PDA

View Full Version : War Help Plz



LuiManiaco/LeiManiaca
25th October 2004, 17:09
Raga mi potreste postare x favore un template x war 50spada50scudo31parata? Anke con oggetti nn facili da reperire..basta ke sia quasi tutto cappato e artefattato.
vi prego help!!!

Hador
25th October 2004, 17:30
prova col search del forum, cmq consiglio sempre i template di farseli da soli con oggetti che si hanno/han voglia di fare

LuiManiaco/LeiManiaca
26th October 2004, 12:54
prova col search del forum, cmq consiglio sempre i template di farseli da soli con oggetti che si hanno/han voglia di fare
io vorrei fare il template +uber ke c'è..kissene degli oggetti ke devo comprare/fare...nessuno m puo aiutare plz?

rehlbe
26th October 2004, 13:02
kk, inizio a spulciare i drop ml10 e poi te lo posto :O

LuiManiaco/LeiManiaca
26th October 2004, 15:43
kk, inizio a spulciare i drop ml10 e poi te lo posto :O
tnx^^

Hador
26th October 2004, 19:47
io vorrei fare il template +uber ke c'è..kissene degli oggetti ke devo comprare/fare...nessuno m puo aiutare plz?
è il ragionamento più sbagliato che potevi fare...
divertiti nei prossimi 6 mesi a far pve per 3% di qualche inutile bonus in più...

Fornost
27th October 2004, 01:08
tra 1 mese e mezzo esce catacombs, magari ti sbatti per trovare 2 drop uber e sconpri che con catacombs c'e' di meglio con una quest...

Epilol
27th October 2004, 02:57
io vorrei fare il template +uber ke c'è..kissene degli oggetti ke devo comprare/fare...nessuno m puo aiutare plz?
intanto sei gia rr11, vekkio e stanko di giocare :rotfl:

Wolfo
27th October 2004, 03:17
io vorrei fare il template +uber ke c'è..kissene degli oggetti ke devo comprare/fare...nessuno m puo aiutare plz?

Scusa , non sono azzi miei quindi ti do solo un piccolo parere :bow: : il template è meglio farselo da sè , così conosci cosa stai cercando e ne capisci le potenzialità/svantaggi.
Non esiste il template più uber :gha: , esistono diverse scarse/buone/ottime soluzioni a seconda dello stile di gioco che si vuole avere.
Poi secondo me e anche divertente scervellarsi un po per farsi il template :madd: , poi magari lo confronti e chiedi consigli per migliorarlo.
E credimi , la forza di un pg non lo fa solo il template , ma chi lo guida , quindi se t'impegni per farti un buon assetto e ti sbatti per imparare bene le dinamiche di gioco poi diventi un giocatore bravo.Se ti fai fare il template stramegasuperfico , ci metti 4 mesi a finirlo , vai a fa rvr e sai manco da dove s'inizia è inutile. :nod:

Detto questo , in bocca al lupo per il tuo pg se potrò esserti d'aiuto lo farò . :wave: