PDA

View Full Version : 5vs40



Epilol
24th October 2004, 02:17
:rotfl: (x la serie mid e hib sono sottopopolati)

Kuroko
24th October 2004, 02:18
Quanti k hai fatto :) ?

SharTeel
24th October 2004, 02:20
in 1 keep, niente di speciale :p

Epilol
24th October 2004, 02:22
17k

rehlbe
24th October 2004, 02:25
io ne conto 8 nello screen :p

Epilol
24th October 2004, 02:27
conta il nostro gruppo pls
Edit (avviso cosi nn me denunci :awk:): quei tre credo nn abbiano fatto 1 pr

rehlbe
24th October 2004, 02:28
hai ragione gli altri 3+altri eventuali dentro la torre che non si vedono saran stati a guardare fermi :sneer:

soka a killare N pg dentro una torre nn ci vuole niente, buon per voi che avete fatto pr farming ma niente di piu' -> e' sicuramente piu' demerito loro che merito vostro :oro:

Epilol
24th October 2004, 02:29
lo scontro e' avvenuto sopra sotto ce saranno stati due albi fidate -.-
sokamelo pls ke me piace come lo fai :O


Edit: cmq tvtttb :kiss:

Ransy
24th October 2004, 03:18
epilogay ubbah :clap:

Epilol
24th October 2004, 03:30
mo fatto gruppetto con 2 ice vinto 8vs 90 -> 28k rps
speriamo tornino :awk:

Fenyx
24th October 2004, 03:37
I piu alti sono rank 4 e siete in torre...

Gratz! non penso che qualcun'altro avrebbe potuto compiere un'impresa cosi grande! :bow:

...

:gha:

Defender
24th October 2004, 03:43
Vabè con tutto il rispetto per la vostra giocata, per perdere 90 vs 8 bisogna avere un QI inferiore al numero di scarpe... :gha:

Epilol
24th October 2004, 03:45
siamo morti si sono aggiunti i cattiboni rr11 :(

Zurlaccio è_é
24th October 2004, 04:13
Lul ma come si fa a perdere quando si è più del doppio degli assedianti?
Ok avran avuto RR basso, ma basta avere quale ML e non salire 1 alla volta... lul... :O

Epilol
24th October 2004, 04:17
Lul ma come si fa a perdere quando si è più del doppio degli assedianti?
Ok avran avuto RR basso, ma basta avere quale ML e non salire 1 alla volta... lul... :O
siamo saliti tutti sopra quando hanno killato lord i middi si sono tutti teletrasportati dove eravamo noi: moc + bg e voilà
sotto erano rimasti altri 5 fgs solo ke il lord e' salito sul tetto killato, poi loro lo hanno rikillato intanto moc era di nuovo up teletrasportati sopra bg + moc e voila :rotfl:

Articfury
24th October 2004, 05:07
mo fatto gruppetto con 2 ice vinto 8vs 90 -> 28k rps
speriamo tornino :awk:

in otto ti sei fatto...11 parti e mezzo?

Triagon
24th October 2004, 05:27
Nn esagera' 90 lol

P.s. ero all'hiddsk eheheheheheheheehheeh
CMq ci ho tirato su 7k in solo li:P
poi i middi so stati generosi e chiudo serata con 25k asd

East
24th October 2004, 07:17
boh nulla di speciale, ricordo che all epoca delle vecchie front abbiamo farmato ripetutamente 60-70 hibbi dal lord del dun scat in 8 pg ...cazz ce vo .. senza moc e senza aspettare che il ridimensionamentodel keep/torre che sia si ritrovino improvvisamente tutti sul tetto...isi ..

...sembrava chissà che impresona, ma poi ci siamo resi conto che erano scarsi loro + che bravi noi, unica consolazione 20 k a pull.. fatto stesso gioco a mid x una settimana al fensa, poi nn sono mai piu venuti a riprenderselo O_o

poi ti caghi il casso dai ....immagina che palle x i tank stare N ore seduti a nn fare 1 cavolo spettando che sfondino e carikino :bored:

poi dopo 1 po vanno afk dalla noia e se ti va bene tornano dall afk con 20k in piu chiedendoti: ma hanno caricato?

oppure ci si ritrova al bind pieni di send tipo: pz sei un afker di merda x colpa tua semo morti tutti :gha: :sneer:

Revolution
24th October 2004, 11:56
Se fosse successo il contrario staremmo leggendo un post contro gli animisti ... o contro lo stun baseline ... o contro l'alce ... o contro checazzonesoio

Epilol
24th October 2004, 13:18
boh nulla di speciale, ricordo che all epoca delle vecchie front abbiamo farmato ripetutamente 60-70 hibbi dal lord del dun scat in 8 pg ...cazz ce vo .. senza moc e senza aspettare che il ridimensionamentodel keep/torre che sia si ritrovino improvvisamente tutti sul tetto...isi ..

...sembrava chissà che impresona, ma poi ci siamo resi conto che erano scarsi loro + che bravi noi, unica consolazione 20 k a pull.. fatto stesso gioco a mid x una settimana al fensa, poi nn sono mai piu venuti a riprenderselo O_o

poi ti caghi il casso dai ....immagina che palle x i tank stare N ore seduti a nn fare 1 cavolo spettando che sfondino e carikino :bored:

poi dopo 1 po vanno afk dalla noia e se ti va bene tornano dall afk con 20k in piu chiedendoti: ma hanno caricato?

oppure ci si ritrova al bind pieni di send tipo: pz sei un afker di merda x colpa tua semo morti tutti :gha: :sneer:

troppo lol c'era olio sopra alla torre c'era un valkyn con 10% di vita mi sono buttato sotto l'ho killato poi so comparse 5 ombre e mentre kierici mi curavano portate sotto olio e boooooooooom :rotfl: nn sara il divertimento di un fire da dentro torre o di un ice quando rivano xo qualcosa ce se la puo inventa cmq ;)

Epilol
24th October 2004, 13:18
Nn esagera' 90 lol

P.s. ero all'hiddsk eheheheheheheheehheeh
CMq ci ho tirato su 7k in solo li:P
poi i middi so stati generosi e chiudo serata con 25k asd
88 era lo spam (avevamo in claim la torretta)

Vo®tice
24th October 2004, 17:55
ammazza che stronzate..

Diablix
24th October 2004, 18:17
Ma solo su Galahad quando hib/mid assediano non fanno i polli e non fan fare rp farming? :gha:

Virolo
24th October 2004, 18:31
Beh...tanti bei pr se è vero, gratz

Pioggia
24th October 2004, 18:32
:rotfl: (x la serie mid e hib sono sottopopolati)

su igraine nella casetta ad amg in emain ho fatto ben di piu!!