View Full Version : Galahad Hibernia
Sventra
25th October 2004, 16:13
ciao ragassuoli.
allora mi ero puntanto su galahad hibernia.
qualcuno mi sa dire situazione attuale?
gilde ita?
a rvr come siamo messi?
un bacio sul capezzolo a tutti.
sventra.
fish =]
25th October 2004, 16:23
ma giusto per curiosità apri 1 post per ogni combinazione server/reame?
Njordgarm
25th October 2004, 16:28
voglio il bacio sul capezzolo prima!
Riot
25th October 2004, 16:28
Gilde italiane
Checkmate
Enjiera ( si scrive cosi ? ^^ )
Rvr dalla parte hibba, come da sempre la maggior parte delle volte escono quando si attaccano un loro keep o torre, ci sono ovviamente gilde forti link death blue circle le italiane si vedono poco in rvr per il momento
N.B.
Nemici li troverai sempre :P
Ciao
Riot
McLove
25th October 2004, 16:35
ciao ragassuoli.
gilde ita?
a rvr come siamo messi?
sventra.
premetto che il mio punto di vista e' quello dal lato alb quindi chiaramente da uno che vede il reame di hib come avversario ed esclusivamente nelle ore post cena italiane.
al momento eccetto un paio di gruppi molto forti hib c'e' ben poco da trovare in rvr nelle ore serali italiane, che gli hib siano "pve whore" non e' una novita' e spesso la presenza di hib e' minima tranne quando scatta l'alarme Dtr in curse forest ed allora poppano dai 60 ad i 100 hib in zergone con tanto di bot grigini ancora stikkati dalla foresta a riprendere la torre e/o keep del caso.
dal punto di vista di alb la popolazione di alb e' in forte calo al momento intere gilde sono migrate altrove o gilde che si erano esaltate con l'avvento di nf sono tornate a fare il loro canonico pve.
mid invece mi pare un pochino piu' presente in rvr rispetto al mese scorso, qualche ritorno e qualche nuova gilda inizia a girare.
mio punto di vista nn sono graditi flame Grazie. :)
Karidi
25th October 2004, 16:59
Enjiera ( si scrive cosi ? ^^ )
Per saperlo bene devi chiedere ad Arrowhead lui si che lo sapeva pronunciare bene :sneer: :sneer:
Cmq sarebbe il nome dell'ultimo RR di mid solo che non l'accettava e abbiamo messo con la E :)
Jingle
25th October 2004, 17:28
che io sappia ci sono 3-4 gilde ITA su hib!!
RvR ancora nn lo conosco, penso che tra qualche settimana ci famo un giretto prima di darsi da fare gli ML-ARTEFATTI!!
noi attualmente siamo un gruppo di 6/7 fissi tutte le sere ( tranne il week-end ), se sei interessato a joinare da noi, mi trovi la sera su Jerah e magari avrai qualche info in più che cerchi!!
ciau!!
Sventra
25th October 2004, 17:42
']ma giusto per curiosità apri 1 post per ogni combinazione server/reame?
ma per cuorisità non hai altro da fare che rompere le palle?
delo
25th October 2004, 17:55
']ma giusto per curiosità apri 1 post per ogni combinazione server/reame?
ma per cuorisità non hai altro da fare che rompere le palle?
no :sneer:
io nn ci son mai stato in rvr, no so proprio dirti com'e asd :D
Penniwise
25th October 2004, 18:08
ciao ragassuoli.
gilde ita?
a rvr come siamo messi?
sventra.basta gente su galahad :mad:
leonfir
25th October 2004, 18:18
io ti posso solo dire che se dovessi riiniziare inizierei proprio da galahad hibernia perchè avresti una garanzia di presenza di nemici costante e quasi mai zerg..
dal lato alb invece ti posso dire che trovo gli hibbi presenti troppo esposi e troppo appiccicati alle torri/keeps..
n.b.ovviamente io parlo di orari tipo 20.00-1.00