PDA

View Full Version : Dubbio



SpeKtrO
25th October 2004, 09:21
sto facendo uno SB, sono attualmente liv 31, ed è la prima volta che provo un char LAxe da quando sono qui in USA.
Quindi la prima cosa che sono andato a vedere è: fanno piu male gli stili di critico o quelli di LAxe? bhe per ora sono di livello troppo basso per avere doppiogelo, ok, ma confrontando Neve Accecante, con Strangolamento, non ce' paragone strangolamento fa molto piu male .. ed ha anche piu bonus to hit, ma questo non vuol dire nulla, prima di fare un confronto alla pari dovrei provare con doppiogelo. La cosa che mi ha fatto riflettere xo è stato il confronto tra gli stili su evade, Azzoppamento ha vinto contro Ritorno.
Ora avendo uno SB su vorty come main char, mi ricordo benissimo quanto male facesse ritorno ... sono rimasto stupito dal fatto che con questa patch faccia meno male del corrispondente stile su evade sulla linea colpo critico.

Ora la domanda che mi faccio alla luce di questi confronti e' questa: per uno shadow e' conveniente ancora alzare Left Axe? si alza per la combo a 2 di stun su schivata o per quale altro motivo? oppure gli SB sono tutti critical qui in USA? (non credo :D)

ce' qualcuno che sa darmi spiegazioni a riguardo?

ps. dalle voci che giravano sul server ita si diceva che Laxe fosse Nerfato del 30% .. ma non uniformemente su tutti gli stili .. esempio alcuni 20% alcuni 50% alcuni 30% ecc .. questa cosa e' vera? ce' qaulcuno ke sa darmi maggiori info a riguardo .. o meglio ancora una tabella con tutti gli stili e il loro danno in valori numerici? io usavo quella di spydor ma e' aggiornata alla patch pre nerf, ho spulciato un po in giro ma non ho trovato alcun sito che abbia una cosa simile

RogerWar
25th October 2004, 11:41
non hai fornito informazioini sui tui punti skill trainati

cmq, strangolamento e doppio gelo attualmente hanno lo stesso growth rate (0.75) quindi a parità di skill

fanno lo stesso danno, consumano la stessa end.

strang. però produce snare e inoltre ha un secondo stile in chain (achille's hell, che debbuffa attack speed) che ha 1.05 di growth rate, ergo fa abbastanza male, tutto questo bel discorso però se ne va a benedire quando si parla di Left Axe

visto che se hai intenzione di usare 2 armi la Mythic ti "costringe" ad alzare LA, perchè con LA a 1 e 2 armi

impugnate il danno delle stesse viene ridotto al 60%, questo valore aumenta di 0,4% (più o meno, la formula è

un po' più complessa) per ogni punto skill che traini o che ottieni dagli oggetti e realm rank.

per farti un es. uno sb RR10 con 50 +20 in Left Axe farebbe l'86,5% di base dmg per arma.


in conclusione devi fare una scelta, se proprio vuoi usare gli stili di cc un buon compromesso sarebbe 44cc

39la 39arma (con 39 in arma però avrai un ab. armi abbastanza scarsa).

SpeKtrO
25th October 2004, 19:34
non hai fornito informazioini sui tui punti skill trainati

si e' vero, ma ho critico e laxe a pari punti circa per quello non ho specificato



cmq, strangolamento e doppio gelo attualmente hanno lo stesso growth rate (0.75)


se possibile puoi linkarmi un sito dove poter vedere le growth rate aggiornate? grazie :)



...se proprio vuoi usare gli stili di cc...


secondo me pure avendo 34 cc e 39 laxe (diciamo come un 5spec standard potrebbe skillare) con i grow rate ke hai postato .. credo cmq convenga anche avendo 5 pt base in meno usare gli stili di critico ... stesso danno circa per il primo, quel 2% ke puoi avere con la skill in piu non ti sposta cosi tanto (credo).. ma con il secondo colpo della combo (se ti entra) ci guadagni parecchio oltre che debuffare haste. inoltre hanno piu bonus to hit gli stili di critico, anche se il primo ha malus su difesa

quindi in pcohe parole a meno che non fai zerker conviene cmq usare stili cs o sbaglio?

ps. grazie delle utili info e delucidazioni :D

RogerWar
27th October 2004, 09:36
se hai la e cc alla pari devi fare lo stesso danno per forza, magari hai +skill diversi.

il 5 spec con a rr bassi e' un ulteriore autonerf, farai veramente fatica.

io sono partito con un 44la 43sw 34cc 35st 18evenom, se però vuoi proprio usare stili di cc portalo almeno a 39

in ogni caso senza i bonus toa lo sb e' ingiocabile. devi prendere per forza quei 4 o 5 artefatti per essere competitivo.