PDA

View Full Version : Non riuscire a trovare 1 gilda..



Stilgar
23rd October 2004, 20:25
Forse sono abituato troppo bene avendo giocato su alb/vorti... ma secondo voi è possibile non riuscire a farsi gildare da nemmeno 1 gilda italiana su lancelot??
Ho chiesto praticamente a tutte le gilde che ho visto fare RVR più o meno attivamente.. quelle che non hanno le gildature chiuse dicono di gildare solo warden e druidi..
E' quindi impossibile x un menta luce trovare una gilda su questo server?

ovviamente la sto cercando da settimane.. non da pochi giorni -.-

Eric
23rd October 2004, 20:30
ci sono decine di thread kilometrici a riguardo...

Sylent
23rd October 2004, 20:36
ci sono decine di thread kilometrici a riguardo...

Lo so ma di idioti ke si sentono padroni del server ce ne stanno tantissimi (non è ovviamente riferito all'autore del post)

Siamo sempre tanti secondo loro e si gioca solo in 8 su questo server...peccato ke girano 30 nemici ogni volta ke kiude DF, ai ponti trovi i fg ombre IDENTICO a Vorti, dentro l'entrata di PoC ti trovi 1283247238 warp e 15 middy fissi...

no ma si gioca in 8.

Kuroko
23rd October 2004, 20:45
..cut..

Sylent e' una storia vista e rivista , non mi pare il caso di ritoccare questo tasto. Il server in RvR pare che si adatti ad una certa tipologia di gioco , i casi in cui questo non accade e' ovvio che ci siano , ma credo che non sempre avviene quello che dici tu.

PoC non e' Emain tantomeno Hadrian o Odino , ora come ora senza aver fatto RvR oppure con un minimo (cosa che non basta) non puoi dare giudizi.

Ciao

SharTeel
23rd October 2004, 20:49
allora a parte che sono mesi (da giugno/luglio) che si dice che siamo diventati troppi italiani su lancelot hib e siamo saturi ^O^

1) dei middy che camperano l'entrata del poc me ne frega 1 cazzo quello non è rvr
2) del tappo ombre ai ponti idem
3) gli scontri che faccio/facciamo sono (quasi) sempre 8vs8, il quasi è riferito ad adg o mr che girano in 2grp perkè poverini non hanno 2 skald loggati (quando poi ci devo trovare una faccia da culo di mia conoscenza che usa il bd invece dello skald :rolleyes: )
4) me so scordato cmq c'era il quarto motivo

Liam
23rd October 2004, 21:00
4) sta per partire una polemica vista e rivista.

Poi cmq vorrei sapere chi sono sti "idioti padroni del server".

Thor
23rd October 2004, 21:00
Lo so ma di idioti ke si sentono padroni del server ce ne stanno tantissimi (non è ovviamente riferito all'autore del post)

Siamo sempre tanti secondo loro e si gioca solo in 8 su questo server...peccato ke girano 30 nemici ogni volta ke kiude DF, ai ponti trovi i fg ombre IDENTICO a Vorti, dentro l'entrata di PoC ti trovi 1283247238 warp e 15 middy fissi...

no ma si gioca in 8.


più che altro il server si è rimpito di gente inutile come te :D

Defender
23rd October 2004, 21:09
Non è possibile, dev'essere uno scherzo...

Xangar
23rd October 2004, 21:22
Non è possibile, dev'essere uno scherzo...

secondo me non e' uno scherzo :look:

se comunque si vuole ricercare la causa dell'invasione di lancelot, la si ritrova su GR e su daoc ITA, dove da mesi la gente consiglia di venire su lancelot...

Kuroko
23rd October 2004, 21:34
4) sta per partire una polemica vista e rivista.

Poi cmq vorrei sapere chi sono sti "idioti padroni del server".

Blocco il tutto sul nascere , nessuna polemica.


Ciao

Stilgar
23rd October 2004, 23:09
secondo me non e' uno scherzo :look:
se comunque si vuole ricercare la causa dell'invasione di lancelot, la si ritrova su GR e su daoc ITA, dove da mesi la gente consiglia di venire su lancelot...

Infatti.. io sono venuto qua (da buon albionese :D ) sia perchè ho amici su questo svr, sia perchè in effetti ho sentito molto parlare di lancelot hibba e la comunità italiana.. che, non x fare polemiche sia ben chiaro, nn mi sembra molto comunità vista la difficoltà nel farsi gildare da proprio connazionali..)

In ogni caso se si è troppi come dite la soluzione secondo me non stà nel chiudere le gildature (poi ogni gilda ha una storia a se.. sto parlando in generale)..

SharTeel
23rd October 2004, 23:49
se hai amici su questo server perkè nn ti fai gildare da loro? ^O^

Bass
24th October 2004, 00:54
Infatti.. io sono venuto qua (da buon albionese :D ) sia perchè ho amici su questo svr, sia perchè in effetti ho sentito molto parlare di lancelot hibba e la comunità italiana.. che, non x fare polemiche sia ben chiaro, nn mi sembra molto comunità vista la difficoltà nel farsi gildare da proprio connazionali..)
n00b :rotfl:

Taran
24th October 2004, 00:59
In ogni caso se si è troppi come dite la soluzione secondo me non stà nel chiudere le gildature (poi ogni gilda ha una storia a se.. sto parlando in generale)..

Ciao Kerath...premesso che trovi materiale molto interessante sulla situazione in piu' o meno il 90% dei thread di questo forum :p

Se la gilda, per l'rvr che fa, e' piena la soluzione qual'e' secondo te? La gilda tu per cosa la cerchi? Senza polemica...

Thor
24th October 2004, 01:50
non siamo comunità e non lo siamo mai voluti essere e dio ci scampi dal diventarlo mai.

mi è bastata quella merda di vortigern&gr come esperienza di comunità italiana mmporpg

Faelar
24th October 2004, 02:05
secondo me non e' uno scherzo :look:

se comunque si vuole ricercare la causa dell'invasione di lancelot, la si ritrova su GR e su daoc ITA, dove da mesi la gente consiglia di venire su lancelot...

Io GR manco lo cago più, quindi domando, CHI consiglia di venire su lancelot? Un ipotetico tipo che sta su un altro server, magari vorti, e che si diverte a spedire gente su lancelot per poi leggere le vostre reazioni qua?
O un completo cretino che sebbene sia al corrente della situazione del suo server lo consiglia perchè vede il sovraffollamento di gente come un esempio di "comunità italiana"^^?

Nn so io, lo chiedo da completo esterno :D

Taran
24th October 2004, 02:07
Io GR manco lo cago più, quindi domando, CHI consiglia di venire su lancelot? Un ipotetico tipo che sta su un altro server, magari vorti, e che si diverte a spedire gente su lancelot per poi leggere le vostre reazioni qua?
O un completo cretino che sebbene sia al corrente della situazione del suo server lo consiglia perchè vede il sovraffollamento di gente come un esempio di "comunità italiana"^^?

Nn so io, lo chiedo da completo esterno :D

Probabilmente una delle (tante) persone che vedono daoc come: "coalizziamoci e spazziamo via i nemici, tanto piu' siamo e piu' e' difficile che relliamo".

Kuroko
24th October 2004, 02:10
Beh allora vedendo la situazione perchè non scelgono Midgard , per loro il discorso fila..


"coalizziamoci e spazziamo via i nemici, tanto piu' siamo e piu' e' difficile che relliamo".

:rotfl:

yaemon
24th October 2004, 02:42
Lo so ma di idioti ke si sentono padroni del server ce ne peccato ke girano 30 nemici ogni volta ke kiude DF, ai ponti trovi i fg ombre IDENTICO a Vorti, dentro l'entrata di PoC ti trovi 1283247238 warp e 15 middy fissi...

Falso. Per il resto uppo Thor.

Xangar
24th October 2004, 03:19
Lo so ma di idioti ke si sentono padroni del server ce ne stanno tantissimi (non è ovviamente riferito all'autore del post)

Siamo sempre tanti secondo loro e si gioca solo in 8 su questo server...peccato ke girano 30 nemici ogni volta ke kiude DF, ai ponti trovi i fg ombre IDENTICO a Vorti, dentro l'entrata di PoC ti trovi 1283247238 warp e 15 middy fissi...

no ma si gioca in 8.


Ci seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?
Ce la faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?
Sei connessoooooooooooooooooooooooooooooo ?


mo capisco quando la felicità di Erfico nel vederti andar via da Igraine

mesi che se ne parla e ancora non hai capito un cazzo, giudichi situazioni che non conosci , fai ragionamenti del cazzo




Infatti.. io sono venuto qua (da buon albionese ) sia perchè ho amici su questo svr, sia perchè in effetti ho sentito molto parlare di lancelot hibba e la comunità italiana.. che, non x fare polemiche sia ben chiaro, nn mi sembra molto comunità vista la difficoltà nel farsi gildare da proprio connazionali..)

In ogni caso se si è troppi come dite la soluzione secondo me non stà nel chiudere le gildature (poi ogni gilda ha una storia a se.. sto parlando in generale)..

perche non ti fai gildare dai tuoi amici, visto che ne hai tanti su Lancelot invece di elemosinare gilda a perfetti sconosciuti ;) ? Perche dovrebbero gildarti solo perche sei italiano ;) ? Perche secondo te la soluzione giusta non sta nel chiudere le gildature ;) ?

lancelot e' stato rovinato da tutti gli italiani arrivati qui, per il numero eccessivo con la quale si sono ammassati su Hibernia senza ragione, nonostante l'appello di dividersi in modo equilibrato sui vari server USA ( uno degli scopi principale di questa Board ) e nello stile di gioco zergoso di tanti ex vortigeriani niubbi che sanno solo zergare

non c'e' mai stata ne mai ci sarà una "comunità" italiana su Lancelot Hibernia perche non c'e' l'intenzione di crearla, ci sono solo gilde italiane che si fanno i cazzi propri e non vogliono nuovi membri

Zurlaccio è_é
24th October 2004, 04:21
Probabilmente una delle (tante) persone che vedono daoc come: "coalizziamoci e spazziamo via i nemici, tanto piu' siamo e piu' e' difficile che relliamo".


Verissimo.
Quell'incapace di sylent è la conferma dei mediocri che hanno infettato (si perchè siete come un virus) anche lance hib dopo aver infettato lance mid.

Accidenti a noi per non essere andati a suo tempo su GoA, al riparo dai barconi di profughi.

Vanquish
24th October 2004, 05:06
a me è bastato fare un giro su lance di un 5 o 6 giorni e parlare con chi è sul server da mesi (e avevo perfino preso contatti con una gilda che stimo tantissimo di cui non faccio nome, già perchè chi ha voglia di fare bene la gilda la trova) per rendermi conto di quanto la situazione sia distante da quello che io intendo per buon gioco... capisco i poveracci che sono andati in un server a cercare la competitività e sono finiti nella morsa costituita da una parte dall'oggettiva difficoltà di trovare gioco decente, causa immotivata invasione italica, e dall'altra dalla assoluta impossibilità di ricominciare altrove. Io al posto loro sarei forse anche più inviperito

Pazzo
24th October 2004, 14:56
a me è bastato fare un giro su lance di un 5 o 6 giorni e parlare con chi è sul server da mesi (e avevo perfino preso contatti con una gilda che stimo tantissimo di cui non faccio nome, già perchè chi ha voglia di fare bene la gilda la trova) per rendermi conto di quanto la situazione sia distante da quello che io intendo per buon gioco... capisco i poveracci che sono andati in un server a cercare la competitività e sono finiti nella morsa costituita da una parte dall'oggettiva difficoltà di trovare gioco decente, causa immotivata invasione italica, e dall'altra dalla assoluta impossibilità di ricominciare altrove. Io al posto loro sarei forse anche più inviperito
:bow: :bow: :bow:

Stilgar
24th October 2004, 15:54
Ciao Kerath...premesso che trovi materiale molto interessante sulla situazione in piu' o meno il 90% dei thread di questo forum :p

Se la gilda, per l'rvr che fa, e' piena la soluzione qual'e' secondo te? La gilda tu per cosa la cerchi? Senza polemica...

Se avessi iniziato a frequentare questo forum prima di 10 giorni fa di sicuro la mia scelta sarebbe stata differente :)

Per quanto riguarda le gilde, come ho scritto un po' più in su, ogni gilda fa storia a se'.. infatti non ho polemizzato con nessuno e con nessuna gilda a questo riguardo (e se ho dato impressione di farlo non era assolutamente mia intenzione).. il discorso era generalizzato.. mi ha solo lasciato perplesso il fatto che praticamente il 100% delle gilde (italiane.. non ho idea di quella americane) abbiano chiuso le gildature

Stilgar
24th October 2004, 16:05
perche non ti fai gildare dai tuoi amici, visto che ne hai tanti su Lancelot invece di elemosinare gilda a perfetti sconosciuti ;) ? Perche dovrebbero gildarti solo perche sei italiano ;) ? Perche secondo te la soluzione giusta non sta nel chiudere le gildature ;) ?

- Partendo dal fatto che nn sto elemosinando niente ("è così difficile farsi gildare in usa?" mi sembra alquanto differente dal "Vi prego gildatemi! Sono 3 settimane che sono solo" che intendi tu).. e che quindi non hai capito forse niente di quello che volevo dire quando ho aperto il post.. ;)

- I miei "tanti" (termine che hai visto solo tu..) amici non sono GM, e di conseguenza più che chiedere a chi di dovere non possono fare, e di conseguenza resto senza gilda ;)

- Ho mai detto che qualche gilda mi DEVE gildare perchè sono italiano? Per la terza volta dimostri di non aver capito un caxxo ;)

- Perchè dal mio punto di vista il fatto di non gildare un pg non significa che tale persona non faccia rvr; semplicemente questa persona andrà dove azzo vuole, si farà gruppare da qualcuno e girerà x la frontiera normalmente.. di conseguenza il numero di pg in rvr sarà sempre lo stesso.. magari una gilda potrebbe invece gestire il "surplus" in altro modo

In ogni caso ripeto che è un discorso molto generale.. fatto non conoscendo la situazione delle varie gilde..

Dream Healer
24th October 2004, 18:33
- Partendo dal fatto che nn sto elemosinando niente ("è così difficile farsi gildare in usa?" mi sembra alquanto differente dal "Vi prego gildatemi! Sono 3 settimane che sono solo" che intendi tu).. e che quindi non hai capito forse niente di quello che volevo dire quando ho aperto il post.. ;)

- I miei "tanti" (termine che hai visto solo tu..) amici non sono GM, e di conseguenza più che chiedere a chi di dovere non possono fare, e di conseguenza resto senza gilda ;)

- Ho mai detto che qualche gilda mi DEVE gildare perchè sono italiano? Per la terza volta dimostri di non aver capito un caxxo ;)

- Perchè dal mio punto di vista il fatto di non gildare un pg non significa che tale persona non faccia rvr; semplicemente questa persona andrà dove azzo vuole, si farà gruppare da qualcuno e girerà x la frontiera normalmente.. di conseguenza il numero di pg in rvr sarà sempre lo stesso.. magari una gilda potrebbe invece gestire il "surplus" in altro modo

In ogni caso ripeto che è un discorso molto generale.. fatto non conoscendo la situazione delle varie gilde..

Domanda... ma esiste solo lance? non me pare ma cn questo nn voglio di vieni su Galahd bada bene eh :gha:

Jarsil
24th October 2004, 18:44
Lo so ma di idioti ke si sentono padroni del server ce ne stanno tantissimi (non è ovviamente riferito all'autore del post)

Siamo sempre tanti secondo loro e si gioca solo in 8 su questo server...peccato ke girano 30 nemici ogni volta ke kiude DF, ai ponti trovi i fg ombre IDENTICO a Vorti, dentro l'entrata di PoC ti trovi 1283247238 warp e 15 middy fissi...

no ma si gioca in 8.

Non so piu' come rispondere alle tue argomentazioni, ormai mi son reso conto che stai facendo finta di non capire, non può esserci altra spiegazione.

Tra le altre cose quello che hai scritto è un mucchio di stronzate, relativamente all'rvr di lancelot.

Defender
24th October 2004, 18:46
- Perchè dal mio punto di vista il fatto di non gildare un pg non significa che tale persona non faccia rvr; semplicemente questa persona andrà dove azzo vuole, si farà gruppare da qualcuno e girerà x la frontiera normalmente.. di conseguenza il numero di pg in rvr sarà sempre lo stesso.. magari una gilda potrebbe invece gestire il "surplus" in altro modo

Sì ma almeno ti eviti il mal di testa di dover gestire una situazione in cui ci sono troppi pg per l'rvr che ti piace fare (ovvero girare in 8 con gente che conosci e che sai come gioca), con l'unico risultato di avere gente che si lamenta che non viene gruppata, che non ci sono le classi giuste etc.

Ti assicuro che una volta che una gilda trova il giusto assetto, anche il gildaggio di un solo pg che non serve (inteso come classe non indispensabile) può andare a rompere degli equilibri già rodati e non mi pare proprio il caso...

(tutto ciò a prescindere dal discorso del sovraffollamento di Lance/hib che è cmq un qualcosa che chiunque avesse deciso di rollarsi un pg qua avrebbe dovuto prendere in considerazione)

Regis
24th October 2004, 19:18
Io non capisco perchè farsi gildare per forza... tu cerca sempre di giocare bene e trattare tutti con rispetto (anche se spesso non te ne danno) e vedrai che prima o poi qualcuno si accorgerà di te. ;)

Wizengamot Maegalcarwen
24th October 2004, 19:23
ma sei liv 50 ?

se sei ankora basso ( 20-25) ti consiglio di cambiare server, se sei 50...... :look: cazzi tuoi mi sa ......

Cicul
24th October 2004, 21:34
eeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhh......

Ingirird[KL]
24th October 2004, 22:15
Verissimo.
Quell'incapace di sylent è la conferma dei mediocri che hanno infettato (si perchè siete come un virus) anche lance hib dopo aver infettato lance mid.

Accidenti a noi per non essere andati a suo tempo su GoA, al riparo dai barconi di profughi.


quanto è educato sto sig. zurlaccio da grande voglio diventare come lui :bow: mi insegni come si fa?

Sylent
24th October 2004, 22:28
sto accuratamente evitando di rispondere.

JacoImperator
24th October 2004, 23:46
sto accuratamente evitando di rispondere.
l'hai appena fatto :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cicul
25th October 2004, 00:02
l'hai appena fatto :rotfl: :rotfl: :rotfl:

intendeva dire che sta evitando di rispondere ad una determinata persona ( persona ? eh eh eh ) :sneer:

NoeX
25th October 2004, 00:13
http://fagtard.altervista.org/ciclico.jpg

Mi perdo sempre i flame io :cry:

Gianar Genesis
25th October 2004, 00:31
Verissimo.
Quell'incapace di sylent è la conferma dei mediocri che hanno infettato (si perchè siete come un virus) anche lance hib dopo aver infettato lance mid.

Accidenti a noi per non essere andati a suo tempo su GoA, al riparo dai barconi di profughi.
scusa, ma se ti trovi cosi' male perche' non te ne vai su goa, oppure su un altro server, ce ne sono tantissimi, perche' non vai su bors, iseult o quello che ti pare? A quanto pare diverse gilde hanno fatto cambio di server x trovarsi meglio, tu non puoi farlo invece di frignare? :rotfl:
Susu procurati un bel barcone, paga uno scafista e salpa verso il server promesso :rotfl:

SharTeel
25th October 2004, 01:08
perkè ce ne dovremmo andare noi dopo che ci siam fatti 50lv a 1 o + pg, ml 10 e 2M e rotti di pr?
non mi pare che siamo gli ultimi arrivati tra l'altro...
vabe, quando inizieranno a sukare peso by tk-tf-okaa-v23 leveranno le tende da soli ^^

Zurlaccio è_é
25th October 2004, 01:21
']quanto è educato sto sig. zurlaccio da grande voglio diventare come lui :bow: mi insegni come si fa?

Certo è facilissimo, scegli accuratamente un server senza italiani perchè indisposto dall'rvr che facevano su vortigern, 50anti il pg e inizi a fare ml/artefatti ed rvr.
Poi dopo qualche mese inizi a veder arrivare quasi ogni giorno un quantitativo di compaesani (la maggioranza dei quali rigorosamente sul tuo stesso reame) che non solo scelgono inesorabilmente lancelot tra i 20 server disponibili, ma tendono a comportarsi come dei buzzurri fregandosene delle sane abitudini di rvr di quel server.
Ripeti il tutto per 50 o più volte et voilà, il piatto è pronto.

Thor
25th October 2004, 01:24
scusa, ma se ti trovi cosi' male perche' non te ne vai su goa, oppure su un altro server, ce ne sono tantissimi, perche' non vai su bors, iseult o quello che ti pare? A quanto pare diverse gilde hanno fatto cambio di server x trovarsi meglio, tu non puoi farlo invece di frignare? :rotfl:
Susu procurati un bel barcone, paga uno scafista e salpa verso il server promesso :rotfl:


il minimo che puoi fare quando scrivi tante cazzate è firmarti ;)

Cicul
25th October 2004, 01:35
magari stavolta non si riferisce a noi........ :look:


parla dell'rvr..... :look:

Gianar Genesis
25th October 2004, 02:22
tutti questi piagnoni un po mi fanno tenerezza, basta piangere, basta frignare, fa male al fegato, gia' avete le emorroidi, sorridete, poi i prezzi dei gommoni alle aste sono bassissimi

Pazzo
25th October 2004, 02:45
mio dio un flame e me lo stavo perderndo!!!

Zurlaccio è_é
25th October 2004, 10:45
il minimo che puoi fare quando scrivi tante cazzate è firmarti ;)


Non dare confidenza agli inutili topi da forum, se no poi si sentono cool e continuano.

Thor
25th October 2004, 10:50
Non dare confidenza agli inutili topi da forum, se no poi si sentono cool e continuano.



effettivamente sta continuando :D

Jarsil
25th October 2004, 10:55
tutti questi piagnoni un po mi fanno tenerezza, basta piangere, basta frignare, fa male al fegato, gia' avete le emorroidi, sorridete, poi i prezzi dei gommoni alle aste sono bassissimi


Scusa ma quando uno dice certe cose sarebbe buona norma dire che pg hai su lancelot hibernia, se ce l'hai.... oppure tacere, di flammers che vengono apposta per il proprio ego ne ho abbastanza.

Oro
25th October 2004, 11:18
lo accendiamo? :D

SharTeel
25th October 2004, 11:19
ho poca voglia di flammare oggi >_<

Aioros
25th October 2004, 11:40
Scusa ma quando uno dice certe cose sarebbe buona norma dire che pg hai su lancelot hibernia, se ce l'hai.... oppure tacere, di flammers che vengono apposta per il proprio ego ne ho abbastanza.


Di cui buona parte di tali flammers fan parte della tua gilda :) un richiamino anche a loro a tenere un comportamento più consono ed un linguaggio più civile no vero? :)

Thor
25th October 2004, 11:53
Di cui buona parte di tali flammers fan parte della tua gilda :) un richiamino anche a loro a tenere un comportamento più consono ed un linguaggio più civile no vero? :)


no siamo raccomandati quindi sukkia e torna sotto la scrivania :bleach:

Aioros
25th October 2004, 11:57
no siamo raccomandati quindi sukkia e torna sotto la scrivania :bleach:


Fossi na bella figa ti potevo anche dar ragione :)

SharTeel
25th October 2004, 11:59
va che thorella è bellissimA :O

Hangel
25th October 2004, 12:00
Fra un po dovremmo mettere un mod solo per Hib Lancelot :P

Jarsil
25th October 2004, 12:00
Di cui buona parte di tali flammers fan parte della tua gilda :) un richiamino anche a loro a tenere un comportamento più consono ed un linguaggio più civile no vero? :)

Certo, e non riguarda te il saperlo o meno, lo devono sapere i diretti interessati.

Tolto questo, ti ricordo che le persone che citi giocano su Lancelot da mesi, e il loro dentino avvelenato su uscite del cazzo come qualcuna letta qui sopra, sebbene io cerchi di evitare che sfoci in un megaflammone, lo capisco benissimo, perché ne ho le palle piene anche io di sti discorsi triti e ritriti.

Soprattutto quando c'e' qualcuno che sapendo benissimo che genererà un flame, va a fare le sue sparate ironico-sarcastiche ben sapendo che chi ha le palle piene di sta storia sbraiterà in mille modi diversi, e dopo aver provocato queste reazioni, chi le genera si para davanti a me con l'aureolina in testa piangendo perché qualcuno gli ha dato dello stronzo.

Alla duecentesima volta che io dico una cosa e una persona fa il contrario e poi prova pure a pigliarmi per il culo cercando di passare da vittima innocente, io pure salto direttamente la parte buona educazione e passo direttamente agli insulti verbali, non potendo, sfortunatamente, passare alle vie di fatto.

Detto questo, va da sé che c'e' un limite ai flame che possono uscire, ma non crediate che un vaffanculo sparato a secco sia peggiore dell'ennesima frasettina sarcastica del cazzo ai miei occhi.

Cicul
25th October 2004, 12:58
cioè vorresti dire che solo per essere presenti su un server è normale beccarsi insulti che esulano dal gioco ?

ndiamo bene..

Jarsil
25th October 2004, 13:01
cioè vorresti dire che solo per essere presenti su un server è normale beccarsi insulti che esulano dal gioco ?

ndiamo bene..

No Cicul.

Voglio dire (e capiti a ciccio) che le tue uscite del cazzo spesso ti fan tirare dietro un vaffanculo, e per come la vedo io te lo sei cercato, questo volevo dire.

Non è la presenza il problema, è il modo di fare.
Chissà com'è ad esempio, ero sicuro che non avresti intuito il senso del messaggio e saresti venuto a postarmi appresso.

Cicul
25th October 2004, 13:13
di un po,
ma li hai letti i miei interventi in questo thread ? evidentemente no, altrimenti avresti recepito che la diatriba è con sylent in questo thread.

riguardo al modo di fare.....non abbiamo mai parlato in italiano in chat pubbliche o cose del genere in game, è mia premura preoccuparmi che nn avvengano cose del genere.

devo mettermi a cercare dei threads in cui vengono tirati in ballo sylent o kraus con insulti senza motivo alcuno, senza che avessero scritto qualcosa ?

Jarsil, c'e accanimento nei confronti di una gilda che si è spostata da igraine con 13 persone, quando ce ne sono altre che hanno numeri ben diversi ( parlo di over 50 pg ) e non vengono menzionate, seppur le si vede regolarmente chiacchierare in dialetto calabrese a ligen.

Parti prevenuto Jarsil, e sei anche troppo fazioso per giudicare con occhio critico l'intera faccenda. non è una critica, ognuno è libero di scindere il player dall'admin come e quando vuole, pero' giustificare certi atteggiamenti equivale a dire che insultare qualcuno è lecito seppur con una stupida motivazione di fondo.

bon, io c'ho provato, tanto ora mi risentiro' dire che sono sarcastisco, sparo le frecciatine velenose, vittimismo, e tutte queste cose.

Cico

Karidi
25th October 2004, 13:16
Accidenti a noi per non essere andati a suo tempo su GoA

UP, ci andrei al volo su GoA :)

Ingirird[KL]
25th October 2004, 13:40
Certo è facilissimo, scegli accuratamente un server senza italiani perchè indisposto dall'rvr che facevano su vortigern, 50anti il pg e inizi a fare ml/artefatti ed rvr.
Poi dopo qualche mese inizi a veder arrivare quasi ogni giorno un quantitativo di compaesani (la maggioranza dei quali rigorosamente sul tuo stesso reame) che non solo scelgono inesorabilmente lancelot tra i 20 server disponibili, ma tendono a comportarsi come dei buzzurri fregandosene delle sane abitudini di rvr di quel server.
Ripeti il tutto per 50 o più volte et voilà, il piatto è pronto.

kk e con questo sono daccordo con te ... ma perchè prendersela con la mia gilda che ancora nn è uscita da DL e cmq conta di soli 19 - 22 membri dei quali molti loggano poche ore a settimana

PS: senza flammere vorrei solo risolvere ista situation :)

Estrema
25th October 2004, 13:51
:rotfl: Silito 3rd dove 1 dice una cosa e il 90% delle persone s'insultano

Ingirird[KL]
25th October 2004, 13:53
:nod: bho io che provo a mette a posto le cose asd

Zurlaccio è_é
25th October 2004, 14:10
']kk e con questo sono daccordo con te ... ma perchè prendersela con la mia gilda che ancora nn è uscita da DL e cmq conta di soli 19 - 22 membri dei quali molti loggano poche ore a settimana

PS: senza flammere vorrei solo risolvere ista situation :)

Non mi sembra di aver scritto nulla contro la gilda xy in particolare.

Ingirird[KL]
25th October 2004, 14:13
Non mi sembra di aver scritto nulla contro la gilda xy in particolare.


bhe cmq ogni tanto in qualche tuo post traspaiono ( si puoi dire :look: ) delle frecciatine o almeno a me sembra cosi ;)

Hangel
25th October 2004, 14:18
Cmq raga ve l'ho chiesto mille volte di lasciare stare sti post, pensiamo a giocare plz.
PS: Per chi volesse fraintendere parlo alla mia gilda.

Zurlaccio è_é
25th October 2004, 14:21
dasdsadas cmq l'avatar di Hangel con lo sguardo teso a carpire il futuro mi fa morire... :rotfl:

Ingirird[KL]
25th October 2004, 14:24
dasdsadas cmq l'avatar di Hangel con lo sguardo teso a carpire il futuro mi fa morire... :rotfl:

esempio di post con frecciatina a mio giudizio :rolleyes:

Taran
25th October 2004, 14:27
']esempio di post con frecciatina a mio giudizio :rolleyes:

Ecco, a mio giudizio stai esagerando con le seghe mentali :p

Zurlaccio è_é
25th October 2004, 14:30
']esempio di post con frecciatina a mio giudizio :rolleyes:

giudizio errato visto che hai frainteso le mie parole.

Oro
25th October 2004, 14:31
socmèl... pugnàtta :bored:

Ingirird[KL]
25th October 2004, 14:31
Ecco, a mio giudizio stai esagerando con le seghe mentali :p

mi sa che hai ragione e chiudo qui che nn sono un forumer pro :p

Taran
25th October 2004, 14:33
Cmq raga', abbiamo in gilda Liam che con un /laugh provoca i regrup da 6 party degli adg...Zurlo che con un : rotfl : lancia frecciatine siderali ad altre gilde....

...tra un po' chiedera' di gildare un membro dell'onu per controllare la presenza di armi di distruzione di massa? :elfhat:

Hangel
25th October 2004, 14:34
Più che il futuro stavo guardando altrove dato che era almeno la 2millesima foto che la mia tipa mi stava facendo! purtroppo le tocca farne molte per trovarne una decente...

Jarsil
25th October 2004, 14:47
di un po,
ma li hai letti i miei interventi in questo thread ? evidentemente no, altrimenti avresti recepito che la diatriba è con sylent in questo thread.

riguardo al modo di fare.....non abbiamo mai parlato in italiano in chat pubbliche o cose del genere in game, è mia premura preoccuparmi che nn avvengano cose del genere.

devo mettermi a cercare dei threads in cui vengono tirati in ballo sylent o kraus con insulti senza motivo alcuno, senza che avessero scritto qualcosa ?

Jarsil, c'e accanimento nei confronti di una gilda che si è spostata da igraine con 13 persone, quando ce ne sono altre che hanno numeri ben diversi ( parlo di over 50 pg ) e non vengono menzionate, seppur le si vede regolarmente chiacchierare in dialetto calabrese a ligen.

Parti prevenuto Jarsil, e sei anche troppo fazioso per giudicare con occhio critico l'intera faccenda. non è una critica, ognuno è libero di scindere il player dall'admin come e quando vuole, pero' giustificare certi atteggiamenti equivale a dire che insultare qualcuno è lecito seppur con una stupida motivazione di fondo.

bon, io c'ho provato, tanto ora mi risentiro' dire che sono sarcastisco, sparo le frecciatine velenose, vittimismo, e tutte queste cose.

Cico

ci rinuncio, dato che quando ti argomento contro io divento anche troppo fazioso per giudicare con occhio critico l'intera faccenda.
Evidentemente hai scelto questa linea quando ti dico una cosa che non ti sta bene, non so che farmene.

Dopodiché ma chi cazzo ha nominato di nuovo la tua gilda me lo devi spiegare, sapessi quanto cazzo me ne frega che siete su lancelot voialtri...
Sarà che non perdete un post per ribadirlo che vi fa nominare spesso?

Qua era stata fatta una domanda, gli si era data una risposta, e il buon sylent se n'e' dovuto uscire come i cavoli a merenda.
A maggior ragione visto che te non c'hai postato, la tua risposta era abbondantemente fuori luogo, dato che oltretutto hai preso le mie parole e le hai reinterpretate per il tuo comodo.

Io mi sono veramente stufato, fai un po' come cazzo ti pare. Un giorno forse ci arriverai pure te.

Cicul
25th October 2004, 15:56
ci rinuncio, dato che quando ti argomento contro io divento anche troppo fazioso per giudicare con occhio critico l'intera faccenda.
Evidentemente hai scelto questa linea quando ti dico una cosa che non ti sta bene, non so che farmene.

Dopodiché ma chi cazzo ha nominato di nuovo la tua gilda me lo devi spiegare, sapessi quanto cazzo me ne frega che siete su lancelot voialtri...
Sarà che non perdete un post per ribadirlo che vi fa nominare spesso?

Qua era stata fatta una domanda, gli si era data una risposta, e il buon sylent se n'e' dovuto uscire come i cavoli a merenda.
A maggior ragione visto che te non c'hai postato, la tua risposta era abbondantemente fuori luogo, dato che oltretutto hai preso le mie parole e le hai reinterpretate per il tuo comodo.

Io mi sono veramente stufato, fai un po' come cazzo ti pare. Un giorno forse ci arriverai pure te.


vero, perche se sylent parla di middy al poc è logico che gli si dica che è inutile e bla bla e ancora bla.

dai un giorno potrai arrivarci anche tu Jarsil.
mi sono stufato anch'io, tanto io dico bianco tu dici nero, io dico mazinga, tu dici ufo robot. lasciamo perdere.

cico

Jarsil
25th October 2004, 16:00
Lo so ma di idioti ke si sentono padroni del server ce ne stanno tantissimi (non è ovviamente riferito all'autore del post)


Cetto cicul Cetto :nod:
Questa frase guadda non era assolutissimamente una provocazione voluta assolutissimamente guadda.

quando rispondi bada di aver capito di cosa si parla.

Cicul
25th October 2004, 16:03
Cetto cicul Cetto :nod:
Questa frase guadda non era assolutissimamente una provocazione voluta assolutissimamente guadda.

quando rispondi bada di aver capito di cosa si parla.

ma che ne sai che si riferiva alla tua combriccola ? codina di paglia ?

boh....


vabbeh meglio che nn vado oltre senno poi mi banni :gha:

Zurlaccio è_é
25th October 2004, 16:13
ma che ne sai che si riferiva alla tua combriccola ? codina di paglia ?

boh....


vabbeh meglio che nn vado oltre senno poi mi banni :gha:

Era ovvio che si riferiva a 2/3 gilde tra cui ci siamo anche noi; solo un bue non l'avrebbe capito ^O^

Oro
25th October 2004, 17:29
hai mica provato a sentire Thor? :look:



:sneer:

Eric
25th October 2004, 21:43
Adoro questo server :D

Teo X
25th October 2004, 21:46

Gianar Genesis
25th October 2004, 21:51
Scusa ma quando uno dice certe cose sarebbe buona norma dire che pg hai su lancelot hibernia, se ce l'hai.... oppure tacere, di flammers che vengono apposta per il proprio ego ne ho abbastanza.
Dunque, onestamente non me ne importa nulla di dare filo al mio ego e non ho nemmeno iniziato io il "flame" su questo thread, ma dopo il post di quel MOD che parlava di profughi e barconi, mi e' venuta voglia di dire quello che pensavo. Che c'e', forse ho offeso qualcuno? Ho fatto ironia fuori luogo? O forse possono farla solo i piagnoni...

Eric
25th October 2004, 21:53
Dunque, onestamente non me ne importa nulla di dare filo al mio ego e non ho nemmeno iniziato io il "flame" su questo thread, ma dopo il post di quel MOD che parlava di profughi e barconi, mi e' venuta voglia di dire quello che pensavo. Che c'e', forse ho offeso qualcuno? Ho fatto ironia fuori luogo? O forse possono farla solo i piagnoni...
ahahah zurlo mod :sneer:

Stilgar
25th October 2004, 21:53
Io vorrei sapere perchè debba sempre uscire sto casino ad ogni 3d aperto...
In usa mi sa che vi siete portati pure la voglia di flammare tipica di GR

Eric
25th October 2004, 21:55
Io vorrei sapere perchè debba sempre uscire sto casino ad ogni 3d aperto...
In usa mi sa che vi siete portati pure la voglia di flammare tipica di GR
correggi: ogni 3d aperto su lancelot hib.

Cicul
25th October 2004, 22:34
io piu che mod lo chiamerei Nod

nod : ----> :nod:

Xangar
25th October 2004, 23:40
Io vorrei sapere perchè debba sempre uscire sto casino ad ogni 3d aperto...
In usa mi sa che vi siete portati pure la voglia di flammare tipica di GR

veramente questi flame nascono sempre quando qualcuno vuole rollare Hibernia Lancelot, e non direi che ci siamo portati la voglia di flammare di GR, e' GR che ci ha seguito in massa qui

Cicul
25th October 2004, 23:45
veramente questi flame nascono sempre quando qualcuno vuole rollare Hibernia Lancelot, e non direi che ci siamo portati la voglia di flammare di GR, e' GR che ci ha seguito in massa qui


eh certo, tu si che sei in daoc usa da una vita. giocatori di GR cattivoni che ti han seguito

:scratch:

Kith
25th October 2004, 23:53
vi è andata bene che stranamente su lancelot ho quadratino rosso semifisso.... sennò c'ero pure io :D ...

Cmq imho il problema non sono gli italiani "singoli" ma gli italiani a mucchi arrivati dopodichè la situazione si era fatta insostenibile, non so se sono shtato shpiegato...

Hail

Zurlaccio è_é
26th October 2004, 00:01
io piu che mod lo chiamerei Nod

nod : ----> :nod:


A te invece come nick vedrei bene "bell'uomo"... :sneer:

Cicul
26th October 2004, 00:06
A te invece come nick vedrei bene "bell'uomo"... :sneer:

eh ognuno c'ha i suoi punti di forza, modestamente.
:nod:

Penniwise
26th October 2004, 00:52
A te invece come nick vedrei bene "bell'uomo"... :sneer:ma che bell'uomo meglio frodo huahuahuhaaa :rotfl: :D :sneer:

Slash
26th October 2004, 10:21
ue !

se c'e' un flame con cicul e si parla di bei ragazzi :sneer: , prima dovete chiedermi i diritti!

Brendoh
26th October 2004, 11:36
Scusami o mio signore che da lassu mi guardi, se leggendo questo 3ad ho bestemmiato il tuo nome..
inoltre volevo chiedere scusa a tutti i santi..
allora, volevo rispondere all'idiota CHE SI PERMETTE, di dire a gente che è qui da quasi un anno di cercare altri server e di non piangere..
punto 1) te chi stracazzo sei? hai pg su lance hib?? hai mai fatto rvr qui? pensi che si dica di NON venire su lance, xkè "ABBIAMO TROVATO UN PARADISO E VOGLIAMO DIFENDERLO E TENERLO TUTTO X NOi?" O semplicemente xkè siamo cattivi?
rompete tanto il cazzo xkè non gildiamo?
rompete tanto il cazzo alla risposta che cerchiamo solo druidi (btw cercavo)
oppure noi che siamo qui su hib, ABBIAMO il dovere di gildare un italiano?
dio santo ma che fastidio sentire le persone intervenire sui cazzi che non li riguardano..leggere commenti da merda che manco ha pg su lance hib..
sto dando contro, solo agli esterni ehh..
i + loller sono I F L A N D E R S di turno, che vengono qui a postare nel nome della morale (che noi non abbiamo) e del perbenismo.

salve salvino e un bel fanculo

BlackCOSO
26th October 2004, 11:47
...salve salvino e un bel fanculo...
a parte che sei una zitella nevrotica caVa..:kiss: , questa frase sopra mi ha fatto pisciare addosso...:D :rotfl:

( ho comprato una nuova scatola platinum di daoc , che dici ..quasi quasi faccio pg su hib lance cosi posso avere flame tutti miei..:P)

Sylent
26th October 2004, 11:48
ABBIAMO il dovere di gildare un italiano?
[/B]

rispondo solo a questo.
No non esiste ke dovete (qualunque gilda) gildare PER FORZA una persona solo xké italiano.

Manfalus
26th October 2004, 12:00
Ah ecco ora mi sento più sollevato :D

Zurlaccio è_é
26th October 2004, 12:04
Bwhahahah :D

Karidi
26th October 2004, 13:18
( ho comprato una nuova scatola platinum di daoc , che dici ..quasi quasi faccio pg su hib lance cosi posso avere flame tutti miei..:P)


Uhmmm......posso venire anche io su Hib Lance :look:

Llaydee
26th October 2004, 13:20
ci rinuncio, dato che quando ti argomento contro io divento anche troppo fazioso per giudicare con occhio critico l'intera faccenda.
Evidentemente hai scelto questa linea quando ti dico una cosa che non ti sta bene, non so che farmene.

Dopodiché ma chi cazzo ha nominato di nuovo la tua gilda me lo devi spiegare, sapessi quanto cazzo me ne frega che siete su lancelot voialtri...
Sarà che non perdete un post per ribadirlo che vi fa nominare spesso?

Qua era stata fatta una domanda, gli si era data una risposta, e il buon sylent se n'e' dovuto uscire come i cavoli a merenda.
A maggior ragione visto che te non c'hai postato, la tua risposta era abbondantemente fuori luogo, dato che oltretutto hai preso le mie parole e le hai reinterpretate per il tuo comodo.

Io mi sono veramente stufato, fai un po' come cazzo ti pare. Un giorno forse ci arriverai pure te.


A parte che siamo a casa tua, a parte che sei tu che paghi la baracca su cui sta questo forum, a parte che sei tu che lo amministri , a parte tutto questo secondo me qua non ci sono pugnette che tengano , se vuoi fare anche il fazioso ci sta benissimo sei in casa tua , vuoi mettere che un povero cristiano non possa mandare a spendere chi gli sta sulle balle o permettere qualcosa a chi gli sta simpatico in casa sua ???

BlackCOSO
26th October 2004, 14:27
Uhmmm......posso venire anche io su Hib Lance :look:
tu fai le faccine...:D ma la scatola l'ho comprata sul serio..:p

Cmq ti consiglio di andare su alb o Mid e di giocare in gank contro gilde americane , contro quelle italiane , invece trena e fai assjam , cosi la mattina mi leggo il forum di rob...e passo le ore fino a pranzo...:sneer:

Vanquish
26th October 2004, 18:13
Scusami o mio signore che da lassu mi guardi, se leggendo questo 3ad ho bestemmiato il tuo nome..
inoltre volevo chiedere scusa a tutti i santi..
allora, volevo rispondere all'idiota CHE SI PERMETTE, di dire a gente che è qui da quasi un anno di cercare altri server e di non piangere..
punto 1) te chi stracazzo sei? hai pg su lance hib?? hai mai fatto rvr qui? pensi che si dica di NON venire su lance, xkè "ABBIAMO TROVATO UN PARADISO E VOGLIAMO DIFENDERLO E TENERLO TUTTO X NOi?" O semplicemente xkè siamo cattivi?
rompete tanto il cazzo xkè non gildiamo?
rompete tanto il cazzo alla risposta che cerchiamo solo druidi (btw cercavo)
oppure noi che siamo qui su hib, ABBIAMO il dovere di gildare un italiano?
dio santo ma che fastidio sentire le persone intervenire sui cazzi che non li riguardano..leggere commenti da merda che manco ha pg su lance hib..
sto dando contro, solo agli esterni ehh..
i + loller sono I F L A N D E R S di turno, che vengono qui a postare nel nome della morale (che noi non abbiamo) e del perbenismo.

salve salvino e un bel fanculo

quest'uomo è delicato come un paracarro ma ormai è il mio mito :bow:

Cicul
26th October 2004, 19:14
ue !

se c'e' un flame con cicul e si parla di bei ragazzi :sneer: , prima dovete chiedermi i diritti!


vero, non l'hanno fatto :look:


ps : ma da noi non ha sgildato nessuno -.-' che c'entrano gli highlander :look:

Gianar Genesis
26th October 2004, 20:07
ahahah sara' che mi fan tenerezza i piagnoni, che devo dire...comunque ribadisco il concetto: se uno si trova male in un posto invece di piangere se ne puo' andare, punto! Lo trovate cosi' irritante? Si? allora siete proprio persi, specie quel tizio di nome brenda (dai non piangere pure te)
Io non ce l'ho con nessuno (apparte i piagnoni), e non me ne importa nulla di lance hib, ma quando vedo uomini accapigliarsi come bamboline barbie e piangere per ste cose mi vien voglia dargli il ciuccio...
Ok ciao, spero possiate trovare la pace, al massimo cambiate server ihihi

Vanquish
26th October 2004, 21:22
ahahah sara' che mi fan tenerezza i piagnoni, che devo dire...comunque ribadisco il concetto: se uno si trova male in un posto invece di piangere se ne puo' andare, punto! Lo trovate cosi' irritante? Si? allora siete proprio persi, specie quel tizio di nome brenda (dai non piangere pure te)
Io non ce l'ho con nessuno (apparte i piagnoni), e non me ne importa nulla di lance hib, ma quando vedo uomini accapigliarsi come bamboline barbie e piangere per ste cose mi vien voglia dargli il ciuccio...
Ok ciao, spero possiate trovare la pace, al massimo cambiate server ihihi

io sono un uomino che lavora X ore al giorno. Io sono un omino che ha una passione: fare in daoc quello per cui daoc è concepito, l'rvr, e mi piace farlo bene, in scontri che stimolino la competizione e quindi il migliorarsi e soprattutto il migliorare quello che è nato come progetto per me e per chi la vede come me. I presupposti sono questi, mi guardo intorno e trovo lancelot, uno splendido server dove tutto ciò è attuabile e, togliendo dal totale Y ore che mi posso permettere in svago un grosso quantitativo, mi impegno affinchè il mio divertimento possa giungere; sacrifico altre cose in virtù dell'ottenimento del godimento che cerco. Passano Z tanti mesi e finalmente e con tanta fatica ottengo ciò che cerco, un bel giorno gente, che non si preoccupa di fare lo stesso ragionamento che ho fatto io quando mi sono inserito in una comunità, mi si fionda sul server, sgarbatamente se ne frega dei consigli, elargiti almeno inizialmente educatamente, e delle previsioni di chi in un determinato server già c'è, mi affolla satura il server non avendo l'accortezza di distribuirsi omogeneamente e quindi rompendo quegli equilibri fragilissimi che concorrono l'un l'altro alla creazione del divertimento di tutti. Risultato io ho investito X tanti mesi in virtù di un godimento futuro, ho faticato e gente scortese ha rovinato tutto e, per assurdo, si è preclusa il divertimento... non basta! Divertimento per me precluso, precluso per il precludente che però non ha il buon gusto di precludersi un rapporto amichevole e di reciproco aiuto che costituisce PER DEFINIZIONE l'associazione gilda.
Ora ti invito a spiegarmi quale punto del mio ragionamento, che ho forzato verso l'oggettività il più possibile, pecca e quindi giustifica il tuo classificare come "piagnoni" la parte lesa di questa faccenda, nonchè cosa invece può giustificare il tuo velato invito a "tali non meglio specificati", ad andare via.

PS. scusate se sono stato prolisso, colpa di diritto privato e del godimento dei beni propri... io studio troppo :awk:

Gianar Genesis
26th October 2004, 21:56
Vanquish, tu hai ragione, il tuo discorso fila, ma e' anche ovvio, a chi non piacerebbe avere un server equilibrato? Sarebbe bellissimo, ma se in quel reame si sono ritrovati cosi' in tanti che ci possono fare ora? si rassegnano? Sperano che arrivino + gilde su mid e soprattutto alb? (speriamo), oppure possono iniziare a fondare qualcosa su un altro server se proprio gli fa cosi' schifo. Siccome ci si accapiglia ogni volta su questo argomento io ho "gentilmente" consigliato a chi si trova male di provare a cambiare aria, che senso avrebbe giocare in una situazione cosi' orribile? Lo so che e' una enorme rottura ripartire da 0, ma ho notato che gia' diverse gilde si sono spostate specie da igraine, o lo stanno facendo, immagino che lo facciano x trovare un ambiente migliore e piu' gratificante.....Ed invece ogni volta la gente di hib lance si lagna x quella situazione, ma basta per favore...

Stilgar
26th October 2004, 22:06
PS. scusate se sono stato prolisso, colpa di diritto privato e del godimento dei beni propri... io studio troppo :awk:

e pensa che diritto aeronautico è ancora peggio... :D

Xangar
27th October 2004, 00:53
Vanquish, tu hai ragione, il tuo discorso fila, ma e' anche ovvio, a chi non piacerebbe avere un server equilibrato? Sarebbe bellissimo, ma se in quel reame si sono ritrovati cosi' in tanti che ci possono fare ora? si rassegnano? Sperano che arrivino + gilde su mid e soprattutto alb? (speriamo), oppure possono iniziare a fondare qualcosa su un altro server se proprio gli fa cosi' schifo. Siccome ci si accapiglia ogni volta su questo argomento io ho "gentilmente" consigliato a chi si trova male di provare a cambiare aria, che senso avrebbe giocare in una situazione cosi' orribile? Lo so che e' una enorme rottura ripartire da 0, ma ho notato che gia' diverse gilde si sono spostate specie da igraine, o lo stanno facendo, immagino che lo facciano x trovare un ambiente migliore e piu' gratificante.....Ed invece ogni volta la gente di hib lance si lagna x quella situazione, ma basta per favore...


perche si dovrebbe spostare gente che c'e' da piu' tempo, invece delle gilde che da Igraine sono andate ad intasare Lancelot Hib ? ripeto, cosi come si erano tutti ammassati su Midgard Igraine rovinando quel server, si sono poi spostati in massa su Lancelot Hib rovinando in seguito anche questo server

Gilles
27th October 2004, 01:17
X il tizio che cerca gilda,visto che sicuramente non sei 50 xche non provi qui e fai un bene a tutti te compreso?http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=20909

Allo
27th October 2004, 01:29
X il tizio che cerca gilda,visto che sicuramente non sei 50 xche non provi qui e fai un bene a tutti te compreso?http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=20909

Grazie gilles ^^

Taran
27th October 2004, 01:53
X il tizio che cerca gilda,visto che sicuramente non sei 50 xche non provi qui e fai un bene a tutti te compreso?http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=20909

In realta' il tizio ha un menta 50.

Defender
27th October 2004, 02:20
Vanquish, tu hai ragione, il tuo discorso fila, ma e' anche ovvio, a chi non piacerebbe avere un server equilibrato? Sarebbe bellissimo, ma se in quel reame si sono ritrovati cosi' in tanti che ci possono fare ora?
Immagino che ci sia stato qualcuno che li ha COSTRETTI a farsi il pg su Lancelot/Hib puntandogli la pistola alla testa... :rolleyes:

Glasny
27th October 2004, 04:26
Davvero un post ciclico :rotfl:

Dai basta inutili polemiche, se volete andare su Lanc/Hib andateci ma sappiate che le gilde italiane non gildano, quindi o andate in 20 direttamente e fate una nuova gilda siccome sono pochi e hanno bisogno di aiuto in rvr(asd) oppure suksuk!

Brendoh
27th October 2004, 08:42
non mi piace passare x il cattivo / rompipalle / suocera / quello che ha un caratteraccio / acido / di turno, ma sono 10 mesi che si fanno i soliti discorsi..

Vanquish anche io ti amo :D
a suo tempo mi avevi chiesto gildatura, e mi erano parecchie piaciute le tue risposte, sopratutto la tua grande disponibilità..

Vanquish
27th October 2004, 12:48
non mi piace passare x il cattivo / rompipalle / suocera / quello che ha un caratteraccio / acido / di turno, ma sono 10 mesi che si fanno i soliti discorsi..

Vanquish anche io ti amo :D
a suo tempo mi avevi chiesto gildatura, e mi erano parecchie piaciute le tue risposte, sopratutto la tua grande disponibilità..

Mi sarebbe piaciuto tanto fare parte del progetto che hai creato su lance Brendah, ti dissi allora che hai la mia stima e che abbiamo idee molto simili per quanto concerne l'approccio su Daoc, purtroppo ci sono stati grossi cambiamenti che mi stanno portando via sempre più tempo nonchè è ormai molto prossima una scelta che mi cambierà la vita: se prima loggavo alle 17 e smettevo alle 2 ora il mio tempo di gioco non supera l'orario 22-1, facile dunque capire che ciò ha reso per me proibitivo realizzare una cosa che mi sarebbe piaciuta. Ho deciso di rinunciare perchè non avrei potuto garantirti quanto avevo promesso ed è una cosa che odio, mi piace fare le cose per bene altrimenti preferisco non farle. Davvero un peccato, mi toccherà guardarvi in video e imparare da voi solo in via indiretta :)

Cicul
27th October 2004, 13:34
l'altro giorno passo per ligen nel tentativo di expare gli artefatti.

sento un discorso davvero fitto del tipo : ao ma che pgggg c'hai qui ? eh ce n'ho, e su pendragon ? ma no solo de lvl 1.

insomma dopo 5 minuti dico : speak english pls ( :sneer: )

il tipo mi fa : no, sono italiano e spikko italiano, fossi stato in broad anche anche, ma in principale parlo italiano :look:

Stilgar
27th October 2004, 15:51
In realta' il tizio ha un menta 50.

In realtà non ne ho solo 1 di pg :D

Taran
27th October 2004, 16:52
In realtà non ne ho solo 1 di pg :D

Uff, pignolo :D

Regis
27th October 2004, 19:00
Edito : Oro che ha scritto sotto di me ha capito tutto della vita :love:

Oro
27th October 2004, 20:08
Boh sarò superficiale nelle mie cose ma a me piacciono da impazzire la birra e la figa e le tette :love:

Stilgar
27th October 2004, 20:32
Boh sarò superficiale nelle mie cose ma a parte il fatto che nn capisco i vostri due interventi, sono pienamente d'accordo con voi.. specialmente con Oro :D

jamino
28th October 2004, 14:46
perche si dovrebbe spostare gente che c'e' da piu' tempo, invece delle gilde che da Igraine sono andate ad intasare Lancelot Hib ? ripeto, cosi come si erano tutti ammassati su Midgard Igraine rovinando quel server, si sono poi spostati in massa su Lancelot Hib rovinando in seguito anche questo server

Per la cronaca e nella mia personalissima opinione, Mid Igraine non è stato rovinato dalle masse di persone, al contrario, è attualmente rovinato dall'assenza di persone su mid che non riesce più ad essere un reame competitivo e che prende schiaffi a destra e a manca.

In generale, e senza alcuna volontà di polemizzare con nessuno, credo che chi viene dall'italia come la maggior parte di noi, paghi lo scotto di venire da una situazione in cui c'era (di fatto) un unico server e gli equilibri tra reami rimanevano tutto sommato inalterati.

Qui con tanti server la situazione è estremamente meno stabile e gli equilibri vengono alterati, più che dalle migrazioni italiche, dal vizio degli americani di rollarsi pg sui reami più forti (deve essere un'eredità della sindrome da vietnam... sanno stare solo dalla parte del più forte...).

In sintesi dobbiamo abituarci a veder vanificate le nostre fatiche (farsi un pg competitivo, ml, pr etc.) dalle scelte degli altri.


Credo che ogni gilda abbia il sacrosanto diritto di decidere se e chi gildare, cosi come ogni giocatore ha il sacrosanto diritto di rollarsi un pg dove gli pare...



(burp post da rientro pausa pranzo prima di riattacare il duro lavoro)...

Cicul
28th October 2004, 15:18
Per la cronaca e nella mia personalissima opinione, Mid Igraine non è stato rovinato dalle masse di persone, al contrario, è attualmente rovinato dall'assenza di persone su mid che non riesce più ad essere un reame competitivo e che prende schiaffi a destra e a manca.

In generale, e senza alcuna volontà di polemizzare con nessuno, credo che chi viene dall'italia come la maggior parte di noi, paghi lo scotto di venire da una situazione in cui c'era (di fatto) un unico server e gli equilibri tra reami rimanevano tutto sommato inalterati.

Qui con tanti server la situazione è estremamente meno stabile e gli equilibri vengono alterati, più che dalle migrazioni italiche, dal vizio degli americani di rollarsi pg sui reami più forti (deve essere un'eredità della sindrome da vietnam... sanno stare solo dalla parte del più forte...).

In sintesi dobbiamo abituarci a veder vanificate le nostre fatiche (farsi un pg competitivo, ml, pr etc.) dalle scelte degli altri.


Credo che ogni gilda abbia il sacrosanto diritto di decidere se e chi gildare, cosi come ogni giocatore ha il sacrosanto diritto di rollarsi un pg dove gli pare...



(burp post da rientro pausa pranzo prima di riattacare il duro lavoro)...


hai detto tutte cose giuste.
mid igraine si è iniziato a sfaldare quando son venute meno le gilde di yankee che erano molto presenti, vedi NS, BD, gli stessi black list che tutt'ora giocano ma sono la metà di un tempo.

vero pero' che ho assistito ad un assalto di italiani in midgard / igraine, specialmente tra gennaio e marzo ( io avevo gia 50ato 2 pg da un pezzo...fossero venuti prima almeno avrei avuto meno difficoltà in exp ;) )

è troppo presto per giudicare Lancelot, ma boh quelle 2-3 volte che ho fatto la mia comparsa ( meglio definirla : apparizione :look: ) in rvr mi è sembrato di vedere una presenza massiccia di midgard e albion. magari è vero che ci sono piu hibby che nemici, magari è vero anche che si era abituati ad una realtà cmq piu contenuta come igraine ( basta vedere quanti pg son loggati su lancelot la sera e quanti ce ne sono su igraine ) e così scambio per " presenza massiccia " una cosa che nn ci si avvicina neanche un po.

e cmq, sempre detto : albion / bors FTW

Zurlaccio è_é
28th October 2004, 15:37
(deve essere un'eredità della sindrome da vietnam... sanno stare solo dalla parte del più forte...).



Sindrome da vietnam?
Stare dalla parte del più forte?

Ciao, vieni da una realtà parallela?
Nel mondo in cui vivo io gli usa non stanno dalla parte del più forte perchè sono il più forte....

Vanquish
28th October 2004, 15:47
si cmq imprecisioni a parte è un modo di giocare detestabile quello di molti yankee... io la chiamerei sindrome da exp, è molto più facile farsi un PG, ml, artefatti poi andare in rvr non organizzati, sukare, rivare a 200k scarsi e farsi un altro PG fino all'infinito che portare avanti un discorso serio. Come dice il mio sensei di aikido "è più facile distruggere che costruire" (come mi sento saggio oggi :D )

Xangar
28th October 2004, 16:15
Per la cronaca e nella mia personalissima opinione, Mid Igraine non è stato rovinato dalle masse di persone, al contrario, è attualmente rovinato dall'assenza di persone su mid che non riesce più ad essere un reame competitivo e che prende schiaffi a destra e a manca.

nah, ragionamento che manca del presupposto "trovare nemici a orari italiani" e che si basa su "massa di italiani in un singolo reame per non sukare"

se la metà delle gilde che si sono ammassate su Mid Igraine si fossero mosse anche su Albion e su Hibernia ( cosa che praticamente non e' stata fatta ), le frontiere non sarebbero state vuote e alla fine la gente non si sarebbe stancata, evitando cosi l'esodo di massa da Midgard Igraine a Lancelot Hib

ma purtroppo sappiamo tutti come sono abituati gli italiani, il 90% di loro sono una massa di pg in stick, persino nella scelta del reame/server

Purtroppo la gente quando sceglie il server ragiona cosi, andiamo su Merlin Albion, su Igraine Midgard, su Lancelot Hibernia, su Midgard Galahad

jamino
28th October 2004, 16:31
nah, ragionamento che manca del presupposto "trovare nemici a orari italiani" e che si basa su "massa di italiani in un singolo reame per non sukare"

se la metà delle gilde che si sono ammassate su Mid Igraine si fossero mosse anche su Albion e su Hibernia ( cosa che praticamente non e' stata fatta ), le frontiere non sarebbero state vuote e alla fine la gente non si sarebbe stancata, evitando cosi l'esodo di massa da Midgard Igraine a Lancelot Hib

ma purtroppo sappiamo tutti come sono abituati gli italiani, il 90% di loro sono una massa di pg in stick, persino nella scelta del reame/server

Purtroppo la gente quando sceglie il server ragiona cosi, andiamo su Merlin Albion, su Igraine Midgard, su Lancelot Hibernia, su Midgard Galahad


Su Mid Igraine non son mai mancati i nemici (o meglio, chiaro che per chi era abituato a emainopoli forse si, per chi giocava anche ad hadrian/odino no).
Quello che è sempre mancato (da marzo in poi) è una copertura del rame di midgard in orari non italiani, per cui loggavi la sera per riprenderti i keep che poi venivano ripersi quando noi non c'eravamo.

Per ciò che riguarda le valutazioni sui motivi che hanno portato alle scelte dei server da parte degli italiani, non fare di tutta l'erba un fascio. Ad esempio mi sembra naturale che chi si è mosso singolarmente, ossia non si è spostato con tutta la gilda, abbia giustamente cercato server dove ci fossero altri italiani per poter trovare persone che giocavano agli stessi orari.


Per zurlo, a mio parere è indubbio, gli americani non sanno perdere... O sono i più forti in una cosa o non la fanno... ;)

Stilgar
28th October 2004, 17:18
Sindrome da vietnam?
Stare dalla parte del più forte?

Ciao, vieni da una realtà parallela?
Nel mondo in cui vivo io gli usa non stanno dalla parte del più forte perchè sono il più forte....

:clap: :D

Ishamael
28th October 2004, 17:42
Su Mid Igraine non son mai mancati i nemici (o meglio, chiaro che per chi era abituato a emainopoli forse si, per chi giocava anche ad hadrian/odino no).
Quello che è sempre mancato (da marzo in poi) è una copertura del rame di midgard in orari non italiani, per cui loggavi la sera per riprenderti i keep che poi venivano ripersi quando noi non c'eravamo.

veramente noi ce ne siamo andati da Mid Igraine proprio perche' ci eravamo abbondantemente rotti le palle di girare a vuoto tutte le sere fino all'una di notte senza trovare un cane :angel: :angel:

unica alternativa era prendere una torre a hib e vedersi arrivare addosso uno zerg da 4+++ fg hibbi che dopo averti asfaltato risparivano nel nulla

il problema di mid igraine e' proprio la mancanza di nemici in un orario "umano" per noi italiani