PDA

View Full Version : Domanda singolare



Vanquish
22nd October 2004, 17:48
e certo è una sola (ok mi suicido :rotfl: )
niente, mio frate viene a stare da me per una decina di giorni e, visto che io il pome non ci sono o cmq sono impegnato, vorrei fargli un PG su daoc così da farlo svagare un pochetto. Lo faccio su Hib Gardaland ergo non ci sono problemi, e lo metto in gilda da noi corsairs ergo anche x questo np. La mia perplessità è quale PG fargli fare, vorrei dargli in mano qualcosa di divertente ma non eccessivamente complicato perchè mio frate ha 11 anni ed è parte di quella terribile generazione cresciuta a colpi di cartoni animati di trottoline che girano e pokemon :gha:

Tutto qui, spero riusciate a darmi il consiglio giusto :)

Luceen
22nd October 2004, 18:00
eld void al bg... :elfhat:

Hangel
22nd October 2004, 18:51
Ranger? 2 tasti ed è a posto :)

Andreazakk
22nd October 2004, 18:52
Un bell'hero in pve è quello che ci vuole :D

Andreazakk
22nd October 2004, 18:52
Ranger? 2 tasti ed è a posto :)

hmm? :gha:

Jingle
22nd October 2004, 18:56
Un bell'hero in pve è quello che ci vuole :D


up!!


e poi digli dell'alce che magari si diverte!! :D

^Gatsu^
22nd October 2004, 19:09
Up per l'hero.
Sarà più difficile che muoia. :D

Vanquish
22nd October 2004, 20:15
per il momento gli ho scroccato un lvl sul bm... si è fatto da solo dal 43 al 44 a gialli e blu, ho trovato il bot umano :rotfl: :rotfl: :rotfl:

up x l'hero, mi sembra una buona scelta... e invece tra i caster?

Cicul
22nd October 2004, 21:13
mentalista...

Pazzo
22nd October 2004, 21:19
mettilo a fa un inca mana, sai come gode un bimbo a vedere il suo pg che fa le esplosioni di energia che manco dragonball :D

Kuroko
23rd October 2004, 01:06
mettilo a fa un inca mana, sai come gode un bimbo a vedere il suo pg che fa le esplosioni di energia che manco dragonball :D

:rotfl:

Glorifindel
23rd October 2004, 11:47
mettilo a fa un inca mana, sai come gode un bimbo a vedere il suo pg che fa le esplosioni di energia che manco dragonball :D
Lassa perde che poi fa come i bambini che ho visto sotto casa mia che si lanciano le onde energetiche a dicembre con le palle di neve dai palmi delle mani :gha:

Denny
23rd October 2004, 11:58
Lassa perde che poi fa come i bambini che ho visto sotto casa mia che si lanciano le onde energetiche a dicembre con le palle di neve dai palmi delle mani :gha:
sei tu che non capisci, quei bambini hanno poteri strabilianti :nod:



dillo che rosiki xchè tu non puoi mentre loro si :sneer: :sneer: :sneer:





tornando in tema.. credo che un inca mana x fare lo sborone o un hero scudo x morire difficilmente :D
poi se hai pg da expare daje quelli, non credo si lamenterebbe a fare pve :lick:

Vanquish
23rd October 2004, 15:47
ok mi ha fatto un altro livello sul mentalista e uno sull'hero.... penso che non gli darò altri pg :D

Andreazakk
23rd October 2004, 18:30
ok mi ha fatto un altro livello sul mentalista e uno sull'hero.... penso che non gli darò altri pg :D

bah, se ti vedesse amnesty international... :rotfl:

Pioggia
23rd October 2004, 19:02
Lassa perde che poi fa come i bambini che ho visto sotto casa mia che si lanciano le onde energetiche a dicembre con le palle di neve dai palmi delle mani :gha:


e tu ndo cazz sei finito?

Glorifindel
23rd October 2004, 19:19
e tu ndo cazz sei finito?
A studiare per gli esami che ho tra 2 settimane... :ach:

cmq tzè... io alla loro età mi arrampicavo sui muri, svettavo con la mia ragnatela tra i palazzi e avvertivo i pericoli coi miei sensi di ragno!

...uhm mi sa che la devo smettere di postare sul forum quando torno dal pub con gli amici... :awk:

Tele
23rd October 2004, 19:51
A studiare per gli esami che ho tra 2 settimane... :ach:

cmq tzè... io alla loro età mi arrampicavo sui muri, svettavo con la mia ragnatela tra i palazzi e avvertivo i pericoli coi miei sensi di ragno!

...uhm mi sa che la devo smettere di postare sul forum quando torno dal pub con gli amici... :awk:
Zelga ti ho comprato 2 pietre respec RA :D

Glorifindel
23rd October 2004, 19:56
Zelga ti ho comprato 2 pietre respec RA :D
Quelle da 3 platini?? Le avevo lasciate a un prezzo cosi alto perche' pensavo che nessuno le comprasse O_o Sono ancora quelle di quando me facevo un drago almeno al giorno...

ne ho altre in banca mi pare, ma la prox volta dimmelo che cerchi pietre respec RA o altro che te le vendo a meno, al prezzo di 750-800 g che è un valore + onesto... mo non so come sta la situazione di quelle pietre su Lance ma un mesetto fa valevano su questa cifra o pure poco meno...

Stilgar
23rd October 2004, 20:19
Glori!!
Sono Razheen (ti ricordi i magapull ad avalon con baluardo? asd)

se hai pietre respec skill da vendere fammi un fischio :D

Glorifindel
23rd October 2004, 23:20
Glori!!
Sono Razheen (ti ricordi i magapull ad avalon con baluardo? asd)

se hai pietre respec skill da vendere fammi un fischio :D
Può darsi che tu ti confonda con il Glorifindel che stava nell'Armata dei Falchi... era sempre il mio pg ma diciamo che non lo usavo + io :D
Se era dopo luglio 2003 sicuro non ero io.
Per le pietre respec skill me ne so rimaste 2 del drago... 1 la tengo per il futuro per un qualche mio pg che non si sa mai, l'altra è in vendita alla casa (Saeranthal 4042), anche se ad un prezzo un po' altino (sui 15p) visto che quelle che avevo a 10p le hanno comprate tutte come sono salite di valore :awk: (pensa che prima ne avevo una 10ina di pietre respec full skill, 8 me le hanno comprate come il pane in una settimana lol)

Stilgar
24th October 2004, 09:12
Se non ti ricordi i bof-pull allora davvero non sei tu :D