PDA

View Full Version : Mercoledi 21.30 ML3 PARTE PRIMA



Jabolis
10th January 2004, 09:19
Vi conviene venire, dato che per fare la ML3 in maniera rilassata serve almeno un 4 FGs.


Requisiti

1- Livello 50 only, non serve aver fatto la Ml1 Ml2 per ricevere crediti delle trials.
2- Almeno 2 pozioni per respirare sotto acqua, anche se avete un soujournere livello 2 in gruppo
3- Essersi fatti dare le quest di Kepa e Antioos dai treasur hunters che si trovano all' entrata del dungeon Temple of Twilight.

Se volete essere previdenti dopo esservi fatti dare le 2 quests potete gia completare il primo step di quella di Antioos, ovvero uccidere un TRITON SHAMAN, mob viola uccidibile in 3-4 persone.

Alle 21.45 chi non e' al meeting point puo' scrodarsi di venir recuperato. Io sono puntuale e vi faccio il favore di guidare, quindi voi che il favore lo ricevete dovete essere + puntuali di me.

Il raid finira' circa a mezzanotte, mezzanotte e mezza, se tutti sono daccordo se serve si prolunga fino all' una altrimenti pazienza (vedremo se c'e' la necessita' il giorno stesso).

La seconda parte del raid (ad oltranza !!) verra' svolta il venerdi.

CONSIGLIO DA AMICO A CHI NON HA COMPLETATO ML2 EXP.
Svolgere ML3 da un fottio di exp MA SOLO se siete gia' con il Journal alla ML3. Se avete ancora ML2 exp da fare farete ZERO PUNTI ESPERIENZA.

Se non avete da aiutare nessuno in questi giorni fate cosi.

ORGANIZZATEVI IN UN HIGH PRIEST/PRIESTESS RAID. Ogni kill = 1% exp. Potete andare anche in 100 gruppi, basta siano tutti in BG e che almeno UNA PERSONA per gruppo colpisca il mob almeno 1 volta.

-----------------------------------------

Ora per cortesia, ENTRO lunedi gli Einhxxx e gli SvX possono dirmi a larghe linee con quante persone intendono partecipare ? Cosi facendo posso capire se possiamo fare un raid per i fatti nostri o se devo chiedere aiuto esterno, (problemi non ce ne sono, anzi avremmo troppa gente...). Spero vivamente che i nostri numeri bastino.

x4d00m
10th January 2004, 20:35
presente

segnalo il post ai miei gm e ti faranno sapere loro

edotrek
12th January 2004, 02:38
Ho tardato a rispondere perché purtroppo non so numeri precisi... entro lunedì sera ti saprò dire qualcosa di più preciso, comunque in linea di massima dovremmo essere 10-12 circa (forse qualcuno in più)