PDA

View Full Version : Questione di vita o di morte!



Anywyn
25th October 2004, 02:45
Rega ho bisogno di una mano a farmare la Regarding Shades 3 e la Story of Malice 3: ho provato a farmarle da solo con menestrello e buffbot ma i mob sono davvero troppo tosti.

Purtroppo queste 2 scroll sono piuttosto rare, alle case si trovano raramente e hanno prezzi che variano dai 20 ai 30 platini ... i mob ke le droppano sono tosti da fare in solo.

Vorrei sapere chi e' disposto in settimana a darmi una mano a farmarle: o a Thypon Reach sull'isola della Eriys Charm o dentro Deep Volcano (dove dropparle e' sicuramente + facile).

Grazie

Ash ;)

PS
Se proprio vi sentite magnanimi avrei bisogno di farmare pure la Love Story 1 ... ma non voglio strafare :sneer:

Rhapsody
25th October 2004, 08:42
Io di do' una mano volentieri questa sera Ash, rientro alle 18:15.
Se a qualcuno puo' interessare, si potrebbero anche fare gli step di Gruppo dell'ML7, a megari sperare che qualcosa droppi. Salvo Imprevisti, Rhap e Vajo sono a disposizione. :wave:

Cmq Ash ...Vajo l'ha farmata in solo, con Mef Bot, la Malice 3/3. Il problema credo sia la Som.

Karidi
25th October 2004, 09:37
Per le Love Story vengo pure io, :)

Meldolion
25th October 2004, 10:37
io verrei così expo ma a deep volcano non posso entrare..... :(

Anywyn
25th October 2004, 10:41
Io di do' una mano volentieri questa sera Ash, rientro alle 18:15.
Se a qualcuno puo' interessare, si potrebbero anche fare gli step di Gruppo dell'ML7, a megari sperare che qualcosa droppi. Salvo Imprevisti, Rhap e Vajo sono a disposizione. :wave:

Cmq Ash ...Vajo l'ha farmata in solo, con Mef Bot, la Malice 3/3. Il problema credo sia la Som.

Guarda per ora sono a 10 ore di farm in 3 giorni (o notti) al momento ho droppato solo due malice 1 e una ring of fire 2 ... e non ti dico le volte che sono siamo (spesso ero con Drupi a farmare) :(

Io vengo con Warm e cerchiamo di fare anche i passi da gruppo di ML7 per te e Vajo ;)

Tass
25th October 2004, 10:47
Non si tratta di entrare a dv ( neanche io posso). Praticamente ci son da fare warrior e priest. I primi sono parecchio tosti e con salamandra buffata vanno giu' ma ci mette troppo. L'ideale sarebbe 2 tank che tengono aggro e 1 o 2 ice per stenderli.

Ash sokone me servono le stesse includimi la prossima volta. :madd:

P.S.
A DV le droppano facilmente i primi mob il problema sono gli Ml.

Cmq ci sono per le 20.

@ Keard la love serve sia a me che Ash ( SO_OKA nn scordatelo mai quando lo nominate). Con un impaler buffato nn serve manco tanta gente per farla e ci mette 1 minuto a fare ciclopi. Io come sempre vi do la mia disponibilita' in tutto e per tutto.

Karidi
25th October 2004, 10:50
@ Keard la love serve sia a me che Ash ( SO_OKA nn scordatelo mai quando lo nominate). Con un impaler buffato nn serve manco tanta gente per farla e ci mette 1 minuto a fare ciclopi. Io come sempre vi do la mia disponibilita' in tutto e per tutto.
:bow: :bow:

Ygritte
25th October 2004, 10:52
Io purtroppo non so a che ora torno dipende dal lavoro.. sicuramente non prima delle 19:00/19:30.


Ciao.

Tass
25th October 2004, 11:04
Andata?

Ci sarebbe anche un altra opportunita' che forse risparmia tempo a tutti.

Chi viene a darci una mano e ha ml3 potrebbe andare a dv a farle. Mentre io magari che nn posso entrarci potrei andare ad aeurus con qualcun'altro a fare le love per chi servono. Ho solo un prob dovrebbe venire qualcuno che conosce gli spot e i mob che le droppano nonche' un chierico per buff. Naturalmente essendo tutte utili vi chiedo cortesemente di nn rollarle per altri pg all'infuori di quello che userete. Dopo n ore di farm ( io e ash abbiamo sokato peso) sinceramente sto sclerando perche' a molti manca poco per finire equip e dare quella spinta in piu' alla gilda per raggiungere lo scopo prefissato.

( se faccio un altra notte a volcanus alla fine mi verra' lo schifo di quel posto :gha: )

:cool:

Tass
25th October 2004, 13:05
Vado a casa se avete qualcosa da fare tra 30 minuti loggo e ci sono fino alle 16:30 circa.

Infinityz
25th October 2004, 13:25
Disponibile anch'io per dare una mano, però da domani, stasrera non posso :-(

Diablix
25th October 2004, 15:35
Rega ho bisogno di una mano a farmare la Regarding Shades 3 e la Story of Malice 3: ho provato a farmarle da solo con menestrello e buffbot ma i mob sono davvero troppo tosti.

Purtroppo queste 2 scroll sono piuttosto rare, alle case si trovano raramente e hanno prezzi che variano dai 20 ai 30 platini ... i mob ke le droppano sono tosti da fare in solo.

Vorrei sapere chi e' disposto in settimana a darmi una mano a farmarle: o a Thypon Reach sull'isola della Eriys Charm o dentro Deep Volcano (dove dropparle e' sicuramente + facile).

Grazie

Ash ;)

PS
Se proprio vi sentite magnanimi avrei bisogno di farmare pure la Love Story 1 ... ma non voglio strafare :sneer:

La Malice 3 of 3 cmq appena il merce 50 la fai molto facilmente con merce+cleric (che cura oltre a buffare) senza bisogno di RR alti o chissa cosa

Reg 3 anche ce la fai ma equip sia del cleric che del merce devono essere buoni :|


X Deep Volcanus non posso venire xkè ho ML3 o al max con netgear (anche se dopo l'ultima volta dato che rimango pietrificato una volta sì l'altra pure non so se sarò di gran aiuto :sneer: ) x TR non ci son problemi... solo non abusate di me che dopo una serata di PvE ho bisogno di una cura di vitamine e ricostituenti per una settimana :rotfl:

infa!
25th October 2004, 15:38
lo shade lo fai isi con 11p in lan e 11 account. dai però sempre a dirvi tutto però eh.... -.-
sveglia dai! quanto ci vuole per loggare 11 pg -.-

kraus
25th October 2004, 15:45
Guarda per ora sono a 10 ore di farm in 3 giorni (o notti) al momento ho droppato solo due malice 1 e una ring of fire 2 ... e non ti dico le volte che sono siamo (spesso ero con Drupi a farmare) :(

Io vengo con Warm e cerchiamo di fare anche i passi da gruppo di ML7 per te e Vajo ;)

4 ore di farm droppate 4 shade 3/3 1 malice 3/3

Farming nn in DV ma yphon; salamandra FTW :D

Diablix
25th October 2004, 15:46
lo shade lo fai isi con 11p in lan e 11 account. dai però sempre a dirvi tutto però eh.... -.-
sveglia dai! quanto ci vuole per loggare 11 pg -.-

:gha:

Io se loggo un cleric tipo Ama o Ange (messo bene come equip e ML insomma) i warrior li faccio... si fa fatica, ma se hai HF/FoP li reggi ^^

Karidi
25th October 2004, 15:46
4 ore di farm droppate 4 shade 3/3 1 malice 3/3

Farming nn in DV ma yphon; salamandra FTW :D

rottoinculo :fuck: :swear: :love: :kiss:

Diablix
25th October 2004, 15:48
rottoinculo :fuck: :swear: :love: :kiss:


Io droppato Malice 3/3 in 20 minuti di cui 10 fatti da afk :look:

In compenso c'ho messo 9 ore intere per una Battler 2 -.- M'avevano ricoverato d'urgenza quando avevo finito :sneer:

kraus
25th October 2004, 15:52
rottoinculo :fuck: :swear: :love: :kiss:

se vuoi te ne regalo 1 amore

CMQ col mene nn puoi charmare sally? salli + danno scudo + bot e ti fai 3/4 Ausar a botta. Siccome nn avete frig su alb (almeno che io sappia, c'e' solo quello del chierico ma e' buff e fa cagare) fate pigliare aggro alla salli e poi solo cure piccole, siccome il danno se lo fa il danno scudo e i nuke della salli, se avete due salli andate a manetta

Anywyn
25th October 2004, 17:49
se vuoi te ne regalo 1 amore

CMQ col mene nn puoi charmare sally? salli + danno scudo + bot e ti fai 3/4 Ausar a botta. Siccome nn avete frig su alb (almeno che io sappia, c'e' solo quello del chierico ma e' buff e fa cagare) fate pigliare aggro alla salli e poi solo cure piccole, siccome il danno se lo fa il danno scudo e i nuke della salli, se avete due salli andate a manetta


Gia fatto per 3 giorni di fila ... ieri ho farmato tutto il pome ... non ho droppato un cazzo ... sara la solita sfiga :gha:

Karidi
25th October 2004, 17:50
Gia fatto per 3 giorni di fila ... ieri ho farmato tutto il pome ... non ho droppato un cazzo ... sara la solita sfiga :gha:


Sicuro che non c'era OGO o la sua essenza nei paraggi :sneer: :sneer: :sneer:

Tass
25th October 2004, 17:53
Sicuro che non c'era OGO o la sua essenza nei paraggi :sneer: :sneer: :sneer:



:sneer: :sneer: :sneer:

Anywyn
25th October 2004, 18:06
Sicuro che non c'era OGO o la sua essenza nei paraggi :sneer: :sneer: :sneer:

Pz nn ci ho pesato ... potresti aver ragione ... si sara camuffato da Setian per portare sfiga aoe :sneer:

Rhapsody
25th October 2004, 18:15
Pz nn ci ho pesato ... potresti aver ragione ... si sara camuffato da Setian per portare sfiga aoe :sneer:

... ma da quali siete andati?

Diablix
25th October 2004, 18:31
... ma da quali siete andati?

Azz con dei pacconi del genere in effetti la domanda non è così banale :sneer:

Rhapsody
25th October 2004, 18:44
Azz con dei pacconi del genere in effetti la domanda non è così banale :sneer:

Ash sono ancora in ufficio :madd:

appena arrivo 30 min e ti ritrovi le due scroll :p

Tass
25th October 2004, 18:45
Ausar e sahator di tutti i tipi. Niente di niente eccetto malice 1 e ring of fire 2 e 3. :gha:

Comincio a demoralizzarmi dopo 3 notti buttate e ore di farm.

P.S.
Me serve anche malice :rolleyes:

Diab mi aiuti? :kiss:

Tass
25th October 2004, 18:48
Ancora 15 minuti e arrivo

Tass
26th October 2004, 10:56
Andata male male male. Comincio a pensare di andare a Lourdes e fare il bagnetto nella fontana con la scatola di TOA...... :gha:

magari ce le droppa ste scroll del cavolo.

Karidi
26th October 2004, 11:02
Andata male male male. Comincio a pensare di andare a Lourdes e fare il bagnetto nella fontana con la scatola di TOA...... :gha:

magari ce le droppa ste scroll del cavolo.


Uhmmm......dovete provare a farmare quando Ogo è in Nuova Zelanda :sneer: :sneer:

Tass
26th October 2004, 11:04
Ogo puoi evitare di loggare un paio di sere? :love:

Cosi' magari ci droppano le scroll e pure il meritorius visto che Ash sta sokando pesantemente e nn ti dico quanti calendari ha buttato, praticamente sta bene fino al 2035 con i santi.

:sneer:

Anywyn
26th October 2004, 13:34
Qui serve assolutamente una massiccia devastante, sovrannaturale dose di (_,_) ... ieri a deep volcano nn abbiam droppato un cazzo in + di 2 ore e mezza ... poi siamo andati a farmare con gli americani (e li abbiam fatto na cazzata Tass).

Farmato 2 ore nulla ... Tass crasha ... riprovo 1 pull con gli yankee ... l'armsdemente fa un pull della madonna ... per non so quale botta di culo riusciamo a killarli e droppano la Malice 3 ... provate a dire a chi e' andata? :gha:

































... a me no di sicuro, sto ancora bestemmiando ... :madd:

Tass
26th October 2004, 14:12
PZ peche' nn hai rollato?

Cmq qua serve una mano pesante da parte vostra ragazzi. Lancio un appello disperato alla gilda.

:bow: :bow: :bow:

Anywyn
26th October 2004, 14:18
PZ peche' nn hai rollato?

Cmq qua serve una mano pesante da parte vostra ragazzi. Lancio un appello disperato alla gilda.

:bow: :bow: :bow:

L'ho rollata ... ho fatto 78 contro 689 suo pd e pm :gha: :madd: :swear: :mad:


Cmq mi associo all'appello di Tass ... we need help :cry:

Karidi
26th October 2004, 14:22
L'ho rollata ... ho fatto 78 contro 689 suo pd e pm :gha: :madd: :swear: :mad:
Cmq mi associo all'appello di Tass ... we need help :cry:


Ash l'unico modo e far ricolorare Ogo di Arancio o mendarlo in un Club Med di Transoni nell'amisfero australe per 1 mese :sneer: :sneer:

Tass
26th October 2004, 14:26
io direi di farlo colorare di rosa e farlo danzare tipo macumba mentre noi pulliamo i mob.

Magari funziona! :sneer:

Karidi
26th October 2004, 14:29
io direi di farlo colorare di rosa e farlo danzare tipo macumba mentre noi pulliamo i mob.
Magari funziona! :sneer:

Visto il potere di OGO ultimamente, ti arrivano in serie:

Draghi dei 3 reami, Gigante di Odino, Legione Principi e Principessa, apocalisse, Re e Regina Tuscaran, Draco Chimera, He-Man, shela, Ufo robot, Rosi bindi in Topless, Amanda il travone con il tegone, Alessandra La vagina che ti comanda, e Mia moglie davanti dietro tutti quanti.

Tass
26th October 2004, 14:31
Visto il potere di OGO ultimamente, ti arrivano in serie:

Draghi dei 3 reami, Gigante di Odino, Legione Principi e Principessa, apocalisse, Re e Regina Tuscaran, Draco Chimera, He-Man, shela, Ufo robot, Rosi bindi in Topless, Amanda il travone con il tegone, Alessandra La vagina che ti comanda, e Mia moglie davanti dietro tutti quanti.

Quella che mi spaventa di piu' e' Rosi Bindi in topless :shocked:

:sneer: :sneer: :sneer:

Tass
26th October 2004, 14:32
Ogo stasera sarai costretto a cambiare colore volente o nolente. Basta col nero portasfiga che i calendari costano e i santi sono limitati.

Karidi
26th October 2004, 16:22
Quella che mi spaventa di piu' e' Rosi Bindi in topless :shocked:

:sneer: :sneer: :sneer:

Si si solo alla visione hai nausea totale se poi ti stunna Aoe di bacio con lingua e colpo di zinna un paboe da 50k pf :sneer: :sneer: fai un /rel ti trovi alla schermata di scelta del reame dato che ti ha deletato tutti i pg :sneer:

Anywyn
26th October 2004, 17:26
Visto il potere di OGO ultimamente, ti arrivano in serie:

Draghi dei 3 reami, Gigante di Odino, Legione Principi e Principessa, apocalisse, Re e Regina Tuscaran, Draco Chimera, He-Man, shela, Ufo robot, Rosi bindi in Topless, Amanda il travone con il tegone, Alessandra La vagina che ti comanda, e Mia moglie davanti dietro tutti quanti.


mahuahuahuahuauh rotolo :rotfl:

Per me Ogo deve rifarsi color ananas con il Winged Helm verde pisello :nod: :sneer:

Diablix
26th October 2004, 19:48
Bah, domani li pulli e li sego con 1 solo PPAoE (Pauah Prot Area of Effect) :sneer: