PDA

View Full Version : domanda sul nome dei pg



Gianar Genesis
24th October 2004, 19:23
e' possibile cambiare il nome di un pg? Se si che bisogna fare? Cioe', se decidessi di comprare un account dovrei tenermi anche il nome idiota o insignificante del pg annesso? :confused:

Virolo
24th October 2004, 19:29
e' possibile cambiare il nome di un pg? Se si che bisogna fare? Cioe', se decidessi di comprare un account dovrei tenermi anche il nome idiota o insignificante del pg annesso? :confused:
se non c'è un motivo valido non te lo cambiano

Hador
24th October 2004, 19:31
nada

Gabriele
24th October 2004, 19:42
Al limite gli poi sempre dire che in slang italiano quel nome rappresenta una sorta di offesa....alla fine che cappero ne sanno loro....a meno di non beccare un italiano che lavora alla mitica....

Helrohir
24th October 2004, 20:22
il csr Jhon :elfhat:

Bocca di Rosa
24th October 2004, 20:23
nada

mi intriga al quanto l'img del trollo tuo in firma, bell'img... :nod:

cmq, non cambiano nomi ai pg...li cambiano solo sui server role playing se a loro giudizio il tuo nome non dovesse essere attinente cl mondo fantasy

AxelMaxim
24th October 2004, 20:24
il csr Jhon :elfhat:
:sneer: Wyni sei stato baGnato x 3 mesi .... baBBene :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Bocca di Rosa
24th October 2004, 20:45
:sneer: Wyni sei stato baGnato x 3 mesi .... baBBene :rotfl: :rotfl: :rotfl:


:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kuroko
24th October 2004, 21:05
:sneer: Wyni sei stato baGnato x 3 mesi .... baBBene :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Asd asd asd asd :rotfl:

Twins
24th October 2004, 21:12
ma se tipo gli dici che l'hai comprato te lo bannano ancora nn ho potuto capire questo ?
perkè la formula : i buy this account and sfortunatelly in italian is a curse dovrebbe funzionare :D

Helrohir
24th October 2004, 21:25
la compra vendita account è legale su daoc usa, solo la compravenita d item e soldi è illegale (m pare), indi s potrebbe provare, anche se pero c provan in mille alla fine la capiranno

Virolo
24th October 2004, 21:53
la compra vendita account è legale su daoc usa, solo la compravenita d item e soldi è illegale (m pare), indi s potrebbe provare, anche se pero c provan in mille alla fine la capiranno
legale anche soldi e item... tutti soldi che bene o male tornano alla mythic...tutto work as intended :nod:

KekkoZanna
24th October 2004, 22:10
mah penso che se sendi un csr e gli domandi se puo cambiartelo in finale lo fa....voglio dire e una questione che lui lavora per te, tu paghi per avere quel pg e usarlo il pane della vita di questi csr come ogni player sei tu...quindi partendo dal presupposto che, come si dice ' il cliente ha sempre ragione ' se gli vai a chiedere se ti cambia il nome del pg come minimo dovrebbero farlo...e dico come minimo....

Virolo
24th October 2004, 22:14
mah penso che se sendi un csr e gli domandi se puo cambiartelo in finale lo fa....voglio dire e una questione che lui lavora per te, tu paghi per avere quel pg e usarlo il pane della vita di questi csr come ogni player sei tu...quindi partendo dal presupposto che, come si dice ' il cliente ha sempre ragione ' se gli vai a chiedere se ti cambia il nome del pg come minimo dovrebbero farlo...e dico come minimo....
sì sì certo... guarda che non è che perchè paghi son lì a fare quello che vuoi... prova, vediamo se te lo cambiano ;)

Eric
24th October 2004, 22:14
mah penso che se sendi un csr e gli domandi se puo cambiartelo in finale lo fa....voglio dire e una questione che lui lavora per te, tu paghi per avere quel pg e usarlo il pane della vita di questi csr come ogni player sei tu...quindi partendo dal presupposto che, come si dice ' il cliente ha sempre ragione ' se gli vai a chiedere se ti cambia il nome del pg come minimo dovrebbero farlo...e dico come minimo....
gia per 10000 persone 356 volte all'anno...

[edit] senza poi contare che quando giri per la frontiera ti trovi dei rr10L0 con un nome che non conosci (adesso poi che mettono il rank con il tuo nome...)

KekkoZanna
24th October 2004, 22:24
X virolo:effettivamente dal momento in cui il grano sono io a sganciarglielo il minimo e che mi puliscano le palle con la lucidatrice 24 ore su 24 e se non mi basta anche il bucio del culo per dirla in modo fine... almeno secondo il mio personale ragionamento: io pago io pretendo :D
X eric:beh se conti che se nn ci fossero quelle 10000 persone loro nn avrebbero lavoro (o ne avrebbero un'altro)

atomico
24th October 2004, 22:32
io pago.. e pretendo di avere 1000 platini...xchè io pago... ma x favore..


(ci metto uno :D altrimenti poi parte il flame)

Andreazakk
24th October 2004, 23:27
i buy this account and sfortunatelly in italian is a curse :D

:rotfl: