PDA

View Full Version : Ciao ragazzi,mi è stata mostrata la porta



Cokayne
24th October 2004, 12:59
Riporto sommariamente quanto successo ieri sera.. mio fratello Faccioaria,che loggava il mio account per usare il mio pg come bot, si è accorto casualmente dei commenti che facevano Arcotemo e un altro player di cui non ricorda il nome.. Commentavano il fatto della mia scarsa partecipazione ( non spenderò una sola sillaba nel giustificare la mia eventuale presenza o assenza in game ) e pensavano di risolvere la situazione sgildandomi. Alla domanda di mio fratello di ulteriori chiarimenti,è stato ironicamente risposto che il mio pg si svegliava solo quando sentiva parlare di sgildatura. Riportando sommariamente il discorso di Arcotemo "..a darci da fare per la gilda siamo sempre i soliti 5 c...,anche se ci sono 30 pg. Per chi non assolve agli OBBLIGHI di gilda,quella è la porta". Dopo questo cortese,educato e gentile invito,mio fratello con la mia piena approvazione,ha preso la porta..
Dal mio personale punto di vista,considero le gilde di daoc gruppi di amici che giocano assieme ognuno secondo la propria disponibilità e gusti. Se negli Zen ( questo non mi era cmq parso ) essere in gilda significa " ti aiuto con exp e artefatti e tu hai l'obbligo di garantire la tua presenza in gilda ",allora effettivamente non è una gilda adatta a me. Dagli Zen non ho avuto niente e nulla ho chiesto, la cosa non mi ha assolutamente mai preoccupato ,ma mi ha lasciato perplessa che si sia PRETESO la mia partecipazione costante.
Saluto tutti gli Zen che son stati gentili e con cui son stata bene ( sicuramente ci ritroveremo ).

P.S : una gilda di 30 pg.. sono sempre gli stessi 5 c.... a farsi il culo.. soluzione proposta: sgildo i 25 che non fanno niente -----> quanti sono i c.. rimamenti? secondo me sempre gli stessi. Con questo non voglio offendere nessuno,ma solo sottolineare che la sgildatura dei membri meno presenti non è una soluzione per prendere più attiva la gilda,ma solo per renderla meno numerosa.

P.S 2: personalmente temo che se sgildate la gente senza nessun avviso o senza comunicarlo,questi la prenderanno ( a ragione ) come una mancanza di rispetto nei loro confronti e non gilderanno nella vs sottogilda. A un amico io non lo farei,e considero i gildani miei amici.

Odo
24th October 2004, 13:56
Cok non so cosa sia successo e non me la sento di giudicare ma mi spiace un po' di questo clima da santa inquisizione che si è creato. A volte mi pare che sia più uno sfogo di chi fa effettivamente di + e vuol essere differenziato da chi può o vuole far meno.

tajodeasso
24th October 2004, 14:02
Sinceramente mi dispiace e mi dispiace soprattutto per sto clima che c'è e che secondo me nn porterà a nulla di buono. Uppo quanto detto da Odo sia qua che sul post della seconda gilda. Ciao Coka mi spiace di quello che è successo e cmq ci vediamo.

Arcotemo
24th October 2004, 14:35
*


odo si è creata una situazione di bivaccamento generale, ognuno si sente libero di fare quel che vuole ( oddio per carità mica si obbliga nessuno) ma tutto va a discapito della gilda. La gente logga e dovrebbere andare in rvr per fare qualche pr per rendere un minimo + competitiva la gilda. D'altronde basterebbe prendere un arma d'assedio e andare in uno dei millemila posti suggeriti da frontiers.


A prescindere da questo.

E' stato fatto molte volte il resoconto della situazione, la situazione non è mai cambiata (sempre i soliti 4 in rvr, e sempre i soliti fessi in pve... ieri abbiamo farmato artefatti per quasi 10 ore...). Durante l'estate si creva gia il malcontento per questa situazione e la risposta era: "a settembre vediamo chi siamo e sistemiamo le cose" ... tempo ne è stato lasciato abbastanza per assestarsi e l'estremo menefreghismo della gente a portato a questo.


Questo per farti capire la situazione come è realmente, mettendo da parte il tuo vittimismo ingiustificato.
Non ti ho mai visto sinceramente parlare in chat, non ti ho mai visto in qualcunque posto. E non era mai stato un problema questo.
Ieri servivano chierici in rvr, faccio /gc who e vedo il tuo pg, chiedo info a riguardo e mi dicono che eri un bot di non so chi ( e le voci dicevano nemmeno di uno di gilda)... ho chiesto in gilda se c'eri... ti ho anche sendato... ma tu non hai degnato di nessuna risposta.

A parte questo... a me non piace predere per il culo N membri di una gilda per farmi gildare come bot.

Ripeto che non ti ho mai visto giocare, quindi non ho potuto nemmeno valutare la tua utilità o la tua grande fratellanza ( che sembri sfoggiare nel tuo post di martirio).


Se negli Zen ( questo non mi era cmq parso ) essere in gilda significa " ti aiuto con exp e artefatti e tu hai l'obbligo di garantire la tua presenza in gilda ",


Riguardo a questo, mi permetto di corregerti:
Non è un obbligo garantire una presenza fissa ( ne abbiamo di molti in gilda con problemi veramente gravi ) ma essende di una gilda bisogna cooperare , xkè si è parte di una gilda, tu non immagini in quanti qui sono venuti si sono sistemati il pg e poi--> :wave:


Ora se vuoi continua a infamare gente AOE ma forse sarebbe il caso che prima
osservi come sono andate vermante le cose, non con una sola serata, ma da quando hai accettato il /gc invite

Ciao

narusegawa
24th October 2004, 16:13
Mi dispiace per quello che è successo, io sinceramente avrei risolto la cosa in una maniera molto più serena e tranquilla ( chiedi come mi so in:swear: ta).

Cmq spero vi chiariate presto e in modo pacifico.

Alla fine daoc è un gioco,:nod: se dobbiamo far anche cattivo sangue qui:madd: , diventa un lavoro:nono: .

See you in game ;)

AngerDany
24th October 2004, 17:54
Riporto sommariamente quanto successo ieri sera.. mio fratello Faccioaria,che loggava il mio account per usare il mio pg come bot, si è accorto casualmente dei commenti che facevano Arcotemo e un altro player di cui non ricorda il nome.. Commentavano il fatto della mia scarsa partecipazione ( non spenderò una sola sillaba nel giustificare la mia eventuale presenza o assenza in game ) e pensavano di risolvere la situazione sgildandomi. Alla domanda di mio fratello di ulteriori chiarimenti,è stato ironicamente risposto che il mio pg si svegliava solo quando sentiva parlare di sgildatura. Riportando sommariamente il discorso di Arcotemo "..a darci da fare per la gilda siamo sempre i soliti 5 c...,anche se ci sono 30 pg. Per chi non assolve agli OBBLIGHI di gilda,quella è la porta". Dopo questo cortese,educato e gentile invito,mio fratello con la mia piena approvazione,ha preso la porta..
Dal mio personale punto di vista,considero le gilde di daoc gruppi di amici che giocano assieme ognuno secondo la propria disponibilità e gusti. Se negli Zen ( questo non mi era cmq parso ) essere in gilda significa " ti aiuto con exp e artefatti e tu hai l'obbligo di garantire la tua presenza in gilda ",allora effettivamente non è una gilda adatta a me. Dagli Zen non ho avuto niente e nulla ho chiesto, la cosa non mi ha assolutamente mai preoccupato ,ma mi ha lasciato perplessa che si sia PRETESO la mia partecipazione costante.
Saluto tutti gli Zen che son stati gentili e con cui son stata bene ( sicuramente ci ritroveremo ).

P.S : una gilda di 30 pg.. sono sempre gli stessi 5 c.... a farsi il culo.. soluzione proposta: sgildo i 25 che non fanno niente -----> quanti sono i c.. rimamenti? secondo me sempre gli stessi. Con questo non voglio offendere nessuno,ma solo sottolineare che la sgildatura dei membri meno presenti non è una soluzione per prendere più attiva la gilda,ma solo per renderla meno numerosa.

P.S 2: personalmente temo che se sgildate la gente senza nessun avviso o senza comunicarlo,questi la prenderanno ( a ragione ) come una mancanza di rispetto nei loro confronti e non gilderanno nella vs sottogilda. A un amico io non lo farei,e considero i gildani miei amici.

Scusa ma te hai mai dato qualcosa agli " Zen " ???

Mi pare di no... correggimi se sbaglio !

Quindi da "pesona educata" ti si è mostrata la porta x la tanta utilita in gilda...
e mi pare ke nn hai avuto nessunissimo problema a trovarne un'altra aperta ! ! !

Kolp
24th October 2004, 18:49
Scusa ma te hai mai dato qualcosa agli " Zen " ???

Mi pare di no... correggimi se sbaglio !

Quindi da "pesona educata" ti si è mostrata la porta x la tanta utilita in gilda...
e mi pare ke nn hai avuto nessunissimo problema a trovarne un'altra aperta ! ! !

se posso dire la mia, concordo con ange... poi non è vero che non hai avuto niente, dato che cmq io mi ricordo di essere stato più volte in gruppo con te e tu eri tra quelli che venivano powwati

poi se hai già trovato un'altra gilda... beh potevi risparmiarti questo post

Arcotemo
24th October 2004, 19:26
amaranta torna :love:

Kolp
24th October 2004, 20:06
non sono nemmeno partito ancora a dire il vero.... non vedo l'ora :D

Anywyn
24th October 2004, 20:07
non sono nemmeno partito ancora a dire il vero.... non vedo l'ora :D

allora sO_Okkia :D

Karidi
25th October 2004, 09:03
L'altro PG a lamentarsi sono stato io, che fino a prova contraria si è rimesso a organizzare gli ML e Artefatti per la gente in gilda e che non ha completato ancora equip del suo 1° e Unico pg perchè:

1) Organizzare per far tornare TUTTI ad un decente livello in modo da non crare spaccature

2) In una gilda ci si sta per giocare con la gilda non un parcheggio, visto che manco 5 minnuti dopo eri negli Haze.........

3) Sono stufo e stanco della gente che logga chiede e poi va a farsi i cazzi suoi altrove, vuoi un esempio:
Giro Crocco Ring Drupi tutto il giorno con noi Cisti come ha saputo che facevamo il crocco ha detto ok arrivo tutto il giorno in RvR, la mia risposta:
Se vuoi encounter viene ma il Drop va a Drupi

4) Gioco da 6 mesi qui e non ho ancora equip completo visto che ho dovuto rollare gli Item che mi servivano con gente ormai scomparsa e nella mia stessa situazione Ogo gente che per la gilda si è fatta il culo....

5) giro artefatti loggati sempre i soliti escluso qualche eccezione

6) Sinceramente il tuo peso per la gilda pari allo Zero al posto di venire ad aiutarci sei andato/a con gli Haze a fare Meritorius....

7) Tenersi in gilda gente che parcheggia un pg sballa le statistiche e capire le classi e entità della gilda ci siamo ritrovati con gente che con PG FINITI, ha preso e dovuto rirollare la classe con conseguente sbattimento dei soliti.

8) Dopo 5 minuti eri negli Haze quindi non PRENDERMI PER IL CULO con post del tipo brutti e cattivi.

9) POi parole testuali di Faccio che loggava Cokaine, "Come non posso tenere un PG negli Zen e altri in altre gilde" NO a casa mia è tenere un piede in 2 scarpe e sfruttare l'occasioni milgiori, visto che non ho voglia di fare il servo vai negli Haze e ADDIOS, anzi sgildate anche FACCIO e chi la pensa come lui.....


Ora ho finito sei anche pregato/a di levarti da sto forum non è + di tua competenza

Rhapsody
25th October 2004, 09:08
Ciao Coka, mi dispiace per quel che è avvenuto.

Una cosa però ....... Io, bene o male, loggo a vari orari dopo le 18 di sera fino alle 3 di notte e raramente ti ho visto loggato. L'ultima volta eri loggato lunedì sera, (quando teoricamente si doveva fare ML2). Poi non ti ho piu' visto. Piu' di qualche volta, in Ufficiale, ci siamo chiesti, senza malizia (e lo voglio sottolineare, SENZA MALIZIA), che fine avevate fatto.
Ad un certo punto, è girata la voce che state giocando altri PG in un'altra gilda, lasciando parcheggiati Coka e Faccio negli Zen.
... Allora, se questo è effettivamente quello che è avvenuto, e cmq puoi sempre dire la tua se queste voci son solo illazioni, non parliamo piu' di gente che logga poko, ma capisci che agli okki di molti, e tra questi pure i miei, il Vs comportamento è stato alquanto discutibile e poco corretto. Questo non tanto nel cambiare Gilda (facoltà che hanno tutti gli ZEN, GM compresi!!!) ma sulla mancanza di chiarezza da parte Vs. in merito alla vostra scelta.

Questo è il mio disappunto alla luce di quello che ho potuto vedere ed ascoltare. Se hai da precisare o chiarire alcuni aspetti il Thread è sempre aperto.

Comunque sia GL. ;)

Air
25th October 2004, 09:40
Ola gente, vorrei spedente due parole in assoluta serenita'.
Le gilde in daoc nascono come un semplice gruppo di amici, spesso senza nessuna pretesa o obbiettivo, ma solo per il gusto di giocare assieme, sparare 4 cazzate e poter fare magari quello che da soli non si puo'. Poi, col tempo, le gilde crescono, si riescono a fare cose sempre piu' difficili e il divertimento aumenta.
Qui pero' viene il passo critico, a mio avviso; nel 90% dei casi si innesca un meccanismo autodistruttivo. Si vuo rendere la gilda "piu' competitiva", cito espressioni usate da alcuni di noi, si comincia a "pretendere" partecipazione in rvr, e si confonde la partecipazione col "rispetto", continuo a citare.
So che per i player piu' accaniti e "competitivi" rendere la gilda la piu' uber del reame e' la piu' grande delle soddisfazioni ma questo comporta spesso per non dire sempre, e parlo per lunga esperienza in daoc, di far diventare la gilda una semplice macchina da pr.
L'idea che qlc logghi quando puo', semplicemente per passare qualche ora con amici, che dell'rvr non gliene freghi una mazza e magari non passi nemmeno le ore a calcolare il template vi sembra tanto inconcepibile?
Su Vorticess ero vice gm di una gilda semisconosciuta i TO, 100 player, pochi pr, ma una solidita' interna assoluta. Ricordo invece un'altra gilda, partita alla grande, cresciuta, una quantità di pr assurda, grandi giocatori, molto competitivi. Tanto da dover fare un'accademy. Se li volete conoscere ora sono su Midgard. Avrete capito che parlo degli RH (ps: a me danno il voltastomaco).
Personalmente vedo delle analogie tra il cammino che rischiano di imboccare gli zen e quello che hanno percorso gli RH. Spero vivamente di sbagliare anche perche' considero molti Zen veramente in gamba.

Non entro nel merito della questione Cokayne, e' mia sorella quindi non sarei imparziale. Posso solo dirvi che e' un ottimo chierico, sopratutto da rvr, gioca poco qui perche' tra studio e qlc apparizione su vorty ancora non ha cominciato a giocare costante in USA. Io la usavo spesso come bot, no ci vedo nulla di male,non ritengo di dovere alcuna spiegazione a nessuno a riguardo visto che cio' non arrecava il minimo danno alla gilda. La politica che alcuni di voi intendono seguire ha fatto perdere agli Zen un potenziale ottimo cheirico da rvr per il futuro; domanda: l'accaduto non vi fa pensare che comportarsi cosi', sgildando o invitando ad andarsene i pg poco o nulla presenti, precluda alla gilda la possibilita' di migliorare?
Suppongo cmq che le osservazioni fatte su coka valgano anche per Faccioaria, visto che sicuramente non "rendo" in rvr come alcuni vorrebbero. Se deciderete di sgildarmi ovviamente non mi fara' piacere e di sicuro non accettero' di andare nella gilda cadetta.

Scusate se sono stato prolisso, non sono amante dei forum perche' con 2-3 righe di send si finisce sempre per essere fraintesi e con i papiri si finisce per annoiare la gente. Auguro di cuore che l'atmosfera cambi e gli animi si facciano piu' sereni. Ciauzzzz gente

Karidi
25th October 2004, 09:57
Si vuo rendere la gilda "piu' competitiva", cito espressioni usate da alcuni di noi, si comincia a "pretendere" partecipazione in rvr, e si confonde la partecipazione col "rispetto", continuo a citare.



Il rispetto è giocare con la gilda in cui sei gildato e non farsi altri pg in altre e loggare attivo Zen quando serve ai propri scopi.

A Cokaine è stato detto questo visto che era in bot mode di un pg non zen che poi paroli testuali ha risposto, Perchè non si possono fare PG altrove dagli zen firmato Faccioaria o tale si spacciava.

ecco il succo nessuno ti obbliga a loggare come se hai firmato un contratto ma se lo fai almeno di giocare con la gilda con a cui appartieni se no esiste indipendente, che lo dice la parola stessa.

In quel giorno eravamo anche in giro Artefatti per tutti e vedere il pg loggato quando dovevamo mettere il 2° chierico come bot su un 2°pc e chiedere info su come mai non veniva e alla risposta:

"Sono Bot, non si possono fare PG se non Zen" allora li sono girate le palle.


Nessuno avrebbe detto niente se veniva loggato e detto "Ciao, raga servo da qualche parte per una mano?" allora si rispondeva "No fai pure quello che vuoi" o "Si, vieni a fare un giro con noi abbiamo bisogno"

Ma questo nulla solo al send di Arco e mio allora entrato il vittimismo Mode, quindi il rispetto caro mio l'hai mancato verso chi ti ha dato fiducia gildandoti per giocare ZEN e non fare da BOT AGLI HAZE, subito dopo sgildato ho fatto /who coka dopo 3 min e tac TAG <HAZE ARMY>..........adesso chi è che manca di rispetto..... :wave:

Karidi
25th October 2004, 10:03
Il discorso gilda che fai tu sta in piedi se nell'economia di tale partecipi attivamente e non ripeto lo uso come deposito e mi faccio pg altrove (Haze non me ne vogliano) e logghi solo quando devi ricevere.

Inoltre se ci tieni alla gilda in cui sei mollavi ciò che stavi facendo e venivi a dare una mano, al posto di trovarti un altra TAg manco dopo 3 minuti cosa che vuole dire che non te ne mai fregato un cazzo della fiducia riposta in te dai GM, MANCANZA DI RISPETTO.....

Rhapsody
25th October 2004, 10:04
Ola gente, bla bla bla Ciauzzzz gente

Chiaro il concetto, anzi ..... i concetti.
Cmq, piu' che spiegazioni adesso, bastava un semplice Thread, quando dopo aver 50to, sei sparito.
Sai cosa ..... io agli Amici, visto che hai fatto spesso forza su questo bellissimo concetto, se per un po' mi assento o vedo di far altro ne parlo, ne discuto, ne scherzo, ne faccio 1000 cose con gli amici .... di certo non sparisco e mi professo ancora come tale. Come hai postato ora .... con due righe lo potevi fare allora.

Mi dispiace. :( Non per il Chierico Uber in RVR, ma perchè ogni Player che va via è un amico che si allontana (E qui da noi di amici ce ne sono Tanti) Rinnovo anche a te il GL, qualsiasi sia la tua scelta. ;)

Anywyn
25th October 2004, 10:38
Chiaro il concetto, anzi ..... i concetti.
Cmq, piu' che spiegazioni adesso, bastava un semplice Thread, quando dopo aver 50to, sei sparito.
Sai cosa ..... io agli Amici, visto che hai fatto spesso forza su questo bellissimo concetto, se per un po' mi assento o vedo di far altro ne parlo, ne discuto, ne scherzo, ne faccio 1000 cose con gli amici .... di certo non sparisco e mi professo ancora come tale. Come hai postato ora .... con due righe lo potevi fare allora.

Mi dispiace. :( Non per il Chierico Uber in RVR, ma perchè ogni Player che va via è un amico che si allontana (E qui da noi di amici ce ne sono Tanti) Rinnovo anche a te il GL, qualsiasi sia la tua scelta. ;)

Mi pare abbia riassunto i concetti fondamentali :nod:

Odo
25th October 2004, 11:57
Chiaro il concetto, anzi ..... i concetti.
Cmq, piu' che spiegazioni adesso, bastava un semplice Thread, quando dopo aver 50to, sei sparito.
Sai cosa ..... io agli Amici, visto che hai fatto spesso forza su questo bellissimo concetto, se per un po' mi assento o vedo di far altro ne parlo, ne discuto, ne scherzo, ne faccio 1000 cose con gli amici .... di certo non sparisco e mi professo ancora come tale. Come hai postato ora .... con due righe lo potevi fare allora.

Mi dispiace. :( Non per il Chierico Uber in RVR, ma perchè ogni Player che va via è un amico che si allontana (E qui da noi di amici ce ne sono Tanti) Rinnovo anche a te il GL, qualsiasi sia la tua scelta. ;)

Stra Up

Shingo
25th October 2004, 13:28
Mi permetto di dire la mia,cercando di portare alla luce 2 punti fondamentali..

Il primo..Noi Haze,siamo una gilda sicuramente + piccola,abbiamo sicuramente meno pg,meno classi,e meno potenzialità..non x nulla,ci appoggiamo a voi o altri x ML,e come ho richiesto recentemente,x Artefatti..ma la cosa,è sempre stata reciproca..qualunque cosa,come ho sempre detto a ogni singolo Zen con cui ho parlato,di cui avete bisogno,Avete solo da sendare,senza il minimo problema,e di sicuro un aiuto lo avrete..
Con questo cosa intendo?..intendo che,piccoli,poca gente,o pochi pg,ci appoggiamo a voi x alcune cose,ma non x leccare il culo o altro..ma x divertirci insieme..è un gioco,e un gioco lo si fa x divertirsi..non x nulla in game spammo,rido,faccio casino..e la mia speranza che le cose fra noi non cambino (Haze e Zen), non è dovuta al fatto di 'ommioddio ora non ci aiutano più,siamo scarsi', ma al fatto che,essendo gia pochi italiani,non vorrei dover perdere contatti con gente piacevole,simpatica,e con cui mi piacerebbe molto giocare!..Spero quindi vivamente che questo accaduto non modifichi nulla fra di noi,x quello che mi riguarda,X OGNI MINIMA COSA avete solo da sendare e chiedere,e questa stessa cosa la facevo su vortigern,in cui io e altri gestivamo una gilda da 250 pg,e non credo quindi aiutassi gli altri x inferiorità..ma xchè mi piace giocare,divertirmi,e aiutare la gente a cui serve..

Secondo punto..coka..essendo allo smau domenica,ed essendo sabato in lan con un amico con secondi pg a far lamerate al bg,non ho notato nulla di questa storia,se non le fasi iniziali,con il disappunto di coka..
Coka è sempre stata TO su vorti,come l'attuale 98% degli haze,ed è quindi sempre stata una persona di 'famiglia',alchè,credo,che il semplice fatto che fosse sgildata,ha fatto subito correre gli altri a prenderla..ma non ho dubbi nel pensare che non sia stata sgildata con quell'intento..anche xchè,ve lo dico onestamente,quando sono arrivato in usa,ben sapevo che aria e coka giocavano li,e precisamente da voi,e le cose x loro son state subito chiare..'se volete fare una gilda,sappiate che questi 2 pg non li sposteremo mai dagli zen,x il rispetto verso di loro x l'aiuto ceh hanno dato a noi,e ovviamente noi continueremo con loro'..quindi nn penso minimamente che coka sia andata via x venire da noi,anche xchè siam 4 gatti,e abbiam solo reaver e chierici,vacca boia.. :ach: ..da questo xò,è normale che loro aiutassero anche noi x fare qualcosa,essendo noi all'inizio di basso liv, esenza molte potenzialità x artefatti o altro,credo lo capiate tutti..gilda o non gilda,un amico lo aiuterete sempre!

Io vi chiedo quindi,di provare a pensare anche a questo,e a non prendervela..noi non volevamo assolutamente una cosa simile,e non vogliamo nessun casino o discrepanza con voi..e ribadisco..non me ne frega un cazzo se siete la gilda + uber del mondo con 40mila pg..non vi lecco il culo x la potenza,ma xchè voglio giocare e divertirmi con tanta altra gente,magari cerebrolesa come me.. :drool:

X qualsiasi chiarimento,sono in game,o sempre qui sul forum..e ripeto x l'ennesima volta..X QUALSIASI COSA DI CUI ABBIATE BISOGNO,SENDATE!

Karidi
25th October 2004, 13:37
Mi permetto di dire la mia,cercando di portare alla luce 2 punti fondamentali..

Il primo..Noi Haze,siamo una gilda sicuramente + piccola,abbiamo sicuramente meno pg,meno classi,e meno potenzialità..non x nulla,ci appoggiamo a voi o altri x ML,e come ho richiesto recentemente,x Artefatti..ma la cosa,è sempre stata reciproca..qualunque cosa,come ho sempre detto a ogni singolo Zen con cui ho parlato,di cui avete bisogno,Avete solo da sendare,senza il minimo problema,e di sicuro un aiuto lo avrete..
Con questo cosa intendo?..intendo che,piccoli,poca gente,o pochi pg,ci appoggiamo a voi x alcune cose,ma non x leccare il culo o altro..ma x divertirci insieme..è un gioco,e un gioco lo si fa x divertirsi..non x nulla in game spammo,rido,faccio casino..e la mia speranza che le cose fra noi non cambino (Haze e Zen), non è dovuta al fatto di 'ommioddio ora non ci aiutano più,siamo scarsi', ma al fatto che,essendo gia pochi italiani,non vorrei dover perdere contatti con gente piacevole,simpatica,e con cui mi piacerebbe molto giocare!..Spero quindi vivamente che questo accaduto non modifichi nulla fra di noi,x quello che mi riguarda,X OGNI MINIMA COSA avete solo da sendare e chiedere,e questa stessa cosa la facevo su vortigern,in cui io e altri gestivamo una gilda da 250 pg,e non credo quindi aiutassi gli altri x inferiorità..ma xchè mi piace giocare,divertirmi,e aiutare la gente a cui serve..

Secondo punto..coka..essendo allo smau domenica,ed essendo sabato in lan con un amico con secondi pg a far lamerate al bg,non ho notato nulla di questa storia,se non le fasi iniziali,con il disappunto di coka..
Coka è sempre stata TO su vorti,come l'attuale 98% degli haze,ed è quindi sempre stata una persona di 'famiglia',alchè,credo,che il semplice fatto che fosse sgildata,ha fatto subito correre gli altri a prenderla..ma non ho dubbi nel pensare che non sia stata sgildata con quell'intento..anche xchè,ve lo dico onestamente,quando sono arrivato in usa,ben sapevo che aria e coka giocavano li,e precisamente da voi,e le cose x loro son state subito chiare..'se volete fare una gilda,sappiate che questi 2 pg non li sposteremo mai dagli zen,x il rispetto verso di loro x l'aiuto ceh hanno dato a noi,e ovviamente noi continueremo con loro'..quindi nn penso minimamente che coka sia andata via x venire da noi,anche xchè siam 4 gatti,e abbiam solo reaver e chierici,vacca boia.. :ach: ..da questo xò,è normale che loro aiutassero anche noi x fare qualcosa,essendo noi all'inizio di basso liv, esenza molte potenzialità x artefatti o altro,credo lo capiate tutti..gilda o non gilda,un amico lo aiuterete sempre!

Io vi chiedo quindi,di provare a pensare anche a questo,e a non prendervela..noi non volevamo assolutamente una cosa simile,e non vogliamo nessun casino o discrepanza con voi..e ribadisco..non me ne frega un cazzo se siete la gilda + uber del mondo con 40mila pg..non vi lecco il culo x la potenza,ma xchè voglio giocare e divertirmi con tanta altra gente,magari cerebrolesa come me.. :drool:

X qualsiasi chiarimento,sono in game,o sempre qui sul forum..e ripeto x l'ennesima volta..X QUALSIASI COSA DI CUI ABBIATE BISOGNO,SENDATE!

Nessuno di noi ha messo in discussione i rapporti tra le 2 gilde, ma avremo preferito che Coka e Faccio quando loggavano dicevano:
"Ciao, raga vi serve una mano se no vado aiutare qualche Haze?" quando l'ha fatto per i vostri Meritorius nessuno ha detto nulla perchè eravamo coperti ma in situazioni critiche sarebbe stato meglio chiedere prima e non rispondere "Perchè non si possono avere Pg Zen e altri in altre gilde" e li ha generato l'incazzatura di gente che si fa in 4 per la gilda....... :)


Ci volevo solo un pò di chiarezza le cose dirle non stiamo lavorando o sotto contratto, bastava dire "Raga se non vi servo vado a dargli una mano" e attendere la risposta, se "Si" o se "No".
Nessuno nega di darvi una mano ma se in quella circostanza necessitavamo di un chierico la precedenza deve essere data alla gilda di appartenenza.

Niente di +, niente di meno, solo chiarezza da chi gilda negli Zen, visto il problema che abbiamo avuto con defezioni giustificate o meno e quindi gente si è dovuta rirollare le classi e quindi tutta la gilda si è messa a dare una mano.

Shingo
25th October 2004, 14:30
Nessuno nega di darvi una mano ma se in quella circostanza necessitavamo di un chierico la precedenza deve essere data alla gilda di appartenenza.


Pienamente e totalmente d'accordo! Probabilmente un po di malintesi,e magari qualche lieve tensione interna ha ampliato un po le cose..Ma essendo tutti persone ragionevoli e civili credo proprio che risolveremo tutto nel migliore dei modi..
Se deciderete di riavere coka da voi(ovviamente se coka vuole :D,che è una niubba stordita:D ) nn c'è nessun minimo problema!è ovvio..questa,o qualunque sia la decisione..

Attendo lo svolgersi..

P.S..riguardo al meritours..spero tu mi creda,se t dico che coka e aria ci avevan detto che nn avevate lo scettro x alcuni di voi,e che io sto continuando ad ammazzare quella borsetta su due piedi x avere sto drop e darvelo..tanto io mi diverto a segarlo :D e poi va giu in un minuto..e poi siam sculati nel farlo :D

Anywyn
25th October 2004, 14:33
P.S..riguardo al meritours..spero tu mi creda,se t dico che coka e aria ci avevan detto che nn avevate lo scettro x alcuni di voi,e che io sto continuando ad ammazzare quella borsetta su due piedi x avere sto drop e darvelo..tanto io mi diverto a segarlo :D e poi va giu in un minuto..e poi siam sculati nel farlo :D

Se ne hai in + e non ti serve sono disponibile a comprarne 1 per il mio merce :D

Fammi sapere ;)

Karidi
25th October 2004, 14:59
Pienamente e totalmente d'accordo! Probabilmente un po di malintesi,e magari qualche lieve tensione interna ha ampliato un po le cose..Ma essendo tutti persone ragionevoli e civili credo proprio che risolveremo tutto nel migliore dei modi..
Se deciderete di riavere coka da voi(ovviamente se coka vuole :D,che è una niubba stordita:D ) nn c'è nessun minimo problema!è ovvio..questa,o qualunque sia la decisione..

Attendo lo svolgersi..

P.S..riguardo al meritours..spero tu mi creda,se t dico che coka e aria ci avevan detto che nn avevate lo scettro x alcuni di voi,e che io sto continuando ad ammazzare quella borsetta su due piedi x avere sto drop e darvelo..tanto io mi diverto a segarlo :D e poi va giu in un minuto..e poi siam sculati nel farlo :D

Nessun problema prepratevi che ML2 è in pentola :)

Shingo
25th October 2004, 15:01
Se ne hai in + e non ti serve sono disponibile a comprarne 1 per il mio merce :D

Fammi sapere ;)
Comprare? naaaaa..e che lo vendo a fare..mica ci lucro :D appena lo molla lo passo a keard:D...anceh se un merce col meritours nn ce lo vedo :D
Stas gli facciamo visita.. :D

YKK
25th October 2004, 15:14
Comprare? naaaaa..e che lo vendo a fare..mica ci lucro :D appena lo molla lo passo a keard:D...anceh se un merce col meritours nn ce lo vedo :D
Stas gli facciamo visita.. :D


serve solo x l'abilita' di liv 10 niente di +, che aumenta del 4% i pf.

Karidi
25th October 2004, 15:20
serve solo x l'abilita' di liv 10 niente di +, che aumenta del 4% i pf.


io l'ho già attivo :D

Shingo
25th October 2004, 15:24
io l'ho già attivo :D
Avete 2 pg pacco :clap: :elfhat: :clap:

Karidi
25th October 2004, 15:43
Avete 2 pg pacco :clap: :elfhat: :clap:

+ che altro se siete in fase exp avete un buco portatevi dietro Meldolion :sneer: :sneer:

Rhapsody
25th October 2004, 15:44
Avete 2 pg pacco :clap: :elfhat: :clap:

allora mi aggrego ai Pakki!!!! Merit anche a ME :D !!!!

Karidi
25th October 2004, 15:45
io l'ho già attivo :D


shhhhh devo solo exparlo ma non ditelo a YKK

Shingo
25th October 2004, 15:52
Exp? cierto..fammi sendare in game,cmnq mi segno il nome e lo sendo appena andiamo a expare :)

I merce pacco aumentano :D

Meldolion
25th October 2004, 16:13
Exp? cierto..fammi sendare in game,cmnq mi segno il nome e lo sendo appena andiamo a expare :)

I merce pacco aumentano :D

IOIOIOIOIO vengo col mio uber caba!!!!:D

Shingo
25th October 2004, 16:33
Se pulli di dot ad area diventerai il mio migliore amicissimissimo :D :bow:

Karidi
25th October 2004, 16:34
e spirito :sneer:

Shingo
25th October 2004, 16:35
Ok,deleta e rifallo :D

Meldolion
25th October 2004, 16:39
Ok,deleta e rifallo :D


:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Mi ci vorranno altre due ere geologiiche per farne un'altro!!!!(gli zen sanno:look: )

Shingo
25th October 2004, 16:42
E' il tempo che ci metto io x trovare un nome nuovo fra i mille che mi vengono...ed è meglio che ne sono sicuro o deleto dopo il 20..fatto senza /lev :D

Karidi
25th October 2004, 16:43
E' il tempo che ci metto io x trovare un nome nuovo fra i mille che mi vengono...ed è meglio che ne sono sicuro o deleto dopo il 20..fatto senza /lev :D

Meglio di Dumfag non saprei :sneer: :sneer:

Diablix
25th October 2004, 16:45
Caba spirito rulezza :D

Ad ogni modo hanno inventato le pietre respec... si vabbeh carucce ma meglio di rifarsi 50 livelli....
TOH! CHe strano, ne ho proprio una qui in tasca per miseri 5p :sneer:



(PS: No c'ho solo quelle respec realm se volete :( )

Infinityz
25th October 2004, 16:48
diab quella respec realm servirebbe a me :-D

Anywyn
25th October 2004, 18:01
Comprare? naaaaa..e che lo vendo a fare..mica ci lucro :D appena lo molla lo passo a keard:D...anceh se un merce col meritours nn ce lo vedo :D
Stas gli facciamo visita.. :D

Ehm veramente Kea gia lo ha ... serviva a me :D

Shingo
25th October 2004, 18:49
Ehm veramente Kea gia lo ha ... serviva a me :D
Sisi,ma essendo lui Mercepacco,e capo di Gildapacco, do il Martellopacco a lui..almeno poi ti ricatta x averlo...e io ricatto lui x darglielo..è un circolo vizioso.. :rotfl: :devil:

Diablix
25th October 2004, 19:49
Sisi,ma essendo lui Mercepacco,e capo di Gildapacco, do il Martellopacco a lui..almeno poi ti ricatta x averlo...e io ricatto lui x darglielo..è un circolo vizioso.. :rotfl: :devil:

Quindi arrivo io, ve l'inculo, mi sparo aura e vi aro tutti, no? :look:

Shingo
25th October 2004, 21:19
Mmmm....che gli date da mangiare?:D

Anywyn
26th October 2004, 02:38
Mmmm....che gli date da mangiare?:D

Becchime con lo Yogurt :sneer:

Shingo
26th October 2004, 03:20
Gli effetti mi parevano quelli..:D

Karidi
26th October 2004, 09:45
Sisi,ma essendo lui Mercepacco,e capo di Gildapacco, do il Martellopacco a lui..almeno poi ti ricatta x averlo...e io ricatto lui x darglielo..è un circolo vizioso.. :rotfl: :devil:


Io essere povero suddito e schiavo di Badroni:

Duca "respec all" Palur
Conte "Vi sgildo AOE" Vanny
Marchese "Brunello di Montalicino" Daxan

e ci metto anche

Barone "mi tocco i ball" Yoryn :sneer: :sneer:

Shingo
26th October 2004, 10:57
LoL,e io che credevo fossi GM..allora anche tu sei il tuttofarenonGmdiunagildapacco..abbiamo molte pene in comune...:D

AngerDany
26th October 2004, 11:06
LoL,e io che credevo fossi GM..allora anche tu sei il tuttofarenonGmdiunagildapacco..abbiamo molte pene in comune...:D


Nu nu qua ki suka sono io ! :ach:

Shingo
26th October 2004, 12:06
Nu nu qua ki suka sono io ! :ach:
Benvenuto nel reame dei Soker :D

Dusk
26th October 2004, 13:10
Bah sei stato sfortunato, a me han mostrato il kulo :sneer:

Ogolin
26th October 2004, 14:05
...muaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah...la maledizione di Ferenc mi ha colpito...ormai il Meritorious e' una condanna per me... :swear: :swear: :swear: ...dopo gloriose sculate con scrolls e rolls son passato a paradossali inculate... :sneer: :sneer: :sneer: ...

ps.
...kea il mio titolo nobiliare cmq e' e rimane Conte Ogolino... :sneer: :sneer: :sneer: ...

Anywyn
26th October 2004, 14:06
Nu nu qua ki suka sono io ! :ach:

Finalmente il ragazzo sta imparando ... :sneer:

Karidi
26th October 2004, 14:07
...muaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah...la maledizione di Ferenc mi ha colpito...ormai il Meritorious e' una condanna per me... :swear: :swear: :swear: ...dopo gloriose sculate con scrolls e rolls son passato a paradossali inculate... :sneer: :sneer: :sneer: ...

ps.
...kea il mio titolo nobiliare cmq e' e rimane Conte Ogolino... :sneer: :sneer: :sneer: ...


Cmq Ogo mi dona il meritorius non trovi :sneer: :sneer:

Anywyn
26th October 2004, 14:11
Ah dimenticavo ... ieri prima di andare a Deep Volcano abbiamo provato il Meritorius ... Ogo era loggato ... e ovviamente non ha droppato :sneer:

Ogolin
26th October 2004, 14:17
...asd ho scoperto l'arcano mistero...con la potenza del Meritorious diverrei imbattibile...anzi ulteriormente imbattibile...per cui i CSR dopo una riunione con Ferenc stesso han deciso di tenerlo lontano da me...ma non mi immmolero' mai alla causa (=Meritorious in carne expato a 10) come han deciso infine di fare Ash e Kea...CULACCHIONI... :sneer: :sneer: :sneer: ...

Karidi
26th October 2004, 14:19
Secondo me invece ti porta sfiga la colorazione da toccarsi tutto nero, devi tornare al tuo Orange :P da quando hai respeccato colore suki AOE

Anywyn
26th October 2004, 14:21
Secondo me invece ti porta sfiga la colorazione da toccarsi tutto nero, devi tornare al tuo Orange :P da quando hai respeccato colore suki AOE


Ogo-undertaker ftw :sneer: :rotfl:

Ogolin
26th October 2004, 14:22
...mi sa che hai ragione Kea... :cry: :cry: :cry: ...devo tornare il mitico Orange Royal...kk stasera la trasformazione...YOOOOOOOO... :sneer: :sneer: :sneer: ...

Karidi
26th October 2004, 14:23
...mi sa che hai ragione Kea... :cry: :cry: :cry: ...devo tornare il mitico Orange Royal...kk stasera la trasformazione...YOOOOOOOO... :sneer: :sneer: :sneer: ...

respecchi in Stradino :sneer: :sneer:

AngerDany
26th October 2004, 15:55
Secondo me invece ti porta sfiga la colorazione da toccarsi tutto nero, devi tornare al tuo Orange :P da quando hai respeccato colore suki AOE


Si Si veroooooooooooooooooooooo ! ! !

Ananas FTW ! ! ! :rotfl:


Orange e elmo verde mi raccomando ! ! ! :sneer: