PDA

View Full Version : Serie A su RossoAlice



Beleriand
22nd October 2004, 19:22
Qualcuno l'ha provata?

Del calcio mi importa poco ma l'offerta mi pare conveniente e mi sono abbonato (4€ al mese) almeno domenica sera vedo il derby se poi il servizio fa cacare si può disdire subito.

Gate
22nd October 2004, 19:33
cioe' ti guardi la partita con una connessione come alice? o_O
fa gia' fatica con FW .. figurati con una adsl di telecom

facci sapere come va .. son proprio curioso :D

Beleriand
22nd October 2004, 19:41
cioe' ti guardi la partita con una connessione come alice? o_O
fa gia' fatica con FW .. figurati con una adsl di telecom

facci sapere come va .. son proprio curioso :D

Pure io so curioso nel caso lunedì li mando a cagare :awk:

bultor
23rd October 2004, 15:37
io (o meglio mio padre) aveva provato a vedere fiorentina - altra squadra .. ho adsl atlanet (640k) che va piuttosto bene sia in download che in navigazione dei siti ....

la partita pare facesse cagare... nel senso che non si vedeva 1 ceppa

Taran
23rd October 2004, 15:39
Qualcuno l'ha provata?

Del calcio mi importa poco ma l'offerta mi pare conveniente e mi sono abbonato (4€ al mese) almeno domenica sera vedo il derby se poi il servizio fa cacare posso si può disdire subito.

Ti ricordiamo che potrai vedere in diretta video tutte le partite giocate in casa di: Fiorentina, Bologna, Brescia, Cagliari, Chievo, Lecce, Messina, Palermo, Parma, Reggina, Empoli, Piacenza, Venezia, Verona, Vicenza

Il derby non te lo vedi :p

Pure a me avevano telefonato dicendo: "offertona, 4 euro al mese e vedi tutte le partite di serie A!"...poi ho guardato il sito e mancano le 5 piu' importanti di A....un'offerta un po' del caxx :p

Beleriand
23rd October 2004, 16:18
:nono:

Mi diceva l'omino del call center che hanno trovato accordi con tutte le squadre tranne la Roma ma mi ha assicurato che il derby lo vedo. Pare che il sito non viene aggiornato di frequente.

Taran
23rd October 2004, 16:26
:nono:

Mi diceva l'omino del call center che hanno trovato accordi con tutte le squadre tranne la Roma ma mi ha assicurato che il derby lo vedo. Pare che il sito non viene aggiornato di frequente.

Ah bon, menomale...

Zurlaccio è_é
23rd October 2004, 17:30
cioe' ti guardi la partita con una connessione come alice? o_O
fa gia' fatica con FW .. figurati con una adsl di telecom

facci sapere come va .. son proprio curioso :D

Più di una persona che ha questo servizio mi ha detto che si vede abbastanza bene.
Del resto per uno streaming fluido, la banda di alice è più che sufficiente.

frezzy
23rd October 2004, 19:34
Da quello che so io la vedi in formato tipo francobollo :)

Gate
23rd October 2004, 20:07
Più di una persona che ha questo servizio mi ha detto che si vede abbastanza bene.
Del resto per uno streaming fluido, la banda di alice è più che sufficiente.

per uno streaming fluido ci vuole la 10mbit di fw, che va su fibra ottica.
con una 640 non riusciresti mai a guardarti un film nel mentre lo scarichi ..seppur a banda piena.
se ti guardi i video compressi tipo realplayer ( .rm ) puo' andare ..ma qualita' da culo :>

Beleriand
23rd October 2004, 21:06
mmmmh dunque...la qualità non è certo quella televisiva ma si vede in maniera fluida e cmq decente. Si può guardare a tutto schermo e non francobollo, l'unica cosa che non riesco a capire è come faccio a vedere l'anticipo di serie A visto che al momento mi danno la possibilità di vedere solo empoli-crotone -_-
Mi sa che devo chiamare il 187 :cry:

Pastorius
24th October 2004, 15:59
per uno streaming fluido ci vuole la 10mbit di fw, che va su fibra ottica.
Non è vero, la tv di fastweb va anche sulle dsl a 4 mbit riservandone 2 (sono tanti, ma si vede molto bene, anche se peggio di un qualsiasi decoder digitale da satellite).

Con la 640 ovvio che perdi molto in qualità, ma è ancora un buon compromesso. L'anno passato ho visto una partita su libero con uno streaming 300 kbit/s e l'ho vista abbastanza bene.

Beleriand
24th October 2004, 16:22
Ho telefonato e mi sono fatto levare il servizio :rolleyes:

1) Chi mi aveva presentato il servizio mi aveva detto una balla; si possono vedere solo le squadre presenti sul portale e non tutte, quindi niente derby e in pratica nessuna partita uber da poter vedere ma solo le squadrette.

2) Ieri sera il servizio funzionava, oggi invece pare ci sia un problema in mezza Italia e infatti a me si sente l'audio e non si vede nulla.

Che scarsi del cazzo :bored:

Defender
24th October 2004, 18:54
Sì anche a me avevano proposto la stessa cosa, ho guardato sul sito e ho risposto così ---> :nod:

Ok che costa poco ma non mi sembra un buon motivo per cacciare dei soldi nel cesso a meno che uno non sia un tifoso di squadre "minori" :)

Zurlaccio è_é
25th October 2004, 01:04
E cmq Gate = Owned :O

Gate
25th October 2004, 06:58
-.-
ma ti pare possibile riuscire a vedere BENE con una 640?-.-
ma non sono manco cose da proporre
e manco cose su cui discutere :)
(oh beh ..se bufferizza 3/4 di partita ok .. ma che senso ha guardarsela con 20 min di ritardo? :) )

Zurlaccio è_é
25th October 2004, 09:21
Aò è una partita di calcio, non è che devono farci degli zoom sulle passere di qualcuna per poterci fare su un seghino eh.
E' un po' spixellato? si
Si vede ragionevolmente bene? si
E' una buona offerta come rapporto prezzo/qualità?
si.
Punto. :P

Gate
25th October 2004, 09:38
ragionevolmente bene si vede con fw
che con alice non c'ha in comune manco i tombini :>

prova a guardare un video di daoc MENTRE lo stai scaricando con una 640 ..poi dimmi come si vede :>

Zurlaccio è_é
25th October 2004, 10:10
leggi mio precedente reply :>

Gate
25th October 2004, 10:24
e allora hai ragione te

ewwiwa la tv su alice
:|

Zurlaccio è_é
25th October 2004, 10:42
Nono hai ragione te.
In più di uno ha detto che si vede decentemente, ma hai ragione te, ci mancherebbe. :>

Gate
25th October 2004, 10:55
saranno scemi quelli di fw che dedicano 2 mbit :nod:

Pastorius
26th October 2004, 13:03
saranno scemi quelli di fw che dedicano 2 mbit :nod:
Si ma Fastweb si vede quasi come il satellite. Ti ci fanno vedere Sky: se non si vedesse più che bene, mi farei il contratto con Sky via satellite e addio a tv di fastweb (considerando che Sky-FW costa quanto Sky-Sat, se non qualcosina in più).

Sti servizi su internet sono un'altra cosa, ma sono un buon compromesso, considerando anche il prezzo basso. Non è difficile da capire...