View Full Version : Che gente esite !!!!!
Joker
22nd October 2004, 17:06
ALBION/MERLIN
Abbiamo appena finito di fare il som
dopo circa 2 ore di lotta contro gruppi U.S.A che ci facevano saltare encauter
e noi di conseguenza altrettanto :)) abbiamo deciso di fare i leoni assieme,quindi una volta killati un certo VORADORN a fatto il furbo, droppando som negando di averlo e squagliandosela pure, quittando dopo poco.
Ora non tanto per il som,ma se poi il furbo e' pure un ITALIANO che gioca in una gilda italiana "GUARDIANI DELLA FENICE" la cosa fa molta tristezza.
Ho fatto questo post solo per titolo informativo, perche' credo che queste persone vadino emarginate, nel possibile.
Cmq da parte nostra ne terremo conto in game,e ci comporteremo di conseguenza, da parte di altre gide ITA posso solo dire di prenderne atto
Per gli altri presenti al furto aggravato :)) vabbe' ci rifaremo almeno abbiamo vinto la lotta contro gli USA !!!!!! :rotfl:
Jarsil
22nd October 2004, 17:10
Ragazzi ma perché ogni volta che vi incazzate la prima cosa contro cui vi sfogate è l'italiano? :gha:
Ma che v'ha fatto di male povera lingua? :(
Joker
22nd October 2004, 17:14
Piu che incazzato sono deluso, proprio perche e' un ITA fosse stato altro ormai ci siamo abituati, e diventata una guerra pure divertente a volte :))
Ransy
22nd October 2004, 17:14
ecco lo scrren dello sphinx che droppa. cioe il secondo poi il 3 non ha ucciso voradorn quindi il manttello chissa chi lo ha :D sara min il mio 20esimo som mai sbagliato mai perso un mantello .... w la gente di xxxxx.
up per joker usa sukano :D almeno abbiamo fatto noi LOL io con la gente di sta gilda non ci sto piu manko in bg :mad:
Ransy
22nd October 2004, 17:15
un altro post con errori :( devo torna ascuola :clap:
Uraner Almasy
22nd October 2004, 17:16
...
fish =]
22nd October 2004, 17:22
interessante, oltre agli screen avete fatto pure un filmato? no eh..
Ransy
22nd October 2004, 17:24
che strano pero il tipo non ha coscenza sporca ... prima scappa via... poi lo sendiamo dice che non e vero che lo ha lui ... poi sloga... poi riloga in anon :oro: :devil: :bleach:
Joker
22nd October 2004, 17:25
Se conoscevamo il finale lo avremmo fatto :rotfl:
invece il finale e' stato di quelli a SORPRESA :(
Tonhl
22nd October 2004, 17:43
Questo Voradorn è prorpio un cretino, oltre a essere una merda di persona.
Ma non sà che ci sono i log per queste cose?
Che Deficente...
edotrek
22nd October 2004, 17:56
Salamander sux, spero proprio le mettano non charmabili che han rotto il cazzo :)
Joker
22nd October 2004, 18:08
senti a vedere come giocava, praticamente sembrava uno che loggava la prima volta su DAOC non mi meraviglio che non sappia che esiste il chat log
non altro che recitasse la parte del principiante :rotfl:
Infatti dopo i primi rell gli abbiamo fatto fare la vittima sacrificata,e li devo dire era un vero maestro :rotfl: 2
Emme
22nd October 2004, 20:08
senti a vedere come giocava, praticamente sembrava uno che loggava la prima volta su DAOC non mi meraviglio che non sappia che esiste il chat log
non altro che recitasse la parte del principiante :rotfl:
Infatti dopo i primi rell gli abbiamo fatto fare la vittima sacrificata,e li devo dire era un vero maestro :rotfl: 2
...e alla fine il niubbo vittima sacrificale ve lo ha appoggiato ben bene nel didietro....
che ci volete fare? ho litigato 2 volte con americani per via dell'healer embrace cloak, fatto appeal ma i csr han risposto con una pernacchia.
l'unica è organizzare tutto SOLO ED ESCLUSIVAMENTE di gilda.
Joker
22nd October 2004, 20:46
Vabbo preso nel dietro fino ad un certo punto, som lo facciamo spesso noi quindi non e' che ci manca anzi,infatti il post non voleva essere rosik ,ma solo per fare conoscere a tutti il nome del tipo,tutto qua.
Cmq la vendetta sara' persistente :clap:
Ransy
23rd October 2004, 00:07
si si noi nel di dietro asp che becco lui o uno della sua gilda a fa un arti poi ti dico come andra a finire :D tra me e joker ci famo quasi tutti gli arty in due vedrai come risikeranno lui e la gilda faranno loro appeal e ci si puliranno il culo visto che non serve a nulla :laugh:
occhio per occhio dente per dente e se al loro gm non interessa accaduto a detto, kk allora ne pagheranno conseguenze e ti garantisco che facciamo piu io e joker in due che tutta la loro gilda messa assieme garantito 100% :cool:,
prima o poi arriva sempre il gg della vendetta basta ave pazienza :kiss:
Ransy
23rd October 2004, 00:08
oaooa in ultimo reply non ho fatto errori e ho messo ake punteggiatura random lool miglioro :elfhat:
Epilol
23rd October 2004, 00:59
:rotfl:
Ransy
23rd October 2004, 01:28
:love: ciao epilogay :love: :kiss: :wave: :angel:
Epilol
23rd October 2004, 01:36
ue ciau
DuranD The Crazy Bard
23rd October 2004, 01:42
sti alb so troppo lameri :rotfl:
AxelMaxim
23rd October 2004, 01:48
Salamander sux, spero proprio le mettano non charmabili che han rotto il cazzo :)
sento un filo di Rosik midgardiano senza charm sally :nod:
:sneer: :sneer: :sneer:
edotrek
23rd October 2004, 01:58
sento un filo di Rosik midgardiano senza charm sally :nod:
:sneer: :sneer: :sneer:
Eheh le cose sono ben diverse :P appena siamo operativi (e romperemo le balle a sufficienza a uein) ci sarà un cambiamento di firme :D
Il rosik è dovuto al fatto che non trovo mai un encounter up da fare :cry:
San Vegeta
23rd October 2004, 11:29
Su igraine se uno si permetteva di fare una cosa simile poteva anche deletare e andare a giocare a UO
Un tizio fu smerdato per 3 mesi perchè prese un mantello vincendo il lotto e lo vendette dopo 2 minuti a 7 platini (molto prima di SI), da quel momento la gente aveva persino paura di partecipare ai lotti per oggetti non sfruttabili dalla propria classe :)
edotrek
23rd October 2004, 13:13
Su igraine se uno si permetteva di fare una cosa simile poteva anche deletare e andare a giocare a UO
Un tizio fu smerdato per 3 mesi perchè prese un mantello vincendo il lotto e lo vendette dopo 2 minuti a 7 platini (molto prima di SI), da quel momento la gente aveva persino paura di partecipare ai lotti per oggetti non sfruttabili dalla propria classe :)
E' come vivere nel paesetto di campagna (dove tutti conoscono tutti e girano i pettegolezzi) oppure in una grande città, dove ci si frega alla grande di cosa fanno gli altri :D
Nanoschifoso
23rd October 2004, 13:46
si cmq disgustorama^^ bisogna fregare il prossimo pure nei giochini?
Firkraag
23rd October 2004, 14:15
si cmq disgustorama^^ bisogna fregare il prossimo pure nei giochini?
Glorifindel
23rd October 2004, 19:37
Eheh le cose sono ben diverse :P appena siamo operativi (e romperemo le balle a sufficienza a uein) ci sarà un cambiamento di firme :D
Il rosik è dovuto al fatto che non trovo mai un encounter up da fare :cry:
Uhm provo a indovinare il reame: hib e la motivazione è forse in parte per le nuove classi che arriveranno con Catacombs? :)
Alb penso sia difficile... ci ho azzeccato almeno un po'? :look:
edotrek
23rd October 2004, 19:57
Uhm provo a indovinare il reame: hib e la motivazione è forse in parte per le nuove classi che arriveranno con Catacombs? :)
Alb penso sia difficile... ci ho azzeccato almeno un po'? :look:
Siamo su hib lancelot in incognito. ovviamente! :D
No scherzo non vi preoccupate, cmq si è hib, non è per le nuove classi di catacombs, siamo partiti quando ancora si sapevano solo i nomi :)
La motivazione è stata principalmente quella di andare in un server più popolato, dove ci fossero pochi italiani, e che non fosse midgard. Era stata considerata anche l'ipotesi lancelot alb, ma è stata scartata per problemi di classi.
Triagon
23rd October 2004, 19:57
Okkio che a forza di fare Arti inziate a fare rvr che il gioco nn esiste piu':P
edotrek
23rd October 2004, 20:01
Okkio che a forza di fare Arti inziate a fare rvr che il gioco nn esiste piu':P
Il problema è trovare 1 spellcrafter più che gli artefatti :( ne sto alzando uno ma mi ci vorranno almeno altri 10-12 giorni.. e vorremmo cominciare a fare rvr prima ><