Log in

View Full Version : xche igraine mid no?

Sventra
24th October 2004, 23:02
in molti mi stanno sconsigliando di andare su igraine...motivo??
in molti mi diono di non andare su alcuni server tipo lancelot xche sovrapopolato etc..
a questo punto senza che si comincino a fare le solite risposte simpatiche; per una volta riuscite a essere seri e darmi 1 consiglio ben oculato per andare su un server dove si faccio un rvr decente?
accetto consigli su reame e server.
grazie a tutti e speriamo che questa volta la solita gente si astenga dallo scrivere stronzate.

Ged
24th October 2004, 23:14
se non ho capito male, igrane mid è carente di nemici da combattere :)

Shadyr
24th October 2004, 23:15
se non ho capito male, igrane mid è carente di nemici da combattere :)

aggiungo in orari umani italiani

Jarsil
24th October 2004, 23:27
http://cgi.wayne2k1.com/herald/2.0/

scegli igraine, search, e guarda quante gilde ita ci sono su mid, su alb e su hib... e poi la risposta ti arriva da sola :D

Sventra
24th October 2004, 23:49
consigli quindi?

Pioggia
25th October 2004, 00:57
in molti mi stanno sconsigliando di andare su igraine...motivo??
in molti mi diono di non andare su alcuni server tipo lancelot xche sovrapopolato etc..
a questo punto senza che si comincino a fare le solite risposte simpatiche; per una volta riuscite a essere seri e darmi 1 consiglio ben oculato per andare su un server dove si faccio un rvr decente?
accetto consigli su reame e server.
grazie a tutti e speriamo che questa volta la solita gente si astenga dallo scrivere stronzate.
vai dove te la senti, io seguo gli amici, in che server siano nn me ne frega, basta che mi diverto con loro.

Epilol
25th October 2004, 02:07
ogni server ha i suoi pro e i suoi contro

-=Rho=-
25th October 2004, 02:09
consigli quindi?

LANCELOT HIB

Ma che domande fate :ach:

Indy
25th October 2004, 02:31
poi davvero ci viene e vi lagnate sul forum -.-

santos
25th October 2004, 03:08
MLF mid

Vanquish
25th October 2004, 07:16
io vengo da igraine come puoi vedere dai PG... il server è stato abbandonato (almeno lato mid) da tutte le gilde "grosse" o quasi

Ophium
25th October 2004, 11:18
anche io ex middo, quasi tutte le big hanno mollato quel server...

io ero rimasto alla situazione che l'rvr era inesistente nelle ore ita..

Averok
25th October 2004, 13:17
MLF mid

Si lol vai su mlf mid che sono sottopopolati porelli .... :gha:

6 fg mid a girare dalle 9 alle 2 di notte tra t4 beno e dock beno ... non che noi eravamo di meno come massa ma direi che la popolazione di mlf in generale è gia abbastanza fornita :rolleyes: .

Per chi ha chiesto consiglio:

Ci sono gilde ita su lancelot mid dove sicuramente non rimarrai mai a grattarti per mancanza di nemici visto che di hib ita ce ne sono un fracco.
C'e' ghalad mid dove ci sono altri ita che si menano con rush e zen di albion
C'e' merlin mid con qualche gilda ita che fa fronte agli ita di alb e cmq la popolazione di merlin indipendentemente da ita è sempre numerosa in tutti gli orari.

Io ti sconsiglio vivamente igraine mid ammeno che non vuoi fare rvr alle 3 di notte e soprattutto la maggior parte delle grandi gilde che tenevano su il reame ha mollato il server.. vedi SvX vedi undertakers in parte ogni tanto loggo ne vedo 1 o 2 online.. vedi beyond death vedi nordic steel .. ormai c'e' poca gente al pome sembra di stare su urkraft per darti 1 idea.

Poi scegli dove hai amici conoscenze che sicuramente ti diverti di + :wave:

Penniwise
25th October 2004, 13:21
:basta galahad che senno fa la fine di lancelot :gha:

VORFIRA
25th October 2004, 13:23
se vuoi divertirti scegli un server con punte almeno sui 2000 o fai la fine di mlf che giri 3 ore senza fare un misero inc, con NF meno si e' peggio e'

ps: ovvio che se vai alla fiammelle accese sulla wm trovi zerg

Semplice
25th October 2004, 13:48
Si lol vai su mlf mid che sono sottopopolati porelli .... :gha:

6 fg mid a girare dalle 9 alle 2 di notte tra t4 beno e dock beno ... non che noi eravamo di meno come massa ma direi che la popolazione di mlf in generale è gia abbastanza fornita :rolleyes: .

Per chi ha chiesto consiglio:

Ci sono gilde ita su lancelot mid dove sicuramente non rimarrai mai a grattarti per mancanza di nemici visto che di hib ita ce ne sono un fracco.
C'e' merlin mid con qualche gilda ita che fa fronte agli ita di alb e cmq la popolazione di merlin indipendentemente da ita è sempre numerosa in tutti gli orari.

Io ti sconsiglio vivamente igraine mid ammeno che non vuoi fare rvr alle 3 di notte e soprattutto la maggior parte delle grandi gilde che tenevano su il reame ha mollato il server.. vedi SvX vedi undertakers in parte ogni tanto loggo ne vedo 1 o 2 online.. vedi beyond death vedi nordic steel .. ormai c'e' poca gente al pome sembra di stare su urkraft per darti 1 idea.

Poi scegli dove hai amici conoscenze che sicuramente ti diverti di + :wave:

Parlate voi Dogma che girate sempre in pochini :sneer:

:wave:

Pioggia
25th October 2004, 13:48
un bel server a parer mio e' guinevre !!

BlackCOSO
25th October 2004, 13:53
si e non credo ci siano problemi di gildaggi , ho fatto uno zerk per cazzeggio in bg , fra cazzi vari e livelli regalati l'ho portato su di livello, per quelle poche volte che loggavo , avro ricevuto 450 richieste di unirmi a gank americane ecc.. ...:elfhat: ....e aggiungo su guinevere sono poppate molte nuove gilde , di francesi tedeschi ecc , tutti emigrati da Goa

Zurlaccio è_é
25th October 2004, 14:28
....e aggiungo su guinevere sono poppate molte nuove gilde , di francesi tedeschi ecc , tutti emigrati da Goa

Lul ma va?
Che è passata la CTO anche da loro?

Janeth
25th October 2004, 17:22
Discussione Igraine Mid:

-e' un buon server x pve e artefatti poiche' c'e' non molta gente
-e' un buon server se vuoi divertirti con gli amici e non hai fame di pr e ioioio ml e artefatti vari
-rvr un po' scarso rispetto agli altri server ma comunque attivo ( girando di pomeriggio o sera trovi sempre quei 2 gruppi alb o hib )

ciao

luca78it
25th October 2004, 17:27
io vengo da igraine come puoi vedere dai PG... il server è stato abbandonato (almeno lato mid) da tutte le gilde "grosse" o quasi

boh,loggato per curiosita' ieri su igraine e mid ha 4 reliquie...

angosha
25th October 2004, 17:58

Ci sono ancora gilde italiane che giocano , e producono qualche risultato, magari non vengono qui a fare io io...

Shadyr
25th October 2004, 18:20

che centrano le reliquie ? come presenze di nemici, non e' che ci sia tutto sto granche' , e sebbene capitino delle sere interessanti e' altrettanto vero che puoi girare 2 ore ( d'orologio non messe a caso ) senza trovare un cristo per strada

Averok
26th October 2004, 13:12
Parlate voi Dogma che girate sempre in pochini :sneer:

:wave:

Sinceramente giriamo semrpe in 8, e di sera. capita a volte tipo i fine settimana che siamo tanti online e facciamo 2 gruppi di gilda..

Ovviamente se capita tipo domenica dal pome alla sera che girano 5 6 fg mid intorno al beno sinceramente non piace nessuno rellare di continuo per dare l'esempio del buon gioco e dopo 3 4 rellate in 8 ci siamo regruppati in 16 di gilda e giravamo in zona con altri gruppi di albion..

Detto sinceramente e ho visto molto la vostra gilda abbiamo fatto anche 1 scontro in 2 gruppi contro 2 gruppi noi dogma con voi non puoi dire che giriamo nello zerg a differenza dei vostri amichetti avatars che si divertono tanto a regruppare in 5 gruppi segarti se sei in minoranza e spammare emote come i bambini :laugh: , me la son proprio lollata ieri sera verso le 22 quando in 1 gruppo abbiamo incato 1 gruppo, mezzo di avatars al ponte del glen e so scappati come le pecore al keep dove cerano altri 3 fg :rotfl:

....
per rispondere a vorfira.. mlf è un bellissimo server... non mi pare sia deserto almeno per voi middi trovate sempre albion che girano... anzi speriamo non continui a arrivare gente o rischia di rovinarsi ..
Io sono soddisfatto l'rvr mi piace molto c'e' occasione di fare 8vs8 con gank di rank reame alto .. c'e' occasione di fare battaglie di massa tipo il sabato e la domenica , c'e' occasione di fare soling, ce' gente che gira sulle nostre 24 ore indi trovi sempre qualcosa da killare se vai in giro.
Se poi voi non uscite dal pk se non siete il gruppo uber allora è un altro discorso :wave:

atomico
26th October 2004, 13:24

si servono italiani su alb o su mid... meglio alb va..