare un componente del gruppo che e' sotto treno assist, o ancora lo puoi usare per tante altre cose :)

se usato bene ti fa vincere gli scontri con facilità

ti uppo, anche se io persolmente sos lo tengo ad 1 e dopo 10 secondi nell'inc cade, quindi al mio gruppo nn giova molto, invece lo trovo ottimo nei multiinc da parte di avversari.

per un mezzer da molto fastidio (parlo personalmente) se mentre fai un inc e si pronto al mezz e a meta' cast tirano sos, ti fallisce il mezz e ti tocca kitare in vortigern mode :D

McLove
22nd October 2004, 21:05
Vabbe', avanti il prossimo :D


non replico va :) ci ho ripensato :P

forse si riferiva ad un previo utilizzo di questo (http://www.camelotherald.com/spells/spell.php?s=2883&level=42) ?

Taran
23rd October 2004, 04:05
forse si riferiva ad un previo utilizzo di questo (http://www.camelotherald.com/spells/spell.php?s=2883&level=42) ?

Ti ho risposto in pm lord, la sappiamo usare ninna-nanna, semplicemente era un discorso comico in un thread che parla di sos....

Xangar
23rd October 2004, 05:08
Ti ho risposto in pm lord, la sappiamo usare ninna-nanna, semplicemente era un discorso comico in un thread che parla di sos....

centrato appieno, per una volta siamo rimasti in tema e almeno personalmente non ho iniziato una chilometrica diatriba OT su chi ha il tastino piu' veloce del west... emm, il tastino piu' veloce di daoc :)

Helrohir
23rd October 2004, 11:53
sos a 1 se lanciato bene puo parare il culo dal primo mezz aoe mentre s sta ancora "caricando".

per il discuss io calo SW apena me fermo

Edit: apena visto le 2 pagine d post :awk:, me so apena svejato :sleep: