PDA

View Full Version : [Cerco] Vortigern - Negromante, posso scambiare



B1sMarck
24th October 2004, 22:23
Mio primo post qui :D

Dunque...sto cercando su alb vorticess...ehm...vortigern....un account che abbia un negromante 50 per poware pg. Posso comprare (uhm... :sneer: ) oppure scambiare.
L'account con cui potrei fare il cambio comprende sciamana 50 speccata 48 raffo resto cure con dominio arcano2 e cristallo, piu' guari 50 speccata 45 paci, 20 raffo, 20 cure.
La mia preferenza andrebbe a un account con negromante 50 e chierico bot, in modo da aver il buffbot pronto appena riesco a 50are il pg principale,ma anche negromante da solo è sufficiente.
Diciamo che per un account con SOLO negromante preferisco acquistare, per uno che comprenda negro+chierico posso valutare scambio o acquisto.
Aspetto offerte :)

Edito: in caso di account con solo negromante,l'acquisto mi interesserebbe relativamente,in quanto lo userei per poche settimane...se qualcuno fosse disposto a "noleggiarmi" un account del genere per un po' di tempo, sarebbe il top.

Cmq trattative e chiarimenti via mail\pm :) Volendo potete contattarmi anche su Icq e\o Msn (ho emsso i miei contatti nel profilo)

B1sMarck
25th October 2004, 22:39
replyo (ma si dice cosi'? 0_0 ) solo per dire che l'annuncio è chiuso,se i mod vogliono chiudere...prego :)

Denny
25th October 2004, 22:48
chiudo :D