View Full Version : Artefatti e ML...
Shingo
23rd October 2004, 03:31
Salve cari :bow:
Siccome a breve mi auguro ci sarà questa ufficiale alleanza..e + che x me,me lo auguro x quelli della mia gilda,che o ci si allea,o li sgozzo tutti..che ne direste di fare anche qualche ML o Artefatto insieme?
Se vi serve una mano,noi siam presenti,..e onestamente,noi d una mano x alcune cose ne abbiam bisogno..50 ormai lo siamo,ma sicuramente nn numerosi e ricchi di classi come voi,e la cosa x alcune uscite ci frena :D
Se quindi ogni tanto ci si può accordare x fare qualche cosa utile a tutti,e tutti insieme,sarebbe una buona cosa..o no? :angel:
Non so che regole avete voi x la divisione di artefatti o altro..ma se a uno di voi ne serve uno,e chiama qualcuno di noi x dargli una mano,sia chiaro che nn esiste il /random x la divisione...a lui serve,e lui se lo tiene..al massimo gli rubiamo tutti i soldi :D
Italiani siamo pochi..stiamo vicinivicini...e poi io faccio le bolle :eek: :elfhat: :clap:
E una volta fatta l'alley..beh..avrei un paio di RH da andare a sfondare.. :devil:
Ciapet :D
Anywyn
23rd October 2004, 12:30
E una volta fatta l'alley..beh..avrei un paio di RH da andare a sfondare.. :devil:
:sneer:
AngerDany
23rd October 2004, 13:01
Salve cari :bow:
Siccome a breve mi auguro ci sarà questa ufficiale alleanza..e + che x me,me lo auguro x quelli della mia gilda,che o ci si allea,o li sgozzo tutti..che ne direste di fare anche qualche ML o Artefatto insieme?
Se vi serve una mano,noi siam presenti,..e onestamente,noi d una mano x alcune cose ne abbiam bisogno..50 ormai lo siamo,ma sicuramente nn numerosi e ricchi di classi come voi,e la cosa x alcune uscite ci frena :D
Se quindi ogni tanto ci si può accordare x fare qualche cosa utile a tutti,e tutti insieme,sarebbe una buona cosa..o no? :angel:
Non so che regole avete voi x la divisione di artefatti o altro..ma se a uno di voi ne serve uno,e chiama qualcuno di noi x dargli una mano,sia chiaro che nn esiste il /random x la divisione...a lui serve,e lui se lo tiene..al massimo gli rubiamo tutti i soldi :D
Italiani siamo pochi..stiamo vicinivicini...e poi io faccio le bolle :eek: :elfhat: :clap:
Huhuhu...
Nn lo sapevo...
Per le regole vedi la firma di Keard, almeno noi in gilda rispettimo quelli, ma sopratutto avvantaggiamo in qualunque caso primi pg e ki ha book completi (in modo ba nn tenere artefatti a piare polvere). Cmq... i drop come il buon senso insegna si rolla... (ovvimente Eternal Plant nn si rolla e mio di diritto... :sneer: )
Devo kiudere baracca... dopo edito...
Rantolo
23rd October 2004, 14:22
hihihi ok siete tutti assoldati per provare Erynis charm lunedi' o martedi'.....
Ovviamente per me
Shingo
23rd October 2004, 15:21
Huhuhu...
(ovvimente Eternal Plant nn si rolla e mio di diritto... :sneer: )
Devo kiudere baracca... dopo edito...
Ok,l'eternal plant è tuo di diritto..è diritto che sia tuo dopo il mio :D
X gli artefatti ai primi pg concordo in pieno..i secondi sokano se ai primi servono :P
Diablix
23rd October 2004, 15:54
Sokate! Ioioio ho il template finito ma /rollo tutto :devil:
(tanto con la sfiga che c'ho se provo a lamerare e inculare i drop è già tanto se non crasho prima di lootare/rollare :rotfl: e se non crasho i miei /roll non sono neppure lontanamente pericolosi :gha: )
Rantolo
23rd October 2004, 16:00
Una domanda shingo, il vostro orientamento qual'e'?
Se siete orintati per rvr al 90% una volta sistemati artefatti e ML vi aiuto volentieri
Shingo
23rd October 2004, 19:09
Il mio orientamento è 99.9% a sventrare gli rh come fossero trote..
X gli altri sto sentendo in sti giorni..ovviamente l'rvr va bene x tutti,passar la vita a schiantare mob nn attira..
Indi..una volta sistemati in artefatti,avete un gruppo rvr sempre pronto x dare una mano..:)..l'unico prob attuale è che nn abbiam coperture x tutte le classi,e il fare artefatti utili risulta quindi un po difficile..
Per l'rvr nessun prob..e visti i miliardi di bot che abbiamo..beh..buona camicia a tutti :D