PDA

View Full Version : RA ranger



Ellvoth
22nd October 2004, 15:43
Ciao a tutti da bravo noob mi chiedevo quali sono le RA di cui un ranger ha bisogno. Potete elencarmele non come sigle e in ordine di importanza???
Grazie a tutti amigos :wave:

Andreazakk
22nd October 2004, 16:50
Premetto che esistono varie linee di pensiero da poter seguire.. la mia è quella delle "ra da 1vs1" :)

Purge 2
Ignore pain 2
Mastery of stealth 2 se non 3

e sono al 5l0.. su cosa fare dopo sono ancora indeciso... probabilmente

Physical defense 3
Empty mind 1
Augmented dex 3

Ma, ripeto, ci sono players con ra completamente diverse, tieni presente anche le altre eventuali risposte

ciao :D

Macniz
22nd October 2004, 17:07
Se si blade:

purge2/ip2/mos2 prima di tutto,
Poi a mio avviso str3/thought3/pd3/aol3 e cosi via.

Se sei pierce:

ip2/purge2/mos3(devi swithcare e puo non essere semplice specie se in 2h hai malice o battler per la/use2-assumo tu usi leggendarie se vai pierce)thought3/dex3/pd3/aol3.Puoi vivere anche con purge1, non sei cosi dipendente da purge come la linea blade, però purge2 è molto meglio e aumenta il numero del tipo di bersagli che puoi tentare di far fuori.

Ellvoth
22nd October 2004, 19:39
Si sono blades...deduco ke mos sia Mastery of stealth...mi spiegate a ke serce???
thought3/pd3/aol3 Queste cosa sono e a ke servono???
Ma il tanto temuto TS su vorty qua c'e'?? e serve????
Poi ho un dubbio ke nn riguarda le RA ma camouflage alla fine a ke serve??? le ombre ti vedono???

Grazie per le risposta e per la pazienza ke avete :wave:

Andreazakk
22nd October 2004, 19:55
Si sono blades...deduco ke mos sia Mastery of stealth...mi spiegate a ke serce???
thought3/pd3/aol3 Queste cosa sono e a ke servono???
Ma il tanto temuto TS su vorty qua c'e'?? e serve????
Poi ho un dubbio ke nn riguarda le RA ma camouflage alla fine a ke serve??? le ombre ti vedono???

Grazie per le risposta e per la pazienza ke avete :wave:

allora, MoS aumenta il raggio in cui percepisci gli hiddati, e contemporaneamente la velocità di movimento mentre sei in stealth. TS è stato sostituito proprio da mos. E il camouflage, quando è attivo, neutralizza mos, quindi ti si può vedere solo per l'effettivo rapporto tra il livello di chi ti cerca e la tua stealth :D

Glorifindel
23rd October 2004, 19:34
E il camouflage, quando è attivo, neutralizza mos, quindi ti si può vedere solo per l'effettivo rapporto tra il livello di chi ti cerca e la tua stealth :D
Nel senso che il MoS di chi ti cerca non viene calcolato o nel senso che il tuo MoS viene nullificato dal tuo uso di Camouflage?

Andreazakk
24th October 2004, 17:18
Nel senso che il MoS di chi ti cerca non viene calcolato o nel senso che il tuo MoS viene nullificato dal tuo uso di Camouflage?

La prima che hai detto, se hai camo up il mos del nemico non funziona

Glorifindel
24th October 2004, 19:07
Bono :D

Ellvoth
25th October 2004, 20:33
Grazie 1000 ora tutto + kiaro....ultimo dilemma( si spera)...ho preso Sure Shot...questo a ke serve???
Grazie per la disponibilità =)

Andreazakk
25th October 2004, 22:59
Pensa a sure shot come a moc2... frecci per metà del danno, ma non ti interrompono. L'unica differenza è che sureshot funziona se sei sotto attacco ranged (cast, frecce), e non melee