PDA

View Full Version : A.A.A. [MLF]cercasi MID



lordlorenz
22nd October 2004, 18:09
Io dico,ma il reame di midgard tranne il continuo zerg dei vari bobysad e co. al molo bleed e quei pochi ,ma volenterosi avatars ,che cercano di fare il loro personale modo di rvr e quel nemeris che si e' vantato sul forum gr per aver preso una relic,dove sono finiti?qui a parte qualche sera eccezionale non si fa altro che giocare con gli hibby che producono uno zerg che io non ho mai visto nella mia vita manco su vorti nei treni guidati da teven con il risultato che l'rvr e' noioso perche' privo di varieta(senza contare che coloro che guidano il reame di albion sono prevedibili come il giorno all'alba) ....
svegliatevi(anzi svegliateli perche almeno gli italiani lo fanno) dal torpore suvvia e venite a fare rvr...

NoeX
22nd October 2004, 18:30
Posso dire lo stesso di voi, sai ? :D

Dark Guard a parte

lordlorenz
22nd October 2004, 18:32
Posso dire lo stesso di voi, sai ? :D


non ti seguo puoi dire lo stesso di noi cosa?

Edeor
22nd October 2004, 18:35
che gli albion o zergano o nn ci sono :p

cmq bene o male i middi sono gli unici avversari 'buoni' perché hibernia su Morgan o nn c'è o zerga ( insomma fa come albion asd :p )

lordlorenz
22nd October 2004, 18:42
che gli albion o zergano o nn ci sono :p

cmq bene o male i middi sono gli unici avversari 'buoni' perché hibernia su Morgan o nn c'è o zerga ( insomma fa come albion asd :p )
per lo zerg non mi interessa,per me possono zergare quanto gli pare sia gli albion che gli hibby,ma che gli albion non ci siano mi pare difficile visto che io faccio solo rvr e quando si tratta di momenti di battaglia ci siamo sempre(nelle ore topiche intendo o quando si tratta di torri prese o ancor di + keep)mentre mid ,a parte qualche ombretta e qualche sparuto gruppo, non esiste quasi mai se non dalle 21 in poi e se siamo nella loro frontiera a prendere keep.
per intenderci la mia non e' una polemica,ma non capisco perche lo facciano solo gli italiani l'rvr(dimenticavo che vedo spesso anche i STK)e non gli altri.

Edeor
22nd October 2004, 19:01
no io intendevo al di là delle torri o keep certe volte l'rvr ad albion è immobile e stanno tutti in pve.
Poi ok quando c'è una torre o un keep c'è sempre gente ma certe volte entri in bg e conti 20 persone precise :)

Virolo
22nd October 2004, 19:05
spesso vedi stk...spesso vedi avatars...spesso vedi bla bla...allora ci sono i nemici di che ti lamenti :nod:

lordlorenz
22nd October 2004, 19:06
no io intendevo al di là delle torri o keep certe volte l'rvr ad albion è immobile e stanno tutti in pve.
Poi ok quando c'è una torre o un keep c'è sempre gente ma certe volte entri in bg e conti 20 persone precise :)
be tranne un paio non e' che io abbia visto dei geni a fare da leader in bg eh.....gli jappo poi so negati ,se hanno perso tutte le guerre fatte un motivo ci sara poi....

lordlorenz
22nd October 2004, 19:07
spesso vedi stk...spesso vedi avatars...spesso vedi bla bla...allora ci sono i nemici di che ti lamenti :nod:
mi lamento che vedo 2 gruppetti di avatars ,1 di stk e basta,poi non vedo altri....

Andreazakk
22nd October 2004, 19:16
be tranne un paio non e' che io abbia visto dei geni a fare da leader in bg eh.....gli jappo poi so negati ,se hanno perso tutte le guerre fatte un motivo ci sara poi....

:sneer:

Pic STK
22nd October 2004, 19:45
mlf mid è il regno del pve.... solo gle gilde ita, e qlc spagnolo fa rvr, il resto è solo pve...

Arakno
22nd October 2004, 19:54
bhe ogni tanto qualche middo qua e la lo becchi, zona blendrake e zone exp :D

VORFIRA
22nd October 2004, 20:01
l'rvr c'e' eccome il discorso che va affrontato e' i fusi orari , su MLF ci sono molte gilde orientali cin ciun lai seng ciun sing etc quindi tipo notte usa pome cina , italiano sempre..... ma siamo comunque pochissimi player, mid poi fa rvr o coi fong di pome o di notte usa noi ita si fa quel che si puo' ma a volte si beccano i wog.. per 6 o 7 volte di fila..

Virolo
22nd October 2004, 20:34
l'rvr c'e' eccome il discorso che va affrontato e' i fusi orari , su MLF ci sono molte gilde orientali cin ciun lai seng ciun sing etc quindi tipo notte usa pome cina , italiano sempre..... ma siamo comunque pochissimi player, mid poi fa rvr o coi fong di pome o di notte usa noi ita si fa quel che si puo' ma a volte si beccano i wog.. per 6 o 7 volte di fila..
osti un vorfira :laugh:

Vulk
22nd October 2004, 21:00
Ora che un albion di MLF dia dello zerg a qualcun'altro di qualsiasi altro reame su qualsiasi altro server mi sembra difficile da credere :rotfl:

Ah ma guarda chi e' ... lordPIPPAlorenz .... ogni tanto mi risento la tua "pacifica " conversazione con jamiro su ts....mauahahah ma in che lingua parlavate??? HAHAHAAH

Cmq Middy siamo veramente pochi ... per pochi intando che non mettiamo su 4p per riprendere una torretta in rvr a nessuna ora....

AH ora qualcuno raccontera' la leggenda dello Zerg avatars so gia pronto a ridere :elfhat:


Vulkan

lordlorenz
22nd October 2004, 21:34
AH ora qualcuno raccontera' la leggenda dello Zerg avatars so gia pronto a ridere :elfhat:


Vulkan
magari zergassero(non lo potete fare purtroppo vi mancano i numeri,e forse qualcuno -tu- raccontera la storia che non lo fate perche non volete,ancora rotolo quando leggo le conversazioni tra voi e nemeris che vi accusavate vicendevolmente di zerg :rotfl: ) tutti come voi,male che vada quando fate relic o state chiusi nei roof delle torri sono almeno 5k(lechati con le pozze di veleno ad area ma sempre pr)assicurati.

p.s.su "lordpippa",non mi pare che abbiamo sta confidenza?abbiamo mai mangiato assieme ?

Boroming
22nd October 2004, 21:52
entro breve ci vedrai solo rvr :P

(esce sempre qualke artefatto da fare **)

Articfury
22nd October 2004, 22:41
bhe ogni tanto qualche middo qua e la lo becchi, zona blendrake e zone exp :D

:cry: :cry:

santos
22nd October 2004, 22:48
Ho fatto una prova sono le 22.40 cirka (mavete fatto incuriosire)

264 mid 318 alb 364 hib su MLF la "moda" hibba sta invandendo pure sto server, cmq dipende tutto dagli orari penso che alb e hib si equivalgano , ma mid è proprio in netta inferiorita numericamente. Cmq i 50 nn sono moltissimi in tutti i reami dai 130/160 nn so quanti attivi in rvr e quanti in pve cmq.

Vulk
23rd October 2004, 01:10
......male che vada quando fate relic o state chiusi nei roof delle torri sono almeno 5k(lechati con le pozze di veleno ad area ma sempre pr)assicurati.....

Un ombra 5k li fa ad un ponte in 10 min non ha bisogno di leechare per 2 ore ad una torretta...se sa giocare IMHO



......
p.s.su "lordpippa",non mi pare che abbiamo sta confidenza?abbiamo mai mangiato assieme ?

Bah ma non eravamo in gilda insieme? in ts insieme ? per un sacco di tempo ?

Che gente ci sta a sto mondo ! :fuck:

Vulkan

lordlorenz
23rd October 2004, 10:33
Un ombra 5k li fa ad un ponte in 10 min non ha bisogno di leechare per 2 ore ad una torretta...se sa giocare IMHO
ogni tanto un po di sano leech fa bene,senno che li ho fatti affare i ML,a proposito del ponte vacci tu al ponte del bleed solo a fare 5k in 10 minuti co bobysad e 12 hiddati e un healer nel piano di mezzo della torre....





Bah ma non eravamo in gilda insieme? in ts insieme ? per un sacco di tempo ?

Che gente ci sta a sto mondo ! :fuck:

Vulkan
scusami ma non giudico la gente dal tempo passato assieme .

viking
23rd October 2004, 12:47
... peccato se ne siano accorti anche gli americani...

Edeor
23rd October 2004, 12:51
è solo una leggenda :rotfl: :rotfl:

cmq devo dire che vengo bene in foto asd

lordlorenz
23rd October 2004, 13:02
... peccato se ne siano accorti anche gli americani...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: ...ma che dici erano solo 20(contati) contro 3....pero' diamo a cesare quel che e' di cesare,se non altro erano tutti di una stessa gilda,almeno visti i mantelli... e almeno, per riprendere il post, rvr lo fanno(perche era questo lo scopo del post,cioe' incitare i middi all'rvr,ma hanno tirato fuori sta storia dello zerg-excusatio non petita accusatio manifesta-e quindi ....),a modo loro ma lo fanno....

Mortalis
23rd October 2004, 13:13
Albion devo solo stare zitta per quanto riguarda lo zerg.. se poi 2party e' zerg in orario di punta.. vabbe' lasciamo stare...

- Lord fatte vedere qualke volta ke voglio fare un duellino =P, sono ankora in fase test savage 2h

lordlorenz
23rd October 2004, 13:16
- Lord fatte vedere qualke volta ke voglio fare un duellino =P, sono ankora in fase test savage 2h
volentieri morta,basta che mi mandi un pm se sono in game e ci vediamo in un posto tranquillo....basta fare /stat mohamid e ti dira che le statistiche non sono disponibili,ma vuol dire che ci sono....

Edeor
23rd October 2004, 13:46
Albion devo solo stare zitta per quanto riguarda lo zerg.. se poi 2party e' zerg in orario di punta.. vabbe' lasciamo stare...


Si 2 party creano problemi se andate a rompere a chi gira massimo in 1p, se per te non è problema a girare in 2p c'è sempre lo zerg albionese o hibbo contro cui ti puoi schiantare :)

M4n1K
23rd October 2004, 13:48
Secondo me, gli Italiani di Alb MLF sono sempre stati facili rp per noi a pari numero, e mi rammarico che si facciano vedere sempre i soliti (Remembers, i vari FOTM), mentre è rarissimo trovare ad esempio Dogma o MCBen che girano di gilda, almeno in proporzione al tempo che noi (XxX) passiamo in giro a cercali. Questo non significa che girino solo in zerg, ma più probabilmente che non fanno rvr.

Edeor
23rd October 2004, 13:53
noi di zerg nn ci abbiamo mai girato e non credo che gireremo mai :)
E' facile però che nn facciamo rvr perché per come stanno le cose ad albion purtroppo o lo fai di gilda l'rvr o non lo fai perché non gruppa nessuno :(
E quando giri in 1p o meno e ti becchi 2p sul muso passa proprio la voglia.
Ultimamente non gioco molto ma prima di solito ogni sera un gruppo in rvr lo facevamo :)

lordlorenz
23rd October 2004, 14:01
è rarissimo trovare ad esempio Dogma o MCBen .
io faccio solo rvr ,ma l'unica volta che mi avete preso in 20 contro 1 mi sono beccato uno spam di rude da sto nemeris che non finiva mai(non me ne frega nulla, ma d'altra parte non ci si puo aspettare molto da uno che si vanta sul forum di gr per avere preso una relic in usa),deve essere uno molto bravo a giocare in 20 contro 1 ,peccato che ancora non ho avuto opportunita di prenderlo solo...

Gfxz
23rd October 2004, 14:04
noi Undefined(gilda sconosciuta nakora) siamo una gank di 8 su MLF mid purtroppo siamo ankora con scarsi items e ce stamo poteniando..poi ci vedrete fissi in RVR...


p.s. wayne aggiungici nel database :swear:

Vulk
23rd October 2004, 14:21
... peccato se ne siano accorti anche gli americani...

Bello lo screen....

Vediamo...orario serale...2 gruppi forse 2,5 ... stavamo venendo a prendere un keep albion a MID .... scusate lo zerg la prossima volta verremo a prendervi il keep io e il mio buff bot :bow:

Vulkan

ps cerco se ho qualche screen degli albion che NON zergano mai

Edeor
23rd October 2004, 14:41
si vede che quasi tutte le sere vi dedicate a prendere keep :angel:

lordlorenz
23rd October 2004, 14:42
si vede che quasi tutte le sere vi dedicate a prendere keep :angel:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: peccato che purtroppo riescano appena a prendere una torre....

Darkwarrior
23rd October 2004, 15:30
Game Over, siamo tutte le sere in rvr con almeno 1party dalle 21.30/22 all'1, e giriamo in 3-4 il pomeriggio (a volte con la collaborazione di vorfi).

Vulk
23rd October 2004, 15:57
si vede che quasi tutte le sere vi dedicate a prendere keep :angel:

E' la verita' ... quando siamo + di un gruppo (ovvero solo la sera dalle 21 alle 23/24 poi dipende dal giorno) andiamo a prendere una torretta o un keep .... purtroppo essendo il reame totalmente inesistente in rvr la cosa non e' semplice e spesso ci arano....

.... ma che ve sto a spiegare voi partite in 100 per prenderci qualunque cosa non avete sti problemi :(

Certo poi in 8vs8 non vincete mai un inc ma questo e' un altro discorso :rotfl:

Vulk

Clan Mc Benwick non avevo notato la gilda.... mi ricordo 1 episodio in OF....stavo girando senza buff con l'sm supp insieme ad altri 2 sm supp senza buff...quindi speed 0 ....ci passate accanto in 8 tutti belli sticcati non ci vedete vi mezziamo tutti (mezz blu ftw) e vi owniamo....FORTI ! :elfhat:

lordlorenz
23rd October 2004, 16:07
[QUOTE=Vulk]
Certo poi in 8vs8 non vincete mai un inc ma questo e' un altro discorso :rotfl:

[QUOTE]
ci sono squadre che sono abili a difendersi,altre abili ad attaccare,voi siete abili nello stare chiusi nelle torri o sui roof dei ponti,ma in campo aperto a pari numero contro gli albs difficilmente vi ho visti vincere...

Vulk
23rd October 2004, 17:17
[QUOTE=Vulk]
Certo poi in 8vs8 non vincete mai un inc ma questo e' un altro discorso :rotfl:

[QUOTE]
ci sono squadre che sono abili a difendersi,altre abili ad attaccare,voi siete abili nello stare chiusi nelle torri o sui roof dei ponti,ma in campo aperto a pari numero contro gli albs difficilmente vi ho visti vincere...

Se non conti i Wog che quello messo peggio e' 10 L5 con i quali ammeto che vinciamo poco ( 3 volte su 10 mediamente ) con il resto degli albion sembra di farsi i mob ... scarzi .. non schillati ... e pippe player nonostante lo stregone mezzi anche se e' fuori dalla visuale :rotfl:

ah e questo coi secondi pg vedi mio savage pacco 4L4 ML1 ...con l'sm dark un war scudo con bodyg e un healer sopra il 6L0 bastiamo per farsi 1 party albion di MLF.... poi gli hibby so un altro discorso Mytic del cazzo! :(

Edeor
23rd October 2004, 17:24
Certo poi in 8vs8 non vincete mai un inc ma questo e' un altro discorso :rotfl:



ahahah neanche voi forse è per quello che non girate mai in meno di 2p :rotfl: ....mm anche se ricordo delle volte in cui i vostri 2 p li abbiamo fatti implodere in inferiorità numerica...eh già come dici te FORTI :rotfl:
Cmq guarda un po' che caso questi 3 sm sono un qualcosa di ricorrente http://vnboards.ign.com/Morgan_le_Fay/b20668/77177633/?81 :rotfl:

Vulk
23rd October 2004, 17:49
ahahah neanche voi forse è per quello che non girate mai in meno di 2p :rotfl: ....mm anche se ricordo delle volte in cui i vostri 2 p li abbiamo fatti implodere in inferiorità numerica...eh già come dici te FORTI :rotfl:
Cmq guarda un po' che caso questi 3 sm sono un qualcosa di ricorrente http://vnboards.ign.com/Morgan_le_Fay/b20668/77177633/?81 :rotfl:

A parte ciò non mi sembra il caso di giocare a chi ce l'ha più lungo :)

Io non c'ero e non so come' andata cmq mica nego che anche noi in gilda non abbiamo qualche niubbo! (ma chi e' che non ne ha! :rotfl: )...

...e cmq erano hibby :angel: ....

.... porto all'attenzione giusto per tagliare qua sto discorso infruttuoso....

Hib campo di rovi --> custode
Alb campo di rovi --> river ( e va be' )
Mid campo di rovi --> bondancer :gha: no comment

Vulk

ps la sera dopo le 23 giriamo 1 fg ... vi aspettiamo :sneer:

Edeor
23rd October 2004, 17:51
asd ben lieto di venire a dare e spero prendere rp :love:

Cmq a parte ciò che 3/4 degli albion sono niubbi è vero :rotfl: forse anche di più :D

Necker
23rd October 2004, 19:28
che due coglioni di post.... soliti discorsi triti e ritriti.

lordlorenz
23rd October 2004, 19:31
che due coglioni di post.... soliti discorsi triti e ritriti.
al solito viene da dire...ma che li leggi affare ?infatti non l'hai letto perche la prerogativa del topic era di incitare gli italiaani a portare i mid stranieri in rvr, poi se ha rpeso una piega,con toni direi cmq pacati,e' un altro discorso.
Ovviamente puoi leggere cio' che ti pare,ma se ti annoiano non li consultare...

Necker
23rd October 2004, 21:05
al solito viene da dire...ma che li leggi affare ?infatti non l'hai letto perche la prerogativa del topic era di incitare gli italiaani a portare i mid stranieri in rvr, poi se ha rpeso una piega,con toni direi cmq pacati,e' un altro discorso.
Ovviamente puoi leggere cio' che ti pare,ma se ti annoiano non li consultare...

l'ho letto eccome dalla testa ai piedi e rinnovo il mio commento: che due maroni! Ad ogni modo hai ragione a dire che il post e' partito con un messaggio e si e' evoluto in tutt'altro, una matassa di blabla senza utilità ( salvo alcuni rari interventi decenti). Ora che so cosa contiene stai pur certo che lo evito.

precisazione: io ho criticato il post nella sua evluzione non il suo contenuto iniziale.. quindi cacchio dovevo evitare?

Seraquarius
25th October 2004, 16:27
Mi hanno segnalato oggi questo post, essendo io quello che dopo le 23 guida rvr dei MB posso dirvi che noi come gilda non giriamo con gli americani per scelta, a volte ci uniamo a seguito di RVR generale in stile massivo e capita raramente.
Per quanto riguarda i due gruppi Avatars non ho niente da dire fate bene a girare uniti i Vostri numeri lo permettono ed io farei la stessa cosa se avessi gente che fa RVR, o meglio se avessi gente in generale di gilda.
La sera fanno RVR solo dalle 3 alle 8 persone e di queste fanno RVR fisso solo 4 persone, gli altri a scappatempo pertanto non siamo neppure in grado di fronteggiare un party parinumero, pazienza non ce ne facciamo una croce.
A volte invidio un po il Vostro modo di giocare, specialmente nel gestire le vostre risorse di player, ma passa subito e torniamo a giocare.

Mez
25th October 2004, 17:46
Se non conti i Wog che quello messo peggio e' 10 L5 con i quali ammeto che vinciamo poco ( 3 volte su 10 mediamente ) con il resto degli albion sembra di farsi i mob ... scarzi .. non schillati ... e pippe player nonostante lo stregone mezzi anche se e' fuori dalla visuale :rotfl:

ah e questo coi secondi pg vedi mio savage pacco 4L4 ML1 ...con l'sm dark un war scudo con bodyg e un healer sopra il 6L0 bastiamo per farsi 1 party albion di MLF.... poi gli hibby so un altro discorso Mytic del cazzo! :(
scusa, a dire il vero quando ho fatto 1 party full con la gilda, con averok fabi e gli altri, siete implosi in perfect (nn mi ricordo se eri la in mezzo te) xo erano 8 aod.

Arakno
25th October 2004, 17:48
Mi hanno segnalato oggi questo post, essendo io quello che dopo le 23 guida rvr dei MB posso dirvi che noi come gilda non giriamo con gli americani per scelta, a volte ci uniamo a seguito di RVR generale in stile massivo e capita raramente.
Per quanto riguarda i due gruppi Avatars non ho niente da dire fate bene a girare uniti i Vostri numeri lo permettono ed io farei la stessa cosa se avessi gente che fa RVR, o meglio se avessi gente in generale di gilda.
La sera fanno RVR solo dalle 3 alle 8 persone e di queste fanno RVR fisso solo 4 persone, gli altri a scappatempo pertanto non siamo neppure in grado di fronteggiare un party parinumero, pazienza non ce ne facciamo una croce.
A volte invidio un po il Vostro modo di giocare, specialmente nel gestire le vostre risorse di player, ma passa subito e torniamo a giocare.

idem