PDA

View Full Version : Gli SB in NF e vs Infi e Nightshade



Mortalis
23rd October 2004, 13:25
Pareri?.. Ho intenzione di fare uno SB, ma dikono ke sia pakko kontro qualunque klasse.. volvevo interpellare voi ke avete esperienza diretta.. Sxo siate kiari e kompleti =P
Thx All

Pioggia
23rd October 2004, 13:35
guarda, io ho un sb su igraine, a parte il server , vabbeh, se lo equippi bene con artefatti e ml riesci a giocare, ma ovviamente non aspettarti di essere piu forte di un infiltratore, gli ns li fai quando vuoi!!
cmq se vuoi restare nelle classi stealther, ti consiglio uno scout, o meglio un ranger, sia come farm artefatti e/o scroll, in solo te la cavi molto bene!

Mortalis
23rd October 2004, 14:55
Adesso qualunque tipo di SB soka kontro un INFI?.. Nn ci posso kredere -.-

Penniwise
23rd October 2004, 16:33
Adesso qualunque tipo di SB soka kontro un INFI?.. Nn ci posso kredere -.-io prima del 5L0 sokavo un po vs infi ma ora che ho 2 SL silenzio cappato MoS 3 e templare finito me la gioco alla grande ...
diciamo che ormai negli 1 vs 1 tra hiddati vince chi gli procca prima larma LW Heat :nod:

lordlorenz
23rd October 2004, 17:08
Pareri?.. Ho intenzione di fare uno SB, ma dikono ke sia pakko kontro qualunque klasse.. volvevo interpellare voi ke avete esperienza diretta.. Sxo siate kiari e kompleti =P
Thx All
dopo le ingiustizie a favore degli sb su vorti qui tranne 2 o 3 sukano alla grande,cmq l'infi secondo me e' la migliore scelta,senno ancora meglio ranger...

Mortalis
23rd October 2004, 18:03
dopo le ingiustizie a favore degli sb su vorti qui tranne 2 o 3 sukano alla grande,cmq l'infi secondo me e' la migliore scelta,senno ancora meglio ranger...

Vabbe' stando su Mids devo fare un SB.. kmq spiegatemi un po di kose:

2 SL kos'e'?
3 MoS kos'e'?
L'arma LW Heat kosa diavolo e'?

Skusate ma so ankora niubbetto per gli hidden kn questa inondata di patch.. ( :sneer: )

lordlorenz
23rd October 2004, 19:40
Vabbe' stando su Mids devo fare un SB.. kmq spiegatemi un po di kose:

2 SL kos'e'?
3 MoS kos'e'?
L'arma LW Heat kosa diavolo e'?

Skusate ma so ankora niubbetto per gli hidden kn questa inondata di patch.. ( :sneer: )
SL(stealth lore)=capacita che ha un dato artefatto,previo uso del medesimo, di farti vedere un nemico hiddato per 1 minuto con un range di stealth a +25.

MoS(mastery of stealth)=capacitta di muoversi da hiddato piu velocemente e capacita di vedere un nemico (scout o ranger)prima che lui ti veda se ha mos piu basso,viceversa se lo ha piu alto ti vede prima(spesso o quasi sempre se sono di RR alto lo hanno piu alto,quindi siamo quasi costretti a prendere st'abilita ,io direi a 3...non so se hai capito che le classi con arco co NF sono sgravatissime).

lw heat(legendary weapon calore)=arma che procca danno da calore ,dopo che il nemico riceve la proccata diventa assolutamente inerme di fronte al colpo da calore cosicche i tuoi danni sono per es. 200(+12) e non 200(-57),insomma il targewt non ha piu resistenze al colore,particolarmente sensibili le pelli....

Mortalis
24th October 2004, 02:07
PD mi sa ke devo ristudiare tutto qui -.-
Kmq nn mi è kiaro ankora LW Heat.. cioè procca un debuff resistenza in kalore?..e poi? -.- .. nn kapisko quele sia il problema.. se l'sb/infi/ns avesse heat 26%?..
Kmq Thx Lord

Xade
24th October 2004, 11:40
la LW heat a bonus a bonus di +15% su tutte le leather
malus di -10% su studded reinf scale plate chain ed e' neutrale su cloth

procca un dd danno 60 e decrementa le resistenze del 35% di heat

se procca quindi ( a meno che il terget non sia buffato nelle res, non abbia baod , em , soldier barricade , aom superiore a 3) si ritrova con la res a 0

Cifra
24th October 2004, 11:56
il nemico riceve la proccata diventa assolutamente inerme di fronte al colpo da calore cosicche i tuoi danni sono per es. 200(+12) e non 200(-57),insomma il targewt non ha piu resistenze al colore,particolarmente sensibili le pelli....

Bella figata, faccio gli stessi danni :sneer:

PrimaMela
25th October 2004, 08:29
PD mi sa ke devo ristudiare tutto qui -.-



devi sukare duro :sneer:

Mortalis
25th October 2004, 12:49
devi sukare duro :sneer:

Brutta soCCOla .. mo mi faccio un infi solo per farti RE-sO_Okare un po :sneer: !

PrimaMela
25th October 2004, 20:05
Brutta soCCOla .. mo mi faccio un infi solo per farti RE-sO_Okare un po :sneer: !


Venghi venghi :bored:



va be ma sei fai l'sb vieni qui su lance che a albion s'e' gia formata la cricca di ombre, le quali potevano starsene tranquillamente su vorti visto che fanno la stessa cosa che facevano la :rotfl: Ciuf Ciuf :gha:

Bocca di Rosa
25th October 2004, 20:47
Venghi venghi :bored:



va be ma sei fai l'sb vieni qui su lance che a albion s'e' gia formata la cricca di ombre, le quali potevano starsene tranquillamente su vorti visto che fanno la stessa cosa che facevano la :rotfl: Ciuf Ciuf :gha:

:nod:

Ransy
25th October 2004, 20:50
guardate che infi 50 doppia 50 taglio anke su vorty apriva il culo a sb ma alla grande hahaha infi merce vs qualsiasi ombra o sb e imbattibile e l ombra piu forte 100% :mad:

Penniwise
26th October 2004, 10:58
guardate che infi 50 doppia 50 taglio anke su vorty apriva il culo a sb ma alla grande hahaha infi merce vs qualsiasi ombra o sb e imbattibile e l ombra piu forte 100% :mad:si ma prima era diverso non cerano le LW ora vince chi gli procca prima... io ti posso dire da sb merdoso 5L7 hypernerfato ho mandato al bind svariati infi molto piu alti di rank rispetto a me solo perke mi aveva proccato l'arma LW per primo .. stessa cosa per i svariati duel fatti vs savage come e' possibile che un sb killi un savage? :nod:

PrimaMela
26th October 2004, 11:01
guardate che infi 50 doppia 50 taglio anke su vorty apriva il culo a sb ma alla grande hahaha infi merce vs qualsiasi ombra o sb e imbattibile e l ombra piu forte 100% :mad:


mmm forse hai sbagliato thread :D


non ha chiesto quale infi e' il migliore, penso che lo sappia da solo :sneer:

lordlorenz
26th October 2004, 13:37
si ma prima era diverso non cerano le LW ora vince chi gli procca prima... io ti posso dire da sb merdoso 5L7 hypernerfato ho mandato al bind svariati infi molto piu alti di rank rispetto a me solo perke mi aveva proccato l'arma LW per primo .. stessa cosa per i svariati duel fatti vs savage come e' possibile che un sb killi un savage? :nod:
non e' solo questo,ci sono una marea di variabili che su vorti non c'erano(tranne l'insopportabile buff sciammy regend),in primis se procca il som piu di una volta allroa puoi andare,come si dice dalle mie parti,mi ti rrusti i pipi o a zapparti il favo,seconda cosa bisogna vedere quali artefatti sono carichi e chi inca per primo e se di pa...poi possiamo iniziare a parlare del proc della lw....

x chimera,mi dispiace che tu non abbia un sb pure qua almeno dopo le sukate che mi so fatto su vorti con te(che peraltro devo dire player correttissimo)avremmo potuto menare le mani a parita di valori...

PrimaMela
26th October 2004, 18:50
x chimera,mi dispiace che tu non abbia un sb pure qua almeno dopo le sukate che mi so fatto su vorti con te(che peraltro devo dire player correttissimo)avremmo potuto menare le mani a parita di valori...



Charcopiamo su pendra ;)


ho giusto un sb pacco da farti immolare,
e pure un infi perfo (6L0 ) :sneer:

p.s. anzi postami il template dell'infi via pm che so a pezzi e lo devo sistemare :bow: , tnx in anticipo

Xenoz
29th October 2004, 11:54
guardate che infi 50 doppia 50 taglio anke su vorty apriva il culo a sb ma alla grande hahaha infi merce vs qualsiasi ombra o sb e imbattibile e l ombra piu forte 100% :mad:


come no...se percaso con la 1.60 un sb ti purga o ti resiste al debuffante sei morto poche cazzate

RogerWar
5th November 2004, 18:26
guardate che infi 50 doppia 50 taglio anke su vorty apriva il culo a sb ma alla grande hahaha infi merce vs qualsiasi ombra o sb e imbattibile e l ombra piu forte 100% :mad:

con la 1.60 uno sb specciato 50 LA e 44 arma se ne faceva 2 al volo di mercinfi...

Mortalis
10th November 2004, 18:07
con la 1.60 uno sb specciato 50 LA e 44 arma se ne faceva 2 al volo di mercinfi...

Ma sei serio? -.-°

leia
10th November 2004, 18:46
mortalis vieni su MLF e fatti un ranger

(so ramierez)

Mortalis
10th November 2004, 23:49
mortalis vieni su MLF e fatti un ranger

(so ramierez)

Guarda ke ho un savage 2h hammer su MLF =p

lordlorenz
11th November 2004, 00:21
Guarda ke ho un savage 2h hammer su MLF =p
si vai su hib cosi ti unisci ai loro trenini....

leia
11th November 2004, 13:09
Guarda ke ho un savage 2h hammer su MLF =p

come si chiama?

Mortalis
11th November 2004, 15:23
come si chiama?

E' in firma PD :mad: .. Kmq ci sarò da metà della settimana prossima, sxo.. Il tuo pakko Ranger kome si kiama?

leia
11th November 2004, 17:13
E' in firma PD :mad: .. Kmq ci sarò da metà della settimana prossima, sxo.. Il tuo pakko Ranger kome si kiama?

leiaa

fatte 1 ranger , me ringrazierai :)

Mortalis
11th November 2004, 18:16
leiaa

fatte 1 ranger , me ringrazierai :)

No mi faccio un bel sb, tanto i ranger li nerfano kome akkadde all'inizio di daoc per tutte le klassi d'arceri.. vi stanno dando il vantaggio di fare pr farming :sneer:

Ransy
11th November 2004, 18:24
sb sega infi uahuauah merce infi senza contare prov arty ecc.. e piu forte cazzo centra se procca som o se usi arty quello puo seccedere che procchi a infi e non a sb io parlo alla pari senza contare che resiste a debuff anke infi puo resistere poi conta che ml spimaster puo entrare anke nei colpi successivi anke se ha resistito al debuff... :nono:
p.s. poi ovio se fai un duello sb te fa 3 critici tu manko gli dai na botta di sx e un conto duelli so un po casuali ma % e piu fotre infi merce alla grande propio...

leia
11th November 2004, 23:29
mortalis il ranger se lo fai in un certo modo non e' mai stato nerfato :P

giaras
11th November 2004, 23:35
devi sukare duro :sneer:

:kiss:












:sneer:

Xenoz
12th November 2004, 11:11
sb sega infi uahuauah merce infi senza contare prov arty ecc.. e piu forte cazzo centra se procca som o se usi arty quello puo seccedere che procchi a infi e non a sb io parlo alla pari senza contare che resiste a debuff anke infi puo resistere poi conta che ml spimaster puo entrare anke nei colpi successivi anke se ha resistito al debuff... :nono:
p.s. poi ovio se fai un duello sb te fa 3 critici tu manko gli dai na botta di sx e un conto duelli so un po casuali ma % e piu fotre infi merce alla grande propio...

Se provi a rileggere capisci quello che hai scritto?

Mortalis
12th November 2004, 18:04
mortalis il ranger se lo fai in un certo modo non e' mai stato nerfato :P

Ma adesso sono ankora + sgravati d prima =) .. quindi tra qualke mesetto vedrai, gli toglieranno IP sikuramente :sneer: ...

RogerWar
12th November 2004, 18:28
sb sega infi uahuauah merce infi senza contare prov arty ecc.. e piu forte cazzo centra se procca som o se usi arty quello puo seccedere che procchi a infi e non a sb io parlo alla pari senza contare che resiste a debuff anke infi puo resistere poi conta che ml spimaster puo entrare anke nei colpi successivi anke se ha resistito al debuff... :nono:
p.s. poi ovio se fai un duello sb te fa 3 critici tu manko gli dai na botta di sx e un conto duelli so un po casuali ma % e piu fotre infi merce alla grande propio...

ma hai capito o almeno hai provato a capire che si stava parlando si sb vs infi prima della patch 1.62, sai almeno poi che vuol dire?

Mortalis
12th November 2004, 21:40
Ehi ehi nn rovinatemi il 3d kn flame!!.. è molto serio :sneer: