PDA

View Full Version : na domanda sull'incantatore



Ungrim
25th October 2004, 15:02
mi chiedevo come mai nessuno degli incantatori siano ora come ora speccato con 39 mana e 37 luce...
visto che il pbae in modo offensivo ha perso un po di potenza e quindi per pelare quello di 39 puo pure bastare(tanto alla fine fa piu danno 1 pbae hibbo di 39 livello piuttosto che uno middo di 49 al netto delle resist) non potrebbe essere meglio avere il debuff 30% heat e il dd di base o di spec che con 37+11+rank dovrebbe fare tranquillamente 500-550 resistenze escluse ma che stabilmente anche vs gente con 50% di resist si dovrebbe aggirare sui 450-500...se poi si usa il dd di 35 da 163(avra cmq sui 500 di cap) si risparmia pure na barca di mana e su inc lunghi potrebbe essere ulteriormente piu performante...

Regis
25th October 2004, 15:09
Se non mi sbaglio qualcuno aveva provato deducendo che era un pg inutile se non a RR altissimi , personalmente mai provato per quel che ne sò potrebbe pure funzionare :)

Jarsil
25th October 2004, 15:32
A mio parere i template ibridi su un mago sono un errore, mentre aveva senso su qualche tank, su un caster se rimani mezzo mezzo fai danni mediocri su entrambi i fronti.

Molto meglio, secondo me, specializzarsi su un tipo di danno in base anche al proprio stile di gioco, allo stile della gilda, al tipo di nemici prevalente.

Ungrim
25th October 2004, 16:06
leggendo quelche post sotto il template e stato forse provato ma su un eldrict...
le cose so nettamente diverse...
un eldrict speccando ibrido fa meno danno su tutti i fronti...
un incantatore speccando ibrido fa il 10-15% in meno di pbae(e ripeto che so sempre piu dei danni che fa no spirit soppressione o un arcimago ice per via delle resistenze che poi alla fine ti trovi in rvr) ma fa 450-500 fisso di dd anche su nemici che girano in gang(del tipo resist 50%)quindi da una parte perde danno ma dall'altra guadagna danno...se da un lato poi deve prendere almeno focus2 dall'altro ci sta da dire che spreca molta meno mana rispetto ad un inca che usa i pbae di 48 e coi dd usa debuff di 49 e dd base di luce.....
anche perche se stand dei tk fa 500-700 di dd avendo un template ibrido con debuff 30% su lifetap base da 179(ma lo stun non lo ha:)) non vedo perche un incantatore non potrebbe fare la stessa cosa avendo in piu un pbae di 39 che per pelare(perche alla fine ora come ora e molto meglio andare in assist con tank e maghi e usare il pbae difensivo piuttosto che come qualche pacth fa dove si giocava parecchio in attacco) quando serve resta ottimo...

SharTeel
25th October 2004, 16:09
49 mana 22+11+rank luce debuff 50% (resist azzerata :O) e fai il danni anche col dd base (che ha cmq nominale 179) senza sacrificare il danno del pbaoe...
non vedo perkè speccarsi ibridi :)

Thor
25th October 2004, 17:05
eeeehhh il fantadaoc :rotfl:

Ungrim
25th October 2004, 17:12
perche i danni a bassi rank non sono assolutamente paragonabili.....
un incantatore 6l0 con 22+11+5=38 di luce se va bene fa 350 di dd(a questo gli levi un 5% che alla fine ci rimane sempre per via di come calcolano i debuff e piu di 320-330 alla fine non li fai)...anche io i massimi danni subiti da un incantatore dopo essere debuffato saranno stati sui 300-350...troppo pochi per poter fare qualcosa in un inc..a colpi di 350 chi ci ammazzi??senza contare che la scia che lascia il dd indica ai nemici che stai sparando e dove sei precisamente e quindi tutti i morf che uno puo avere so nulli....anche piu uber che voglia essere il template e piu alto che possa essere il tuo rank piu di 400-450 non li farai mai e poi mai...
mettendo 37 luce gia solamente col dd di 35 fai sui 500 di danni(con un template easy 9% damage 10 acumecap..con ovecap uber e ra pesanti i danni salgono di qualcosa)...anche ci sono 10% di resist residue almeno 450 a dd li fai su chiunque(parlo di danni senza relic)
cmq ripeto..stand dei tk con un template simile mette insieme danni sui 500-700 fissi sia su 50% resist e sia su 10% resist..non vedo il motivo percui se un cabalista ibrido fa sti danni non possa farli pure un incantatore ibrido(che in piu ha un pbae di 39 che 400-500 a sbollata li fa easy cmq).....
io con lo sm dak faccio 560 di danni col dd da 183(ho un buon template da 1vs1 ma se dovessi puntare tutto sul danno credo di poter arrivare sui 600)...alla fine pero i danni sono da 520 su infiltratori e 350 vs gente con 45% resist e la cosa si sente quando devi segare gente che viene curata e che ha le resist...l'altro giorno un luriken 315 gli facevo..pd a colpi da 315 per segarlo ci metto 5 dd un po troppi quando si gioca in 8vs8....

Glasny
25th October 2004, 17:35
Non ha proprio senso speccarsi ibrido, bisogna fare tanti danni e in fretta per uccidere qualcuno, io ho un inca luce e i miei 733 di danno li faccio(resist a parte), ho un debuff 15% se i nemici sono proprio duri. Un ibrido non riuscirebbe a uccidere nessuno, e infatti nessuno lo specca in quel modo.

Juha Lightbringer
25th October 2004, 17:42
49 mana 22+11+rank luce debuff 50% (resist azzerata :O) e fai il danni anche col dd base (che ha cmq nominale 179) senza sacrificare il danno del pbaoe...
non vedo perkè speccarsi ibridi :)


uppo tutta la linea :rotfl: