PDA

View Full Version : gilda alb lancelot



Allo
25th October 2004, 00:47
Stavo pensando di creare 1 gilda (full RVR) su albion lancelot, chi è interessato risponda qui o mi mandi 1 pm ^^

Kith
25th October 2004, 00:49
ti uppo, ma non sono interessato

VORFIRA
25th October 2004, 00:56
gilda o gruppo serio da rvr con le classi pre scelte?

Allo
25th October 2004, 00:57
gilda o gruppo serio da rvr con le classi pre scelte?

gruppo serio da rvr, possibilmente 16/20 pg che possano formare da 1 a 2 gruppi seri rvr (che girino separati ^^)

Evader
25th October 2004, 01:18
ti uppo, ma non sono interessato

Idem

Buona Fortuna

Oro
25th October 2004, 01:20
come ti ho detto prima, e' una scelta coraggiosa... in bocca al lupo, spero abbiate successo ;)

Allo
25th October 2004, 01:23
come ti ho detto prima, e' una scelta coraggiosa... in bocca al lupo, spero abbiate successo ;)

piu che altro spero di trovare gente ^^

Tonhl
25th October 2004, 01:42
Up GL!

-=Rho=-
25th October 2004, 01:49
Magari una bella gilda alb con 2 partini ( separati ) su Lancelot , ci starebbe bene proprio :)

GL

AxelMaxim
25th October 2004, 01:52
-.-

Allo
25th October 2004, 02:15
up :(

Pioggia
25th October 2004, 02:33
spero tu possa riuscire a fare questa cosa, che e' mooooolto difficile, bisogna avere tempo e voglia di riniziare da 0, e sopratutto avere le palle per rifare gli ml gli artefatti.

GL per la gilda, spero tu possa trovare gente in gamba che ti aiuta a fare tutto nel miglior tempo possibile!!
Avere un rvr misto e nn solo in prevalenza hib/mid nn sarebbe male!!

Pazzo
25th October 2004, 02:42
sarebbe davvero una figata altroche non sarebbe male^^

te la uppo^^

BlackCOSO
25th October 2004, 09:27
Bella idea , peccato abbia gia un pg su mid..


Buona fortuna ..:) ...in tutti i sensi per futuri post ..:rotfl: ...( mi autocensuro)

Slash
25th October 2004, 09:35
Ci sono gia' io a farmi spanare :nod: su alb lancelot non vi basto?!!?! é_è Cattivi !

SharTeel
25th October 2004, 09:45
ti uppo, ho bisogno di pr :devil:

BlackCOSO
25th October 2004, 10:03
ti uppo, ho bisogno di pr :devil:
Effettivamete il divario di Pr tra gilde di reame opposto sta diventando molto deprimente -.-° , quindi invito delle belle gildone tipo 400 membri ad andare su alb e trenare...:D ...

SharTeel
25th October 2004, 10:21
ben venga lo zerghino alb ^^
(tanto poi se prendono gli insulti dai TK asdasdasd :p)

Keldorn
25th October 2004, 10:35
Ci sono gia' io a farmi spanare :nod:


:rotfl:

Slash
25th October 2004, 10:37
ben venga lo zerghino alb ^^
(tanto poi se prendono gli insulti dai TK asdasdasd :p)

ah beh se e' solo per gli insulti di qualche yankee non credo che chi vuole zergare si facci amolti prob eh :D

Thor
25th October 2004, 10:48
eh sarebbe na gran bella cosa ;)

SharTeel
25th October 2004, 11:00
ah beh se e' solo per gli insulti di qualche yankee non credo che chi vuole zergare si facci amolti prob eh :D


ricevere thread e send di insulti ogni 5 minuti nn deve essere bello :O

Oro
25th October 2004, 11:23
non so con che faccia i TK/TF potrebbero sendarli in malo modo visto che ultimamente quando gli sbatto contro sono sempre in 2 gruppi o 1 gruppo alle spalle dello zerg dei mirminchioni :bored: come se non bastassero loro...

cmq una gilda italiana su alb/lance non puo' far che bene, anche se dubito trovera' consensi tra la gente di questa board che ormai e' insediata con pg al 50, ML e Toa gia' smaltiti o quasi...speriamo :)

Thor
25th October 2004, 11:26
non toccate i tk a shar che sono is uoi amichetti ;O

Jarsil
25th October 2004, 11:27
non toccate i tk a shar che sono is uoi amichetti ;O

Specialmente quando rellano un minuto prima dei TF come ieri sera allo sbarco al Crim :rotfl:

SharTeel
25th October 2004, 11:38
solo la chierica è mia amichetta :O

Thor
25th October 2004, 11:46
solo la chierica è mia amichetta :O


tanto è na chiatta per il trasporto del carbone Shar ;P

Oro
25th October 2004, 11:46
solo la chierica è mia amichetta :O
/saw /saw /saw /saw /saw /saw /saw /saw /saw /saw /saw


:sneer:

Zurlaccio è_é
25th October 2004, 11:48
Bwhahaha si ma da quello che ho sentito in giro la chierica è amichetta di moooolti italiani piacioni... :sneer:

SharTeel
25th October 2004, 11:48
tanto è na chiatta per il trasporto del carbone Shar ;P


penso sia + probabile che sia 1 ubriacona :O

è amichetta di tutti! :O

Pioggia
25th October 2004, 13:04
Ci sono gia' io a farmi spanare :nod: su alb lancelot non vi basto?!!?! é_è Cattivi !

t prego, muoviti a fare il 50 :bow: :bow: :bow:

Virolo
25th October 2004, 13:51
Ci sono gia' io a farmi spanare :nod: su alb lancelot non vi basto?!!?! é_è Cattivi !
lol ottimo! mica lo sapevo, fatevi sentire ogni tanto che noi siamo ancora RR bassi ce la si può giocare anche da parte vostra se volete :laugh:

Pioggia
25th October 2004, 13:58
lol ottimo! mica lo sapevo, fatevi sentire ogni tanto che noi siamo ancora RR bassi ce la si può giocare anche da parte vostra se volete :laugh:
asd col pg che hai in firma il tuo rank e' un po altino :D

Oro
25th October 2004, 14:02
in effetti ci stavo ridendo su quando ho letto il reply e ho pensato "uhm.. vediamo chi e' questo.."

cazzo 3.000k :D alla faccia del rank bassino :D

Hador
25th October 2004, 14:04
asd col pg che hai in firma il tuo rank e' un po altino :D
se si compra i pg ubah -_-
noi siamo ancora 3L/4Lx, anche se riusciamo molte volte cmq a fare il nostro dovere... nn è vero pioggia? :sneer:

Slash
25th October 2004, 14:06
t prego, muoviti a fare il 50 :bow: :bow: :bow:


fretta di poter fare ioioio o semplicemente voglia di rivedermi ? :laugh:

Slash
25th October 2004, 14:08
lol ottimo! mica lo sapevo, fatevi sentire ogni tanto che noi siamo ancora RR bassi ce la si può giocare anche da parte vostra se volete :laugh:



eh un conto e' rank bassi ...n'altro e' non essere ancora 50 ;)

cmq ci stiamo applicando


:wave:

Sillybee
25th October 2004, 14:27
Masochisti :devil:

Zurlaccio è_é
25th October 2004, 14:31
forse era più da masochisti rimanere su un server dove non c'è rvr... :O

VORFIRA
25th October 2004, 14:32
ma lance alb mi pare di capire che e' vuota o canno io?

Pazzo
25th October 2004, 14:36
si vabbè ma tanto vir gioca ogni 6 mesi asd, noi stamo sul RR 3-4 :nod:

Faramjr
25th October 2004, 14:37
Ma nessuno sa niente di questa gilda?

http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Lancelot&g=3074

Voglio dire... una gilda da 200 pg si dovrebbe far vedere in rvr, no? Li ho incrociati poche volte al PoC e poi più nulla, ma in questo periodo sto giocando poco.

Slash
25th October 2004, 14:38
Masochisti :devil:


vabbeh a molti di noi mancava albion come reame da visitare quindi o su lance o su merlin , ma visto che merlin era decisamente sovrappopolata in quel di camelot... si e' optato per lancelot dove mi pare di capire che ci sia carenza......


e poi se igraine si riprende un po i pg ce li abbiamo no? :D


cmq su lancelot alb ci sono altre 2 gilde ITA che pero' leggono poco o niente sto forum... mi pare di capire.

SharTeel
25th October 2004, 14:38
pazzo ti aspetto con 1 party stasera per fare qualche bell'inc eh? :O
che ieri mancavate solo voi alla festa a emain ^^

Slash
25th October 2004, 14:39
Ma nessuno sa niente di questa gilda?

http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Lancelot&g=3074

Voglio dire... una gilda da 200 pg si dovrebbe far vedere in rvr, no? Li ho incrociati poche volte al PoC e poi più nulla, ma in questo periodo sto giocando poco.


proprio di loro parlavo ...

sono molto pve oriented per il momento .. mi e' parso di capire... pero' non conosco bene quindi non mi permetto di dare giudizi... sicuramente xo' sono persone molto disponibili ;)

SharTeel
25th October 2004, 14:40
Ma nessuno sa niente di questa gilda?

http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Lancelot&g=3074

Voglio dire... una gilda da 200 pg si dovrebbe far vedere in rvr, no? Li ho incrociati poche volte al PoC e poi più nulla, ma in questo periodo sto giocando poco.

io a parte l'altra volta al poc che li abbiam fatti esplodere che andavano alla summoner in 3grp, li ho visti solo qualche volta o sulle torri dei ponti a camperare o in giro di notte in 1 gruppetto (mi ricordo di aver beccato alandra, nn so se era 1 pug o grp gilda)

Zurlaccio è_é
25th October 2004, 14:44
ma lance alb mi pare di capire che e' vuota o canno io?

Nel prime time italiano è il reame che da un paio di mesi porta meno pg in rvr (pur avendo 2 gilde di rr molto alti).
Le poche volte che ho fatto rvr di notte invece, erano decisamente di più.

NoeX
25th October 2004, 14:45
ma lance alb mi pare di capire che e' vuota o canno io?

Mi interessa sapere è_é

zurlo, la tua firma è S-T-U-P-E-N-D-A :sneer:

Hador
25th October 2004, 14:45
sta sera ci siamo :nod:

Virolo
25th October 2004, 14:45
in effetti ci stavo ridendo su quando ho letto il reply e ho pensato "uhm.. vediamo chi e' questo.."

cazzo 3.000k :D alla faccia del rank bassino :D
asd vabbeh ma parlavo di una media di gilda...se io sono un trader Pro mica ci posso fare nada :sneer:

Thor
25th October 2004, 14:54
asd vabbeh ma parlavo di una media di gilda...se io sono un trader Pro mica ci posso fare nada :sneer:


trovami un animista và ;O

Oro
25th October 2004, 15:01
asd vabbeh ma parlavo di una media di gilda...se io sono un trader Pro mica ci posso fare nada :sneer:
beeehh.. una cosa che potresti fare in effetti c'e'...


potresti sokare :D

Virolo
25th October 2004, 15:02
beeehh.. una cosa che potresti fare in effetti c'e'...


potresti sokare :D

lo fò da tempo :oro:
Thor stò cercando ma è momento di carestia su lance al momento :nod:

BlackCOSO
25th October 2004, 15:14
sta sera ci siamo :nod:
Soka AmoVE...:love: .....no Banelord , no party ftw...:sneer: :sneer: :sneer:

Luceen
25th October 2004, 16:43
si vabbè ma tanto vir gioca ogni 6 mesi asd, noi stamo sul RR 3-4 :nod:

un mio amico e in quella gilda ma nn lo sento da un po... magari gli kiedo ke fine ha fatto...

Luceen
25th October 2004, 20:04
raga vi informo ke i templari attualmente giocanti nn sono 200... sono 40 max(almeno cosi mi dicono...) e cmq sono impegnati in pve... :wave:

Virolo
25th October 2004, 20:11
un mio amico e in quella gilda ma nn lo sento da un po... magari gli kiedo ke fine ha fatto...
ehi ma io ci sono :gha:

m4rk
25th October 2004, 20:37
Vi spiego un po io come funziona Albion Lancelot, che è da un bel po che ci bazzico: premetto che le gilde italiane le ho fatte passare tutte e anche qualche americana.

Dapprima furono gli Shadow Hunters a fare la loro comparsa sul server, gilda unicamente ideata per fare ombre.

Qualche giorno dopo comparvero i Cavalieri Templari dove la loro unica capacità è spammare tutto il giorno in chat, è per questo motivo probabilmente che dopo quasi 6 mesi nn hanno neancora fatto dei pg seri da rvr. Mi ricordo le poche sere che uscivamo insieme (perche avevano sempre qualcosa da fare craft, artefatti, expare il 5° pg di liv 23 ecc.....) che ci massacrarono piu volte 2p che eravamo noi contro 1p. CONCLUSIONE GILDA NOOOOOOOOOOOOOOB se ne salvano 1-2 fortunatamente.

Intanto ci furono delle incomprensioni negli Shadow Hunters e la gilda si divise in 2, una parte che creò i Creeping Death (sempre ombre) e un'altra che proseguì.

Da un mesetto sono arrivati i Rewind speriamo che possano essere competitivi per fronteggiare la minaccia hibba :p

Wulfila
25th October 2004, 23:20
ma quanto OT siete andati!? :D

Kuroko
25th October 2004, 23:28
ma quanto OT siete andati!? :D

asdasdasdasdasd :rotfl:

PooLpe
25th October 2004, 23:39
asd col pg che hai in firma il tuo rank e' un po altino :D
mika lo sà usare :sneer: